Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 09:57

A long time ago...c'erano due nemesi...oggi quelle nemesi esistono ancora perché non possono fare a meno di vivere l'uno senza l'altro. Nel tempo i due sono stati il rovescio della stessa medaglia o esattamente il contrario. Bianco e nero...o solo bianco...o solo nero. Dipende dalla prospettiva.
Oggi i due rappresentano due team avversari...ma in fondo qualcuno potrebbe pensare che lottano x lo stesso fine e chissà x quale motivo si trovano in fazioni diverse. L'uno è stato l'acqua che ha dissetato l'altro...l'altro è stato il cibo che ha saziato l'uno. Sono riusciti a coesistere nella stessa casa, ma stranieri nella stessa stanza. In quelle occasioni in cui sono andati a collidere è scoppiato un vero e proprio Big Bang.
Ti sto chiamando...The Grand Daddy of 'em All è alle porte...il vulcano sta x esplodere...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 20:42

Prima ancora che Hulaker posi il microfono... SI SPENGONO LE LUCI!!!

E compare qualcosa sul TITAN TRON!!!

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... B-Ac1TeIAAAtC_k

...
...BEST...
...
...PURE...
...
...MATCH...
...
...EVER.

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Hcw_pu10

Non solo Sting sembra aver capito subito a chi si stava riferendo, pur senza far nomi, l'acerrimo rivale Hulaker... ma non ha perso tempo ad accettare la sfida!! Ed a quanto pare, ha reso chiara l'intenzione di mettere in palio il suo Pure Title in un match da sapore antico che potrebbe rivelarsi il più grande incontro della storia del titolo Pure!!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 09:40

Il titolo Pure on the line...sarebbe la mia prima volta, non ho mai lottato x questa cintura, a cui tu tieni tanto. Accetto solo perché questa categoria è stata da te inventata, accetto perché è una tua creazione, accetto perché è qualcosa di tuo...ed io voglio toglierti tutto a WrestleMania. Come è già successo in passato sarà uno scontro di sentimenti, entrerò nella tua anima e la farò mia, anche perché, a fine PPV, ancora una volta, tu sarai il rovescio della nostra medaglia...il vessillo dal colore diverso x cui combattiamo si abbatterà...ti sconfiggerò sul ring e ti ridarò la vita, farò svanire quell'ombra di oscurità che si è scagliata su di te, che ti opprime da troppo tempo e che ti ha reso triste. Combatti x l'HCW...se ci pensi bene combatti x il mio stesso motivo.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 22:33

Parte un collegamento video.

Vediamo il guardiano Sting, silenzioso, sotto una pioggia battente... lo vediamo pensieroso... con gli occhi chiusi ed il capo chino... sembra riflettere sulle parole pronunciate da Hulaker nella sua ultima intervista...

Poi, d'un tratto, Sting apre gli occhi e rivolge lo sguardo dritto dritto verso la telecamera... uno sguardo grave e determinato come poche altre volte lo abbiamo visto.

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... WRF7C5t

"No.
No Hulaker, no.
Ti sbagli.
Ho riflettuto a lungo... "se ci pensi bene, combattiamo per lo stesso motivo".

No.
Non combattiamo per lo stesso motivo. Non lo abbiamo mai fatto. Non lo faremo mai.
Te lo ripeti da quando mi conosci. Cerchi di convincere te stesso e gli altri dal primo momento in cui ho messo piede in BWF minacciando di cambiarla o distruggerla... è un pensiero che ti ossessiona da anni, il volerti in qualche modo accostare a tutte le mie battaglie per ciò che ritenevo giusto che ho lottato in questi anni, quasi fosse un modo per redimerti, per cancellare, per lavare via il sangue che hai sulle mani, le vite con le quali hai giocato, le anime che hai condannato.

Non serve a nulla, Hulaker... ciò che è fatto è fatto... e tu hai tradito questo mondo.

Dici bene, siamo due opposti, siamo la negazione l'uno dell'altro, siamo due facce di una stessa medaglia... una medagli che fa definitivamente capovolta affinchè la tua faccia rimanga rivolta verso il basso. Siamo due poli contrapposti... ma non siamo parte di uno stesso piano Hulaker... Siamo luna e sole, tenebra e luce, dove ci sono io, non puoi esserci tu e viceversa...e come il giorno incontra la notte per pochi istanti quando cala il sole e sorge la luna, noi ci incontreremo a Wrestlemania per decretare infine che sarà destinato a sorgere e chi a calare per sempre.

E tu perirai... perirai perchè come ho già detto, hai tradito questo mondo.
Eri il migliore. Eri il più grande. Eri il dotato ed il più talentuoso, il più carismatico ed il più amato... eri il migliore tra tutti noi. Avevi il mondo ai tuoi piedi, il destino nelle tue mani, il potere di fare tutto ciò che volevi...
Potevi usare tutto questo per fare le scelte giuste, agire sotto giustizia, consacrare il tuo nome ai libri di storia, un nome che sarebbe stato venerato per sempre... ma nei momenti importanti, hai sempre sbagliato. Hai deciso di perseguire solo i tuoi più loschi scopi... o peggio ancora, hai deciso di non fare la differenza in favore della giustizia.
Hai calpestato, hai rovinato, hai distrutto, hai infranto, hai rovinato, hai imbrattato, hai scalfito, hai ucciso, hai rubato, hai tradito... Tutto per il tuo tornaconto personale.
E l'unico che poteva fermarti era il peggiore tra noi, qualcuno abbastanza determinato da accettare di abbracciare quella tenebra che ora deridi, qualcuno disposto a scendere nei peggiori angoli della propria anima, nel marcio più profondo del proprio essere, per opporlo a qualcuno come te.

Io sono un guardiano... ma sono anche molto di più.
Sono un vendicatore, sono un giustiziere, sono la vendetta e giustizia di coloro i quali sono stati trafitti dalla tua slealtà e dal tuo egoismo... e sono anche felice di sapere che verrai a Wrestlemania per portarmi via tutto, sono felice perchè sarò pronto.
Purtroppo, non posso dire di poter fare lo stesso... perchè io ti ho già portato via tutto nel momento in cui hai rinunciato a tutto ciò che avevi solo per dimostrarti in qualche modo superiore a me.
Non lo sei Hulaker... non più. Presto, sarai solo un ricordo.

No, Hulaker... non combattiamo per lo stesso motivo. Io combatto per cancellare te."

bzzzzzzzzzzzzzzzz

Il collegamento si chiude.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMer 18 Mar 2015, 11:36

Siamo dietro lo spogliatoio di Hulaker, un intervistatore bussa alla porta...dall'interno una voce invita ad entrare. Il cameraman inquadra l'ex GM storico della HCW che si allaccia gli scarpini sopra la panca...l'intervistatore si avvicina con microfono alla mano...

Intervistatore: "Hulaker, hai sentito le ultime dichiarazioni di Sting?"

Hulaker: ...dopo un sorrisetto sarcastico..."Sì...qualcosa mi è venuta alle orecchie..."

Intervistatore: "E cosa ne pensi? Ha detto che perirai, che eri il migliore, che però hai perseguito i tuoi fini loschi e sarete sempre gli opposti"

Hulaker: ...altro sorrisetto sarcastico..."Già...Sting cerca sempre di riperterselo per autoconvincersi...lui sa bene che ha bisogno di me, così come io so che ho bisogno di lui"

Intervistatore: "In che senso?"

Hulaker: "mah...forse sei tonto tu o lui"...ghigno minaccioso..."Sting stesso si contraddice con le sue parole...ha già provato a mettermi fuori, ma quando pensava di esserci riuscito io sono sempre ritornato...x me e x lui, perché lui senza di me va in sofferenza. Se non ci sono io i suoi motivi x combattere finiscono"

Intervistatore: "Ma non avevi detto che combattevate x lo stesso fine?"

Hulaker: ...con sguardo rabbioso rivolto verso l'intervistatore..."La lotta è x l'esistenza...la lotta è x salvare una federazione...quella federazione x cui noi due abbiamo sputato sangue...quella federazione che ci vede protagonisti e che ci ha visti sempre contrapposti, ma entrambi dobbiamo esserci, entrambi dobbiamo calcare lo stesso ring perché altrimenti la parte oscura dell'uno non può essere illuminata dall'altro"

Intervistatore: "Ma Sting afferma che tu hai sempre avuto fini loschi"

Hulaker: "Forse Sting ha la memoria corta...ma non è così...Sting è molto intelligente e vuole soltanto far passare il messaggio che lui è il buono ed io sono il cattivo...che lui è dalla parte della giustizia ed io sono dalla parte dei millantatori...e se così fosse, in fondo ci sarebbe una verità...buono e cattivo devono esistere, com'è vero che esistono il bianco ed il nero, altrimenti ci sarebbe l'autodistruzione"

Intervistatore: "Quindi...tu vuoi cancellare Sting?"

Hulaker: ...l'ex GM, dopo essersi aggiustato la pettorina e sistemato i capelli allo specchio, si volta e dice..."ti rispondo e stacco con una controdomanda...il bianco si può cancellare?"...Hulaker sposta con la mano la telecamera e si avvia verso la sua palestra.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 21:14

HCW nExtCALATION

Lo show dedicato alle giovani promesse, talenti esordienti e jobber locali della HCW solitamente non ospita quasi mai i talenti del Main Roster, ma sono frequenti i richiami ed i Recap dell'Escalation del Lunedì precedente e delle interviste e segmenti che compaiono usualmente su HCW.com...
Prima del prossimo incontro tra due lottatori delle indies della zona, viene proiettato sul MAxischermo l'ultima intervista del Sexy Boy Hulaker

"[...]
...il bianco si può cancellare?"

Si chiude il video, tutto è pronto per il match tra Gigi Er Puzz... MA SI SPENGONO LE LUCI!!
Dannazione... ok, è uno show minore, ma questi guai tecnici...MA PARTE UN ASSOLO DI CHITARRA!! INCONFONDIBILE!! È la theme song di Sting... Il guardiano è qui!!!
Torna la luce... e vediamo lo stinger al centro del ring!! La folla, che stava aspettando l'ingresso di Gigi Er Puzzone, è letteralmente IM-PAZ-ZI-TA!!!

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... WIbTp7U

Sting: "No, non si può cancellare il bianco Hulaker... Semplicemente, il bianco non esiste.
Così come non esiste il nero.
Viviamo in un mondo fatto di tante sfumature di grigio, dove bianco e nero si confondono l'uno nell'altro... Tu sei ossessionato da questa contrapposizione tra noi due, la tiri fuori ad ogni occasione... bianco e nero... buono e cattivo... cerchi in ogni modo di porci agli estremi ed insistere su quanto io voglia essere il buono... sembra quasi che tu voglia riuscire a convincere tutti di questo, come se farmi passare per una falsa illusione di bontà, come se far emergere le contraddizioni di una figura che tu stesso vuoi santificare, rendesse te e la tua spregevole morale come qualcosa di tollerabile.

Ma io sono sempre stato chiaro con te, con loro [indica i fans n.d.r.], con tutti. Io non sono un buono... tutt'altro. Non posso esserlo... anche se volessi, non potrei MAI esserlo.
Perchè ho giurato sul mio nome di portare infine giustizia... e per combattere gli ingiusti non ci si può permettere il lusso di essere buoni.

Quindi nella tua storia, Hulaker... chi è la luce? Chi il buio? Chi il bene? Chi il male? Io vedo molte sfumature... io vedo molte similitudini... dove la linea di demarcazione, infine, l'ha fatta l'aver preso delle scelte piuttosto che altre. Io non sono buono, Hul... io ero il peggiore, te l'ho già detto. Il migliore eri tu, ed hai fatto scelte ben precise.

Ora dovrai renderne conto e pagarne le conseguenze.

Ma non sono qui, e tra parantesi essere qui tra questi VERI fans che amano il wrestling di ogni livello è dannatamente appagante, solo per questo... sono qui per un motivo ben preciso.
Sei stato molto secco nelle tue dichiarazioni e nel lanciare la tua sfida... e c'è un'altra cosa che si accomuna.
Il dolore.
Dolore che vogliamo infliggere l'un l'altro, dolore che vogliamo vendicare e dolore col quale, forse, vogliamo entrambi cercare una redenzione...E la parola dolore, quando c'è il palio il Pure Title, mi riporta immediatamente a 5 anni fa... ai tempi della prima, storica serie di match che vide in palio il titolo Pure, quella tra me ed il tuo amico ritrovato Shane, quella che in quel periodo trasformò il TV Title in un alloro di prestigio quantomeno pari al World Title... quella che si concluse con uno storico match: 3 Degrees Of Pain.

Quindi sono qui, dopo aver "visto" la tua sfida, per "rilanciare": facciamolo, e facciamolo in grande. Facciamolo in uno stadio completamente al buio, facciamolo in un contrasto di luce ed oscurità che tanto ami contrapporre, facciamolo in un ring racchiuso in una camera, unica fonte di luce nell'intera arena.... facciamolo secondo le regole Pure... ma se non dovesse bastare... liberiamo la "purezza" del wrestling estremo.

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
3 Degrees of Pain Match - "The Chamber of Horror"
Sting © vs. Hulaker

1st fall: by pinfall
2nd fall: by submission
3rd fall: under Extreme Rules

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Sting-f1

Hulaker... [Sting lancia via il cappotto nell'eccitazione del momento n.d.r.] ARE YOU READY?"

...e così Sting se ne va tra la folla che lo celebra cantando il suo nome... Chissà se i piani alti della federazione saranno felici di aver visto Sting lanciare una sfida del genere per uno dei match più importanti della storia HCW... in uno Show minore con posti a sedere venduti a 2.50$ !!!

D'altra parte, per Sting questa è la HCW, questi sono i suoi fans, questo è ciò per cui lui lotta e per lui palestre delle superiori o Arene mondiali non fa differenza.
This is Sting... Prendere o lasciare.

Ultima modifica di Sting il Ven 20 Mar 2015, 22:34 - modificato 1 volta.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 21:16

OFF STORY:
1st fall: by pinfall (Sfida ufficiale normale)
2nd fall: by submission (SOLO sfida 10 V/F regole pure)
3rd fall: under Extreme Rules (Sfida ufficiale + 3 armi)
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeSab 21 Mar 2015, 12:45

Gigi Er Puzz e Ciciop Carummel sono sul ring...ma...

...le sorprese non finiscono qui...risuona la musica del Sexy Boy!!! Che regalo ai fans di questo spettacolo minore.

Boato della folla tra ovazioni e fischi.

L'ex GM è in giacca e cravatta, si ferma sotto il Titan Tron, con microfono alla mano: ...Hulaker guarda gli spalti, rimane in silenzio x qualche attimo, portandosi la mano sul mento...scuote la testa...e poi inizia a parlare..."Ehm...ehm...Sting non ha scelto proprio lo scenario migliore x questo annuncio..."...bordate di fischi scendono giù dall'arena..."Zitti...non mi riferisco a voi, gente...mi riferisco al fatto che non ha avuto il coraggio di dirmelo faccia a faccia su quel ring...ed invece era da solo, mentre insieme avremmo potuto concedervi qualcosa di più esaltante!...comunque...andiamo a noi..."...Hulaker mira dritto alla telecamera..."Sting, mio caro Sting...dici e non dici nulla. Io ho ancora l'onestà di saper ammettere che siamo l'uno il completamento dell'altro...tu vuoi fare tutto x far credere il contrario...ma alla fine...che fai? Le tue azioni rispondono da sole, non c'è bisogno che aggiunga altro...I'M ON!!! E...sono pronto più che mai!...oscurità e luce...tu rimarrai nell'ombra x illuminare la mia stella! Inoltre ho un messaggio x te...rimani a guardare mia nemesi..."...Hulaker strattona il cameraman, si toglie la giacca e si spoglia...abiti da combattimento...sembra pronto a lottare...ma che fa?...Corre verso il quadrato...sale sul ring...vola su Gigi er Puzz e...Death Chin Music!!! Si volta verso Ciciop Carumell...Death Chin Music!!! Poveretti!!!...il pubblico chiama a gran voce Sting!!! Ma...Hulaker...guarda la folla con aria satanica...avvicina i poveri malcapitati e...Scorpion Death Lock!!!...i due jobber perdono i sensi e l'ex GM lascia la presa...dopodiché fissa la telecamera...
...prende un microfono..."Sting...I've got two words for ya"...lascia cadere il microfono e..."SUCK IT!!!"...le immagini ci lasciano mentre il pubblico continua ad inneggiare il nome di Sting...
...che spettacolo!!!...
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 12:58

Scelta coraggiosa Sting, scelta coraggiosa...nulla da ridire sul contesto, per uno che ha respirato HCW per tutta la sua vita questo non poteva che essere il punto di arrivo, o meglio, il punto di ritorno ideale. La fine o un nuovo inizio, in ogni caso sarà un momento che resterà indelebile nella tua storia. Ma non dimenticarti che poi dovrai tornare nell'arena dove si disputerà la vera WrestleMania...mi auguro che avrai i tre punti in tasca...e mi auguro che sarai in grado di dare ancora il massimo perchè mi aspetto il miglior Sting con me...e contro di me. Non faremo calcoli, sputeremo sangue dal primo all'ultimo secondo di questo show finale, ammazzeremo e ci ammazzeremo. Questa è sempre stata la nostra forza. La Night's Watch chiuderà col botto, la Barriera resisterà...o cadrà portandosi tutto e tutti con sè negli abissi.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 21:37

The Rafters

Siamo sulle impalcature alte dell'arena, nel soffitto del teatro di mille battaglie ed incontri... il luogo in cui Sting è solito rifugiarsi per trovare concentrazione ed osservare, come un corvo inquisitore, i suoi rivali...

Il cameraman sente un rumore e va verso quella direzione... La telecamera inquadra un'ombra e...

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... WloI8Uv

Bianco e nero Hulaker?
Davvero credi che tutto sia così semplice?
Sei sempre stato così cieco... così accecato da te stesso e dalla tua luce... o ciò che ritieni il tuo riflesso, cioè me... da non accorgerti che al mondo c'è molto altro.

Rosso.

Non ci sono solo bianco e nero... c'è anche il rosso, Hulaker.
Il rosso del sangue, il rosso del dolore, il rosso del pentimento, il rosso della vendetta...
Nel corso degli anni, nella pittura sul mio volto sono comparsi diversi colori... molti lo credevano un vezzo... ma non è così.
Le vedi Hul? Non le hai mai notate? Queste lacrime di sangue che talvolta appaiono sulla mia maschera? Non sono causali, non sono frutto di un errore... sono volute, sono in un certo senso "forzate"... forzate e causate da uomini come te, da uomini malvagi, da uomini un tempo grandi, un tempo amati, un tempo rispettati... uomo dalle mille possibilità che tra quelle mille hanno deciso di abbracciare la possibilità che dava tutto a loro... e toglieva tutto agli altri.
Uomini che giocano con le vite,le anime e le carriere altrui... uomini che hanno causato dolore... dolore che ha provocato lacrime... lacrime tanto dolorose da essere lacrime di sangue...

LE VEDI HULAKER? (Sting inizia ad urlare n.d.r.) LE VEDI QUESTE LACRIME? Sono qui a ricordarti cosa hai fatto... cosa IO SO CHE HAI FATTO... LACRIME DI SANGUE CHE SARANNO LAVATE DAL SANGUE.

(Sting esce dall'ombra, è "on fire", e continuare a gridare, avvicinandosi alla telecamera).  

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... FHJnW4f

IL TUO!!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 14:26

Sting...Sting...

Domenica, ci attende la camera del terrore...ho il piacere di mostrarti come sarà la tua fine...

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... 30727_Ready_for_Electrocution2MID-600x399

Questo ti attende Sting...sarò crudele e spietato...ti friggerò caro mio x ricercare la tua quinta essenza...

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Penamorte

Sei pronto, mia nemesi?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeVen 27 Mar 2015, 20:41

mmm che determinazione... che proclami... che immagini spaventose...

Ma saprai tener fede alle parole Hulaker?
O metterai in scena l'ennesima pagliacciata?

Ipotizziamo che tu vinca, che tu mi distrugga, che tu ottenga tutto ciò che vuoi da Wrestlemania e che sopratutto tu esca dall'arena come Pure Champion... cosa farai, Hulaker?
Prenderai per il culo tutti? Tratterai da stupidi tutti i fans, per l'ennesima volta?
Annuncerai un ritiro? Dirai che hai provato quel che volevi provare, che ti bastava laurearti una volta Pure Champion per provare di essere migliore di tutti e poi lascerai il titolo vacante? Ti volterai e scapperai?

Perchè, Hulaker, io ricordo bene la tua carriera...ed è questo che fai tu.
Quando è ora di alzarsi in piedi ed essere uomini, quando è davvero ora di mettersi in gioco, quando inizia il difficile... Pur di non rischiare nulla, tu scappi.

Non mi credi? Vediamo...

"HCW Undisputed World Championship ha scritto:

...
28/06/2009 (TB): Hulaker (3) *5 g*
03/07/2009: Titolo vacante
...
...
31/01/2010 (RR): Hulaker (4) *12 sett*
25/04/2010 (ER): Titolo Vacante
...

HCW Tag Team Championship ha scritto:
...
25/01/2009 (RR): Hulaker (3) & Big Sexy Cool (5) *9 sett 1 g*
30/03/2009 (Esc): Titoli vacanti
...
...
26/04/2009 (BL): Hulaker (4) & The Crippler (2) *11 sett 5 g*
16/07/2009: Titoli vacanti
...

HCW Hardcore Championship ha scritto:

...
28/10/2007 (CS): Hulaker *10 sett 3 g*
09/01/2008: Titolo vacante
...

Per carità... di titoli ne hai vinti tanti e sono più di quelli che hai reso vacanti... ma tutte queste mancate difese con conseguente resa vacante del titolo inizia a diventare un pochino più di una concidenza, vero?
Sei un plurititolato, certo... ma non sei l'unico. Eppure sei l'unico con queste "macchioline". Quante volte può capitare, nel corso di una carriera, di veder un proprio regno finire non con una sconfitta, ma con una resa vacante?

Purtroppo, questo è quel che sei diventato, Hulaker... eri il migliore... ma proprio la voglia di apparire sempre e comunque il migliore, di non accettare mai una onorevole sconfitta e di preferire il sotterfugio, l'inganno od addirittura la fuga, ti hanno reso l'ombra di ciò che eri.

Ti hanno reso un codardo.

Sì, Hulaker... forse in pochi hanno avuto il coraggio di venire a dirtelo in faccia, forse altri credono esistano insulti migliori, ma questa è di sicuro la parola più appropriata per te: codardo.
Sei solo un codardo... ma bada bene: non renderai vacante anche il titolo Pure, perchè non lo conquisterai.

Io ti libererò di questo fardello, di questa situazione in cui ti sei andato ad infilare, ti leverò dal tuo degrado e ti renderò libero...
Ti darò un ultimo, grande match... e chi lo sa... forse la gente ti ricorderà per questo e non per la tua codardia.

E se non sei d'a'ccordo con tutto questo, Hulaker, ho solo due parole per te...

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... SZcYmdr
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitimeSab 28 Mar 2015, 17:14

Forse ricordi male o forse vuoi raccontare un'altra distorta verità a chi oggi si affaccia al wrestling.
Titoli non difesi sono stati pochissimi...solo in quelle occasioni in cui mi sono ritrovato dentro un match titolato senza "volerlo"...reso subito vacante x dare spazio agli altri visto che sono sempre stato GM. Titoli a volte resi vacanti dopo diverse difese, in modo sempre x dare spazio agli altri, non x scappare. Perché questo era ed è Hulaker, una persona che ha sempre voluto far crescere gli altri, senza penalizzare nessuno...Hulaker, dietro la maschera di pietra, ha un cuore grande...e tu lo sai...come sai che il mio lavoro svolto da GM è stato superlativo, x quanto tu voglia far credere il contrario.
Se renderò vacante il Pure Title? Questo sta a me deciderlo...non saranno affari che ti riguardano...a WM verrò a prendermelo...dopodiché...ai posteri l'ardua sentenza...

...and that's the bottom line 'cause Hulaker said so!

Sting...ti riesce bene fare il DX...ce l'hai nel sangue...perché lo sai...nelle tue vene scorre sangue verde!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...   Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano... Icon_minitime

Bianco o nero...WrestleMania...le Nemesi ritornano...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post Wrestlemania
» Road to Wrestlemania...
» I Want You STING!...WRESTLEMANIA!
» HCW Wrestlemania 25: Card
» Wrestlemania 31 a noi due!