Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING

Andare in basso 
+2
Mr.Italia
Shane
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 09:40

The Highlander!!!
The Highlander si conferma ancora una volta campione!!! Al di là di tutto, al di là di ogni critica, al di là di ogni malelingue... Highlander vince l'ennesimo match titolato!! E considerando che la sua prossima difesa sarà probabilmente a WM, possiamo dire che Hot High, la cenerentola della HCW, colui che mai era riuscito prima a coronare il suo sogno di diventare World Champ... sta per diventare il più longevo campione della storia, superando The Joker ed il suo regno record!

L'arbitro cerca di aiutare la leggenda hardcore, ma questi è stremato... dopo una contesa del genere non riesce nemmeno a reggersi in piedi...

SI SPENGONO LE LUCI!!! ASSOLO DI CHITARRA!!! THEME SONG DI STING

Sting!! Sting!! È Sting... il giustiziere torna sul palco dopo il suo match e... OMMIODDIO... Ha il Money in The Bank in mano e lo tiene alto sopra la testa!!
La situazione è ideale... il campione del mondo è a terra stremato e quasi svenuto, dopo un match a 3 durissimo... vincere il titolo stanotte significa andare a WM... sembra una situazione scritta per l'uso del MITB...mah...mah... Sting... è il mentore di Highlander, colui che lo ha sempre sostenuto, l'unico che gli è sempre stato vicino lungo tutto il corso della sua carriera... il suo MIGLIOR AMICO...

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Sting
Wooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Sting avanza sulla rampa, avvicinandosi al ring con la chiara intenzione di consegnare la valigetta all'arbitro... ricordiamo che il diritto di esercitare la title shot contenuta nel MITB si estinguerà a WM, quindi il tempo stringe... eppure... NOT THIS WAY, STING... NOT THIS WAY!!
Highlander, stralunato, sembra aver capito solo ora quel che sta succedendo e sta cercando di arrampicarsi sulle corde per mettersi almeno in posizione eretta. Nei suoi occhi, un misto di stupore, sconcerto, delusione.
Sting sale finalmente sul ring ed inizia a camminare avanti ed indietro sul ring, fissando dritto negli occhi l'amico di sempre... proprio lui, Sting, colui che non ha mai dubitato di Highlander e non ha mai messo in dubbio la grandezza del suo regno... sta per mettere fine a questo sogno...
L'Icon consegna la valigetta all'arbitro... e gli sussurra qualcosa nell'orecchio... e l'arbitro scende dal ring, valigetta alla mano, per informare time keeper ed announcer!! Sembra tutto pronto per il MITB World Title Match!!
Nel frattempo, Sting si avvicina ad HH e distinguiamo chiaramente che gli dice "alzati!! alzati!!", lo strattona... e lo mette in piedi a forza, tirandolo per un braccio... il Guardiano guarda fisso il suo amico e poi...

ALZA LA SUA BASEBALL BAT!!! Santo cielo Sting, devi ancora infierire?
No... Sting in realtà... sta puntando con la mazza verso il banner di Wrestlemania!!! Incredibile!!!

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Sting1-600x300
See you at Wrestlemania, High.

High sembra sconcertato quando noi... poi Sting gli afferra un braccio... e glielo alza!!! Invitando il pubblico a tributargli un'ovazione!!!

Dopodichè... così come era venuto... senza proferire parola... STING SI VOLTA E SE NE VA!!!
Sting esce dal ring e torna verso il backstage!!
Ma cosa sta succedendo?
Nel frattempo l'arbitro ha informato il ring announcer, che ci comunica quando appreso:

"Ladies & Gentlemen, per comunicazione dell'ufficiale in carica, l'arbitro Mr. Rudy Charles, sono stato informato che Sting ha annunciato di voler incassare il MITB... Nel main event di HCW Wrestlemania 2015!!!"

PAZZESCO!!! Sting non è venuto qui stasera per usare il MITB... ma solo per annunciare quando ne farà valere i diritti...ovvero nell'imminente Wrestlemania!!!
Per la prima volta nella storia... un MITB Winner decide di non sfruttare la valigetta "a sorpresa", ma lo annuncia con largo anticipo, rinunciando al vantaggio che essa gli concedeva... che colpo di scena!!!
Highlander rimane inizialmente perplesso... ma poi inizia ad annuire con la testa mentre guarda Sting che si dirige nel backstage...

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING LSrfSJD

Stanotte si è scritta la storia, amici ascoltatori!!

Report by Sting
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 12:34

Dovevi farlo...dovevi fare ciò che era giusto fare...dovevi fare ciò che io avrei fatto.
E invece per colpa tua Sting perderò il mio record come regno più longevo della storia dell'HCW. Sono pronto a scommetterci la testa che l'hai fatto apposta.
E non solo, non potrò nemmeno avere la mia regolare title-shot 1vs1 a WrestleMania perchè tu hai deciso di buttarti nella mischia. Oh, pagherai per questo.

Nella mia storia a WrestleMania ho affrontato entrambi voi...e ora vi ritroverò sullo stesso ring con in palio il premio più grande.
La situazione non mi preoccupa...il Team HCW forse vincerà la guerra...ma SOLO IO VINCERO' TUTTO!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 13:14

Sei un Signore Sting.. e con questo non ci sono tante altre parole da aggiungere!

La tua filosofia, è uguale alla mia... Incassare il MITB a sorpresa?! Perchè mai! Bisogna farlo da uomini, potevi approfittare di un High ormai stremato dal match concluso, ma così non è stato!

E credo che se il campione non fosse stato HIgh, il tuo amico High, il risultato sarebbe stato lo stesso, NON avresti incassato! Lo so!!

Adesso sarà un main event team HCW!! Vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 13:36

Shane ha scritto:
E credo che se il campione non fosse stato High, il tuo amico High, il risultato sarebbe stato lo stesso, NON avresti incassato! Lo so!!

Non lo so Shane...e se ci fossi stato io sul quel ring in quella situazione? Dove sarebbe stata puntata la baseball bat?
Non mi incantano questi gesti...a WrestleMania non sarà un'amichevole, non stringerò mani, sarò lì solo per farli fuori e vincere la cintura HCW Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 14:23

Sting non si sarebbe mai macchiato di un gesto così vile. Sapeva bene cosa fare e il fatto che davanti a lui ci fosse Highlander non ha fatto che aumentare la tensione poco prima della decisione finale. Sarà un main event targato Team HCW. Sarà un onore competere con voi su quel ring. Vi prometto che darò tutto me stesso e al popolo HCW prometto solo una cosa...

SHOWTIME!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 14:59

The Joker ha scritto:
Dovevi farlo...dovevi fare ciò che era giusto fare...dovevi fare ciò che io avrei fatto.

Beh se avessi fatto quel che avresti fatto tu sarei diventato Mr.15 secondi... non il massimo...

The Joker ha scritto:
E invece per colpa tua Sting perderò il mio record come regno più longevo della storia dell'HCW. Sono pronto a scommetterci la testa che l'hai fatto apposta.
E non solo, non potrò nemmeno avere la mia regolare title-shot 1vs1 a WrestleMania perchè tu hai deciso di buttarti nella mischia. Oh, pagherai per questo.

Nella mia storia a WrestleMania ho affrontato entrambi voi...e ora vi ritroverò sullo stesso ring con in palio il premio più grande.
La situazione non mi preoccupa...il Team HCW forse vincerà la guerra...ma SOLO IO VINCERO' TUTTO!!! Twisted Evil

Ciò che era giusto fare è stato fatto. Non perchè ritenga illecito usare il MITB secondo le modalità con le quali è stato pensato, per carità... ma non era giusto farlo ORA.
In questo momento storico. Dopo tutto quello che è stato detto e fatto dai Night's Watch. Non lasciarsi ammaliare dal fascino di un titolo a così pochi centimetri non era importante, era l'unica cosa che contava.

"la mia regolare title-shot 1vs1" Joker? Davvero? Io non ti ho portato via nulla... io ti ho salvato.
Perchè se avessi usato il MITB come avresti fatto tu, allora sì che avresti avuto un 1vs1... un 1vs1 con il sottoscritto.
E credimi... non ti sarebbe piaciuto nemmeno un po'.

Shane ha scritto:
Sei un Signore Sting.. e con questo non ci sono tante altre parole da aggiungere!

La tua filosofia, è uguale alla mia... Incassare il MITB a sorpresa?! Perchè mai! Bisogna farlo da uomini, potevi approfittare di un High ormai stremato dal match concluso, ma così non è stato!

E credo che se il campione non fosse stato HIgh, il tuo amico High, il risultato sarebbe stato lo stesso, NON avresti incassato! Lo so!!

Adesso sarà un main event team HCW!! Vinca il migliore!

Grazie Shane... sapevo che, mentre forse più di qualcuno riderà della mia scelta e della mia sostanziale rinuncia a diventare World Champion, tu eri colui che meglio di tutti avrebbe capito ed apprezzato.
Quando arriva sera, non siamo solo wrestler, lottatori, campioni o sfidanti... siamo uomini. E un uomo deve potersi guardare allo specchio con orgoglio.
Ed hai ragione... il fatto che su quel ring ci fosse l'amico di una vita è stato solo uno scherzo del destino... non ha fatto differenza alcuna.

The Joker ha scritto:

Non lo so Shane...e se ci fossi stato io sul quel ring in quella situazione? Dove sarebbe stata puntata la baseball bat?
Non mi incantano questi gesti...a WrestleMania non sarà un'amichevole, non stringerò mani, sarò lì solo per farli fuori e vincere la cintura HCW Twisted Evil

E ci risiamo... e tre.
Ho fatto finta di niente per due volte, ma non posso continuare.
Io io io io io.
Joker Joker Joker Joker Joker.

Non esiste nient'altro per te, vero? Beh, lasciatelo dire, Jokey... non sei così importante e non ruota tutto attorno a te. Sei solo un pezzo di ingranaggio, una vite, un bullone, un componente non essenziale di un meraviglioso ingranaggio che si sta innescando...

Puoi accettarlo, ed esser parte della storia... o puoi tornare ad essere quel che eri prima di venire a cercare la mia ala protettrice, puoi tornare ad essere una Attention Whore, la puttanella della HCW sempre alla ricerca di attenzioni, il terzo incomodo, la spina nel fianco di una storia perfetta, quella del definitivo incontro tra Allievo e Maestro, tra amico ed amico.

Gioca bene le tue carte, Jolly Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 15:02

The Highlander ha scritto:
Sting non si sarebbe mai macchiato di un gesto così vile. Sapeva bene cosa fare e il fatto che davanti a lui ci fosse Highlander non ha fatto che aumentare la tensione poco prima della decisione finale. Sarà un main event targato Team HCW. Sarà un onore competere con voi su quel ring. Vi prometto che darò tutto me stesso e al popolo HCW prometto solo una cosa...

SHOWTIME!

Siamo a questo, High? "SHOWTIME" ? Dopo tutto questo tempo... dopo tutti questi anni... hai finalmente l'occasione per alzarti e camminare da solo, per diventare uomo e cancellare dalla mente di tutti il ricordo "dell'allievo di Sting"...e tutto quel che sai fare è usare la mia catchphrase?

Non scambiare la mia decisione di Fastlane per un gesto d'affetto, High... non è stata misericordia, non mi sarei mai macchiato di una tale mancanza di rispetto nei tuoi confronti... come ho detto a Shane, che ci fossi tu su quel ring non ha fatto alcuna differenza.

È ora di crescere stronzetto... pensi di farcela?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:30

Terzo incomodo? Puoi pensare ciò che vuoi di me Sting, ma se c'è una persona tra noi tre che merita di stare nel main event di WrestleMania quello sono io. Io, che ho vinto il Royal Rumble Match, io, che ho portato da solo 9 punti per il Team Challenge Series battendo Big Sexy Cool, Hulaker e Francy Y2J, io, che mi sono confermato per il terzo anno consecutivo Wrestler Of The Year e numero uno del World Class Ranking. E voi? Uno Sting in forma certo, ma che visti i suoi alti e bassi ha nel giro del Pure Title la sua giusta dimensione, e che si è trovato in mano una valigetta vinta soltanto grazie al mio decisivo contributo proprio un anno fa a WrestleMania. E Highlander, che avrà avuto pure mille problemi fisici, che avrà anche fatto una prova straordinaria a Fast Lane, ma che nei mesi precedenti ha tirato avanti da campione HCW con modi quantomeno discutibili con squalifiche, pareggi e altri risultati poco chiari, dimostrando che il suo lungo regno è potuto sopravvivere per un solo motivo: non aver mai affrontato me. Insisto troppo sulla mia persona, dici? Io credo che siete voi ad esserne intimoriti...avete visto BSC crocifisso, avete visto Hulaker bruciato tra le fiamme dell'Inferno match, avete visto Francy Y2J ricattato, colpito nei suoi affetti più cari e addirittura quasi ucciso all'interno di una gabbia ad alta tensione, e ora vi starete chiedendo: cosa succederà a WrestleMania? Cosa potrebbe succedere se Joker rivolgesse contro di noi le stesse atrocità che hanno colpito in questi mesi i membri del Team TED? La mia risposta è: non potete neanche immaginarlo ragazzi. Appena avrò la certezza di aver vinto il TCS e aver portato a termine la missione della Night's Watch, mi riterrò libero da qualunque giuramento, promessa o obbligo nei confronti dei Guardiani della Notte e dell'Universo HCW, e a quel punto penserò soltanto alla mia missione personale, a me stesso, a battere Sting e The Highlander, a tornare campione del mondo e far calare il Caos e l'Oblio su tutti voi e sul main event di WrestleMania!!! JOKER WILL BE BACK....E QUESTO....SARA' IL VERO SHOWTIME!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:37

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Images?q=tbn:ANd9GcQFWrKzLljEMEQ_UJggvmt4geqj1Bpf72RHWNmHbE6iggAIa4I0IQ
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:42

Magari potrei fare come te Sting, ma non lo farò...siamo diversi.
Non ti additerò per come hai deciso di sfruttare il MITB, sai come muoverti in questo business, sai come fare spettacolo. Hai vinto quella valigetta e giustamente la usi a tuo piacere. E' andata esattamente come doveva andare.
Su Hot High non cambio idea, e a WM sarà un triple threat, ok.

E come diresti tu....It's Showtime...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:53

The Joker ha scritto:
Terzo incomodo? Puoi pensare ciò che vuoi di me Sting, ma se c'è una persona tra noi tre che merita di stare nel main event di WrestleMania quello sono io. Io, che ho vinto il Royal Rumble Match, io, che ho portato da solo 9 punti per il Team Challenge Series battendo Big Sexy Cool, Hulaker e Francy Y2J, io, che mi sono confermato per il terzo anno consecutivo Wrestler Of The Year e numero uno del World Class Ranking. E voi? Uno Sting in forma certo, ma che visti i suoi alti e bassi ha nel giro del Pure Title la sua giusta dimensione, e che si è trovato in mano una valigetta vinta soltanto grazie al mio decisivo contributo proprio un anno fa a WrestleMania. E Highlander, che avrà avuto pure mille problemi fisici, che avrà anche fatto una prova straordinaria a Fast Lane, ma che nei mesi precedenti ha tirato avanti da campione HCW con modi quantomeno discutibili con squalifiche, pareggi e altri risultati poco chiari, dimostrando che il suo lungo regno è potuto sopravvivere per un solo motivo: non aver mai affrontato me. Insisto troppo sulla mia persona, dici? Io credo che siete voi ad esserne intimoriti...avete visto BSC crocifisso, avete visto Hulaker bruciato tra le fiamme dell'Inferno match, avete visto Francy Y2J ricattato, colpito nei suoi affetti più cari e addirittura quasi ucciso all'interno di una gabbia ad alta tensione, e ora vi starete chiedendo: cosa succederà a WrestleMania? Cosa potrebbe succedere se Joker rivolgesse contro di noi le stesse atrocità che hanno colpito in questi mesi i membri del Team TED? La mia risposta è: non potete neanche immaginarlo ragazzi. Appena avrò la certezza di aver vinto il TCS e aver portato a termine la missione della Night's Watch, mi riterrò libero da qualunque giuramento, promessa o obbligo nei confronti dei Guardiani della Notte e dell'Universo HCW, e a quel punto penserò soltanto alla mia missione personale, a me stesso, a battere Sting e The Highlander, a tornare campione del mondo e far calare il Caos e l'Oblio su tutti voi e sul main event di WrestleMania!!! JOKER WILL BE BACK....E QUESTO....SARA' IL VERO SHOWTIME!!!

Joker, tu non sarai mai libero da questo giuramento, dall'HCW, dai Night's Watch...
Non l'hai ancora capito?
Tutto questo ormai ce l'hai sotto la pelle, ce l'hai marchiato a fuoco in fronte, tutto questo ti è ormai entrato dentro... Io stesso ti sono entrato nella mente ormai.
Non lo noti anche tu? Guarda quante imprese hai compiuto come "fan-favorite" della gente... e tutto questo tuo elencare queste presunte cattiverie che hai compiuto è solo un modo per affrontare le tue insicurezze e riaffermare il ricordo dell'uomo che eri.

Ma quel Joker non esiste più... io ti ho demolito e ricostruito ed ora sei il risultato di ciò.

Ed hai ragione, il Pure Title è la mia dimensione. Non ho bisogno di elencare i miei successi, perchè altrimenti non ci basterebbero i bit che popolano il Web. I Tag Team Titles sono la mia dimensione. Il World Title è la mia dimensione. L'HCW è la mia dimensione, la mia casa, la mia vita... ed è ora di riprendersela, una volta per tutte.

A Wrestlemania, High lotterà come sempre per l'amore del wrestling e dei fans, tu lotterai per l'amore per te stesso e anche se lo neghi per quello dei nuovi fans... ma io lotterò per la mia stessa vita.
E credimi, Sting che lotta per la sua stessa vita... IT'S SHOWTIME. Quello vero.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:55

The Great One ha scritto:
Magari potrei fare come te Sting, ma non lo farò...siamo diversi.
Non ti additerò per come hai deciso di sfruttare il MITB, sai come muoverti in questo business, sai come fare spettacolo. Hai vinto quella valigetta e giustamente la usi a tuo piacere. E' andata esattamente come doveva andare.
Su Hot High non cambio idea, e a WM sarà un triple threat, ok.

E come diresti tu....It's Showtime...

Beh, proprio tu che di valigette ne hai subite a ripetizione, dovresti apprezzare, no?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 19:44

Crescere.

Allievo.

Amico.

Un po' tutto un po' niente.

Mi chiedi di crescere? Crescerò.

Mi chiedi di essere un lottatore fatto e finito. Dovrei cancellare l'ombra da "allievo di Sting", per quanto onorevole sia.

Farò in modo di farti vedere come il bambino diventa uomo. E sarà un piacere mostrarti la mia crescita.

Il mio regno è stato uno dei più discussi degli ultimi tempi. E con questo? Ho perso per squalifica. Pareggiato. E alla fine? Alla fine poi ho vinto. Senza più squalifiche. Senza pareggi. Ho mantenuto la cintura per andare dritto al MAIN EVENT.

E non vi preoccupate, non verrò schiacciato dall'ego di qualcuno e dalla sudditanza verso l'altro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 19:49

The Highlander ha scritto:
Il mio regno è stato uno dei più discussi degli ultimi tempi. E con questo? Ho perso per squalifica. Pareggiato. E alla fine? Alla fine poi ho vinto. Senza più squalifiche. Senza pareggi. Ho mantenuto la cintura per andare dritto al MAIN EVENT.

E non vi preoccupate, non verrò schiacciato dall'ego di qualcuno e dalla sudditanza verso l'altro.

Hot High, mi hai evitato in ogni modo in questi mesi. Non mi hai nominato direttamente in nessuna intervista. Persino quando ci incrociamo nei corridoi fai finta di non vedermi. Astuto, davvero astuto. Come ho detto ad Apex, puoi ringraziarmi anche tu per la guerra che stai per vincere grazie a me. Ma non potrai ringraziarmi per quello che farò a WrestleMania...perchè tu sai, e il tuo atteggiamento è dovuto a questo, che in questi mesi hai avuto qualcosa che non ti appartiene...qualcosa di mio...qualcosa che adesso sto per venire a riprendermi!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 19:51

Sting ha scritto:
Joker, tu non sarai mai libero da questo giuramento, dall'HCW, dai Night's Watch...
Non l'hai ancora capito?
Tutto questo ormai ce l'hai sotto la pelle, ce l'hai marchiato a fuoco in fronte, tutto questo ti è ormai entrato dentro... Io stesso ti sono entrato nella mente ormai.
Non lo noti anche tu? Guarda quante imprese hai compiuto come "fan-favorite" della gente... e tutto questo tuo elencare queste presunte cattiverie che hai compiuto è solo un modo per affrontare le tue insicurezze e riaffermare il ricordo dell'uomo che eri.

Ma quel Joker non esiste più... io ti ho demolito e ricostruito ed ora sei il risultato di ciò.

Ed hai ragione, il Pure Title è la mia dimensione. Non ho bisogno di elencare i miei successi, perchè altrimenti non ci basterebbero i bit che popolano il Web. I Tag Team Titles sono la mia dimensione. Il World Title è la mia dimensione. L'HCW è la mia dimensione, la mia casa, la mia vita... ed è ora di riprendersela, una volta per tutte.

A Wrestlemania, High lotterà come sempre per l'amore del wrestling e dei fans, tu lotterai per l'amore per te stesso e anche se lo neghi per quello dei nuovi fans... ma io lotterò per la mia stessa vita.
E credimi, Sting che lotta per la sua stessa vita... IT'S SHOWTIME. Quello vero.

Sting, se pensi di condizionarmi con questi giochetti sei fuori strada. Non ho bisogno dell'apprezzamento dei fan, ma indubbiamente la Night's Watch è nata per restituire l'HCW a loro, gli unici veri proprietari. Non perchè "io" lo voglio, ma perchè è giusto. Tutto questo mi ha cambiato? Non lo so e non mi interessa. Tutte le imprese che ho compiuto in questi mesi le ho compiute per me stesso, per arrivare a questo momento, ad un passo dal vincere la guerra e il titolo HCW. Ciò che ho fatto in questo anno e mezzo è stato tutto unicamente in funzione di questo, essere l'uomo della storia a WrestleMania. Perchè mi importa così tanto? Non lo so...come ho sempre detto fin dall'inizio della mia carriera, sono un cane che insegue le macchine...non saprei cosa farne se le prendessi...ma le devo prendere. La mia unica ragione di esistenza, la sola cosa che mi permette di andare avanti e sopravvivere, è pormi di volta in volta un obiettivo e portarlo a termine. E ora mi manca poco per portare a termine la mia missione, e ci riuscirò...non perchè i fan ne hanno bisogno...non perchè l'HCW ne ha bisogno...ma perchè io ne ho bisogno.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 21:30

Infatti Joker, infatti. Ma non si tratta di cosa hai bisogno tu... si tratta di cosa hanno bisogno gli altri.
E che ti piaccia o meno, i fans ora hanno bisogno di te.
La HCW ha bisogno di te.
Sei l'eroe di questa storia, sei il buono, sei quello che ha rinunciato a tutto... sei una pagina strappata da un libro di fiabe.
Sei sbiadito, in pratica... sei come tutti gli altri, sei l'ennesima storia dell'ennesimo redento, dell'ennesimo che ce la fatta.

Non ti importa? Io dico che ti importa eccome... perchè questa tua storia era perfetta, PER-FET-TA... se solo tu avessi potuto concluderla a modo tuo ed essere un "unico".
Perchè tu vivi per essere un unico.
Ed essere l'unico qui significava portare a termine il più grande tradimento della storia... pugnalandomi a dovere.
Invece? Invece come ti ho già detto, ti ho portato via anche quello... ti rimane solo l'amore dei fans che non vuoi.
Ti ho portato via anche essere l'unico, perchè a WM l'unico sarà chi per la prima volta nella storia utilizzerà il MITB con largo anticipo.

Ho fatto crollare il tuo castello di carte, Jokey.

---

High io mi preoccupo eccome... perchè se avessi dovuto seguire il mio istinto, la voglia di darti una lezione che avevo, avrei usato il MITB a Fast Lane.
Perché? Perché ti chiedi? Perché sono deluso... sono profondamente deluso.
Hai messo in piedi un regno storico e sono forse l'unico che ti ha sempre difeso e sempre creduto in te, ma lo hai fatto per cosa? Per arrivare ai complimentucci, agli scambi di carezze con Hulaker? Ma per favore... tira fuori le palle, buon dio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 15:49

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Magari potrei fare come te Sting, ma non lo farò...siamo diversi.
Non ti additerò per come hai deciso di sfruttare il MITB, sai come muoverti in questo business, sai come fare spettacolo. Hai vinto quella valigetta e giustamente la usi a tuo piacere. E' andata esattamente come doveva andare.
Su Hot High non cambio idea, e a WM sarà un triple threat, ok.

E come diresti tu....It's Showtime...

Beh, proprio tu che di valigette ne hai subite a ripetizione, dovresti apprezzare, no?

Apprezzare...un verbo esagerato...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 15:53

Su, su... non essere timido... dimmi tutto quello che pensi. In fondo siamo alleati, no?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeDom 01 Mar 2015, 12:13

Non è il momento per essere esibizionisti, i coglioni verrano tirati fuori quando è giusto farlo. Sarà un piacere dimostrare un Highlander un po' più uomo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:46

Sting ha scritto:
Infatti Joker, infatti. Ma non si tratta di cosa hai bisogno tu... si tratta di cosa hanno bisogno gli altri.
E che ti piaccia o meno, i fans ora hanno bisogno di te.
La HCW ha bisogno di te.
Sei l'eroe di questa storia, sei il buono, sei quello che ha rinunciato a tutto... sei una pagina strappata da un libro di fiabe.
Sei sbiadito, in pratica... sei come tutti gli altri, sei l'ennesima storia dell'ennesimo redento, dell'ennesimo che ce l'ha fatta.

Non ti importa? Io dico che ti importa eccome... perchè questa tua storia era perfetta, PER-FET-TA... se solo tu avessi potuto concluderla a modo tuo ed essere un "unico".
Perchè tu vivi per essere un unico.
Ed essere l'unico qui significava portare a termine il più grande tradimento della storia... pugnalandomi a dovere.
Invece? Invece come ti ho già detto, ti ho portato via anche quello... ti rimane solo l'amore dei fans che non vuoi.
Ti ho portato via anche essere l'unico, perchè a WM l'unico sarà chi per la prima volta nella storia utilizzerà il MITB con largo anticipo.

Ho fatto crollare il tuo castello di carte, Jokey.

Pensi di avermi portato via tutto, di aver fatto crollare il mio castello di carte? Guarda la realtà Sting...per una volta, per la prima volta, tu non sei il centro di tutto. L'HCW che mai avrebbe potuto fare a meno di Sting improvvisamente si è trovata a non ritenere più indispensabile Sting. Anche tu sei diventato...normale. A quasi nessuno è interessato il tuo gesto nobile di annunciare l'incasso del MITB...un gesto che in passato sarebbe stato salutato con un'ovazione generale, con titoli di giornale, catchphrase e chissà cos'altro.... e oggi è quasi passato inosservato. A nessuno interessa la realizzazione della grande sfida tra il Maestro e l'Allievo che si realizzerà tra te e High a WrestleMania, perchè ormai quel tempo è passato e ora è troppo tardi. Anzi, verso l'attuale campione mi pare di aver sentito qualche fischio in questi mesi, ho visto la gente inneggiare persino ad Hulaker durante la loro serie hardcore. Viceversa, tutte le attenzioni sono state rivolte verso di me, verso il mio feud con lo stesso Hulaker, verso il mio trionfo nella Rumble, verso il massacro con Francy Y2J. Guarda le vendite del merchandise...senti i cori nelle arene...hanno persino iniziato a tifare TGO solo perchè io sto dalla sua parte. La stragrande maggioranza della gente ha persino esultato quando l'innocente ragazza di Francy è caduta nelle mie mani. Hanno inneggiato alla violenza gratuita e al Caos. Il mondo di buoni e cattivi in cui hai sempre creduto non esiste più e in questi mesi io l'ho mostrato ai fan, IO ho cambiato loro. Io ho cambiato tutto, per sempre. Quando saremo al centro del ring, perchè per la prima volta l'Universo HCW non sarà per Sting, non sarà per The Highlander, ma sarà per The Joker. E questo senza che io abbia mai chiesto la loro approvazione, senza io che abbia mai fatto niente per loro, senza che tutt'ora me ne freghi qualcosa di loro. Eppure...loro hanno scelto me. La mia missione si compierà, e il destino è stato davvero crudele con voi perchè a WrestleMania vivrete sulla vostra stessa pelle quel momento. Quindi Sting, la domanda è...chi ha cambiato chi? Pensare ossessivamente a ciò che "avrei potuto" fare io io ti ha fatto ignorare ciò che ho veramente fatto...ti ha fatto perdere il contatto con la realtà. Inizia ad interrogarti su te stesso Stinger...guardati attorno...ascolta tutto attorno a te...e se improvvisazione sentirai quella sensazione di amaro in bocca, avrai capito la grandezza di ciò che ho compiuto senza che nè tu nè nessun altro se ne stesse accorgendo. Ho plasmato l'HCW a mia immagine e somiglianza. Quindi grazie ragazzi...grazie per avermi aiutato in questa guerra, spero sappiate trarne tutti il meglio. Grazie soprattutto a te Sting, senza la Night's Watch tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Ora però è per me il momento di compiere il passo decisivo, mettere l'ultimo tassello e consacrarmi all'immortalità alzando al cielo di WrestleMania il mio titolo HCW...NELLA MIA HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 17:10

The Joker ha scritto:
A quasi nessuno è interessato il tuo gesto nobile di annunciare l'incasso del MITB...un gesto che in passato sarebbe stato salutato con un'ovazione generale, con titoli di giornale, catchphrase e chissà cos'altro.... e oggi è quasi passato inosservato.


BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING RK5H3gw

Sting ascolta quest'ultima replica di Joker...ma stranamente non risponde.
Continua a guardare fisso in camera. Si percepisce una smorfia di irritazione sul volto del Guardiano, quasi un gesto di stizza.
Sting fa poi cenno di voler interrompere subito il collegamento, questa botta e risposta a distanza tra i due membri della Night's Watch termina qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING   BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BREAKING NEWS: MONEY IN THE BANK CASH-IN BY STING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking News: Agguato a Sting!
» Breaking News: The Phenomenal Sting live on PPV Dec 13th
» Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???
» Breaking news
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: