Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story

Andare in basso 
+4
Francy Y2J
The Highlander
Hulaker
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 21:01

Italia, tu non concepisci l'idea che un disegno di queste porzioni gigantesche ha richiesto tempo per la sua realizzazione, non capisci che ogni grande piano deve seguire un percorso a tappe e deve avere molta preparazione prima del gran finale. Ora le carte sono finalmente scoperte e possiamo iniziare a giocare sul serio. Mr.Italia al top dell'HCW e campione di tutto è una cosa fantastica per me collega...non ci sarebbe gusto per me togliere quei titoli ad un'altra persona. Sei tu l'unica cosa che separa noi dal potere assoluto, ed è proprio la situazione in cui speravamo di trovarci. Avere un nome illustre da abbattere per dare un segnale al mondo: l'HCW è nostra. Gli Age Of The Fall saliranno presto sul ring...tu ovviamente ti senti superiore a noi e al nostro piano, e allora ti chiedo: hai le palle di dimostrarlo, qui e ora, sul ring???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 09:25

Willow Joker ha scritto:
Italia, tu non concepisci l'idea che un disegno di queste porzioni gigantesche ha richiesto tempo per la sua realizzazione, non capisci che ogni grande piano deve seguire un percorso a tappe e deve avere molta preparazione prima del gran finale. Ora le carte sono finalmente scoperte e possiamo iniziare a giocare sul serio. Mr.Italia al top dell'HCW e campione di tutto è una cosa fantastica per me collega...non ci sarebbe gusto per me togliere quei titoli ad un'altra persona. Sei tu l'unica cosa che separa noi dal potere assoluto, ed è proprio la situazione in cui speravamo di trovarci. Avere un nome illustre da abbattere per dare un segnale al mondo: l'HCW è nostra. Gli Age Of The Fall saliranno presto sul ring...tu ovviamente ti senti superiore a noi e al nostro piano, e allora ti chiedo: hai le palle di dimostrarlo, qui e ora, sul ring???

Io lo dimostro sempre, in ogni occasione. I mie match sono veri, non teatrini costruiti solo per accrescere la credibilità di qualcuno (chi ha detto signore della luce?).

Vuoi salire sul ring con me? Accomodati pure, ti ho già dimostrato come finisce quando io e te ci affrontiamo, sarà un piacere rinfrescarti la memoria. Hai forse qualche richiesta particolare da fare? Stai forse avanzando qualche pretesa? Stai pensando al mio World Title?
Sei serio Joker? Pensi davvero di meritarlo? Pensi davvero dopo mesi in cui hai solo perso di poter salire sul ring con me con il massimo titolo in palio?

Non fare il timido Joker, ti ascolto...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 09:49

Hulaker ha scritto:
Bisogna far volare in alto il proprio bersaglio...la caduta sarà più veloce e tremenda.

Shane...la gente vuole solo spettacolo...se ne frega di te e di me come persone...noi gli daremo lo spettacolo e colpi di scena a ripetizione.

Ti dovevi ritirare quando ti ho preparato la tua festa di addio!!! Non dovevi più tornare!! Stai cadendo nel ridicolo e questo entrerà nella tua biografia come un altro passo falso nella tua carriera.
Ti sei attaccato ad Italia, che ha trainato il team, adesso vai con i "poteri forti" Joker e Sting... una volta non eri così, io ti conosco bene, e l'hai fatta fuori dal vasino credimi....
Ma ormai va bene... ad ogni azione c'è una reazione...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 10:44

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Italia, tu non concepisci l'idea che un disegno di queste porzioni gigantesche ha richiesto tempo per la sua realizzazione, non capisci che ogni grande piano deve seguire un percorso a tappe e deve avere molta preparazione prima del gran finale. Ora le carte sono finalmente scoperte e possiamo iniziare a giocare sul serio. Mr.Italia al top dell'HCW e campione di tutto è una cosa fantastica per me collega...non ci sarebbe gusto per me togliere quei titoli ad un'altra persona. Sei tu l'unica cosa che separa noi dal potere assoluto, ed è proprio la situazione in cui speravamo di trovarci. Avere un nome illustre da abbattere per dare un segnale al mondo: l'HCW è nostra. Gli Age Of The Fall saliranno presto sul ring...tu ovviamente ti senti superiore a noi e al nostro piano, e allora ti chiedo: hai le palle di dimostrarlo, qui e ora, sul ring???

Io lo dimostro sempre, in ogni occasione. I mie match sono veri, non teatrini costruiti solo per accrescere la credibilità di qualcuno (chi ha detto signore della luce?).

Vuoi salire sul ring con me? Accomodati pure, ti ho già dimostrato come finisce quando io e te ci affrontiamo, sarà un piacere rinfrescarti la memoria. Hai forse qualche richiesta particolare da fare? Stai forse avanzando qualche pretesa? Stai pensando al mio World Title?
Sei serio Joker? Pensi davvero di meritarlo? Pensi davvero dopo mesi in cui hai solo perso di poter salire sul ring con me con il massimo titolo in palio?

Non fare il timido Joker, ti ascolto...

Non devi sforzarti molto collega, sappiamo entrambi cos'è il Best4Business e soprattutto sappiamo qual è la prossima inevitabile tappa. Il prossimo evento è la notte dei campioni...perciò io e il Signore della Luce Hulaker sfidiamo te e il tuo animaletto da compagnia, Batista...titoli di coppia HCW in pallio...e niente scappatoie come al tuo solito...il match deve essere alla pari per tutti, deve essere violento, deve essere un NO HOLDS BARRED!!! Ma non è finita...chiunque (Batista compreso) effettuerà lo schienamento vincente sarà il prossimo sfidante al titolo HCW per il PPV Hell in a Cell di ottobre, mentre sei sarai tu ad effettuare lo schienamento vincente, allora avrai piena facoltà di scegliere liberamente chi sfidare per il titolo al di fuori di noi tre. Che ne pensi, collega? Mi sembra una proposta equa...c'è della meritocrazia in tutto questo...e poi penso che Batista, che sicuramente si sente un po' derubato di quel titolo, sia molto d'accordo con questa sfida, che ne dici? sarcastico

Dunque, hai le palle di accettare? Noi saremo pronti e coesi a portare avanti il nostro piano di conquista, tu sarai pronto a fronteggiarci? A Night Of Champions vedrai come il tuo fragile castello di carte inizierà a crollare...il tuo mondo e le tue convinzioni si dissolveranno...e dovrai iniziare a fare i conti con quello che da ora in avanti sarà il tuo peggior incubo: GLI AGE OF THE FALL!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 10:55

Ci senti Joker? Io sono il World Champ, il Best4Business... io salgo sul ring e combatto.

Batista in questo momento è l'atleta che più di tutti merita di salire sul ring con me per l'ennesima sfida in 1vs1, quindi sarò molto lieto se dimostrerà per l'ennesima volta di essere l'atleta più in forma dell'HCW di lasciare a lui l'onore di mettere a segno il PIN vincente per potermi così risfidare ad Hell in a Cell.
So che non si farà scappare questa opportunità... già avevate poche possibilità in un normale match 2vs2, in questo modo non hai fatto altro che motivare il mio tag team partner e se così non dovesse essere... nessun problema, sarò pronto a dimostrare a te e al tuo signore della luce... perchè nessuno dei due è degno di salire sul ring con me in un match valido per il World Title!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 11:01

Shane, tutte le scelte che faccio possono non essere condivise, ma quando salgo su un treno o quando lo conduco, il mio percorso è sempre lineare. Ho deciso di trainare questo Dream Team verso una nuova epoca, in cui tutto sarà plasmato a nostra immagine e somiglianza. Sarò sempre coerente con le mie scelte. Ti potrà non piacere questa faccia di Hulaker, ma è sempre stato così ed in ogni modo sono sempre stato protagonista. Sul ring non c'è nessuno che mi può spaventare e se ancora sono in grado di fronteggiare con profitto il n°1 al mondo questo è tutto dire.

Il Signore della Luce e Willow stanno x formare un Tag Team indissolubile...ed i primi a farne le spese saranno i campioni di coppia.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 12:13

Hulaker ha scritto:
Shane, tutte le scelte che faccio possono non essere condivise, ma quando salgo su un treno o quando lo conduco, il mio percorso è sempre lineare. Ho deciso di trainare questo Dream Team verso una nuova epoca, in cui tutto sarà plasmato a nostra immagine e somiglianza. Sarò sempre coerente con le mie scelte. Ti potrà non piacere questa faccia di Hulaker, ma è sempre stato così ed in ogni modo sono sempre stato protagonista. Sul ring non c'è nessuno che mi può spaventare e se ancora sono in grado di fronteggiare con profitto il n°1 al mondo questo è tutto dire.

Il Signore della Luce e Willow stanno x formare un Tag Team indissolubile...ed i primi a farne le spese saranno i campioni di coppia.

Ne sei proprio sicuro. Ti ricordo che io e Batista, siamo gli unici, e credimi mai nessuno ci riuscirà, a portare il titolo di coppia come main event di Wrestlemania!! Il 50% del team adesso è campione di coppia, di nuovo!

Lineare è una parola grossa quando si parla di te... cambi idee e pensieri dall'oggi al domani! Oggi dici vuoi far da traino alle nuove generazioni, domani crei un team di puri "mercenari" che credono solo in se stessi, fottendosene delle regole e non portando rispetto per niente... questo è Hulaker!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 13:52

Sotto il nostro controllo tutta la federazione righerà dritto ed i giovani promettenti avranno modo di crescere e diventare fenomeni se realmente ne avranno le capacità.
I grandi record servono x essere infranti. Avete dato lustro ai titoli di coppia nel recente passato, nessuno ve lo nega...ma è passato e rimane tale.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 15:03

Hulaker ha scritto:
Sotto il nostro controllo tutta la federazione righerà dritto ed i giovani promettenti avranno modo di crescere e diventare fenomeni se realmente ne avranno le capacità.
I grandi record servono x essere infranti. Avete dato lustro ai titoli di coppia nel recente passato, nessuno ve lo nega...ma è passato e rimane tale.

Quante contraddizioni in un frase!! Sotto il nostro controllo, i giovani righeranno dritto... e poi avranno modo di crescere!! Ma vi sentite quando parlate... Quindi siete una dittatura democratica?! Ma per piacere dai, non cadiamo nel ridicolo ora...

Sarà più bello farvi cadere uno ad uno, siete così convinti, che farà molto male questa volta... Voi agite in branco?! Io no... sono qui.. E il primo della lista è il più pazzo qui dentro... tornerà...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 15:10

Ma quale controllo, a certe dichiarazione non va dato nemmeno peso.
Non c'è nemmeno bisogno di farli cadere, quando si renderanno conto di essere innocui inizieranno a farsi la guerra tra di loro...

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 17:07

Mr.Italia ha scritto:
Ma quale controllo, a certe dichiarazione non va dato nemmeno peso.
Non c'è nemmeno bisogno di farli cadere, quando si renderanno conto di essere innocui inizieranno a farsi la guerra tra di loro...


Non è questione di "se", ma di "quando" noi prenderemo il controllo. E poi? E poi sì Mr.Italia, forse ci faremo la guerra...forse avremo Joker vs. Hulaker in ogni fottuto evento da qui al 2035...quello che conta è che noi ti toglieremo tutto, e dopodichè nè tu nè quelli come te avrete mai più la possibilità di riavvicinarci a noi. Sarete cancellati dalla storia e ricordati come gli sconfitti. L'unica differenza è che questa volta sarà una sconfitta definitiva, ogni volta che qualcuno cercherà sul dizionario la parola "sconfitta" troverà la foto di Mr.Italia. A Night Of Champions inizieremo con i titoli di coppia HCW...Willow Joker e The Lord Of The Light Hulaker campioni insieme...il primo di una lunga serie di cambiamenti epocali Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 18:04

Mr.Italia ha scritto:
Ci senti Joker? Io sono il World Champ, il Best4Business... io salgo sul ring e combatto.

Batista in questo momento è l'atleta che più di tutti merita di salire sul ring con me per l'ennesima sfida in 1vs1, quindi sarò molto lieto se dimostrerà per l'ennesima volta di essere l'atleta più in forma dell'HCW di lasciare a lui l'onore di mettere a segno il PIN vincente per potermi così risfidare ad Hell in a Cell.
So che non si farà scappare questa opportunità... già avevate poche possibilità in un normale match 2vs2, in questo modo non hai fatto altro che motivare il mio tag team partner e se così non dovesse essere... nessun problema, sarò pronto a dimostrare a te e al tuo signore della luce... perchè nessuno dei due è degno di salire sul ring con me in un match valido per il World Title!!! Twisted Evil

Non vedo l'ora di fare un mazzo cosi a questi 2 impostori, questo match oltre che per dimostrare di essere i migliori dopo i fatti di Summerslam mi da carica anche per riottenere un'altra chance che merito pienamente dopo l'ultimo PPV......Italia la prima cosa da fare è mettere a tacere questi 2 conigli e poi se il destino sarà a mio favore penseremo a risfidarci in maniera leale e pulita come abbiamo fatto in precedenza......I'm In.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:06

Willow Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Ma quale controllo, a certe dichiarazione non va dato nemmeno peso.
Non c'è nemmeno bisogno di farli cadere, quando si renderanno conto di essere innocui inizieranno a farsi la guerra tra di loro...


Non è questione di "se", ma di "quando" noi prenderemo il controllo. E poi? E poi sì Mr.Italia, forse ci faremo la guerra...forse avremo Joker vs. Hulaker in ogni fottuto evento da qui al 2035...quello che conta è che noi ti toglieremo tutto, e dopodichè nè tu nè quelli come te avrete mai più la possibilità di riavvicinarci a noi. Sarete cancellati dalla storia e ricordati come gli sconfitti. L'unica differenza è che questa volta sarà una sconfitta definitiva, ogni volta che qualcuno cercherà sul dizionario la parola "sconfitta" troverà la foto di Mr.Italia. A Night Of Champions inizieremo con i titoli di coppia HCW...Willow Joker e The Lord Of The Light Hulaker campioni insieme...il primo di una lunga serie di cambiamenti epocali Cool

Inizia a rimboccarti le maniche, perchè avete molto lavoro da fare dato che per ora la foto di Mr.Italia è associata ad una carica dirigenziale e al 50% dei titoli attivi in federazione!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:08

Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Ci senti Joker? Io sono il World Champ, il Best4Business... io salgo sul ring e combatto.

Batista in questo momento è l'atleta che più di tutti merita di salire sul ring con me per l'ennesima sfida in 1vs1, quindi sarò molto lieto se dimostrerà per l'ennesima volta di essere l'atleta più in forma dell'HCW di lasciare a lui l'onore di mettere a segno il PIN vincente per potermi così risfidare ad Hell in a Cell.
So che non si farà scappare questa opportunità... già avevate poche possibilità in un normale match 2vs2, in questo modo non hai fatto altro che motivare il mio tag team partner e se così non dovesse essere... nessun problema, sarò pronto a dimostrare a te e al tuo signore della luce... perchè nessuno dei due è degno di salire sul ring con me in un match valido per il World Title!!! Twisted Evil

Non vedo l'ora di fare un mazzo cosi a questi 2 impostori, questo match oltre che per dimostrare di essere i migliori dopo i fatti di Summerslam mi da carica anche per riottenere un'altra chance che merito pienamente dopo l'ultimo PPV......Italia la prima cosa da fare è mettere a tacere questi 2 conigli e poi se il destino sarà a mio favore penseremo a risfidarci in maniera leale e pulita come abbiamo fatto in precedenza......I'm In.....
Fagli male Batista... dopo questo incontro non dovranno nemmeno più avere il coraggio di mettere il becco in ciò che riguarda il World Title!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:11

Goditi tutti i tuoi allori finché puoi ex-socio...il futuro sarà molto lontano dalle scritture attuali.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:16

Hulaker ha scritto:
Goditi tutti i tuoi allori finché puoi ex-socio...il futuro sarà molto lontano dalle scritture attuali.
Certo, è così per tutti... i periodi buoni prima o poi finiscono... e voi 3 ne sapete qualcosa, giusto? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:20

La mia è un'eterna giovinezza e non mi serve una cinturina x dominare la federazione. I miei Poteri vanno aldilà dell'umano scibile.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:23

Hulaker ha scritto:
La mia è un'eterna giovinezza e non mi serve una cinturina x dominare la federazione. I miei Poteri vanno aldilà dell'umano scibile.
Io non parlavo di cinture infatti... parlavo di ascolti, di essere sempre al top e ultimamente a voi 3 sta capitando troppo spesso di essere già nel backstage quando il match più seguito della card va in scena...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:25

Tu che sei amante dei ratings potrai rivisionare i match tra me e Willow x capire che pur non essendo, x ovvie ragioni, main event, hanno macinato ugualmente in maniera eclatante.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:34

Hulaker ha scritto:
Tu che sei amante dei ratings potrai rivisionare i match tra me e Willow x capire che pur non essendo, x ovvie ragioni, main event, hanno macinato ugualmente in maniera eclatante.
Ti devo correggere, Signore della Luce... io non sono amante del ratings... io SONO il ratings!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:49

Così come sei il Best in the World, il più grande campione di tutti i tempi, mr.MVP, the showstealer...ecc...ne ho sentiti tanti di questi...x poi sciogliersi al confronto. Ti consiglio di volare basso perché la tua CADUTA sarà molto dolorosa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 11:22

Hulaker ha scritto:
Così come sei il Best in the World, il più grande campione di tutti i tempi, mr.MVP, the showstealer...ecc...ne ho sentiti tanti di questi...x poi sciogliersi al confronto. Ti consiglio di volare basso perché la tua CADUTA sarà molto dolorosa.
Non vedo l'ora perchè ogni volta che cado, e nel mio caso parlano i fatti a differenza vostra, torno sempre più forte!

Ne riparleremo poi... quando sarete degni di essere presi in considerazione, per ora siete insignificanti... Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Set 2015, 10:22

Convinciti della debolezza altrui x dar man forte alla tua insicurezza, non fai altro che rendere ancora più catastrofica la tua caduta. Capisco che non ti immaginavi di imbatterti in una situazione simile...ti assicuro...è ancora peggio di quanto tu possa pensare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Set 2015, 10:51

Hulaker ha scritto:
Convinciti della debolezza altrui x dar man forte alla tua insicurezza, non fai altro che rendere ancora più catastrofica la tua caduta. Capisco che non ti immaginavi di imbatterti in una situazione simile...ti assicuro...è ancora peggio di quanto tu possa pensare.

Vuoi sapere il mio unico pensiero qual'è?
Mi sono dovuto fare il culo ben due volte per difendere la cintura dall'assalto dell'animale e sto già pensando a quanto sarà dura resistere alla terza difesa contro batista che arriverà a breve.

Mi dispiace per voi ma non siete ancora stati capaci di diventare per me un problema da risolvere. Sforzatevi di più dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Set 2015, 11:10

Il tuo problema si percepisce, è lampante, le tue dimostrazioni ne sono la più limpida dimostrazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story   The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Revelation: Il Signore della Luce è tra noi! - SummerSlam 2015 Full Story
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'intreccio della luce - Sting vs RM Vit con Ospite Speciale
» HCW SummerSlam 2015: Card
» HCW SummerSlam 23-08-2015: Sfida
» HCW SummerSlam 2015: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: