Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati

Andare in basso 
+4
The Highlander
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:30

Un Highlander che a suo modo ha mantenuto la cintura, per galanteria, per culo, per squalifica. Sono stato il campione più controverso e strano della storia. Uno che tira pugni, calci e testate, uno che non sa cosa sia la tecnica. Io sono Highlander...E voi?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:40

Hulaker ha scritto:
Vinto il KOH...match One on One con High...non disputato e con galanteria gli ho permesso di rimanere campione x riproporre il match (cosa che non tutti avrebbero fatto) e inserire nel contesto il "meritevole" Shane x la terza o quarta volta in poco tempo, ma è stato un mio gradito suggerimento...lì abbiamo fallito...col senno del poi, da tiranno potevo prendermi la cintura nel PPV dove High ha dato forfait perché se l'era fatta sotto...magari sarei ancora World Champion da allora. Mi avete messo anche quest'anno nel KOH e, x una questione fisiologica, l'ho vinto. Ci siamo affrontati una volta e ti sei fatto squalificare...adesso match a 3 finito in pareggio. Non mi pare di essere mai arrivato alla shot x il World Title x grazia ricevuta, al contrario di altri. Come detto, a WrestleMania è finita in pareggio e non mi è parso il caso di abusare e far continuare l'incontro. Accetto il verdetto del ring e non chiedo alcun rematch. X me è una storia chiusa, tu sei il campione assoluto, io mi tengo l'Hardcore Title e posso affermare di essere co-Legend Champion, sebbene quella cintura sia furbescamente in tuo possesso. Ricorda che bisognava unificare i titoli a WrestleMania, e nessuno ci è riuscito...quella questione rimane in ogni modo aperta perché non c'è stato vincitore. Willow è ritornato a pieno regime, quindi ora spetterà a lui decidere se unificare i titoli o prendere un'altra strada.

Una cosa è certa: ci sono troppe cinture in giro, per tanto né Hardcore Title né Legend Title al momento torneranno attive.
Servirà unificare...e forse ho anche qualche idea sul CON COSA unificarle Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:45

Mi sono stancato di essere un pluricampione, è troppo umiliante per il resto del roster vedermi per 10 mesi con tante cinture.

Per quanto mi riguarda il Legend Title, che mi appartiene, può essere riposto nel museo HCW con la scritta "Mr.Italia, l'unica vera Leggenda della storia di questa federazione".
Se però, il tuo sentirti inferiore ti spingerà a voler rimettere questa cintura in palio ed unificarla con il tuo Pure Title... guardo in agenda quando ho un posto libero e ti farò sapere... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:51

Vediamo come si svilupperà la card di Payback e dei prossimi eventi, dopodiché...o nella tua agenda c'è posto o ci penso io a farci pulizia Cool 

Per ora puoi mandarla a lucidare per il museo...così come l'Hardcore Title...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:53

Mr.Italia ha scritto:
Per quanto mi riguarda il Legend Title, che mi appartiene, può essere riposto nel museo HCW con la scritta "Mr.Italia, l'unica vera Leggenda della storia di questa federazione".

Chissà perché quel Legend Title non ti appartiene poi così tanto...puoi cambiare quella scritta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 11:58

Hulaker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Per quanto mi riguarda il Legend Title, che mi appartiene, può essere riposto nel museo HCW con la scritta "Mr.Italia, l'unica vera Leggenda della storia di questa federazione".

Chissà perché quel Legend Title non ti appartiene poi così tanto...puoi cambiare quella scritta.
Quel titolo mi appartiene (ricordi la dichiarazione dell'arbitro?) quanto appartiene l'hardcore a te.
Ricordaci a tutti da quando hai ritirato fuori quel titolo che era già stato sepolto? Ah si, da quando hai fallito la conquista del Legend Title...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 12:19

La federazione sta avendo un problema di risultati proprio per queste cose... Uno che si dichiara Hardcore, l'altro Legend, cinture a caso come se piovesse ed io avevo tirato fuori il problema già mesi fa.

Quello che è successo a WM è lo specchio del momento. C'è un campione, che in un match a 3 è rimasto tale. Poi non dico non sia giusto, non avendo perso, richiedere anche un altro match. Ma il verdetto non si discute, almeno quello!!

Complimenti al GM per la scelta dell'abbandono di questi titoli, inutili!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 12:40

Un arbitro sotto tortura ti dichiara campione? Il verdetto è quello del ring, dove il titolo è stato assegnato ad entrambi e tu l'hai rubato scappando alla mie spalle. L'hardcore Title è stata solo una provocazione, sebbene sia stato un titolo vinto sul campo dopo una lunga guerra sanguinaria contro l'allora World Champion imbattibile Hot High. Ma non me ne frega una mazza delle cinture...l'unica cosa che mi interessa è romperti il culo, che sia valevole x la coppa del nonno o x il World Title non mi riguarda.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 13:54

Pensa al torneo di coppia prima... riassaporare l'emozione di indossare un Vera cintura conquistata sul ring potrebbe essere un buon inizio per te.
In base all'esito del torneo di Escalation poi, valuteremo tutte le altre questioni in sospeso!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Apr 2016, 14:52

Tu sai bene che importanza possa dare a questo torneo, mi ci hai messo e, come al solito, lo onorerò.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Apr 2016, 12:27

Hulaker ha scritto:
Tu sai bene che importanza possa dare a questo torneo, mi ci hai messo e, come al solito, lo onorerò.

A te non frega mai niente di niente vero... Hai basato una carriera in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Apr 2016, 12:46

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Tu sai bene che importanza possa dare a questo torneo, mi ci hai messo e, come al solito, lo onorerò.

A te non frega mai niente di niente vero... Hai basato una carriera in questo modo.

Quindi non lo noto solo io? Comoda mettere sempre le mani avanti... Hulaker è uno che si butta sempre e solo con il paracadute.

Non ho vinto il torneo? Non mi interessava...
Non ho conquistato il World Title? Mi importava solo non venir schienato...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 13:53

A me importa solo Italia, tutto il resto non ha valore, come ho già ripetuto che la vittoria del KOH non aveva valore...mi ci avete messo e l'ho vinto, come non poteva essere altrimenti. Adesso questo torneo di coppia, lo combatto, ok, non mi tiro indietro...ma il mio unico interesse è dimostrare che Italia non ha alcuna chance di uscire in trionfo contro il sottoscritto, che sia x una cintura o x la coppa scapoli/ammogliati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 14:52

E' normale che sia così. E' così per tutti, solo che tu lo evidenzi più degli altri.
Quando un campione raggiunge un livello tale da essere superiore a qualunque cosa, persino al World Title... è normale che uno ambizioso lo voglia sconfiggere.

Fu così anche per me quando High era campione. Non avevo dato molta importanza al titolo prima che High scrisse quel record di imbattibilità e la mia priorità divenne battere Highlander, l'uomo imbattibile.

A differenza tua però io ho avuto una sola occasione di confrontarmi con lui, e IO... me la feci bastare. Al primo match ho sconfitto High la leggenda vivente e mi sono portato a casa il World Title.

Tu hai avuto due opportunità di sconfiggere Mr.Italia, il BestEver... e per due volte... hai fallito!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 15:43

Bisogna a volte fare un passo indietro e ammettere i meriti e le prestazioni di Italia! Io capisco che bisogna sempre dire di essere il migliore uno dell'altro e di poter facilmente sconfiggere il proprio avversario, ma in questo periodo non è così!

E' uscito da WM da un match praticamente ad handicap, e se non siete riusciti a sconfiggerlo dovete solamente rimproverare voi stessi. Ha avuto tutte le cinture della federazione nello stesso momento, beh se non è lui l'uomo da battere e che per il momento regna in federazione, non so di che cosa stiamo parlando! Avete fallito, la verità è questa!! Entrambi!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Apr 2016, 14:02

Shane, fatti da parte e lascia stare Sting...ognuno va x i fatti suoi, a WrestleMania ogni elemento combatteva x sé.
Italia, la mia ambizione non è senz'altro maggiore della tua, e sono certo che il tuo ego ti obbliga a battere Hulaker e dimostrare di esserne realmente superiore. Finora non l'hai fatto, ma nemmeno io...probabilmente il divario non è netto come anni fa quando scappasti sotto di brutto in una serie a lunga gittata...ma adesso non credo vorrai scappare x l'ennesima volta. In ogni modo, nella mia vita ho battuto tutti e tutto quello che avevo da dimostrare l'ho dimostrato...la mia ulteriore scommessa era quella di battere il n°1 assoluto dell'ultimo biennio (Joker) e ci sono riuscito nella serie che ci ha visto protagonisti nel 2015...ora mi tocca anche questa sfida con me stesso...partita patta, se vuoi metterla così e tirarti indietro, prendo atto della tua decisione...non è certo il World Title la mia ennesima sfida, ma quella di dimostrare che anche da "ritirato" sono sempre in grado di sconfiggere i migliori in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Apr 2016, 14:16

Hulaker ha scritto:
Shane, fatti da parte e lascia stare Sting...ognuno va x i fatti suoi, a WrestleMania ogni elemento combatteva x sé.
Italia, la mia ambizione non è senz'altro maggiore della tua, e sono certo che il tuo ego ti obbliga a battere Hulaker e dimostrare di esserne realmente superiore. Finora non l'hai fatto, ma nemmeno io...probabilmente il divario non è netto come anni fa quando scappasti sotto di brutto in una serie a lunga gittata...ma adesso non credo vorrai scappare x l'ennesima volta. In ogni modo, nella mia vita ho battuto tutti e tutto quello che avevo da dimostrare l'ho dimostrato...la mia ulteriore scommessa era quella di battere il n°1 assoluto dell'ultimo biennio (Joker) e ci sono riuscito nella serie che ci ha visto protagonisti nel 2015...ora mi tocca anche questa sfida con me stesso...partita patta, se vuoi metterla così e tirarti indietro, prendo atto della tua decisione...non è certo il World Title la mia ennesima sfida, ma quella di dimostrare che anche da "ritirato" sono sempre in grado di sconfiggere i migliori in assoluto.

Ritirato?! Sono 2 anni che lotti a pieno regime... Ti conosco meglio di chiunque altro caro Hulaker, hai sempre fatto la parte, la parte solo, del rispettoso e dell'umile, credimi sono qualità che non ti si addicono...

Fai tanto il pensatore, il moralista, vuoi quella sfida?! Beh chiedi di incontrare Italia ma senza il World Title in palio.. A parole devono corrispondere azioni a casa mia. Con questo posso farmi da parte, per ora!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Apr 2016, 15:21

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Shane, fatti da parte e lascia stare Sting...ognuno va x i fatti suoi, a WrestleMania ogni elemento combatteva x sé.
Italia, la mia ambizione non è senz'altro maggiore della tua, e sono certo che il tuo ego ti obbliga a battere Hulaker e dimostrare di esserne realmente superiore. Finora non l'hai fatto, ma nemmeno io...probabilmente il divario non è netto come anni fa quando scappasti sotto di brutto in una serie a lunga gittata...ma adesso non credo vorrai scappare x l'ennesima volta. In ogni modo, nella mia vita ho battuto tutti e tutto quello che avevo da dimostrare l'ho dimostrato...la mia ulteriore scommessa era quella di battere il n°1 assoluto dell'ultimo biennio (Joker) e ci sono riuscito nella serie che ci ha visto protagonisti nel 2015...ora mi tocca anche questa sfida con me stesso...partita patta, se vuoi metterla così e tirarti indietro, prendo atto della tua decisione...non è certo il World Title la mia ennesima sfida, ma quella di dimostrare che anche da "ritirato" sono sempre in grado di sconfiggere i migliori in assoluto.

Ritirato?! Sono 2 anni che lotti a pieno regime... Ti conosco meglio di chiunque altro caro Hulaker, hai sempre fatto la parte, la parte solo, del rispettoso e dell'umile, credimi sono qualità che non ti si addicono...

Fai tanto il pensatore, il moralista, vuoi quella sfida?! Beh chiedi di incontrare Italia ma senza il World Title in palio.. A parole devono corrispondere azioni a casa mia. Con questo posso farmi da parte, per ora!!

Mi provoca davvero un fenomenale conato di vomito sentire un vermiciattolo come te parlare di morale...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Apr 2016, 12:13

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Shane, fatti da parte e lascia stare Sting...ognuno va x i fatti suoi, a WrestleMania ogni elemento combatteva x sé.
Italia, la mia ambizione non è senz'altro maggiore della tua, e sono certo che il tuo ego ti obbliga a battere Hulaker e dimostrare di esserne realmente superiore. Finora non l'hai fatto, ma nemmeno io...probabilmente il divario non è netto come anni fa quando scappasti sotto di brutto in una serie a lunga gittata...ma adesso non credo vorrai scappare x l'ennesima volta. In ogni modo, nella mia vita ho battuto tutti e tutto quello che avevo da dimostrare l'ho dimostrato...la mia ulteriore scommessa era quella di battere il n°1 assoluto dell'ultimo biennio (Joker) e ci sono riuscito nella serie che ci ha visto protagonisti nel 2015...ora mi tocca anche questa sfida con me stesso...partita patta, se vuoi metterla così e tirarti indietro, prendo atto della tua decisione...non è certo il World Title la mia ennesima sfida, ma quella di dimostrare che anche da "ritirato" sono sempre in grado di sconfiggere i migliori in assoluto.

Ritirato?! Sono 2 anni che lotti a pieno regime... Ti conosco meglio di chiunque altro caro Hulaker, hai sempre fatto la parte, la parte solo, del rispettoso e dell'umile, credimi sono qualità che non ti si addicono...

Fai tanto il pensatore, il moralista, vuoi quella sfida?! Beh chiedi di incontrare Italia ma senza il World Title in palio.. A parole devono corrispondere azioni a casa mia. Con questo posso farmi da parte, per ora!!

Mi provoca davvero un fenomenale conato di vomito sentire un vermiciattolo come te parlare di morale...

E puoi dirlo forte, morale!!
Vedi, continui a cercarmi, non puoi stare lontano da me!! marameo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 09:20

Sono stato chiaro sin dall'inizio Shane, forse non ricordi bene...sono estraneo al World Title, ma se ci vado a finire non è anche colpa mia. Il mio unico obiettivo, in questo momento, è e rimane Italia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 10:12

Comoda da parte tua. Sai benissimo che Mr.Italia significa World Title e tutti sanno benissimo che nel caso in cui io dovessi organizzare per il prossimo PPV Mr.Italia vs Hulaker senza il World Title in palio saresti il primo a piangere e lamentarsi.

Non mi dare modo di mostrare le tue debolezze e la tua incoerenza troppo facilmente.
Non pensare a me, pensa al torneo che magari a Payback puoi combattere per un titolo che puoi davvero essere in grado di conquistare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 13:20

Allora, grande uomo, rendi il titolo vacante dando la possibilità agli altri di giocarselo, e dimostra di essermi superiore in una reale serie di incontri. A me del World Title non ne può fregar di meno.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 13:31

Hulaker ha scritto:
Allora, grande uomo, rendi il titolo vacante dando la possibilità agli altri di giocarselo, e dimostra di essermi superiore in una reale serie di incontri. A me del World Title non ne può fregar di meno.
Rendere il titolo vacante? Quello è il tuo stile... è il tuo modo per dire "nessuno mi ha tolto il titolo, sono stato io a renderlo vacante". Molto comoda così, sarebbe troppo semplice per me farlo e dire che nessuno è stato in grado di battermi.

Io il World Title lo rispetto un pò più di te, passerò questo titolo a chi sarà in grado di schienarmi sul ring!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 14:20

Il vero problema è che tu sei attaccato alle cose materiali, Italia, non sai cosa significa batterti x la gloria.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 14:36

Hulaker ha scritto:
Il vero problema è che tu sei attaccato alle cose materiali, Italia, non sai cosa significa batterti x la gloria.
L'ho fatto più volte di te... ma con chi merita.
Il mio match migliore? Quello contro Hot High... Asylum match... niente in palio, solo la voglia di lasciare alla storia un match indimenticabile. Fatto!!!

Quello che ti da fastidio è che non ti considero degno di fare un match del genere con me, mentre io per te... rappresento il massimo Cool
Vinci qualche feud importante invece che uscirne soddisfatto quando non vieni battuto, forse... se ci riuscirai, sarò poi io a venirti a cercare!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2016, 10:39

Vedi Italia, x un lottatore come me che rientra dopo tempo, dopo aver vinto tutto, battuto tutti, ricoperto tutti gli incarichi più importanti, gli stimoli possono essere solo quelli di arrivare dove gli altri non sono riusciti...non importano le cinture. Puntato Highlander, imbattuto campione da tempo immemore, distrutto in una serie estrema (solo x la gloria)...puntato Joker, indiscusso miglior lottatore del 2014 e del 2015...sconfitto in una lunga serie massacrante (solo x la gloria). Adesso tocca a te, non perché tu sia diverso o particolare, ma soltanto perché in questo momento, a conti fatti, sei il n°1. Il mio compito è solo di dimostrare a me stesso (non agli altri perché non ho da dimostrare niente a nessuno) che non c'è lottatore in grado di superare Hulaker né sulla tecnica, né sulla resistenza, né sull'estremo (non nella singola nottata dove ovviamente anche la fortuna può giocare il suo ruolo). Delle cinture non ho più che farmene. Poi posso togliermi anche altre soddisfazioni non richieste, tipo essere stato incoronato x due anni consecutivi King of Havoc...ma senza interesse reale. Non sono ipocrita, l'ho sempre detto, cinture ed onorificenze ormai non sono cose a cui posso aspirare (a meno che non ci sia un determinato motivo, tipo quello di strappare le cinture alla Night's Watch), ci sono altri lottatori più giovani che meritano di giocarsi i titoli perché li aiuteranno a crescere e diventare grandi campioni, altrimenti diventerebbe un monopolio di pochissimi e gli altri relegati sempre a ruoli da midcarder. Noi "vecchi" abbiamo il compito di aiutare la nuova linfa...x questo in passato ho reso spesso il titolo vacante, Hulaker campione assoluto, GM e controllore non giovava a nessuno...e con un pizzico di soddisfazione posso dire che anche grazie a me sono esplose tante stelle, vedi Sting, Shane, The Highlander, Marco HHH, The Great One e diversi altri, perché il tiranno Hulaker quando era il momento sapeva farsi da parte e lasciare spazio...oppure prendere a braccetto chi era in "sofferenza" aiutandolo a crescere.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2016, 10:56

Abbiamo punti di vista molto differenti per quanto riguarda il far emergere giovani campioni.
Io credo che se un giovane vuole emergere e diventare grande deve salire sul ring con me, il numero 1 e essere in grado di battermi.
Se io mi facessi da parte, rendessi il mio titolo vacante e questo giovane conquistasse la cintura contro un altro... non credo che per lui sarebbe la stessa cosa.

Noi "vecchi" non abbiamo di certo il compito di aiutare la nuova linfa, noi vecchi abbiamo il compito di regalare grandi match alla gente, di fare grandi ascolti, di dimostrare di essere ancora dei numeri 1. Quando tutto questo non sarò più in grado di farlo... allora mi farò da parte ma non abbandonando il titolo, quello probabilmente lo avrò già perso, ma dicendo addio all'HCW e al wrestling lottato, perchè io non sono fatto per essere un numero 2... io fin quando salirò sul ring sarà perchè mi sentirò ancora un numero 1.
L'HCW comunque può stare tranquilla... come dimostrano i fatti sono ancora in uno stato fisico eccezionale e sarò il Best4Business ancora per molto tempo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2016, 11:49

Hai sempre avuto un ego smisurato pur senza la cintura. Ma le tue convinzioni saranno deluse, presto o tardi vedremo. Sei tu che comandi, io non mi propongo come n.1 contender o roba varia, quindi quando sarai libero e tranquillo di affrontarmi, vedrai che la realtà sarà ben lungi dalle tue fallaci illusioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati   HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 03-04-2016: Risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania 03-04-2016: Card
» HCW WrestleMania 03-04-2016: Sfida
» HCW WrestleMania 03-04-2016: Votazioni
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: