Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to Wrestlemania...

Andare in basso 
+3
Shane
Marco HHH
The Crippler
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 02:24

The Crippler ha appena guadagnato la possibilità di andare a Wrestlemania per l'HCW title dopo un match incredibile dominato in lungo e in largo dal tagliagole canadese...Il wrestler prende il microfono visibilmente stanco ed emozionato....Il pubblico con un boato accoglie le sue prime parole..."Ce l'ho fatta!!!La mia strada per Wrestlemania verso un traguardo concreto parte ora....Questa sera ho disputato un match molto difficile...Ho sconfitto 6 wrestler molto forti...Ne ho eliminati 4...Ho dimostrato a tutti ma in primis a me stesso che posso continuare a far parte dei main eventer...Posso lottare per traguardi prestigiosi anche io!!!!Ora viene la parte difficile....In questo tempo che mi separa dal PPV più importante dell'anno dovrò allenarmi,dovrò imparare a sconfiggere le mie paure e le mie debolezze...Devo arrivare con la consapevolezza di non poter arrivare nuovamente secondo...Proprio durante il match me ne rendevo conto guardando il mio amico Shane al tavolo di commento....Per un attimo ho provato invidia per un wrestler che ha saputo fare quello che non riesco a fare io da una vita...Vincere qualcosa di importante....Shane l'ha meritato...Ora sono io che voglio meritare e vincere qualcosa di importante...La strada è ancora lunga....Ma sappiate che mi sto allenando già da ora!!!"
The Crippler con le poche forze rimaste accoglie l'ovazione del pubblico e piano piano se ne va verso il backstage non prima di girarsi e indicare il cartellone di Wrestlemania che è appeso sul soffitto dell'arena...Il pubblico con un boato saluta il tagliagole che si allontana nel backstage mentre le immagini sfumano e concludono il PPV....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 12:21

Tranquillo Cripp.. non so chi vincerà a Wm.. ma sono sicuro che tu non arriverai secondo, questa volta.. siete in 3 e quindi ti tocca l'ultimo gradino del podio..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 13:45

Ci incontriamo di nuovo Crippler... di nuovo a Wrestlemania...
Questa volta non saremo solo io te però...
Allo showcase of the immortals, non avrò pietà per nessuno, per confermare che il 2009 sarà il mio anno...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 14:10

Grande Crippler...in fondo speravo vincessi tu e ne ero piuttosto sicuro. Sei un grande lottatore, ed un grande uomo fuori dal ring. Meriti davvero lo scenario migliore nello showcase of immortals. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 14:29

Crippler complimenti per il tuo match sono molto contento per te,ma purtroppo a Wm incontrerai il mostro sacro Shane o mac e sarà molto dura spodestarlo dal suo trono!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 15:06

Quanto ho tifato per te in questi mesi Crippler...dovevo reprimermi, per mantenere la copertura del Caos, ma ero il tuo primo tifoso. Ti considero il più grande lottatore dai tempi della BWF a non essersi mai fregiato del titolo più importante...ed ho fatto di tutto per spronarti, per fartelo capire...Ricordi il 24/7 per il titolo Hardcore? ricordi quanto duramente ti attaccai prima della RR? Era tutto finalizzato a vederti dove sei ora amico mi...anzi, a vederti molto più in alto...e so che non mi deluderai.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:32

Fai sempre tutto x gli altri Sting...ma a te non ci pensi mai? Hai visto come ti sei ridotto? Ed a cosa sono serviti i tuoi insegnamenti e le tue ali protettive? A nulla! Hot High in ospedale...tu su una panchina x barboni!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:46

Quella è la fine che farai tu Hulaker... goditi questi primi mesi, perchè ad Aprile, tornerai ad essere il vecchio wrestler che si ricorderà solo del passato!!

Adesso, ripeto,c'è un nuovo re in città!!! King Shane, e che ti piaccia o no, devi acconsentire a questo!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 17:50

Sting ha scritto:
Quanto ho tifato per te in questi mesi Crippler...dovevo reprimermi, per mantenere la copertura del Caos, ma ero il tuo primo tifoso. Ti considero il più grande lottatore dai tempi della BWF a non essersi mai fregiato del titolo più importante...ed ho fatto di tutto per spronarti, per fartelo capire...Ricordi il 24/7 per il titolo Hardcore? ricordi quanto duramente ti attaccai prima della RR? Era tutto finalizzato a vederti dove sei ora amico mi...anzi, a vederti molto più in alto...e so che non mi deluderai.
Sting ti ringrazio sentitamente....Se non mi avessi attaccato a quel modo non avrei trovato questi nuovi stimoli per rilanciarmi....Nuovamente sei stato decisivo per il risveglio di un nuovo Crippler....Grazie Sting ti sono grato più che mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 17:51

Shane ha scritto:
Ci incontriamo di nuovo Crippler... di nuovo a Wrestlemania...
Questa volta non saremo solo io te però...
Allo showcase of the immortals, non avrò pietà per nessuno, per confermare che il 2009 sarà il mio anno...
Shane che vinca il migliore....Incontrerò 2 grandi avversari...Ma nemmeno io mi farò scoraggiare da 2 wrestler così forti...Ho un obiettivo che mi aspetta che inseguo da tanto tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 12:22

Certo Crippler... rispetto si, ma con le debite proporzioni!

A dirla tutta, io non credo che tu meriti più di tanto questa chance... ti è piovuta dal cielo, e gli ultimi risultati sono la prova vivente!
Ma io non mi faccio problemi... come ho detto da quando sono campione...possibilità a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 14:41

The Crippler è degno di far parte del main event di WrestleMania. Non ha ricevuto una grazia dal cielo. Possiamo disquisire sulla possibilità che il GM ha dato a diversi lottatori in quel di No Way Out...ma non dimentichiamoci che li ha sconfitti tutti, oltre ad essere stato il wrestler del 2008 e l'ultimo eliminato nella Rumble. Ha raggiunto la meta dopo aver vinto sul campo, non con una sconfitta...ed il tutto è arrivato dopo mesi e mesi di prestazioni convincenti. Sarà un grande rivale, come lo è stato nell'ultimo Escalation, e merita il mio rispetto e la mia ammirazione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 17:45

Io non ho mai detto che Crippler non sia un buon wrestler e che bisogna portare rispetto... ma da qui a dire che merita il Main event no... non posso dirlo... anche se lui sa quanto tengo a lui... siamo stati anche campioni di coppia insieme!!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 10:55

Sono molto orgoglioso che il main event di Wrestlemania si disputi tra atleti di assoluto valore
Sono sicuro che darete spettacolo come siete abituati a fare
Ora tocca a voi regalare ai fans il più grande incontro della storia della federazione
Che vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 11:11

Shane ha scritto:
Io non ho mai detto che Crippler non sia un buon wrestler e che bisogna portare rispetto... ma da qui a dire che merita il Main event no... non posso dirlo... anche se lui sa quanto tengo a lui... siamo stati anche campioni di coppia insieme!!
Shane sinceramente non capisco il tuo accanimento...Se avresti voluto un main event a 2 sono d'accordo...Non meritavo di entrare....Ma se si parla di meriti sul campo non penso di non essermi meritato questa chance...E' vero sono sempre stato sconfitto ma alla fine sono riuscito sempre a rimanere al top...E dopo aver vinto il main event di No Way Out con una prestazione del genere non penso proprio sia una chance piovuta dal cielo...
Ripeto mi rammarico del tuo accanimento...Perchè so che in quel match ci divertiremo e faremo divertire...E poi più avversari riesci a sconfiggere e più il tuo ruolo di campione avrà risalto... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 13:14

Su questo non ci sono dubbi Cripp... per una buona Wrestlemania, servono i migliori lottatori, per un main event che verrà ricordato per sempre!!

Io e te abbiamo messo su match splendidi, sempre..e anche questa volta la storia non sarà diversa!! Ci sarà da divertirsi, non lo nego questo!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 15:19

E con l'aggiunta di Hulaker questo sarà potenzialmente uno dei main event più aperti e più belli di sempre....Io non ho niente da perdere per cui il mio impegno sarà massimo perchè per battere 2 mostri sacri dovrò sfoderare la miglior prestazione di sempre!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 19:10

Venderò cara la pelle.... nessuno e forse anche io... dopo che ho rischiato il ritiro, mi aspettavo di arrivare un giorno a Wrestlemania da campione del mondo...indiscusso!!

La federazione ( a parte il periodo della pazzia del boss), ha sempre creduto in me e io la sto ripagando.... sempre, non tirandomi mai indietro a niente...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeDom 22 Feb 2009, 06:12

Io l'ho sempre saputo Shane...Ho insistito apposta affinchè tu tornassi in fed...Sapevo che non potevi lasciare la federazione senza aver dimostrato il tuo valore...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeDom 22 Feb 2009, 12:12

E tu sei... l'ho sempre riconosciuto questo... il vero artefice del mio rientro... senza le tue mille chiamate... la tua insistenza... non sarei dove sono adesso!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitimeLun 23 Feb 2009, 15:14

Due lottatori che ho sempre ammirato come GM x la vostra dedizione, la vostra caparbietà e la volontà di lavorare e collaborare. Due lottatori che ho sempre voluto affrontare da wrestler, ma che x varie vicende non è successo, almeno come avrei voluto. Due lottatori che non temo, ma che stimo e rispetto. Le porte x WrestleMania si stanno aprendo...ci avviamo verso un mainevent storico e con lottatori di grosso calibro. Ma da qui a WrestleMania la strada è molto lungo ed il percorso sarà pieno d'insidie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to Wrestlemania... Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Wrestlemania...   Road to Wrestlemania... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to Wrestlemania...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Sharpshooter VS The Italian Badass - Road to WrestleMania
» MEM is on the road...
» Road to SummerSlam
» Road to Rumble-----
» The Road To Summerslam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: