Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+2
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 22 Set 2015, 17:07

Batista: 34pt 
Hulaker: 35pt
Mr.Italia: 41pt
RM Vit: 25pt
Shane: 39pt
The Apex Predator: 45pt ***MVP***
The Highlander: 36pt
The Phenomenal Sting: 29pt
The Punk Rock Francy: 30pt
The Sharpshooter: 29pt
TheSock92: 40pt
Willow Joker: 29pt


Punteggi Modificati

Tag Team No Holds Barred Match
Mr.Italia & Batista: 75pt
Hulaker & Willow Joker: 64pt


Triple Threat Steel Cage Match
The Apex Predator: 5
The Highlander: 3
The Punk Rock Francy: 2


Pure Match
The Sharpshooter: 29 + 0 + 0 + 2 + 0 + 0 + 0 + 2 + 2 + 0 + 0 = 35pt
TheSock92: 40 + 0 + 0 + 2 + 0 + 2 + 0 + 0 + 0 + 2 + 0 = 46pt


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 22 Set 2015, 17:13

HCW NIGHT OF CHAMPIONS 2015
20 Settembre 2015


HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Latest?cb=20150811191941


~~~~~


HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team No Holds Barred Match
Mr.Italia & Batista © 
vs. Hulaker & Willow Joker

Vincitori: Mr.Italia & Batista
**Still HCW World Tag Team Champions
**Mr.Italia effettua il pin vincente e potrà scegliere il suo prossimo sfidante al World Title



HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Sharpshooter © vs. TheSock92

Vincitore: TheSock92
**New HCW Pure Champion Champion



HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati 9qwlxg
HCW Hardcore Championship
Triple Threat Steel Cage Match
The Apex Predator © vs. The Punk Rock Francy vs. The Highlander

Vincitore: The Apex Predator
**Still HCW Hardcore Champion



If You Want Some, Come Get Some
Singles Match
Shane vs. RM Vit

Vincitore: Shane
**Shane potrà scontrarsi con The Phenomenal Sting al prossimo PPV



~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mar 22 Set 2015, 17:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 22 Set 2015, 17:15

OFF STORY: non pubblicavo io i risultati da qualche tempo, spero sia tutto in ordine; il Pure Match l'ho calcolato personalmente, dovrebbe essere giusto in quanto dalle votazioni risulta che entrambi hanno votato senza applicare i bonus: se non è così, fatemi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 22 Set 2015, 18:12

Previsione:

The Apex Predator ha scritto:
Francy: blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
Highlander: blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
Apex: still campione campione campione campione campione campione campione campione campione campione

Realtà:

Francy: blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
Highlander: blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
Apex: still campione campione campione campione campione campione campione campione campione campione

Non c'è stata storia ragazzi, MVP della serata. Complimenti anche a mio "fratello" Sock per aver vinto il suo primo titolo singolo cheers
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 22 Set 2015, 20:10

Tweet di Sock: I'm THE NEW PURE CHAMP BITCHES Cool Grazie Sharp per aver condiviso il ring con te #respect
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 10:02

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: I'm THE NEW PURE CHAMP BITCHES Cool Grazie Sharp per aver condiviso il ring con te #respect
E bravo il piccolo calzino...
Complimenti guerriero, te la sei meritata.
Ci hai creduto più di me.
Mi raccomando difendi la cintura, ma soprattutto rispetta chi ti segue, sempre.
numero1
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 14:02

Nah una merda di match con una gabbia senza armi... Questo sarebbe Hardcore? Scappare...Bella merda
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 14:38

The Highlander ha scritto:
Nah una merda di match con una gabbia senza armi... Questo sarebbe Hardcore? Scappare...Bella merda

A parlare dopo sono capaci tutti, se non eri cotento della stipulazione potevi lamentarti prima Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 15:43

In realtà non sapevo nemmeno la stipulazione. Pensavo fosse chiara. Hardcore match per il titolo hardcore. Va da se. Non mi interessa capire le regole, ho lottato per questa cintura per anni. Ma evidentemente a qualcuno non interessa il vero Hardcore.

Complimenti Apex, sei il re dei fuggitivi! Great.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 15:55

Purtroppo High il nostro caro GM Joker non è più quello di un tempo. Non è più lui, ora striscia leccando il culo del signore della Luce e questi sono i risultati. Organizzare un Hardcore Match che non ha nulla di Hardcore è l'apice della sua follia, l'esempio lampante del contributo che possono dare gli AOTF a questa federazione... pessimo!

In parte è anche colpa mia, deve essere frustrante per lui perdere ogni volta che ci scontriamo con qualcosa di importante in palio.

Lo dissi tempo fa, la cintura hardcore non andava ripristinata... perchè di veri hardcore man in questa HCW ce ne sono veramente pochi e il rischio a cui si andava incontro era che quella cintura potesse venire disonorata venendo affidata a gente come Apex o Francy e purtroppo anche in questo caso non mi sbagliavo.

Presto però sono certo che a quella cintura verrà ridata la giusta credibilità... è solo questione di tempo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 16:34

Mr.Italia ha scritto:
Lo dissi tempo fa, la cintura hardcore non andava ripristinata... perchè di veri hardcore man in questa HCW ce ne sono veramente pochi e il rischio a cui si andava incontro era che quella cintura potesse venire disonorata venendo affidata a gente come Apex o Francy e purtroppo anche in questo caso non mi sbagliavo.

Invece tu pensi di onorarlo il titolo del mondo non mettendolo in palio a NoC, la notte dove tutte le cinture devono essere in palio?

The Highlander ha scritto:
In realtà non sapevo nemmeno la stipulazione. Pensavo fosse chiara. Hardcore match per il titolo hardcore. Va da se. Non mi interessa capire le regole, ho lottato per questa cintura per anni. Ma evidentemente a qualcuno non interessa il vero Hardcore.

Complimenti Apex, sei il re dei fuggitivi! Great.

Come al solito parli e parli ma non concludi niente, sempre dietro a trovare scuse e scuse per giustificare i tuoi fallimenti. Ci penserò io con i fatti a sistemare le cose...... THE APEX PREDATOR VS THE HIGHLANDER CON IN PALIO IL TITOLO HARDCORE IN UN HARDCORE MATCH!!!!!!!!!!!!!!! Dirigenza, scegliete l'evento più comodo a voi e ufficializzate il match, io non ho problemi a riguardo. High, dopo che ti avrò sconfitto 1-2-3 al centro del ring, in mezzo a tavoli, sedie, scale, bidoni, chiodi, filo spinato e chi più ne ha più ne metta, non voglio più vedere la tua faccia da irlandese ubriaco che vive solo di ricordi e non dovrai mettermi più i bastoni tra le ruote.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 16:45

Se non lo hai notato bimbo la decisione di non metterlo in palio a NOC è stata esclusivamente del tuo caro GM. Questo è successo per provare a raggirarvi tutti facendo passare lui e il suo signore della luce come "meritevoli" del World Title, perchè una volta vinto quel match che aveva organizzato nessuno avrebbe potuto dire nulla... se lo sarebbero conquistato sul ring.

Purtroppo per gli AOTF io sono troppo forte per loro e i loro piani sono andati a farsi fottere ancora una volta.
Io difendo le miei cinture sempre, contro chiunque mi venga messo difronte. Ora mi sono conquistato l'occasione di difendere la mia cintura contro un avversario a mia scelta, e dato che non sono solo campione ma anche il Best4Business e il commissioner dimostrerò come sempre che cosa vuol dire Onorare una cintura!

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 23 Set 2015, 17:08

Mr.Italia ha scritto:
Ora mi sono conquistato l'occasione di difendere la mia cintura contro un avversario a mia scelta, e dato che non sono solo campione ma anche il Best4Business e il commissioner dimostrerò come sempre che cosa vuol dire Onorare una cintura!

Adesso sei tu che comandi il gioco, vediamo se saprai stupire tutti scegliendo qualcuno di meritevole per una chance titolata, oppure, come sospettano tutti, sceglierai un avversario di comodo. Detto fra noi champ, so già chi sceglierai...

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 20:20

Wait Wait Wait....

Non correre ragazzo....

Ho in mente un bel gioco per te!

GM, mi lasci il tempo di giocare e fare il rilancio per il prossimo PPV? Potrei avere in serbo una sorpresa...mortale....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 20:44

The Highlander ha scritto:
Wait Wait Wait....

Non correre ragazzo....

Ho in mente un bel gioco per te!

GM, mi lasci il tempo di giocare e fare il rilancio per il prossimo PPV? Potrei avere in serbo una sorpresa...mortale....

Non c'è problema per il prossimo PPV, così ad Escalation avrò il tempo di riprendermi le cinture di coppia insieme a mio fratello Sock Twisted Evil Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati   HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 2014: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 2011: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 19/06/2010: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 09: Punteggi e Risultati Spoiler
» HCW Night Of Champions 2012: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: