Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo |
|
| HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati | |
|
+6Shane The Apex Predator Mr.Italia RM Vit Hulaker The Joker 10 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 14:17 | |
| Batista: 30pt Big Sexy Cool: 28pt cav1: / Francy Y2J: 24pt Hulaker: 36pt ***MVP*** Mr.Italia: 36pt ***MVP*** RM Vit: 34pt Shane: 32pt Sting: 32pt The Apex Predator: 34pt The Great One: 36pt ***MVP*** The Joker: 32pt TheSock92: 26pt TheTizWSM: / Thor: 24pt
Punteggi modificati
2nd Round The Joker 33 (32+1) vs. Batista 31 (30+1): passa il turno The Joker (+1) Shane 33 (32+1) vs. Francy Y2J 24 (24+0): passa il turno Shane (+2) Sting 33 (32+1) vs. Mr.Italia 37 (36+1): passa il turno Mr.Italia (+1) Hulaker 39 (36+3) vs. The Great One 37 (36+1): passa il turno Hulaker (+1)
Semifinals The Joker 34 (32+1+1) vs. Hulaker 40 (36+3+1): passa il turno Hulaker (+2) Shane 35 (32+1+2) vs. Mr.Italia 38 (36+1+1): passa il turno Mr.Italia (+1)
Final Hulaker 42 (36+3+1+2) vs. Mr.Italia 39 (36+1+1+1): HULAKER E' IL KING OF HAVOC 2014
Nota: nei casi di successo per "forfeit" dell'avversario si è deciso di assegnare solo un +1 di bonus
~~~~~
Ultima modifica di Willow Joker il Mar 22 Dic 2015, 15:00 - modificato 2 volte. | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 14:18 | |
| HCW Escalation - King Of Havoc 12 Gennaio 2015 ~~~~~
King Of Havoc Final Singles Match Hulaker vs. Mr.Italia
Vincitore: Hulaker **King Of Havoc 2014 Winner
~~~~~
King Of Havoc Semifinal Singles Match Shane vs. Mr.Italia
Vincitore: Mr.Italia
King Of Havoc Semifinal Singles Match The Joker vs. Hulaker
Vincitore: Hulaker
~~~~~
King Of Havoc 2nd Round Singles Match Hulaker vs. The Great One
King Of Havoc 2nd Round Singles Match Sting vs. Mr.Italia
King Of Havoc 2nd Round Singles Match Shane vs. Francy Y2J
Vincitore: Shane
King Of Havoc 2nd Round Singles Match The Joker vs. Batista
Vincitore: The Joker
~~~~~
King Of Havoc 1st Round Singles Match Shane vs. Big Sexy Cool
Vincitore: Shane
King Of Havoc 1st Round Singles Match Sting vs. cav1
Vincitore: Sting
King Of Havoc 1st Round Singles Match Hulaker vs. TheSock92
King Of Havoc 1st Round Singles Match The Apex Predator vs. The Great One
Vincitore: The Great One
King Of Havoc 1st Round Singles Match Mr.Italia vs. RM Vit
King Of Havoc 1st Round Singles Match Francy Y2J vs. Thor
Vincitore: Pareggio (Francy Y2J passa il turno per il miglior piazzamento nel WCR)
King Of Havoc 1st Round Singles Match Batista vs. TheTizWSM
Vincitore: Batista
~~~~~ | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 14:23 | |
| Ladies & Gentlemen...seconda partecipazione al KOH...e seconda volta King of Havoc!!! Da notare come Hulaker e Mr.Italia abbiano messo in ginocchio il Team TGO x poi giocarsi la vittoria. Joke...il primo appuntamento l'hai fallito, forse ero più pronto in questo momento.
Ragazzi...vi siete tolti un peso x la Rissa Reale...Hulaker è fuori dai giochi perché, a quanto pare, dovrà andare x il World Title. | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 14:30 | |
| Indubbiamente. Sapevo che avremmo combattuto noi in semifinale e che sarebbe stato un momento storico, ed era ovvio che il vincitore del KoH uscisse da quel match. Primo round a te, dunque, con i miei complimenti. Ma era un contesto particolare, un ottimo banco di prova...spero che ora non ti farai distrarre perchè se è vero che eviterai la rissa reale, non potrai evitare l'Inferno Match contro di me. Non mi importa se poi ti giocherai il titolo del mondo, tu prima verrai tra le fiamme con me | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 14:40 | |
| Non faccio io le card...non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato il KOH, il mio unico pensiero era la Royal Rumble ed il nostro Inferno Match. Inserito in questo torneo non potevo certo prendere sottogamba l'impegno ed è andata bene, con un po' di abilità ed un po' di fortuna, meritatamente sia io che Italia siamo riusciti ad arrivare in finale e portare alla Money Inc. questo titolo, dominando il KOH...adesso sta a me far diventare la corona una cintura. Di certo se qualcuno aveva dubbi sul fatto che questo vecchiaccio potesse districarsi bene in un contesto così impegnativo, adesso sarà più consapevole di cosa è capace il vecchiaccio. Tornando a noi, Joke...ho vinto il primo "allenamento"...la partita è tutta da giocare e se sarà possibile affrontarci già alla Rumble (non sta a me stabilirlo), mi farò trovare pronto x il doppio impegno, così come ho fatto già nello scorso PPV...ma se si dovesse decidere di saltare la Rumble, sai bene che ormai il capitolo Hulaker vs. Joker è aperto, la nostra storia verrà scritta lo stesso, questo è ciò che conta, che ci sia o meno il World Title di mezzo. | |
| | | RM Vit
Numero di messaggi : 1134 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.03.13
HCW Wrestler: Finn Bálor Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 15:16 | |
| Che dire, un Escalation che mi lascia sicuramente l'amaro in bocca. Sono stato tra i migliori ma contro di me, al primo turno, sono andato contro un "wrestler" che ha regalato ai pochi fans che ha una prestazione da MVP. Sono andato vicino alla vittoria, è stato un match intenso e con tanta incertezza fino ai minuti finali e poi, purtroppo, ho perso contro quella persona che tanto disprezzo. Ho perso contro Mr. Italia. Forse ero troppo accecato dalla rabbia, forse sono stato ingannato dai miei sentimenti ma assolutamente non voglio e non DEVO cercare scuse. Questa rivalità si chiude qui? Immagino di si. Non tocca a me decidere ma Italia aveva a cuore solo la vittoria e ora che è arrivata si chiuderà a riccio come Francy. Vinci una volta, quel wrestler è sconfitto per sempre, questa la regola utilizzata da gente come loro...ma non sono qui a richiedere rivincite e altro perchè non ho nulla da recriminare stavolta. E' andata cosi ma ora, quello che più mi fa star male è che debba sentirmi dire "Avevo ragione". Italia tu non avevi ragione per niente, volevi sconfiggermi per dimostrare a te stesso che valevi ancora qualcosa, che sapevi ancora lottare e le 3 vittorie di questo Escalation ti renderanno sicuramente più spavaldo e più sicuro di te ma si sa, la linea tra sicurezza e insicurezza è sottile, molto sottile. In questi mesi ho avuto l'occasione di crescere attraverso gli insegnamenti di Joker, di Sting che con le sue storie ha saputo fare centro per farmi capire che qui dentro puoi stringere quante alleanze vuoi tu, ma alla fine sarai sempre solo...poi ci sei tu. Dici che mi hai voluto aiutare con questo match e anche da te ho avuto modo di imparare qualcosa. E' arrivato il momento di girare pagina, di pensare solo ed esclusivamente al TCS e perchè no, a vincere la Royal Rumble per andarmi a prendere il titolo massimo contro Hulaker a Wrestlemania.
Diamine, ho spoilerato tutto eh? Va contro i miei interessi dire queste parole e so che qualcuno avrà da ridire ma caro Hulaker, tu trionferai tra 1 settimana e mezza e ti porterai a casa il titolo del mondo. Perchè? Perchè hai già sconfitto Highlander tre volte e perchè High non è in grado di portare più un titolo che non è MAI stato suo. Con questo sto dicendo che tu sei meritevole? Dopo varie prestazioni direi di si, sicuramente sarai più presente e nonostante le sciocchezze che dici quando apri la bocca, preferisco ci sia tu al posto di Highlander in questo momento. Sto strizzando l'occhio alla Money Inc.? No, no e ancora no. E allora perchè lo sto facendo...semplicemente perchè il titolo ha bisogno di uno sfidante che proviene dall'altro team, High almeno sulla carta è nel nostro e quindi nessuno di noi può affrontarlo. Ovviamente quello di TGO è stato un caso, frutto di una stipulazione organizzata dal vostro burattinaio. Ovviamente c'è Fast Lane di mezzo, c'è una valigetta che ancora deve essere incassata ma...puoi arrivare a Wrestlemania. Puoi farcela perchè magari alla Rumble vincerai e a Fast Lane, nella rivincita titolata, manterrai il titolo contro High, non per altri motivi. Se venisse qualche altro contro di te chissà cosa potrebbe succedere...
Ma quello che voglio chiedervi Money Inc. vi farà male e alimenterà una ferita che ormai si è aperta. Avete combattuto un match amichevole, vi siete dati la mano, ma come avete sempre detto voi siete due primedonne, due che ci tengono a primeggiare ma purtroppo i match singoli sono fatti per avere uno e un solo vincitore, quindi uno di voi ha perso. E quel qualcuno è stato Mr. Italia. Se non ti ha fatto vedere niente, io credo che dentro di sè si sentiva morire. Voleva essere lui a trionfare e questo non potrà negarlo ne ora, ne mai. Avete aperto una ferita e se perderete la guerra, perchè perderete la guerra, vi troverete uno contro l'altro. Inevitabilmente, per contendervi lo scettro di migliore del vostro Team.
Tornando a parlare di me, con la mia prestazione ho dimostrato di essere un gradino sotto a chi ha regalato una prestazione da MVP e quindi non posso dire di essere stato una vittima sacrificale. RM Vit è qui ed è più forte e agguerrito che mai e questa sconfitta servirà a dare coraggio al mio prossimo avversario...ai suoi occhi sembrerò debole ma...avrà una sorpresa.
E poi per chiudere, una la vincete voi, una la vinciamo noi e quello che conta è vincere la Rumble e altri punti per il TCS quindi...state attenti! | |
| | | Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 16:22 | |
| Come sempre parli a vanvera. Ti fai le domande e ti dai le risposte da solo. Vuoi che sia tutto finito qui? Ne hai già abbastanza di me? Non c'è problema... Non sono io quello uscito con le spalle a terra ad Escalation!!! Hai avuto 2 occasioni per battermi, hai avuto 2 occasioni che molti come te hanno sognato per molto tempo e non hanno mai avuto ma tu... Hai fallito entrambe le volte! La prima non sei stato in grado di battermi... La seconda sei andato KO!!! Te l'ho detto che avevi alzato la cresta troppo presto, dopo aver battuto Sting ti sentivi invincibile ma io non sono Sting. Sting, Sting... Ah già, il vostro grande combattente, il top player del team TGO che l'altra notte nel KOH2014 ha fatto la tua stessa fine. E poi c'è lui... shane, l'altro vostro big che una volta salito su quel ring contro di me si è dovuto arrendere come i suoi amichetti. Se avessi potuto sognare un KOH2014 non so se avrei chiesto di meglio. La money inc connection che elimina Vit, Sting, shane, sock, TGO e Joker dimostrando nuovamente che noi siamo i migliori. Non c'era modo migliore per iniziare questo 2015. O forse c'era... Avrei per esempio potuto vincere la finale perché sarebbe troppo ipocrita da parte mia dire che non avrei voluto vincerla. Posso garantire e tutti lo hanno visto che è stato match vero è che ahimè Hulaker, anche se per poco, forse il mio cammino verso la finale è stato più intenso del suo, ma mi è stato superiore. Bravo Hul... Ora però non starò a guardare: tu vinci il titolo che ti meriti, io vinco la rumble... E così la notte di wrestlemania oltre a festeggiare la vittoria del TCS ci giocheremo anche il titolo massimo in uno storico one vs one!!!
Tornando a noi però Vit che dire... Per me non Finisce qui. Non scappo, voglio concederti l'ultima occasione. Ti avevo promesso un uno vs uno alla rumble in un match senza squalifiche e io mantengo sempre le mie promesse. Quel match ci sarà a meno che tu non Voglia tirarti indietro. Pensaci bene però, non ho tempo da perdere... Se ti concedo l'ennesima occasione è perché ammetto che sul ring sei stato un degno avversario. Sono quindi disposto a continuare la nostra "guerra" anche se potrei benissimo uscirne ora da vincitore a condizione che tu accetti una piccola stipulazione da pagare in caso di ennesima sconfitta. Qual'e'? Potrei riaprire dopo tanti anni per l'occasione il famosissimo Mr.Italia Kiss my ass club! Ti senti pronto finalmente a battermi? Ti senti all'altezza? Allora non avrai problemi ad accettare questa sfida!!! | |
| | | RM Vit
Numero di messaggi : 1134 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.03.13
HCW Wrestler: Finn Bálor Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 17:14 | |
| Eccola qui la risposta decisa di Mr. Italia anche se devo dire che mi aspettavo di più. Mi aspettavo dei proclami contro di me, qualcosa di molto più forte...eppure non è stato cosi. Che tu stia crescendo? Finalmente sei riuscito a capire che con i tuoi metodi non avrai una vita lunga?
Dici di aver battuto tutti noi...e chi può dirti il contrario? Ma guarda anche l'altro lato della medaglia...Thor, Batista, BSC, Francy...hanno perso miseramente al primo turno, nessuno di loro è riuscito ad accedere al turno successivo...NESSUNO! Non tirare in mezzo Francy che ha "battuto" uno dei vostri, non lo contiamo proprio quel pessimo match. Per non parlare di cav che non si è proprio presentato proprio! Questa guerra si vince tutti insieme o vince solo Italia e Hulaker? Siete convinti di vincere ma se succedesse come ripartireste i ruoli? Nel vostro team nessuno si è reso protagonista e nessuno ha fatto nulla, in mano a chi metterete la HCW? Ci hai mai pensato? E poi dalle tue parole si evince il tuo vero scopo: vincere il titolo del mondo e mantenere il ruolo che hai. Se lo perdessi, cosa diventerebbe Mr. Italia? Bho, nessuno lo sa. Se non riuscirai a vincere la Rumble, cosa probabile, aspetterai di perdere la guerra e di andare contro Hul?
Ma veniamo a noi due. Prima di accettare una sfida sai che ne voglio capire prima i motivi. Volevi vincere e hai vinto, hai detto che ho perso due volte, quando poi non è vero. Ora dici che sono un degno avversario e che vuoi inserire una stipulazione speciale...ti dico che dovrai modificare la tua stipulazione con qualcosa di più importante e con qualcosa non da omosessuale, altrimenti questo capitolo può ritenersi chiuso, anche perchè potrebbe non andarti bene e potresti farti molto male... | |
| | | Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 17:23 | |
| Ti ho già battuto... Ora voglio umiliarti!!! Prenditi qualche giorno per riflettere, come ti ho detto non ho tempo da perdere. Hai 2 possibilità: o esci dal nostro feud da sconfitto... O accetti il rematch in un no DQ match (cosa che hai chiesto tu tra l'altro) con la stipulazione del Kiss my ass club. La decisione mi pare semplice ma con te non si sa mai. Ti arrendi o decidi di combattere? A te la scelta... Io non ho problemi ad uscire dal nostro feud come indiscusso vincitore e concentrarmi per la rumble solo sulla rissa reale!!! | |
| | | The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 18:29 | |
| è un peccato dover lasciare la corona nelle mani di Hulaker, ma se il destino mi voleva all'interno del Royal Rumble Match e non nel match per il titolo del mondo, meglio così, sarà un piacere vincere la rissa reale e andare di diritto nel Main Event di WrestleMania. | |
| | | Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 18:40 | |
| In un torneo che dura una sola serata tutto poteva succedere, insomma chi ben comincia a ben finiva . Voglio comunque fare i miei complimenti al vincitore, hai vinto legalmente e meritatamente e lotterai giustamente per il titolo massimo. | |
| | | TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
HCW Wrestler: Seth Rollins Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 18:54 | |
| Tweet di Sock: Potevo fermarlo.... | |
| | | Hulaker
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Mer 14 Gen 2015, 21:02 | |
| Sock...potevi...imperfetto. ...forse effettivamente qualcosa non è andata nella tua prestazione. Shane, ti ringrazio x i complimenti, diciamo che ho legittimato quanto si era potuto evincere dopo il feud estremo con Hot High. Il destino mi riporta contro il mio caro Allievo, sarà una bella sfida, ovviamente con noi non potrà mancare violenza e spettacolo. Ringrazio anche il mio socio...forse hai ragione tu, sono arrivato in fondo con un briciolo di forze in più...questo non ci ha impedito di mettere in scena un grande incontro. Spero che quando la guerra sarà finita potremo giocarci il titolo in un sensazionale face to face. Intanto non perdiamo di mira i nostri veri attuali obiettivi, dobbiamo trascinare la nostra squadra e portare punti pesanti alla Rumble, cosa che non siamo stati in grado di fare nello scorso PPV. | |
| | | Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Gio 15 Gen 2015, 10:18 | |
| Tutti potevano fermare tutti. Era una chance ghiotta per chiunque ma io...ora...voglio....STING
La mia redenzione, la mia colpa per non averlo ucciso a TLC. Alla Rumble io affronterò Sting, ma fin da subito, annuncio qui...che PARTECIPERO' alla rissa reale, dovrò mettere alla prova il mio corpo in due match, l'ho già fatto in passato e sono pronto a rifarlo.
Quanto a te RM Vit; hai fegato, lo stai dimostrando forse per la prima volta....ma finiscila con le chiacchiere e uccidi il tuo avversario. Il mio match non si conta??? TUTTO si conta e ho perso, proprio come te, siamo uguali. Non hai ancora raggiunto la vera maturità, sei giovane e ambizioso, sei un bambino con gli stivali. Ne hai di strada e Mr. Italia ti ha solo ribadito questo. Alla Rumble avrai la tua occasione | |
| | | The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Ven 16 Gen 2015, 21:22 | |
| - Francy Y2J ha scritto:
- Tutti potevano fermare tutti. Era una chance ghiotta per chiunque ma io...ora...voglio....STING
La mia redenzione, la mia colpa per non averlo ucciso a TLC. Alla Rumble io affronterò Sting, ma fin da subito, annuncio qui...che PARTECIPERO' alla rissa reale, dovrò mettere alla prova il mio corpo in due match, l'ho già fatto in passato e sono pronto a rifarlo.
Quanto a te RM Vit; hai fegato, lo stai dimostrando forse per la prima volta....ma finiscila con le chiacchiere e uccidi il tuo avversario. Il mio match non si conta??? TUTTO si conta e ho perso, proprio come te, siamo uguali. Non hai ancora raggiunto la vera maturità, sei giovane e ambizioso, sei un bambino con gli stivali. Ne hai di strada e Mr. Italia ti ha solo ribadito questo. Alla Rumble avrai la tua occasione Ho combattuto in condizioni proibitive, ho combattuto dolorante, ho combattuto i postumi del tuo vile attacco ed ho combattuto sapendo di non poter competere ai livelli che un anno fa mi avevano portato in finale... ma sai qual'è la cosa più evidente in tutto questo Francy? Ho combattuto. Nonostante tutto, nonostante la tua vigliaccheria, nonostante tu abbia avuto la possibilità di piazzare il tuo miglior colpo, nonostante tu abbia avuto l'occasione di attaccarmi a tradimento... io ho combattuto, nonostante tutto. Sì HCW... ci è voluto un po' per riprendermi, non lo nego, non incasso più gli attacchi e i pestaggi come una volta... ma rieccomi qui. Vi auguro buon anno... e no, non sono in ritardo. Il 2015 ricomincia oggi, ricomincia nel giorno del mio ritorno. L'anno di Sting è appena iniziato ed i botti del suo capodanni vedranno esplodere la carcassa di Francy Y2J... | |
| | | Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Batista Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati Sab 17 Gen 2015, 14:06 | |
| - Hulaker ha scritto:
- Non faccio io le card...non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato il KOH, il mio unico pensiero era la Royal Rumble ed il nostro Inferno Match. Inserito in questo torneo non potevo certo prendere sottogamba l'impegno ed è andata bene, con un po' di abilità ed un po' di fortuna, meritatamente sia io che Italia siamo riusciti ad arrivare in finale e portare alla Money Inc. questo titolo, dominando il KOH...adesso sta a me far diventare la corona una cintura. Di certo se qualcuno aveva dubbi sul fatto che questo vecchiaccio potesse districarsi bene in un contesto così impegnativo, adesso sarà più consapevole di cosa è capace il vecchiaccio.
Tornando a noi, Joke...ho vinto il primo "allenamento"...la partita è tutta da giocare e se sarà possibile affrontarci già alla Rumble (non sta a me stabilirlo), mi farò trovare pronto x il doppio impegno, così come ho fatto già nello scorso PPV...ma se si dovesse decidere di saltare la Rumble, sai bene che ormai il capitolo Hulaker vs. Joker è aperto, la nostra storia verrà scritta lo stesso, questo è ciò che conta, che ci sia o meno il World Title di mezzo. Complimenti amico adesso vai a prenderti la cintura......tu ed Italia i due finalisti e questo significa che siamo ancora noi i migliori... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati | |
| |
| | | | HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Punteggi e risultati | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|