Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
Shane
Mr.Italia
Hulaker
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
The Joker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 17:57

Batista: 12pt
Francy Y2J: 24pt ***MVP***
Hulaker: 18pt
Marco HHH: 22pt
Mr.Italia: 18pt
lorenz75: -
RM Vit: 18pt
Shane: 22pt
Sting: 24pt ***MVP****
Ted McHavoc: 16pt
The Apex Predator: 22pt
The Great One: 10pt
The Highlander: 20pt
The Italian Badass: 16pt
The Joker: 16pt
TheSock92: 22pt
TheTizWSM: 16pt
Thor: 22pt


Punteggi modificati

The Highlander: 20 + 5 = 25pt
Shane: 22pt


Domande V/F Tag-Team Hell in a Cell Match
Sting: 5 x 2 = 10
The Joker: 5 x 2 = 10
Mr.Italia: 3 x 2 = 6
Hulaker: 3 x2 = 6

Sting è l'unico ad aver indovinato per intero la "domanda della gabbia infernale", pertanto ottiene un ulteriore bonus di +6

TOTALE: Sting [24 + 6 + 10] + The Joker [16 + 10] = 66
TOTALE: Mr.Italia [18 + 6] + Hulaker [18 + 6] = 48


Domande V/F Pure Match
Francy Y2J: 0+2+0+0+2+2+0+0+0+2 = 8
The Italian Badass: The Italian Badass: 0+2+0+2+0+0+4+0+2+0 = 10


Triple-Threat Tijuana Street Fight Match
RM Vit: 18 + 1 = 19pt
Thor: 22 + 1,6 = 23,6pt
Batista: 12 + 0 = 12pt


~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mer 01 Ott 2014, 11:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 17:58

HCW Night Of Champions 2014
21 Settembre 2014


HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Images?q=tbn:ANd9GcRSGLcZR16lF2JulLNpXDgewckGUAN9SAsmNqLgN9yRpt0d69B0Pw


~~~~~


HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Highlander © vs. Shane

Vincitore: Shane per squalifica
**The Highlander Still HCW Undisputed World Champion



HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Hell in a Cell Tag Team Match
Night Watch's (Sting & The Joker) © vs. Money Inc. Connection (Hulaker & Mr.Italia)


Vincitori: Night's Watch (Sting & The Joker)
**Still HCW World Tag Team Champions



HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
Francy Y2J © vs. The Italian Badass

Vincitore: Francy Y2J
**Still HCW Pure Champion



Mexican Mayhem
Triple-Threat Tijuana Street Fight Match
RM Vit (w/The Great One) vs. Thor (w/Ted McHavoc) vs. Batista (w/lorenz75)


Vincitore: Thor



Fear The Beard Or Fear The Architect?
Singles Match
TheTizWSM vs. TheSock92


Vincitore: TheSock92


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 18:38

Che dire che i risultati non abbino già detto?
Cosa aggiungere a quanto affermato con i fatti?
Parole, non fatti... vittorie, non scuse... sentito Money Inc.?

Un'altra notte da MVP, un'altra vittoria, un altro passetto verso la totale ricostruzione e ristrutturazione della HCW.
Ed a prescindere da quelle che sono state le prestazioni e le valutazioni post match assegnateci dagli esperti, voglio sottolineare, per un volta, quanto fatto da The Joker... i giornalisti hanno premiato me, come MVP, ma tutto quanto, su quel ring, è andato come avevamo pianificato e strategicamente studiato prima del match...sapevamo che a seconda dell'andamento della contesa, ad un certo punto uno dei due avrebbe potuto o dovuto sacrificarsi per concedere all'altro l'occasione di vincere il match con le sue armi migliori... Joker è stato abile ad attuare il nostro piano nel modo migliore.
Non sono parole di circostanza... sono parole dovute. Avevo chiarito nelle settimane precedenti al PPV che solo con un vero partner a guardarmi le spalle avrei potuto vincere questo match... e Joker è stato quel vero e caparbio alleato.

Come avevo detto, mai come ora vincere non era importante, era l'unica cosa che contava e chi ha tradito questa federazione ha avuto ciò che meritava.

Nient'altro da aggiungere, quindi...

...ah, sì, forse una cosa. Mi dicono che da domani saranno disponibili su HCWStore.com delle nuove magliette attualmente in corso di stampa:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati 430616805bbfd28c58fb9cefd8d856b6
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 18:55

E ora....dopo un mese di parole...dopo un mese di dichiarazioni...dopo un mese di CAZZATE sparate dalla tua bocca TIB...ora la tua bocca è CHIUSA!!! Hai perso, hai subito, sei stato umiliato dall'MVP of P...P....V!!! Sai che cosa significa? che con te ho finalmente chiuso I CONTI!!!! Finalmente mi sono ripreso la mia dignità e la mia vendetta!!! Tornatene a lavorare in ufficio, e lascia il ring a chi da 3 mesi a questa parte è ancora IMBATTUTO, è ancora MVP...è ancora....PURE!!!! CHAMP!!!! Y....2....J!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 22:21

Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto.
La nostra vittoria a Night Of Champions era l'unico risultato possibile e così è stato.

Usciamo trionfanti dall'Hell in a Cell consapevoli di essere la coppia migliore dell'HCW, consapevoli che non c'è nessuno che possa superarci, consapevoli di essere parte integrante di tutto ciò che di giusto c'è in questa federazione. Noi siamo il passato, il presente e il futuro dell'HCW. Sting, non devi rendermi merito nè ringraziarmi...ho fatto solo ciò che dovevo, sapendo che tu eri il più in forma dei due e quello in grado di farci vincere questo incontro. Non avrei mai scommesso su di te quasi un anno fa se non avessi avuto l'assoluta certezza che insieme avremmo potuto salvare l'HCW e diventare ciò che siamo oggi, i Guardiani della Notte che vegliano su tutto e tutti.

Quanto a Mr.Italia e Hulaker...beh, spero abbiano imparato la lezione e spero abbiano capito che è ora di smetterla di dire stronzate e di pensare solo alla politica e alla gloria personale, perchè adesso loro non valgono più dell'ultimo dei jobber, non sono niente se non due pedine che, come chiunque altro qui dentro, dovranno dare il loro contributo alla causa dell'HCW. Da adesso si cambia, da adesso in HCW solo chi merita può alzare la mano e parlare. E se qualcuno non lo capirà, se qualcuno metterà di nuovo a repentaglio l'esistenza dell'HCW, allora ci saremo lì noi ad impedirlo. Perchè noi siamo la Night's Watch, noi siamo la spada nelle tenebre, noi siamo il fuoco che arde contro il freddo, noi siamo le sentinelle che vegliano sulla federazione. Noi abbiamo consacrato la nostra vita e il nostro onore ai Guardiani della Notte...per questa notte e per tutte le notti a venire.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 07:50

In: Avete vinto senza attenuanti. Godetevi le vostre meritate cinture perché a Night of Champions siete stati superiori. Noi Money Inc. ci riuniremo x valutare ciò che non è andato e ciò che bisogna migliorare x ritornare al top. Ancora una volta Sting, sul ring, è stato superlativo nel momento che conta. Complimenti a voi. Purtroppo vincete con poco stile, questo mi dispiace, anche perché noi abbiamo portato avanti il feud in modo corretto e con altrettanta lealtà sportiva...ma, specialmente Sting, mi pare si stia facendo un tantino trascinare da Joker. Gli sfottò sono roba da bar...dopo una contesa del genere l'unica cosa da fare, almeno x quanto mi riguarda, è complimentarsi con gli avversari.


Off: la sfortuna ha voluto che Italia non si collegasse domenica sera...saremmo stati MVP e racconteremmo un'altra storia. Ma abbiamo ragionato da vera coppia sin dal primo momento e senza il suo certo benestare non ho voluto stravolgere la votazione. Peccato, resta il rammarico e l'amaro in bocca.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 11:01

Anche questa volta ci è mancato lo spunto decisivo, quello che invece non è mancato a Sting che con un'altra grande prestazione ha dato la svolta ad un match che fino a quel momento era molto equilibrato.

Ridi, ora fai bene... ma ti garantisco che arriverà il momento in cui a ridere saremo noi. Ogni caduta ci rende più forti e ti garantisco una cosa: ci rialziamo sempre e lo faremo anche questa volta!!!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 11:11

Cosa desideravi Hul, una pacca sulla spalla?
Dove tu hai visto lealtà sportiva e correttezza, io ho visto spacconeria e presunzione da parte di due balordi che parlavano di NoC come di una formalità per affermare la loro superiorità su una coppia che a dir loro li evitava.
Ho sentito parlare di titoli di coppia immeritati, ho vito usare la scusa del rispetto per giocare a poliziotto buono e poliziotto cattivo, ho sentito accuse di codardia per aver combattuto (mamma che vigliacchi che siamo!) 3 match contro non solo loro, ma anche i più grandi campioni di coppia moderni della HCW. quasi fosse un vantaggio, quasi fosse un divertimento.
Ho sentito questi due parlare delle loro vittorie come di grandi memorabili imprese, ma delle loro sconfitte sempre come bazzeccole, scaramucce di poco conto o peggio ancora contese non probanti (vedi i 3-way).
Quindi Hul, cosa vuoi che ti dica? Arrivate a questo punto delle nostra carriere, ti serve la mia approvazione? Avete combattuto un signor incontro, siete stati temibilissimi avversari e mi avete costretto al 100%, cosa di cui, se ben ricordi, non ho mai dubitato nei giorni precedenti al ppv, perchè conosco il vostro valore... Quindi complimenti vivissimi per la resistenza opposta.

Lo stile è troppo tardi chiederlo solo quando ormai non ci rimane più nulla a cui aggrapparci.

E non capisco perchè dall'alto della tua lunga carriera te la prenda per del semplice merchandise che attesta solo l'inequivocabile: #4-0 ed in bocca al lupo per i vostri prossimi impegni.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 11:17

Mr.Italia ha scritto:
Anche questa volta ci è mancato lo spunto decisivo, quello che invece non è mancato a Sting che con un'altra grande prestazione ha dato la svolta ad un match che fino a quel momento era molto equilibrato.

Ridi, ora fai bene... ma ti garantisco che arriverà il momento in cui a ridere saremo noi. Ogni caduta ci rende più forti e ti garantisco una cosa: ci rialziamo sempre e lo faremo anche questa volta!!!


Beh, l'importante è ridere quando si può farlo, no?
Non è certo la vostra estinzione che desidero e sarò felice di vedervi rialzare con un ritrovato spirito... la mia missione è proprio questa: risvegliare nel roster quello spirito che ha portato in alto la federazione in passato. Il rispetto per ciò che avete fatto sul ring negli anni non è mai venuto meno... ma era ora di farvi cambiare marcia.

Con il tuo permaloso amico sembra avere funzionato... chissà se saprai aiutarlo ad incanalare la rabbia nelle giuste direzioni Twisted Evil

A presto, GM.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 12:29

No, momento momento...adesso che sono passate un po' di ore ho realizzato: ma è davvero tutto finito??
Ce li siamo veramente tolti dai c******i???
Mamma mia che incubo...finalmente si respira un po'! E mo' basta, no? Finalmente siamo liberi Sting!!! Urrà!!! cheers cheers cheers

Hul, mi sono divertito...ma ricorda che abbiamo ancora in sospeso un match 1vs1, mi raccomando, ci tengo!

GM, non disperare: in ufficio ti concederò di dare un'occhiata da vicino alla cintura di coppia. Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 12:36

Joke, non vi libererete mai della Money Inc., x ora vi siete sbarazzati di noi, e non abbiamo intenzione di lottare x qualcosa che non meritiamo. Ma sapremo rialzarci e riconquistarci la nostra opportunità. Le sconfitte sono importanti x dare maggior forza. Io e Italia siamo uniti e non mancherà a noi ripartire dal basso.

Se vuoi, Joke, possiamo valutare di incontrarci presto...ma il mio partner dev'essere al mio paletto...e voglio che anche il tuo lo sia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 12:46

The Joker ha scritto:
No, momento momento...adesso che sono passate un po' di ore ho realizzato: ma è davvero tutto finito??
Ce li siamo veramente tolti dai c******i???
Mamma mia che incubo...finalmente si respira un po'! E mo' basta, no? Finalmente siamo liberi Sting!!! Urrà!!!  cheers  cheers  cheers

Hul, mi sono divertito...ma ricorda che abbiamo ancora in sospeso un match 1vs1, mi raccomando, ci tengo!

GM, non disperare: in ufficio ti concederò di dare un'occhiata da vicino alla cintura di coppia. Cool

Se mi conosci un po' sai che non ti libererai mai di me.
La Money Inc tornerà presto alla carica... riconquistando l'ennesima opportunità. Ci sarà molta concorrenza da spazzare via? Non è un problema, anzi meglio... ci faremo trovare più pronti questa volta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 12:51

Hulaker ha scritto:
Se vuoi, Joke, possiamo valutare di incontrarci presto...ma il mio partner dev'essere al mio paletto...e voglio che anche il tuo lo sia.

No no che presto, facciamo passare un po' di tempo almeno no? Very Happy
Da oggi io sono ufficialmente in vacanza, non voglio più sentire parlare di Money Inc., di Mr.Italia, di Hulaker e di balle varie. Basta, chiuso per ferie!!

E poi, Hul, nonostante tutto ho una buona considerazione di te...non sprecheremo questo match storico in un Escalation o in un PPV qualsiasi, nossignore. Aspetteremo un'occasione importante, un evento degno di ospitare una sfida di questa caratura, scriveremo di nuovo la storia perchè nessuno meglio di me sa come farlo Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 15:02

Beh, allora goditi la tua vacanza, mentre noi ci metteremo subito al lavoro. Presto avrai di nuovo la seccatura di trovarti contro la Money Inc., non è un incubo, è la realtà.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 22:25

Quello che è successo domenica, ha dell'incredibile..
Ti ho portato allo stremo, ti sono entrato nel cervello! E mi hai colpito con la mazza chiodata!! Facendoti squalificare!!!
L'uomo tutto di un pezzo, colui che si credeva uno serio e campione meritevole, vedendo che stava per crollare, è ricorso ad un metodo che io non credevo.
Ti avevo detto che non avrei messo sul ring il rispetto e senza nessuna remora!!! E adesso hai solo rimandato quello che succederà!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 23:27

Pensavi di giocare con la mia mente? Pensavi che non avessi il coraggio di colpire con la mia mazza? Invece ti sei ricreduto. Ti ho detto che il mio è un regno infernale! E continuerà ad esserlo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 10:37

Complimenti ragazzi, avete messo in scena una contesa degna di voi. Molto bravi, non ne dubitavo e sono certo che farete ancora altre ottime prestazioni e la gente si divertirà nel vedervi combattere. Applausi.

Però...perché no...voi insieme...nel prossimo Escalation...insieme...due estremi...uhm...mi domando...potete coesistere? Noi Money Inc. abbiamo bisogno di vera azione x ritrovare la miglior condizione e chi meglio di voi due x tenerci in allenamento? E voi...vi saprete fidare l'un l'altro? Magari Hot High potrebbe colpirti con la mazza alle spalle e noi finirti, Shane...che dite? Accettate la sfida?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 14:31

High hai dimostrato di non essere un vero campione...attaccare Shane e farsi squalificare solo perchè ti trovavi in difficoltà? Vergogna! Questo tuo regno è una buffonata e sta accumulando mesi solo perchè stai mettendo in scena queste pagliacciate...che vergogna!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 27 Set 2014, 11:26

Vedo un folle... vedo un pazzo... vedo un folle impazzito assetato di sangue.

Shane, vecchio alleato... prego per te.
Non sai che cosa hai liberato... non sai in cosa ti sei cacciato... non sai cosa hai scatenato.

#hcwstillalive #hardcoreneverdie #crazyhigh
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 21:17

RM Vit ha scritto:
High hai dimostrato di non essere un vero campione...attaccare Shane e farsi squalificare solo perchè ti trovavi in difficoltà? Vergogna! Questo tuo regno è una buffonata e sta accumulando mesi solo perchè stai mettendo in scena queste pagliacciate...che vergogna!

Non posso che confermare le tue parole... Purtroppo credevo anche io di trovare un campione, un uomo, ma alla fine si è dimostrato un codardo che per mantenere una cintura, sta rischiando di buttare via tutto quello che ha costruito in questi anni..

Voi credete che sia assetato di sangue?! Ti sbagli Sting, su quel ring c'ero io... e fidati che la paura ha preso il sopravvento su di lui!! High, la tua fine è vicina!! Intanto siamo 1-0 per me..

La prossima volta andrai giù diretto!! Ho stai già pensando ad un'altra scappatoia?!

#delusione #ilcampionehapaura
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 22:10

Avanti Shane... sei un grande, sei un campione, sei una leggenda che cammina.
Non ti serve ricorrere a queste bassezze per aggiungere un titolo in più alla bacheca.

Se c'è una cosa che High non conosce è la codardia...e credimi: io lo conosco molto bene Hot High.

Chi semina vento raccoglie tempesta... non te lo ha mai detto nessuno Shane?
Lo hai stuzzicato, punzecchiato, provocato fino a quando non hai tirato fuori il vero High... ed il vero High è quello Extreme, molto Extreme...oserei dire Hardcore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 17:49

Sting ha scritto:
Avanti Shane... sei un grande, sei un campione, sei una leggenda che cammina.
Non ti serve ricorrere a queste bassezze per aggiungere un titolo in più alla bacheca.

Se c'è una cosa che High non conosce è la codardia...e credimi: io lo conosco molto bene Hot High.

Chi semina vento raccoglie tempesta... non te lo ha mai detto nessuno Shane?
Lo hai stuzzicato, punzecchiato, provocato fino a quando non hai tirato fuori il vero High... ed il vero High è quello Extreme, molto Extreme...oserei dire Hardcore.

Ma bastava dirlo no... Bastava dire, io voglio un match contro di te nel mio campo!! L'hardcore!! E come sai non avrei mai rifiutato, sono un galant'uomo io...!!

In questo modo sai anche tu che una piccola bassezza High l'ha combianata, ma è il campione, volete lodarlo lo stesso!! Ok!! Mi va bene dai!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 18:15

Rilassatevi rilassatevi. Nella gabbia infernale non ci sarà solo Hig l'imbroglione e Shane il puro di cuore. Ma vi entrerà la rivelazione del 2014, Y2J e Pure Champ Cool
Non ci saranno truffe nella gabbia, non ci saranno regole se non la sopravvivenza ragazzi. Finalmente si torna all'estremo e niente mi rende più pericoloso, vero Hig? tu ne sai qualcosa.
Mentre ritrovo te Shane, dopo un anno circa si torna a ballare lo stesso valzer e credimi...non sarà come l'ultima volta...ci vediamo ad Escalation
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 18:28

Ora High per te è diventato imbroglione...e pensare che fno a ieri lo osannavi.

Comunque Shane sono d'accordo con te stavolta e non con Sting...High è stato un vigliacco a colpirti per farsi squalificare e si è dimostrato solamente ridicolo...il fatto poi che non si sente ne si vede da un pò la dice lunga di quanto sia un campione di plastica...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 18:40

Semplice ironia Vit, Highlander è il mio amico e alleato da mesi. Ha fatto ciò che ha fatto per MANTENERE la cintura. Sock mi ha articolato come eroe lol! io sono un doppiogiochista figlio di puttana da quattro anni. Hig ha la mia stima e soprattutto, sono onorato.
Cosa credi io faccia di diverso da qualche anno? mi danno in pasto gli avversari ed io li distruggo, mantengo la cintura con ogni mezzo e scorrettezza persino, se necessario.

Hell in a Cell è la mia meta, e voglio quella cintura....ma su tutto, voglio essere la star della serata Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 00:01

Per la prima volta dopo qualche mese guarderò con molto interesse il Main Event del prossimo Special Event...metticela tutta Francy e diventa immortale in quella notte...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 11:04

Solita fortuna Wink un successo non cancella anni di sconfitte..goditi il titolo "finalmente" tuo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 18:27

The Italian Badass ha scritto:
Solita fortuna Wink un successo non cancella anni di sconfitte..goditi il titolo "finalmente" tuo!

Detto da colui che ha i miei stessi titoli Wink

goditi la pensione
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 19:25

Tweet di Sock: Shane si vendicherà presto #newchamp
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 16:44

RM Vit ha scritto:


Comunque Shane sono d'accordo con te stavolta e non con Sting...

Accidenti, devo chiedere a Joker una di quelle sue strane pillole... non so mica se riuscirò a dormire stanotte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 2011: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 19/06/2010: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 09: Punteggi e Risultati Spoiler
» HCW Night Of Champions 2012: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: