Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati

Andare in basso 
+4
The Highlander
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 15:55

Punteggi:

Batista: 22pt
Hulaker: 23pt
Marco HHH: 18pt
Mr.Italia: 23pt
RM Vit: 18pt
Shane: 27pt ***MVP***
The Apex Predator: 10pt
The Highlander: 23pt
The Phenomenal Sting: 23pt
The Punk Rock Francy: 24pt
TheSock92: -
Willow Joker: 23pt


Punteggi modificati:

World Title Match:
Mr.Italia 23 - Hulaker 23 - The Phenomenal Sting 23

MITB Match:
The Highlander 23 - Shane 34 (27+7) - The Apex Predator 10 - The Punk Rock Francy 31 (24+7) - Batista 22 - Willow Joker 23

Pure Title Match:
RM Vit: 16
Willow Joker: 23
V/F
Willow Joker: 0+0+4+0+0+0+2+0+0+2=8
RM Vit: 0+0+0+0+0+2+5+2+2=11
TOTALE
RM Vit: 16+11=27
Willow Joker: 23+8=31

HCW World Tag Team Championship
Shane & The Apex Predator 41 (27+10+4) vs. Batista e Marco HHH 40 (22+18)

~~~~~


Ultima modifica di Mr.Italia il Lun 04 Apr 2016, 16:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 16:01

HCW WRESTLEMANIA 2016
03 Aprile 2016


HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Wrestlemania-32


~~~~~


HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati W6rwwn
HCW World Championship & Legend Championship & Hardcore Championship
Triple Threat Match
Mr.Italia © vs. Hulaker vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: Pareggio / No Contest
**Mr.Italia Still HCW World Champion


HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Mitbmi10
Money In The Bank
6-Men Ladder Match
The Highlander vs. Shane vs. The Apex Predator vs. The Punk Rock Francy vs. Batista vs. Willow Joker

Vincitore: Shane
**Shane conquista il MITB valido fino a Wrestlemania 2017



HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Comple10
HCW Pure Championship
Mask vs. Mask Pure Match
RM Vit © vs. Willow Joker

Vincitore: Willow Joker
**New HCW Pure Champion

Willow Joker si qualifica al MITB



HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Mini_t10HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Shane © & The Apex Predator © vs. Batista & Marco HHH 

Vincitori: Shane & The Apex Predator (by DQ)
**Still HCW World Tag Team Champions
Batista si qualifica al MITB



Francy's Challenge
Singles Match
The Punk Rock Francy vs. TheSock92


Vincitore: The Punk Rock Francy
The Punk Rock Francy si qualifica al MITB


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 16:09

Complimenti Shane, una Wrestlemania memorabile bravo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 16:20

Ultimo arrivato....per un pelo Shane ma accetto la sconfitta.
Ti ho dato una sonora lezione Sock...sei solo un ragazzo con tanto talento ma ancora acerbo.

Posso ritenermi soddisfatto...ho avuto la mia vittoria a Wrestlemania
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 19:15

Vergognoso, schifoso, miserabile ed intollerabile.
Sei un vigliacco Italia, uno schifoso vigliacco senza palle.
In quella che potrebbe essere stata l'ultima notte della HCW tu cosa fai? Accetti e porti a casa un no contest?
In quale schifosa baracca di federazione il main event più importante dell'anno finisce in no contest?
Un commissioner, ma soprattutto un campione con un minimo di dignità avrebbe ordinato immediatamente un restart del match, un overtime, qualcosa...

Miserabile.

E considerato che il fidanzatino-burattino di Hulaker, il GM in persona Willow Joker, non si è fatto vedere per prendere questa più che mai necessaria decisione, non posso che pensare che anche il grande e autoproclamato Mr.Wrestlemania Hulaker questa volta ha preferito uno "showstopper" in senso letterale. Che vergogna.

Mi disgustate... e poi davate del mercenario a me. Evidentemente, avendo capito di essere due vecchi al limite delle loro forze, avete preferito eclissarvi un patetico no contest piuttosto che accettare da uomini una sconfitta all'OT da parte del Phenomenal One.

Se questa è la HCW odierna, sono felice che sprofondi per sempre nella melma.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 19:20

Non sprofonda nulla, caro Sting. Nulla!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 20:55

Mi rendo conto che per te, abituato alla vita da barbone, non cambi nulla.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 21:01

Cambierai idea, ne sono sicuro...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 21:55

Cambiare idea... su cosa?
Qui non rimane più nulla per me... non rimane più nulla per nessuno!!

L'esito di WM è stato eloquente: quale federazione seria termina il main event del proprio evento più importante dell'anno con un no contest?

La HCW è già morta, schiacciata dall'ego di chi solo ego possiede...e merita di finire nel modo più doloroso possibile.

Per un Fenomeno questo scenario è troppo desolante e degradante.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeLun 04 Apr 2016, 22:52

Vai fenomeno. Fatti ricoprire di gloria da chi possiede il tuo Dio denaro.

E quando un giorno la HCW tornerà la federazione più grande nel panorama sportivo...Beh...Allora tornerai strisciante a far vedere quanto sei fenomeno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 09:47

The Phenomenal Sting ha scritto:
Vergognoso, schifoso, miserabile ed intollerabile.
Sei un vigliacco Italia, uno schifoso vigliacco senza palle.
In quella che potrebbe essere stata l'ultima notte della HCW tu cosa fai? Accetti e porti a casa un no contest?
In quale schifosa baracca di federazione il main event più importante dell'anno finisce in no contest?
Un commissioner, ma soprattutto un campione con un minimo di dignità avrebbe ordinato immediatamente un restart del match, un overtime, qualcosa...

Miserabile.

E considerato che il fidanzatino-burattino di Hulaker, il GM in persona Willow Joker, non si è fatto vedere per prendere questa più che mai necessaria decisione, non posso che pensare che anche il grande e autoproclamato Mr.Wrestlemania Hulaker questa volta ha preferito uno "showstopper" in senso letterale. Che vergogna.

Mi disgustate... e poi davate del mercenario a me. Evidentemente, avendo capito di essere due vecchi al limite delle loro forze, avete preferito eclissarvi un patetico no contest piuttosto che accettare da uomini una sconfitta all'OT da parte del Phenomenal One.

Se questa è la HCW odierna, sono felice che sprofondi per sempre nella melma.

Wrestlemania ha dato il suo verdetto.
Non solo, come prevedibile che fosse, voi due relitti non eravate in grado di potermi schienare ma a Wrestlemania avete dimostrato anche di non essere in grado nemmeno di schienarvi tra di voi, nonostante questa fosse la vostra unica strategia.
Quando avete capito che non c'era alcun modo per voi di poter uscire da quel match con la MIA cintura... avete preferito il nulla di fatto.
Da Hulaker questo me lo sarei anche aspettato, lui vive di queste cose, vive aggrappandosi a scuse del tipo "non ho vinto il titolo ma per lo meno non sono stato schienato..." ma tu Sting? Era la tua ultima grande occasione, l'ultima occasione prima che ti togliessi dai coglioni per andare a combattere in federazioni minori con gente del tuo basso livello.

Non so come siete abituati voi, ma io ogni volta che ero lo sfidante e volevo conquistare una cintura BATTEVO il campione. Se non ero in grado di farlo... avevo fallito.
Da questa Wrestlemania quindi, io sono l'unico dei tre che esce come vincitore, io ho difeso il mio titolo e voi avete nuovamente fallito.

Rematch? Re-rematch? Fate come volete... vi aspetto tutti. Tanto se i livello dei miei avversari è quello di Hulaker/Sting... mi seppelliranno nella tomba con questa cintura. Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 09:59

Beh, Italia, un grande campione che difende la cintura x due volte consecutive con No Contest e squalifiche. Finora hai dimostrato che sei superiore visto che hai vinto nettamente ogni qual volta ci siamo affrontati. Non sei in grado di battermi, mettitelo bene in testa, e quando ci sarà un incontro in cui non potranno esistere i pareggi e squalifiche, il verdetto sarà uno ed uno solo...Hulaker batte Italia.
Ah...Sting...ti lamenti? Unisciti al coro...ma x te non ci sono possibilità di uscire in trionfo da questa battaglia. Sei un fenomeno...hai il potere del denaro...potevi corrompere l'arbitro x ridare inizio all'incontro...anche tu non sei da meno. Ho una brutta abitudine...sebbene contrariato, accetto i verdetti del campo...è stato un No Contest a WrestleMania, le cose non possono cambiare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 10:18

Nessuno dei due (Hulaker e Sting) accetta il No Contest come risultato del match di Wrestlemania.
Entrambi, avevate il potere, chi in un modo e chi in un altro, di costringere l'arbitro a far proseguire il match con un verdetto chiaro, diverso dal No Contest.
Nessuno dei due però lo ha fatto.

Questo dice già tutto. Il No Contest nonostante sostenete il contrario, era il massimo a cui aspiravate...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 11:17

Italia, non ho bisogno di batterti con un abuso di potere o con un'escamotage dell'ultimo istante...accetto il pareggio di WrestleMania, come la tua squalifica precedente...ma prima o poi dovrai accettare di affrontarmi in una contesa dove la squalifica o il pareggio non sia previsto, ma dove ci potrà essere un unico e solo vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 12:18

Mr.Italia ha scritto:
Complimenti Shane, una Wrestlemania memorabile bravo

Grazie Italia... bene

Una Wrerstlemania che mi ripaga di mille sforzi, sono partito di nuovo dal basso, dalla gavetta. E la riconferma dei titoli di coppia (complimenti APEX, andiamo bene eh), e la vittoria per la prima volta del MITB, mi riempiono di orgoglio!! Posso dire di aver conquistato tutto quello che si poteva nella mia carriera. Terrò e userò la valigetta con grande rispetto! Li dentro c'è un contratto che vale oro, e bisogna dargli il giusto peso.

Per gli atri match, complimenti ancora ad Italia. In questo momento è lui il campione giusto per la federazione, senza se e senza ma, ed è corretto che sia uscito ancora con la cintura intorno alla vita.
Purtroppo per i piagnoni, il Wrestling è così.. Nelle mia interminabili sfide contro Highlander per il titolo massimo, siamo andati avanti per mesi a squalifiche e pareggi.. e lui era rimasto meritatamente il campione. Non avete fatto quel qualcosa in più, il risultato è sacro.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 15:31

Ah ah divertente questo.
Il mio potere di proseguire il match quale sarebbe stato?

Chi è il commissioner e detentore della cintura che poteva ordinare all'arbitro di far ripartire il match?

Chi è in combutta con il GM e poteva fare un fischio al suo compare?

La verità che mentre io ero ancora al centro del ring a chiedere battaglia, voi eravate già sotto la doccia... Codardi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 15:48

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ah ah divertente questo.
Il mio potere di proseguire il match quale sarebbe stato?

Chi è il commissioner e detentore della cintura che poteva ordinare all'arbitro di far ripartire il match?

Chi è in combutta con il GM e poteva fare un fischio al suo compare?

La verità che mentre io ero ancora al centro del ring a chiedere battaglia, voi eravate già sotto la doccia... Codardi.

La verità è che tu non sei stato in grado di battermi, e fin qui tutto normale... ma la cosa grave è che non sei riuscito a schienare nemmeno Hulaker, sciupando la tua occasione.
Poi volete aggrapparvi al No Contest per chiedere un rematch?

Quando volete, dove volete, come volete. Vi batto uno alla volta o tutti e due assieme... non mi cambia nulla fin quando i first contender sarà gente come voi posso dormire sonni tranquilli Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 16:02

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Ah ah divertente questo.
Il mio potere di proseguire il match quale sarebbe stato?

Chi è il commissioner e detentore della cintura che poteva ordinare all'arbitro di far ripartire il match?

Chi è in combutta con il GM e poteva fare un fischio al suo compare?

La verità che mentre io ero ancora al centro del ring a chiedere battaglia, voi eravate già sotto la doccia... Codardi.

La verità è che tu non sei stato in grado di battermi, e fin qui tutto normale... ma la cosa grave è che non sei riuscito a schienare nemmeno Hulaker, sciupando la tua occasione.
Poi volete aggrapparvi al No Contest per chiedere un rematch?

Quando volete, dove volete, come volete. Vi batto uno alla volta o tutti e due assieme... non mi cambia nulla fin quando i first contender sarà gente come voi posso dormire sonni tranquilli Cool

SSShhhh.

Italia Stop.
Basta, veramente.

Ti stai coprendo di ridicolo, più di quanto tu faccia di solito.
Accetta un consiglio e semplicemente taci, stacca la spina, esci dalle scene per un po' e lascia passare acqua sotto i ponti...

Wrestlemania è la notte nella quale i campioni si consacrano all'immortalità, è la notte al termine della quale il campione indiscusso si alza ed esce tra i fuochi d'artificio, portando via la cintura dopo aver vinto il proprio incontro.
Tu sei uscito, senza fuochi a celebrare vittorie che non ci sono state, con una cintura non legittimata.

Non si tratta di me che non ti ho battuto e o ti Hulaker che non ti ha battuto.

Si tratta di te che te ne sei andato da Wrestlemania da campione senza aver battuto nessuno.
Sei tu quello che ha portato via una cintura con un No Contest.

Sei tu il campione che non sa vincere i match.

Terrificante.
Rematch? Rematch di cosa? La HCW è morta e manca solo la rescissione del contratto della sua ultima stella, The Phenomenal One, per mettere l'ultima pietra sulla sua tomba.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 16:09

Fuochi d'artificio per cosa, per battere te e Hulaker?
Ti sopravvaluti Sting. Avevo detto tutto nell'intervista pre Wrestlemania. Siete due Wrestler finiti che non meritavate nemmeno la mia attenzione.
Uno si è aggrappato alla sua amicizia con il GM, l'altro dopo un anno di sole sconfitte ad una botta di culo durante la rissa reale.

I fuochi d'artificio li avrei preparati se avessi avuto un vero avversario a WM, contro voi due invece è stato ancora più bello umiliarvi così. NO Contest e tutti e due a piangere e lamentarsi per aver perso l'ultima vostra grande occasione della vita, l'ultimo vostro Main Event di Wrestlemania.

Per me che sono il migliore ci sarà il prossimo anno per uscire tra i fuochi d'artificio dal Main Event di WM... per voi è Game Over!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 16:30

Speravo andasse meglio ma, ehi, sono ancora campione di coppia quindi accontentiamoci!

Complimenti anche a te Shane, ha tirato la carretta e ci siamo riconfermati campioni contro lo stupore di tutti. Stai a vedere che forse, la "coppia nata per caso" possa riscrivere la storia della categoria Tag Team??

E adesso che abbiamo archiviato la pratica "Fratelli Maggiori", chi sono i prossimi??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:47

Italia, io non sto qui a chiedere il rematch...sei tu il campione e tu puoi capire se negli ultimi mesi hai portato avanti il tuo regno a testa alta potendoti definire il migliore che sconfigge tutti. Io vedo una cosa sola...Italia ha sempre la cintura, ma Italia non ha mai battuto Hulaker.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:01

Hulaker ha scritto:
Italia, io non sto qui a chiedere il rematch...sei tu il campione e tu puoi capire se negli ultimi mesi hai portato avanti il tuo regno a testa alta potendoti definire il migliore che sconfigge tutti. Io vedo una cosa sola...Italia ha sempre la cintura, ma Italia non ha mai battuto Hulaker.
Si potrebbe anche vedere in questo modo.
Italia ha sempre la cintura e Hulaker non è mai riuscito a sconfiggerlo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:03

Dipende dai punti di vista...io da campione non riesco a battere un altro lottatore...non mi darei pace finché non avrò dimostrato di esserne superiore. Però ci sono campioni e campioni...probabilmente tu sei di quelli che si accontenta di tirare avanti con squalifiche e no contest...proprio un vero campione con le palle sotto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:09

O forse sono il campione che quando si può scegliere un avversario ne sceglie due (i più meritevoli del momento) e li batte entrambi.
Forse sono il campione che spezza il regno di Hot High che aveva appena infranto il record di regno più lungo della storia dell'HCW.
Forse sono il campione che non perde il titolo da quasi 10 mesi...

Io e non solo io, mi sembra che Shane abbia detto la stessa cosa, se fossi il primo sfidante del World Champ ed in più occasioni titolate uscissi senza battere il campione e senza portargli via la cintura... forse penserei di aver fallito e di aver sciupato troppe occasioni.

Però ci sono uomini e uomini, forse tu non sei un uomo con le palle in grado di ammettere i propri fallimenti...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:09

Hulaker ha scritto:
Dipende dai punti di vista...io da campione non riesco a battere un altro lottatore...non mi darei pace finché non avrò dimostrato di esserne superiore. Però ci sono campioni e campioni...probabilmente tu sei di quelli che si accontenta di tirare avanti con squalifiche e no contest...proprio un vero campione con le palle sotto.

Però quando era Highlander a farlo contro di me, nessno diceva questo, anzi grande campione che ha difeso ancora una volta la cintura... Purtoppo quando le cose riguardano se stessi brucia un pochettino eh. Poi potevate attaccarvi a questa cosa del no contest se il match fosse stato un 1vs1 classico. Dai intelligenza tattica pari a zero... Tu con la tua esperienza e l'auto definito fenomeno...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:09

Io piuttosto la vedrei come "Italia e Hulaker si fanno la cacca nei pantaloncini e tirano avanti questo teatrino da mesi pur di evitare The Phenomenal Sting".

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:11

The Phenomenal Sting ha scritto:
Io piuttosto la vedrei come "Italia e Hulaker si fanno la cacca nei pantaloncini e tirano avanti questo teatrino da mesi pur di evitare The Phenomenal Sting".


Evitarti Sting? forse darai fastidio ad Hulaker, che era geloso del tuo successo alla Rumble perchè forse voleva condividere il Main Event solo con me... io però sono quello che ti ho affrontato in 1vs1 e ti ha schienato! Remember? Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 13:13

Problemi Shane? Tu che sei il grande e proclamato King...uhm...sono due anni consecutivi che, volente o nolente, il sottoscritto viene incoronato King of Havoc. Quando mi hai affrontato hai fallito. Io ho dichiarato di accettare il verdetto del ring, forse qualcuno capisce il contrario...e non mi serve un rematch...il rematch probabilmente serve a colui il quale si definisce campione, x dimostrare di essere realmente tale. Tu con Highlander hai avuto le tue opportunità, non le hai messe a segno, forse prevalendo in alcuni momenti e dimostrando di esserne all'altezza, sicuramente anzi, ma tutti i verdetti non sono stati squalifiche e no contest...probabilmente ricordo male io però.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 14:55

Certo che non ti serve un rematch, a te va benissimo questo status quo.

Ti vanti tanto di aver vinto due King of Havoc ma come sanno benissimo tutti la vittoria del King of Havoc non è altro che un biglietto, un accesso diretto al Match valido per il World Title. Cosa ci dicono i fatti? Che te quel titolo non lo vinci da secoli. Quindi se la matematica non è un opinione e 2+2 fa ancora 4... direi che hai fallito tutte le tue occasioni, che come sottolinei te, sono state parecchie grande King of Havoc.

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 10:19

Vinto il KOH...match One on One con High...non disputato e con galanteria gli ho permesso di rimanere campione x riproporre il match (cosa che non tutti avrebbero fatto) e inserire nel contesto il "meritevole" Shane x la terza o quarta volta in poco tempo, ma è stato un mio gradito suggerimento...lì abbiamo fallito...col senno del poi, da tiranno potevo prendermi la cintura nel PPV dove High ha dato forfait perché se l'era fatta sotto...magari sarei ancora World Champion da allora. Mi avete messo anche quest'anno nel KOH e, x una questione fisiologica, l'ho vinto. Ci siamo affrontati una volta e ti sei fatto squalificare...adesso match a 3 finito in pareggio. Non mi pare di essere mai arrivato alla shot x il World Title x grazia ricevuta, al contrario di altri. Come detto, a WrestleMania è finita in pareggio e non mi è parso il caso di abusare e far continuare l'incontro. Accetto il verdetto del ring e non chiedo alcun rematch. X me è una storia chiusa, tu sei il campione assoluto, io mi tengo l'Hardcore Title e posso affermare di essere co-Legend Champion, sebbene quella cintura sia furbescamente in tuo possesso. Ricorda che bisognava unificare i titoli a WrestleMania, e nessuno ci è riuscito...quella questione rimane in ogni modo aperta perché non c'è stato vincitore. Willow è ritornato a pieno regime, quindi ora spetterà a lui decidere se unificare i titoli o prendere un'altra strada.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW WrestleMania 03-04-2016: Sfida
» HCW WrestleMania 03-04-2016: Votazioni
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania 03-04-2016: Card
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: