Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Empty
MessaggioTitolo: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 18:57

---------------------------------

3D: 20pt
Batista: 19pt
Il Distruttore: 11pt
lorenz75: 22pt
Marco HHH: 19pt
Mr.Italia: 19pt
Shane: 20pt
Sting: 19pt
The Crippler: 19pt
The Great One: 30pt * MVP *
The Sharpshooter: 20pt

Punteggi Modificati
Il Distruttore e lorenz75 decidono di rimanere neutrali (-7,5%)
Shane decide di attaccare 3D (-15%]
3D: 20-0.825-1.65-3=14.525
Batista: 19-0.825-1.65=16.525

STING: 0+2+0+0+2+2+4+0+4+0=14+19=33
THE SHARPSHOOTER: 2+0+0+4+0+0+2+2+0+0=10+20=30
*Sting si aggiudica l'incontro

The Great One indovina la domanda Ladder, Sting e The Crippler la sbagliano
The Great One: 30+7.5=37.5
Sting: 19-4.75=14.25
The Crippler: 19-4.75=14.25

---------------------------------
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 19:00

HCW King Of Havoc
20 Giugno 2010

~~~~~

King Of Havoc Tournament Finals

Semifinal #1
Singles Match
The Great One 30 Vs. Marco HHH 19

Vincitore: The Great One
The Great One -> KOH Final
Marco HHH -> Eliminato

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Comple10
HCW Pure Championship - Semifinal #2
Pure Match
Sting (c) 33 Vs. The Sharpshooter 30

Vincitore: Sting
Sting -> KOH Final
The Sharpshooter -> Eliminato

Semifinal #3
Singles Match
Mr.Italia 19 Vs. The Crippler 19

Vincitore: The Crippler
The Crippler-> KOH Final
Mr.Italia -> Eliminato

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Mini_c10
HCW Undisputed World Heavyweight Championship - KOH Final
Ladder Match
The Great One 37.5 Vs Sting 14.25 Vs The Crippler 14.25

Vincitore: The Great One
*Nuovo HCW Undisputed World Heavyweight Champion*
*King Of Havoc 2010*

Time for Revenge?
Lumberjack Match
3D 14.525 Vs. Batista 16.525

Lumberjacks:
- Il Distruttore
- lorenz75
- Shane
- The Highlander

Vincitore: Batista

~~~~~
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 19:46

Ultimamente, ho avuto molto a che ridire su di te, TGO...ci siamo criticati, ci siamo beccati ed insultati...ma ora, di fronte ad un torneo del genere, di fronte ad una finale del genere, di fronte ad un risultato del genere, ho solo una cosa da dirti: giù il cappello...complimenti, campione.

Quanto a me, nonostante l'amarezza per aver mancato l'appuntamento con la storia sia grande, sono ben felice di essere arrivato in fondo a questo torneo e di esserne comunque uscito con alla vita il simbolo dell'onere, del rispetto, della GIUSTIZIA...
Grazie per la sfida avvincente che mi hai cotrapposto Sharpy...ma questo titolo vale troppo per me!
3D

3D

Numero di messaggi : 1079

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 23:42

Batista sono stato migliore di te!
Se mi hai battuto devi solo ringraziare lo zampino del tuo socio Shane!

Quanto al torneo, l' Alliance è riuscita a portarsia casa il titolo!
Alla faccai dei vari FBI e DX Razz
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 09:16

Mi sono preso del polemico... vediamo se lo fossi veramente...

OVER THE LIMIT

The Great One ha scritto:

The Great One: 32pt *MVP*

FATAL 4 WAY

The Great One: 30pt * MVP *

Bei punteggi per chi ha la fama di fare sempre cagare nei pronostici... Very Happy

Dato che però non sono polemico... torniamo al gioco!

Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 09:18

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Comple10
HCW Pure Championship - Semifinal #2
Pure Match
Sting (c) 33 Vs. The Sharpshooter 30

Vincitore: Sting

Bravo Sting. Missione compiuta. Quel titolo è ancora tuo... ora però... se sei uomo... viene il bello Twisted Evil
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 10:59

Sting ha scritto:
Ultimamente, ho avuto molto a che ridire su di te, TGO...ci siamo criticati, ci siamo beccati ed insultati...ma ora, di fronte ad un torneo del genere, di fronte ad una finale del genere, di fronte ad un risultato del genere, ho solo una cosa da dirti: giù il cappello...complimenti, campione.

Quanto a me, nonostante l'amarezza per aver mancato l'appuntamento con la storia sia grande, sono ben felice di essere arrivato in fondo a questo torneo e di esserne comunque uscito con alla vita il simbolo dell'onere, del rispetto, della GIUSTIZIA...
Grazie per la sfida avvincente che mi hai cotrapposto Sharpy...ma questo titolo vale troppo per me!

Non mi convinci...
E' da mesi che mi nomini in qualsiasi discorso per mettermi in cattiva luce
Non passava giorno in cui mi insultavi
Ed ora dovrei dirti "grazie"? NO
Per me non sei un punto interrogativo, sò bene chi sei, conosco la tua storia, conosco la verità
La giustizia ha trionfato perchè il popolo è salito in cima alla scala per prendere la luce e sprigionarla
Non prenderti meriti che non ti appartengono...falso ideale
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 16:51

Dovevo perdere!!
Non potevo mettere le mani addosso al mio amico Sting.. non potevo!!
E sapevo che Italia non sarebbe arrivato alla finale..
In questo ppv non c'era NIENTE CHE MI INTERESSASSE DAVVERO.. e ho agito di conseguenza!!
Io ho sempre un piano caro Italia.. e il tuo, qual'era ?
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 16:59

Marco HHH ha scritto:
Dovevo perdere!!
Non potevo mettere le mani addosso al mio amico Sting.. non potevo!!
E sapevo che Italia non sarebbe arrivato alla finale..
In questo ppv non c'era NIENTE CHE MI INTERESSASSE DAVVERO.. e ho agito di conseguenza!!
Io ho sempre un piano caro Italia.. e il tuo, qual'era ?
La card recita: primo match della serata TGO batte Marco HHH

Per me la finale aveva già perso interesse. Volevo un handicap match contro i 2 pagliacci... la cosa non aveva più senso!!!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 17:01

Certo.. era il primo match e io SAPEVO che avrei dovuto perdere.. perchè tu avresti perso !!

Man, la DX non lascia mai nulla al caso !!!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 09:39

Marco HHH ha scritto:
Certo.. era il primo match e io SAPEVO che avrei dovuto perdere.. perchè tu avresti perso !!

Man, la DX non lascia mai nulla al caso !!!
O forse sapevi che se tu avessi perso io non avevo più interesse a vincere il mio match. Girala come vuoi ma il punto è solo questo. Tu perdendo hai dato il via a quella serie di eventi che ci hanno portato tutti e 2 fuori dal torneo... e l'unico motivo per cui hai fatto questa mossa... è stato per evitare una figuraccia in finale. Vivi di ricordi... la notte di wrestlemania è un momento magico che ti ho regalato ma che ora ti si sta rivoltando contro. Hai così tanta paura che un altro eventuale confronto tra noi 2 cancelli quella tua straordinaria vittoria. Ricorda bello che io e te abbiamo un'altra questione irrisolta... e prima o poi io sistemo sempre i miei conti in sospeso!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 09:40

Non vi scannate a parole, entrambi avete perso su questo avete ragione
Vi dovreste affrontare in un "Loser match" dove il vincitore è colui che si fa schienare per primo
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 09:49

Non vi scannate a parole, entrambi avete perso su questo avete ragione
Vi dovreste affrontare in un "Loser match" dove il vincitore è colui che si fa schienare per primo
La merda che si rivolta al badile.
Bamboccio hai vinto un torneo snobbato dal grande Shane. Hai vinto un torneo dove FBI e DX avevano l'unico obbiettivo di farsi la guerra tra loro... nessuno era realmente interessato alla cintura perchè se così fosse stato... stai certo che TGO sarebbe uscito al primo confronto.
Hai perso gli ultimi 15 mila incontri a cui hai partecipato. Non alzare la cresta con chi quel titolo te lo potrebbe levare alla prima occasione. Sarai ricordato come il campione più snobbato della storia dato che solitamente quella cintura attira l'attenzione di tutti mentre qui sembra che la gente sia più interessata al Pure Title, ai titoli di coppia e a feud che non riguardano nessuna cintura.
Propongo un 3D vs TGO... così i bambini leali si contendono il giochino!!!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 09:58

Mr.Italia sai che la ragione si da ai fessi? Bhè...allora ti dico che hai ragione...
La credibilità delle tue parole è sotto lo zero per cui tutto ciò che dici vanno a finire direttamente nella sezione "posta indesiderata!
Hai la scusa pronta per ogni evenienza ma alla fine quello che conta è ciò che si realizza dentro il ring
Tutti voi avete perso mentre il popolo è uscito trionfatore
Non mi interessa quali siano i vostri piani, i vostri quiz, i vostri incontri privati e via dicendo
Ciò che importa è aver messo in salvo l'HCW
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 11:12

Tgo.. tieniti il titolo che in questo momento ha importanza minore.. molto minore..
L'attenzione è centrata tutta da un'altra parte.. e pensa un pò è la parte dove c'è la DX e l'Fbi..
Fattene una ragione !!!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 09:36

Io sono tranquillo Marco HHH, ho fatto il mio dovere, non posso rimproverarmi nulla e sono fiero di far parte dell'universo HCW
Tu invece? Ti inserisci in ogni discussione affinché qualcuno si accorga di te ma la reputazione "dell'eterno secondo" è dura da scucirsela
La DX e l'FBI sono rappresentati da Sting e Mr.Italia, tu sei solo lo "sparring partner" di turno
Se vuoi essere riconosciuto come Marco HHH e basta allora comincia a far qualcosa di concreto, non è mai troppo tardi
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 10:10

Se vuoi essere riconosciuto come Marco HHH e basta allora comincia a far qualcosa di concreto, non è mai troppo tardi
Un feud a 5 stelle non basta come "qualcosa di concreto". certo... non lo avrebbe mai ottenuto se il suo avversario non fosse stato un certo Mr.Italia... ma gli va dato atto di aver fatto molto bene la sua parte, cosa che uno come te non potrà mai fare!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 16:05

Tgo, non costringermi a venire a prendermi quel titolo..
Non costringere Sting a mettermi 1 vs 1 con te!
Non costringere l'allievo di Hulaker a venire a prendersi quella cintura!!
Resta nell'anonimato in cui ti ri-trovi e in cui sei a tuo agio.. finchè nessuno si curerà di te, potrai tenerti quel lustro per un pò.. perchè appena qualcuno metto il suo mirino su di te, SEI FINITO !!!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 10:35

Mr.Italia ha scritto:

Un feud a 5 stelle non basta come "qualcosa di concreto". certo... non lo avrebbe mai ottenuto se il suo avversario non fosse stato un certo Mr.Italia... ma gli va dato atto di aver fatto molto bene la sua parte, cosa che uno come te non potrà mai fare!

Non credere di essere Re Mida caro Mr.Italia
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeSab 26 Giu 2010, 10:44

Marco HHH ha scritto:
Tgo, non costringermi a venire a prendermi quel titolo..
Non costringere Sting a mettermi 1 vs 1 con te!
Non costringere l'allievo di Hulaker a venire a prendersi quella cintura!!
Resta nell'anonimato in cui ti ri-trovi e in cui sei a tuo agio.. finchè nessuno si curerà di te, potrai tenerti quel lustro per un pò.. perchè appena qualcuno metto il suo mirino su di te, SEI FINITO !!!

Pensi di intimorirmi?
Il Guerriero sà quale compito arduo è dovuto a rispondere
Ho deciso di mia spontanea volontà di intraprendere questo cammino ma lo faccio con estrema sicurezza perchè al mio fianco c'è un popolo intero
Devi essere te a renderti conto cosa vuol dire affrontare The Great One
Nulla scalfirà la mia serenità, quando sarò chiamato a difendere la luce scenderò sul campo di battaglia con lo spirito giusto
Il Guerriero ha un livello di concentrazione perfetto, una volta entrato nella fase spirituale non c'è spazio allo distrazione
Quando sentirai il gong capirai cosa vuol dire lottare contro il mondo intero
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 10:16

L'unico modo che avrai per difendere la "luce", e non solo contro di me, è quello di avere con te SEMPRE un elettricista !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati Icon_minitime

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): risposte corrette
» King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title
» Premi e 5-Star Ratings (HCW King Of Havoc 2010): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW King Of Havoc 2010): VOTARE TUTTI