Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW SummerSlam 2015: Card

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 18:21

HCW SUMMERSLAM 2015
23 Agosto 2015




HCW SummerSlam 2015: Card Summerslamlogo


~~~~~


***THE REVELATION: THE "LORD OF THE LIGHT" WILL APPEAR AT SUMMERSLAM***


HCW SummerSlam 2015: Card 14lr19i
HCW World Undisputed Championship
Three Stages Of Hell: 1) Singles Match 2) Cage Of Death Match 3) 30-Minutes Iron Man Match
Mr.Italia © vs. Batista



Hardcore vs. Punk Rock: Act II
Lumberjack Match
The Highlander vs. The Punk Rock Francy




Retirement Party
Singles Match w/Willow Joker As "Master Of Ceremonies" [+20%]
Hulaker vs. RM Vit



HCW SummerSlam 2015: Card Ei78ys
HCW Hardcore Championship

Hardcore Match
cav1 © vs. "Cactus Jack" Thor / "Dude Love" Thor / "Mankind" Thor



HCW SummerSlam 2015: Card Mini_t10HCW SummerSlam 2015: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Marco HHH At Ringside [+10%]
 The Heyman Guys [+4] © vs. Mr.Italia & Batista


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 18:25

Buongiorno Universo HCW! E' il vostro GM che vi parla. Sono qui per presentarvi la card dell'edizione 2015 di SummerSlam che, sebbene condizionata dalle molte assenze, vi assicuro rimarrà indelebile nella storia del wrestling. Sarà a SummerSlam, infatti, che il Signore della Luce si rivelerà al mondo apparendo per la prima volta in assoluto su un ring HCW. Le sue intenzioni sono ancora misteriose, ma da quello che ho potuto capire nessuno può sentirsi al sicuro perchè tutti gli equilibri esistenti sono destinati ad essere sconvolti per sempre. Ed è con estremo piacere che vi annuncio che, sebbene non possa ancora tornare a combattere, io sarò comunque presente a SummerSlam, oltre che per essere il "Master Of Ceremonies" del party di pensionamento del buon vecchio Hulaker, anche per assistere da vicino a questo incredibile evento ed essere colui che avrà l'onore e l'onere di presentare a tutti voi il magnifico Signore della Luce. Segnatevi questa data, perchè la Luce sta per arrivare in HCW e nulla, nulla, NULLA sarà più come prima!

Ma veniamo anche agli annunci di secondaria importanza:

- Oltre al sottoscritto, saranno presenti all'arena senza combattere anche The Phenomenal Sting e Shane, che si ritroveranno ad un mese di distanza dal pesante alterco avuto a seguito della loro sconfitta a Battleground. Non sarà presente al palazzetto invece per motivi di lavoro (o forse per paura di quello che potrà accadere?) il Chairman dell'HCW The Great One, che assisterà comunque all'evento in TV e farà presumibilmente sapere a tutti le sue reazioni tramite i canali social della federazione;

- Oltre alle assenze sopracitate, anche The Sharpshooter non potrà presenziare a SummerSlam dato che alcuni problemi burocratici lo hanno bloccato in qualche sconosciuta località balneare in Egitto, dove pare sia stato scambiato per Salah e costretto a palleggiare per ore e ore sotto il sole cocente. Per questo motivo la già annunciata sfida valevole per il titolo Pure contro TheSock92 è stata rinviata al PPV di settembre, Night Of Champions;

- Vista l'assenza di Escalation in questi mesi estivi ho deciso in via del tutto eccezionale di mettere il titolo Hardcore HCW in palio nel corso di SummerSlam, con il campione in carica cav1 che se la dovrà vedere con il suo (ex?) amico Thor e i suoi disturbi di personalità. Annuncio inoltre che il vincitore di questo match sarà chiamato a rimettere subito in palio il suo titolo il 7 settembre, notte in cui si svolgerà l'edizione di Escalation che aprirà ufficialmente la stagione 2015/2016 in HCW. E il suo avversario sarà...The Apex Predator!

Con questo passo e chiudo, invito però tutto l'Universo HCW a supportare il mitico The Punk Rock Francy nel suo Lumberjack Match contro The Highlander e ad abbracciare quanto prima la causa degli AOTF, perchè il Signore della Luce sta per arrivare e per chi non sarà dalla sua parte...la notte sarà oscura e piena di terrori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeVen 21 Ago 2015, 01:11

Domenica notte manterrò il mio titolo di coppia e una decina di giorni dopo diventerò per la prima volta Hardcore Champion, si prspetta un bel finale d'estate per il futuro della federazione Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeSab 22 Ago 2015, 23:25

Caro Sting riprenditi dalla vacanza!! Io non ho voluto match per Summerslam, aspetto te!!!
E stai tranquillo che al tuo rientro sarò qui ad aspettarti, ma non a braccia aperte!!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeDom 23 Ago 2015, 10:39

Shane ha scritto:
Caro Sting riprenditi dalla vacanza!! Io non ho voluto match per Summerslam, aspetto te!!!
E stai tranquillo che al tuo rientro sarò qui ad aspettarti, ma non a braccia aperte!!


Tu non mi meriti.

Non meriti il bonus economico di un match di questo livello in PPV.

Non meriti di venir immortalato dalle telecamere sul ring con un fenomeno.

Non meriti nemmeno di essere parte della HCW e dei suoi PPV.

Ci vediamo quando io verrò introdotto nella HOF e tu sarai in prima fila a battermi le mani (se deciderò di far entrare anche i barboni).

Au Revoir.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitimeDom 23 Ago 2015, 11:46

Francy...E' l'ora di svegliarti...

Per te sono in arrivo una valanga di cazzotti.

Non me ne frega un cazzo di vincere. Devo farti male.

E per te sarà....

DEAR REA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW SummerSlam 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2015: Card   HCW SummerSlam 2015: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW SummerSlam 2015: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 09: Card
» HCW Summerslam 2011: Card
» HCW SummerSlam 2014: Card
» HCW SummerSlam 2008: Card
» HCW SummerSlam 2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: