Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to SummerSlam

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
Shane
The Great One
The Joker
Marco HHH
The Tiz Harper
The Apex Predator
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 13:59

Dopo esserci lasciati alle spalle Money in the Bank, è tempo di pensare al PPV più importante dell'estate, ovviamente sto parlando di SummerSlam. Ma prima di arrivare a quel PPV, si passerà per 2 Escalation, nel quale io osserverò con cura la persona più meritevole di sfidare il campione del mondo che è attualmente senza avversario e osserverò anche dei possibili Tag-Team da opporre ai Blood Brothers. Il primo Escalation avrà luogo il 29 Luglio, ovvero settimana prossima, mentre il secondo cadrà in data 12 Agosto.

 Per quanto riguarda il primo Escalation, abbiamo già un Match, che sarà il Main Event della serata, ovvero la sfida non titolata tra il campione del mondo Joker e il membro dei Mean Machine Marco HHH. Nei prossimi giorni seguiranno degli aggiornamenti della card.


(questo topic verrà utilizzato per comunicare le "anticipazioni" delle card dei 2 Escalation e del PPV.)
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 17:42

Per quanto riguarda il mio primo sfidante al titolo hai già in mente qualcosa APEX?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 20:19

Joker ha già il suo sfidante per Summerslam.. Paul mi ha informato dei colloqui che ha avuto con la dirigenza..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 20:29

Smentisco ufficialmente, non ci sono stati contati tra la dirigenza Paul Heyman e non c'è ancora un nome ufficiale come number 1 contender per il titolo di Joker.


Effettivamente, Paul oggi l'ho visto prendere il sole in spiaggia, subito l'ho scambiato per una balena, l'ho riconusciuto quando mi sono avvicinato meglio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 21:10

The Apex Predator ha scritto:
Smentisco ufficialmente, non ci sono stati contati tra la dirigenza Paul Heyman e non c'è ancora un nome ufficiale come number 1 contender per il titolo di Joker.


Effettivamente, Paul oggi l'ho visto prendere il sole in spiaggia, subito l'ho scambiato per una balena, l'ho riconusciuto quando mi sono avvicinato meglio.

Mi fa piacere che ti diverti a scherzare.. d'altronde il riso abbonda sulla bocca degli stolti..
Ci tengo però ad informarti che tu, come ben sai, sei una figura burattino e che non conti nulla.. infatti Paul NON ha parlato con te.. anzi, non ti ha neanche cagato di striscio, ma ha avuto incontri con chi di dovere..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 22 Lug 2013, 22:15

Marco HHH ha scritto:
Ci tengo però ad informarti che tu, come ben sai, sei una figura burattino e che non conti nulla.. infatti Paul NON ha parlato con te.. anzi, non ti ha neanche cagato di striscio, ma ha avuto incontri con chi di dovere..

Cioè, con chi? Con Apex no...con me no...dunque, chiunque sia la persona con cui ha parlato non conta un c***o.

Marcolin Marcolin...lunedì chiama amici e parenti e chiedi di fare foto e video a volontà, affinché tu possa ricordati per sempre il giorno in cui hai affrontato il BEST IN THE WORLD!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 15:52

Joker che fa comunella con TAP per non fargli incassare il MITB a sue spese...patetico...d'altronde da un rammollito non ci si può aspettare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMar 23 Lug 2013, 20:22

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ci tengo però ad informarti che tu, come ben sai, sei una figura burattino e che non conti nulla.. infatti Paul NON ha parlato con te.. anzi, non ti ha neanche cagato di striscio, ma ha avuto incontri con chi di dovere..

Cioè, con chi? Con Apex no...con me no...dunque, chiunque sia la persona con cui ha parlato non conta un c***o.

Marcolin Marcolin...lunedì chiama amici e parenti e chiedi di fare foto e video a volontà, affinché tu possa ricordati per sempre il giorno in cui hai affrontato il BEST IN THE WORLD!

Il primo di una lunga serie.. dopo Escalation c'è Summerslam......
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 00:28

Off: l'episodio di Raw del 29 lo registrano domani
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 09:01

Rating che scenderanno in una maniera incredibile... No No 

Dopo Tgo... Marco HHH!! bene 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 10:24

Non faccio comunella proprio con nessuno TGO, TAP può incassare la valigetta quando vuole e se il campione sarò io, come credo, a differenza tua lo accetterò con sportività. Fa parte del gioco, ma non per questo significa che gli servirò il titolo su un piatto d'argento...terrò sempre alta la guardia e avrò occhi anche dietro la schiena, non mi farò cogliere impreparato. Avere il Money In The Bank non significa garanzia di titolo, nessuno lo sa meglio di me. Sarà una sfida "psicologica" interessante tra me e lui.
Comunque mi sa che tu sei invidioso pure di TAP ora, perché lui ha una chance che tu non puoi più avere...

Quanto a te Marco HHH, vale lo stesso discorso...tuo fratello ha una chance che tu non avrà mai, perchè non arriverai a sfidarmi a SummerSlam, stanne certo.
Il tuo percorso prevede il prossimo Escalation come prima e unica fermata Twisted Evil


TheTizWSM ha scritto:
Off: l'episodio di Raw del 29 lo registrano domani

OFF: Meglio, faremo tutti punteggio massimo! Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, mi sa che bisogna posticipare il nostro Escalation al 5 agosto a questo punto...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 11:51

off: confermo ragazzi! ho letto solo ora che infatti i taping sono già stati registrati e i risultati sono on line
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 13:35

OFF: Vada per il 5 Agosto, così c'è più tempo per organizzare il tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeMer 24 Lug 2013, 13:49

Marco, finchè l'uomo con il face-paint bianco e nero non torna, il capo sono io e ogni decisione spetta a me, detto questo, vedi di fare il bravo e non intralciare il lavore ai piani alti.

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

Shane, qua non sono ancora state prese decisioni, tu hai il titolo di coppia, pensa a quello per ora.

Joker, non c'è bisogno chi sia tu a servirmi la cintura su un piatto d'argento, sarò io a venirla a prendere.

Annuncio ufficialemente che verrà spostata di una settimana la data del primo Escalation, non sarà più il 29 Luglio ma il 5 Agosto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 19:33

Per i prossimi sfidanti, e quindi continuando a fare come abbiamo abbiamo fatto finora, i Blood Brothers, per il prossimo PPV, non hanno problemi ad affrontare qualsiasi coppia...

Diamo l'opportunità a chiunque crede di meritarsi questa chance... Come abbiamo sempre detto, da questi incontri possono nascere future stelle,se giovani, e siamo ben lieti di dare l'opportunità di mettersi in mostra... Noi OSS siamo partiti con questi obiettivi e continueremo a farlo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 20:35

The Apex Predator ha scritto:
Marco, finchè l'uomo con il face-paint bianco e nero non torna, il capo sono io e ogni decisione spetta a me, detto questo, vedi di fare il bravo e non intralciare il lavore ai piani alti.

Se ti piace "fare il capo", nessuno ti vieta di continuare a farlo.. quello che tu non puoi fare è fermare un Mean Machine quando è convinto di una cosa..
Non sono lotterò contro Giocher ad Escalation.. ma combatterò contro di lui a Summerslam con il titolo in palio..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 20:42

L'importante è crederci....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 12:09

Marco HHH ha scritto:
Non sono lotterò contro Giocher ad Escalation.. ma combatterò contro di lui a Summerslam con il titolo in palio..

Davvero? Occhio...chi combatte con me una volta, difficilmente ha voglia di rifarlo subito.
Capirai presto perchè il mio è il regno di campione HCW più lungo della storia, capirai presto cosa significa affrontare il Migliore al Mondo.

Preparati Marcolin...Escalation, 05/08/2013...THE BEST vs. THE BITCH!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 13:24

The Apex Predator ha scritto:

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

E' bastata avere una valigettra tra le mani e un incarico da marionetta per farti montare la testa...:facepalm: ...quando Sting si sarà stancato di te e quando non avrai più il MITB tra le mani allora abbasserai la cresta...

Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...
Visto che ti piace face l'adulto a parole, è giunto il momento di dimostrarlo anche nei fatti altrimenti rimarrai per sempre un quaquaraqua sarcastico 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 13:43

The Great One ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

E' bastata avere una valigettra tra le mani e un incarico da marionetta per farti montare la testa...:facepalm: ...quando Sting si sarà stancato di te e quando non avrai più il MITB tra le mani allora abbasserai la cresta...

Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...
Visto che ti piace face l'adulto a parole, è giunto il momento di dimostrarlo anche nei fatti altrimenti rimarrai per sempre un quaquaraqua sarcastico 


scratch blabla :facepalm: 

Perchè mai dovrebbe mettere in palio la sua valigetta?!?!

Certo che Marco e Tgo ci stanno regalando perle che neanche i pivelli qui in fed!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 14:07

The Joker ha scritto:


Preparati Marcolin...

Io non sono in tuo amico! Per te sono Marco HHH, il re dei re! Attualmente il tuo peggiore incubo! Un incubo che non si cancellerà con una sola notte.. ma un incubo che durerà, durerà molto a lungo..

Anche se probabilmente l'avversario ideale per te sarebbe Shane...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 15:48

Sarà il ring a decidere chi sarà l'avversario migliore.

Ma se non ti senti all'altezza, Marcolin, puoi sempre ritirarti Wink
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 10:30

The Great One ha scritto:
Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...

La mia risposta è...............................................NO!!! Spiegami perchè dovrei mettere in palio la mia valigetta contro uno che l'unica cosa che meriterebbe è il pensionamento anitcipato. Io l'ho conquistata con la forza, il sudore, le lacrime ed il sangue, tu invece non la meriti per niente e non sei nella posizione di avanzare pretese. Detto questo, se vuoi accetare il match di Escalation, SENZA VALIGETTA IN PALIO, ben venga, altrimenti vorrà dire che avrò la serata libera.

E poi io, penso di avere altri piani per SummerSlam Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 11:52

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

E' bastata avere una valigettra tra le mani e un incarico da marionetta per farti montare la testa...:facepalm: ...quando Sting si sarà stancato di te e quando non avrai più il MITB tra le mani allora abbasserai la cresta...

Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...
Visto che ti piace face l'adulto a parole, è giunto il momento di dimostrarlo anche nei fatti altrimenti rimarrai per sempre un quaquaraqua sarcastico 


scratch blabla :facepalm: 

Perchè mai dovrebbe mettere in palio la sua valigetta?!?!

Certo che Marco e Tgo ci stanno regalando perle che neanche i pivelli qui in fed!!!

...Disse colui che giorni fa intimò Joker di scegliere lui come avversario per il titolo del mondo....sei senza vergogna Shane clown cyclops 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 11:55

The Apex Predator ha scritto:
The Great One ha scritto:
Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...

La mia risposta è...............................................NO!!! Spiegami perchè dovrei mettere in palio la mia valigetta contro uno che l'unica cosa che meriterebbe è il pensionamento anitcipato. Io l'ho conquistata con la forza, il sudore, le lacrime ed il sangue, tu invece non la meriti per niente e non sei nella posizione di avanzare pretese. Detto questo, se vuoi accetare il match di Escalation, SENZA VALIGETTA IN PALIO, ben venga, altrimenti vorrà dire che avrò la serata libera.

E poi io, penso di avere altri piani per SummerSlam Twisted Evil

Il xchè te l'ho spiegato prima Mr.cacasotto.
Bisogna saper osare e andare oltre. Parli a vanvera e poi scappi. Se vuoi giocare con il fuoco allora devi andare fino in fondo e invece dopo aver buttato il sasso corri a nasconderti dietro la siepe.
Hai paura di perdere? Basta dirlo Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 20:24

Te lo ri-spiego se vuoi, non sei nella posizione di avanzare pretese e non sei in grado di meritarti la valigetta. Cosa hai fatto di straordinario per avsnzare una prestesa come quella???







Ti rispondo io, NULLA.............
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 10:51

Ok...tante parole buttate al vento quando bastava dire solo: HO PAURA!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 13:03

Anzi che andare a elemosinare match con qualcosa in palio senza meriti, rimboccati le maniche lavora sodo. Con me al comando, i parassiti hanno vita breve.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 18:18

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

E' bastata avere una valigettra tra le mani e un incarico da marionetta per farti montare la testa...:facepalm: ...quando Sting si sarà stancato di te e quando non avrai più il MITB tra le mani allora abbasserai la cresta...

Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...
Visto che ti piace face l'adulto a parole, è giunto il momento di dimostrarlo anche nei fatti altrimenti rimarrai per sempre un quaquaraqua sarcastico 


scratch blabla :facepalm: 

Perchè mai dovrebbe mettere in palio la sua valigetta?!?!

Certo che Marco e Tgo ci stanno regalando perle che neanche i pivelli qui in fed!!!

...Disse colui che giorni fa intimò Joker di scegliere lui come avversario per il titolo del mondo....sei senza vergogna Shane clown cyclops 

Tgo non rigirare la frittata dai.. Non ti conviene..

In questo momento, sono l'uomo più in forma della federazione.. con Joker, quello che è giusto è giusto!!
Imbattuto da quando sono nati gli OSS, campione di coppia da mesi... e prestazioni sempre di livello.
Cerchiamo di dire le cose come stanno prima di aprire la bocca tanto per parlare...
Hai ricevuto l'ennesima umiliazione, e vuoi la valigetta?! Per carità!!

Io e Batista difenderemo con onore queste cinture fino alla fine, quindi tutto il resto è secondario, per il momento ovvio, dopo se ne riparlerà... alla fine la meritocrazia paga sempre...

Marco... caro dolce Marco!!! Non ti ricordi nemmeno tu quando hai alzato le braccia al cielo in segno di vittoria... Ma questa fed può tutto... anche farti incontrare il campione... L'impossibile esiste.... cheers 
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 20:36

Non posso darti torto..
È un pò di tempo che non ottengo vittorie importanti.. ma sai com'è.. il mio nome e la mia fama mi precedono, per di più Summerslam è uno dei "big four".. e quindi per Joker ci vuole il migliore che poteva esserci nella lista di sfidanti "liberi"..
Non ti preoccupare, Shane.. toccherà anche a te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to SummerSlam Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to SummerSlam
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Road To Summerslam
» Road to SummerSlam: SFIDA Aperta
» MEM is on the road...
» Road to Wrestlemania...
» Road to BattleGround

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: