Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Special Higlights' Reel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Special Higlights' Reel Empty
MessaggioTitolo: Special Higlights' Reel   Special Higlights' Reel Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 15:55

Special Higlights' Reel SD_716_Photo_001

Tutto sembra pronto nel ring per questa scoppiettante e nuovissima puntata dell’Higlightreel!! Il pubblico è caldo, aspetta questa serata con impazienza da giorni. Tutti sanno che nell’aria c’è clima di guerra attorno al Pure Title e oltre. Ma intanto nel quadrato troviamo subito un Francy Y2J, più sorridente che mai e difatto microfono in mano è pronto a parlare

Special Higlights' Reel RAW_1044_Photo_105

Francy Y2J: Welcome to!!! HighlightReel!!! is Y2J!!! (sorride) e grazie per essere così numerosi. Non a caso l'unico vero topshow dove ogni persona che sale questo ring, deve mettere a nudo il proprio io e mettersi sotto le luci dei riflettori. L'universo HCW merita uno show a cinque stelle e merita un cazzuto Pure Champ!!! (se la ride). Sapete, in questi ultimi giorni sono successi tanti avvenimenti, partendo dall'ingresso in quel di Summerslam con debutto vincente di Sock. Passando poi alle sue infinite cazzate e ribaltamento della Federazione che ha portato TGO ad acquisire il 50% delle azioni aziendali? (stupito) Davvero? Mettendo McHavoc e il suo burattino Joker come nuova Dittature interna? davvero??? ed infine??? il ritorno del figliol prodigo? The Italian Badass?? Davvero??? cioè, questo siamo diventati? wow, signori questa sera piatto ricco davvero eppure il mio ospite che sta per entrare, ha tanto da dire e soprattutto su se stesso. Vogliamo capire chi è? lo sapete tutti chi è...sapete tutti di chi sto parlando, ma ha insistito così tanto (sorride). Ebbene, diamo subito il benvenuto al mio ospite speciale, ad un uomo che è uscito vittorioso da Summerslam!!!! lui è......SOCK!!! (Francy Indica la rampa ed attende, sotto i buuuu costanti del pubblico)
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Special Higlights' Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Special Higlights' Reel   Special Higlights' Reel Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 16:06

L'arena è in fermento. Lo stesso Y2J attende quando ad un tratto si vede nel titantron un immagineSpecial Higlights' Reel OBLIO1_2406380513_t
Rumori, scrosci d'acqua, e infine parte sul titantron il video con la nuova theme di Sock

Il pubblico comincia a lanciargli roba mentre Sock in persona con molta calma passeggia
Special Higlights' Reel 652ec1c4b4dcb85227adfcacacb15304
Fa una finta come un esito prima di salire. Sorride,guarda il pubblico e infine sale sul ring e si accinge a mettersi sorridente faccia a faccia con il presentatore nonché suo avversario, Francy Y2J.
Dal pubblico non si sente che fischi e buuuuu.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Special Higlights' Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Special Higlights' Reel   Special Higlights' Reel Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 17:06

Francy Y2J scuote lentamente la testa e si ritrova ancora una volta davanti il suo prossimo avversario di Escalation. Lo guarda e sorride, camminandogli attorno

Francy Y2J: Wow signore e signori, chi abbiamo qui? niente poco di meno che??? .........mmmm scusa puoi ripetere il tuo nome al mondo? e perchè sei in Federazione? non ti ho mai visto in giro (sorride guardando Sock)

Sock: Per chi non lo sapesse, signori, signore e pezzente (indica Y2J) io sono il futuro, The Sock (sorride). Bè, è chiaro perchè sono qua. Voglio lasciare la mia mano violenta su questa federazione e ops, guarda caso sei capitato tu caro campione. Ho lottato e preso parecchie batoste ma sono qui, per insegnare a te e a questo pubblico i sani valori dell'ultraviolenza ahahahahha (Buuuu incessanti e Y2J lo guarda sempre mantenendo il sorriso)

Francy Y2J: Cavolo Sock...ricorderò il tuo nome a lungo davvero, anche perchè il tuo talento immane come parlatore non è passato inosservato. Sai si dice: bravo a parole, gli altri fanno i fatti, lo sapevi? tu come ti senti Sock, hai l'opportunità di affrontare un vero wrestler di serie A, un Pure Champ in carne ed ossa, dimmi avanti, come ti senti?? scommetto non vedi l'ora, dico bene? (sorrisetto) scommetto non hai paura vero? anzi, distruggerai chiunque sulla tua strada vero?

Sock: Per prima cosa carissimo, io sono qui per te e non per altri wrestler. Vedi per molta gente come te e come altri fare questo mestiere è un gioco da gorilla, per me invece è semplicemente arte, arte violenta e si, io sono venuto qua non solo per dare a te una lezione, ma per far capire ai tuoi fans da quale parte devono stare se vogliono vedere un artista (Altri buuuu incessanti e cori Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!!, Sock invece resta impassibile)

Special Higlights' Reel 149

Francy Y2J: (Y2J squadra Sock) Una degna risposta, padrone dell'universo, ma dimmi, hai mai combattuto un Main Event? hai mai battuto pluricampioni? dimmi amico mio, racconta la tua esperienza come wrestler dilettante, anche perchè il tuo contratto è da NXT dico bene? cioè mezza sega di serie B che si crede un Dio distruttore, no?

Sock: Quando ti guardavo in tv io pensavo. Wow, un Pure Champ. Guardavo te e mi dicevo "ooooh nooo Sock come farai a battere uno come lui è troppo forte ahahahaaahah", non è così che vanno le cose. Con chi ho combattuto io non ha importanza, non ho voglia di annoiare questa gente con inutili sproloqui, ma ti potrei dire: lo sai che significa prendere shoot in giro? No, non lo sai perché fino ad ora hai avuto solo fighette di legno. E stai sicuro, il mio contratto per quanto sia già abbondante, avrà un picco dopo che tutti sapranno chi è Sock. E voi popolo (si rivolge al pubblico), sapete che vuol dire avere uno come me sul ring? Evidentemente no visto che non fate altro che vedere dei wrestler scadenti e vi rimpizzate di pop corn e hot dog ahahahahahahaah
(buuuuuuuu a ruota e Sock se la ride, mentre Y2J lo squadra e scuote ancora la testa, assumendo una posa da vago)

Francy Y2J: Si immagino tu abbia molti santi in paradiso. Joker, McHavoc ed ora tanti cani alleati come TIB e come Tiz, i fratelli ceppatelli che dovrò finire entro Night of Champions, ma che ora addirittura reputi wrestler inferiori a te (sorrisetto). Sei consapevole che finirà tutto l'8 settembre? eeeh? lo sai questo? hai un pensiero per qualcuno che ami? oppure sei solo al mondo, rivelati, chi sei Sock? (sorride Y2J)

Special Higlights' Reel Hqdefault

Sock: Tu sai chi sono Francy, lo sai dal primo momento che ho fatto il mio promo. Io sono la mano che uccide, sono quello che ti ficcherà su per il sedere del cotone, ti imbalsamerà e ti esporrà come un trofeo a casa sua. Voglio farti del male lurido penoso pezzo di merda. Voglio farti del male (occhio assassino di Sock), piangerai lacrime di sangue, ti piscierai nei pantaloni come lo sfigato che sei e saprai chi è finalmente il tuo padrone, il tuo unico Dio, e implorerai solo di non esser venuto al mondo brutto scherzo del destino. ahahahaahhaah

Sock ride in faccia a Francy!!! l'Arena sta venendo giù a suon di buuuu. Sock continua a deriderlo senza mai smettere, è indemoniato e Francy Y2J lo scruta sorridendo appena, per poi diventare serio!!!! sembra essersi rotto le taniche e chissà cosa accadrà, sembra portare il microfono ancora alla bocca.....CODEBREAKER!!!! incredibile!!! Y2J!!! rompe ogni indugio e colpisce atterrando il suo prossimo avversario che stramazza al suolo e si vede poi assalitoooo!!! cade l'Arena!!! esplodono!!!! rissone!!! Francy si è gettato a suon di pugni rotolando nel ring con Sock!!! i due si combattono barbaricamente e Y2J è colui che torna in piedi per primo e si toglie la giacca gettandola via e deciso vuole far tornare in piedi anche Sock!!! quest'ultimo barcolla e prova, ma attenzione arriva anche la sicurezza!!!! i dirigenti intervengono sul ring e probabilmente è stato Joker dalle retrovie!!! il canadese però non ne vuole sapere e riprende a martellare di calci Sock!!! ecco nel ring il caos. Cinque uomini a dividere i due, Francy viene allontanato a forza all'angolo nel ring, dall'altra parte accade invece una sorta di scudo protettivo nei confronti del neo acquisto HCW. Ma proprio Sock interrompe la tregua e sbaraglia la sorveglianza rigettandosi su FRancy!!!! altra rissaaaaaaa e di nuovo il pubblico che si scalda. Sock aggredisce Y2J e lo getta a terra, di nuovo i dirigenti!!! che confusione, il primo che viene allontanato ancora è Sock. Francy lo guarda e gli urla addosso. Lottano ma Sock ride, ride trattenuto da altri tre uomini. Verso le corde, Sock sembra acconsentire a smetterla e lasciare il ring, ma ancora Y2J!!!! che corre e Clothesline!!!! oltre la terzaaaaa, mamma miaaaa come birilli!!!! Sock e security fuori dal ring!!!! boato della folla!!!! gli altri due dirigenti a tenere Francy!!!! e risuona la sua theme!!! e si lascia andare ai festeggiamenti sul quadrato dove tutto l'arredo è in panne. Sock fuori dal ring, sembra stizzito e c'è la barriera di sicurezza. Egli annuisce e si placa, e sorride di nuovo. Indica Francy col dito, mentre quest'ultimo sul paletto lo guarda e stringe i pugni. E mima, otto giorni!!!! lo sta avvisando. Sock se la ride e viene allontanato man mano nella rampa assieme alla sicurezza. Francy resta lì e si gode la folla, cammina nel quadrato sempre puntato sul prossimo avversario. Y2J pare davvero di un altro mondo, respinge l'assalto e ottiene il ring, tribudio generale.....MAH!!!!

Che succede??? si sentono dei boati strani!!! Francy stesso non capisce, si volge verso il lato del ring, che da sul tavolo di commento......EuropeanUppercat!!!! ma è TIB!!! mamma miaaaaaa TIB!!!! è qui!!!! nessuno se lo aspettava e stordito Francy, lo afferra nel suo classico modo!!!! eeeeeeeeeeeee....NEUTRALIZER!!!! cala quasi il silenzio nell'Arena. Il nuovo accolito dell'Autorithy, l'ex Pure Champ, tornato in Federazione per riprendersi ciò che ha dovuto riconsegnare. The Italian Badass, che guarda un Francy Y2J steso a terra privo di sensi. TIB si gira e guarda la gente, iniziano i fischi. Ma è un pubblico diviso. Chi ormai ha imparato, sa che quest'uomo è spettacolo. Sorrisetto dell'ex deadman e prende il microfono

TIB: So che non puoi vedermi...mai...lo hai potuto fare. Ma so anche che puoi ascoltarmi. Ti ho già avvisato e detto, che un bamboccio, resterà sempre un bamboccio. Quel titolo di carta giapponese che ti porti dietro, puoi mettertelo nel sedere e tirare lo sciacquone (sorrisetto).  Io sono il Pure Champ e come ti dissi...posso essere ovunque e metterti giù. L'8 settembre dovrai capire una cosa; la soglia del dolore che tanto millanti di impartire, probabilmente ti si riverserà contro. Li senti Francy? li senti? il tempo è cambiato, è maturo per avermi come vero Pure Champ. Perchè così è e così....sarà.
Tu ed io ci affronteremo a Night of Champions, perchè Joker così ha deciso. Ma non cambia la differenza che c'è tra me.... e te...patetico figlio di pu.....!!!! BIP!!! e d'altro canto, meglio andarsene col sorriso, che col mal di testa come te vecchio mio

Special Higlights' Reel Cesaro

(se la ride e risuona la musica di TIB nell'arena, che getta via il microfono). Pubblico stizzito, pubblico incredulo. TIB si fa vivo come promesso e mette KO il Pure Champ attuale. Se la ride ed esce dal ring. Forse Francy dovrà fare i conti non solo con un novellino che a quanto pare, sa quello che fa. Dovrà forse fare i conti col passato nero che ritorna e con un destino che sembra non promettere bene.

Dall'Higlight Reel è tutto


(report by: Francy e Sock, ma via libera inventivo anche con permesso di TIB Smile )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Special Higlights' Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Special Higlights' Reel   Special Higlights' Reel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Special Higlights' Reel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Higlight Reel
» Highlight Reel!!! pre Extreme Rules
» Highlight Reel and SHOKING ANNOUNCEMENT FOR SUMMERSLAM
» A special Connection
» Sting Special Message

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: