Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+4
Hulaker
Shane
Vitivè
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 26 Set 2016, 20:46

Batista: 33pt ***MVP***
Hulaker: 28pt
Marco HHH: 27pt
Mr.Italia: 33pt ***MVP***
RM Vit: 28pt
Shane: 33pt ***MVP***
The Italian Badass: 31pt
The Highlander: 26pt
The Joker: 26pt
The Phenomenal Sting: 31pt
The Punk Rock Francy: 27pt
TheSock92: 26pt
Vitivè8: 32pt


Punteggi modificati

Singles Match
Marco HHH (27 + 1,35 [5% di The Punk Rock Francy (27)] = 28,35) vs. The Italian Badass (31)

Tag Team Match
Bullet Club [Vitivè8 (32) + RM Vit (28) + 4 = 64] vs. Main Event Mafia [The Sock (26) + The Highlander (26) = 52]

Best Of 3 Series Match #1 - No Holds Barred Match
The Joker (26 + 7 arma abbinata indovinata = 33) vs. The Phenomenal Sting (31 + 6 per arma abbinata indovinata = 37)
The Phenomenal Sting si porta sull'1-0 nel Best Of 3 Series Match

~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Sab 08 Ott 2016, 12:52 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 26 Set 2016, 20:47

HCW CLASH OF THE CHAMPIONS
25 Settembre 2016


HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Clash-of-the-Champions-640x370


~~~~~


HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Best Of 3 Series Match #1 - No Holds Barred Match
The Joker © vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: The Phenomenal Sting (1-0)



HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit) © vs. Main Event Mafia (TheSock92 & The Highlander)

Vincitore: Bullet Club
**Still HCW World Tag Team Champions



N°1 Contender's For HCW Pure Championship
Singles Match
Marco HHH (w/The Punk Rock Francy [+5%]) vs. The Italian Badass


Vincitore: The Italian Badass



The Rematch
Singles Match
Shane vs. Hulaker


Vincitore: Shane



Stop Talking
Singles Match
Batista vs. Mr.Italia


Vincitore: Nessuno (No Contest)


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 26 Set 2016, 21:44

Poco da commentare, se non il clamoroso autogol del nostro caro Teddy. L'idea delle Series non mi pare questa gran genialata perché io, The Joker, sono il primo campione del mondo a perdere una difesa titolata e a rimanere comunque campione. Un altro record sensazionale che sta lì a sottolineare quanto io sia grande e inarrivabile per tutti. E mentre tutti, dal Chairman all'ultimo dei fessi (sì, TIB, ce l'ho con te) si rodono il fegato, io mi preparo a sovvertire ancora una volta i pronostici. Il titolo HCW resterà con me.

Il match è stato una vera rissa e ammiro davvero la tenacia con cui tu Sting ti sei preso questo primo punto.
Il fuoco nei tuoi occhi dimostra che le mie parole precedenti alla sfida ti hanno punto sul vivo, proprio come volevo.
Chissà, forse ho preso sottogamba l'impegno, o forse ho fatto apposta ad andare sotto nel punteggio per rendere tutto più epico.
Di certo rimontare sul 2-1 sarà un'impresa leggendaria, la più grande soddisfazione della mia vita, ed è proprio così che l'ho pensata.

Batterti proprio ora che ti senti già l'oro in tasca sarà una vittoria infinitamente più dolce per me e una disfatta infinitamente più atroce per te Cool
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 26 Set 2016, 23:44

AND STILL YOUR H C W TAG TEAM CHAMPIONSSSSS
THE BULLLLLLLLET CLUUUUUUUB
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 00:03

Una grande e importante vittoria per me! Dopo lo scorso pareggio, questa vittoria è un toccasana. Voglio arrivare preparato alle Series, e una vittoria contro Hulaker è sempre un'aumento di fiducia.

Arrivare con alcune sconfitte e con una scarsa condizione, valeva dire aumentare i dubbi nei miei confronti nell'affrontare sia Sting sia Joker.

Ci siamo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 09:42

Non ci siamo, non ci siamo...è stata una grande contesa e persa x una svista dell'arbitro...il mio piede era palesemente sulla corda. Ero in affanno, va bene...la tua prestazione è stata importante, ma perdere così non mi piace. Sei in forma e probabilmente in questo momento mi sei superiore sul piano fisico...ma il mio punto di forza è quello di saper soffrire ed uscire alla distanza. Non si perde in questo modo...F*CK!

Parlando del PPV, altra battuta d'arresto x la DX, sebbene le prestazioni siano state buone, ma non sufficienti x portare a casa le vittorie. Si poteva e si doveva far meglio, a partire dal sottoscritto. Qualcosa deve cambiare ed in fretta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 10:49

Hulaker ha scritto:
Non ci siamo, non ci siamo...è stata una grande contesa e persa x una svista dell'arbitro...il mio piede era palesemente sulla corda. Ero in affanno, va bene...la tua prestazione è stata importante, ma perdere così non mi piace. Sei in forma e probabilmente in questo momento mi sei superiore sul piano fisico...ma il mio punto di forza è quello di saper soffrire ed uscire alla distanza. Non si perde in questo modo...F*CK!

Parlando del PPV, altra battuta d'arresto x la DX, sebbene le prestazioni siano state buone, ma non sufficienti x portare a casa le vittorie. Si poteva e si doveva far meglio, a partire dal sottoscritto. Qualcosa deve cambiare ed in fretta.

Non ci provà.... Cool La vittoria è stata pulita e senza nessun errore di qualcuno.
Forse la tua mente ti porta a Wrestlemania 18 o a Summerslam 1989... dove forse li un piede sulla corda l'avevi messo...

Joker, stai rischiando... Come uno Sting qualsiasi ti stai bullando di una sconfitta... Occhio a fare cosi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 10:55

Fasi finali del match...

Batista e Mr.Italia se le stanno dando di santa ragione da parecchi minuti. Sono passati quasi 20 minuti e i due sono stremati ma non intendono mollare. Pugno di Mr.Italia ma Batista non va giù. Pugno di Batista ma nemmeno Mr.Italia ha intenzione di andare al tappeto. Pugno di Italia, pugno di Batista... pugno di Italia, pugno di Batista.
Mr.Italia rimbalza contro le corde e prova un braccio teso... a vuoto. Batista evita il colpo, rimbalza a sua volta contro le corde e SPEARS! Devastante. E' finita. L'animale copre l'ex World Champ. U... noooo. Incredibile nemmeno conto di 1. Mr.Italia scaraventa subito via Batista e si rimette in piedi con una mezza capriola e SPEARS!!! Lo ha SPACCATO a metà. Colpo devastante di Mr.Italia che con le ultime energie striscia a coprire l'animale. U... NOOOOOO!!! Che cosa sta succedendo su questo ring? Nemmeno conto di 1 neanche in questo caso. I due sono già di nuovo in piedi al centro del ring, testa a testa e si guardano fisso negli occhi. Mr.Italia scuote la testa, Batista continua a fissarlo facendo un mezzo cenno. I due indietreggiano e scendono dal ring. Incredibile, si avviano nel backstage. L'arbitro è confuso, non capisce che cosa stia succedendo ma inizia il conteggio, arrivando fino a 10.

Stop Talking
Singles Match
Batista vs. Mr.Italia


Vincitore: Nessuno (No Contest)

Che inizio incredibile di PPV. Dopo un match pazzesco in cui i due big man hanno dato vita ad un match devastante hanno deciso di farla finita e rientrare a sorpresa nel backstage!

Qualche istante dopo...

Intervistatore: "Mr.Italia, che cosa è successo sul ring? Perchè un finale del genere?"


Mr.Italia: "L'unica cosa che mi interessava era dimostrare di essere ancora il numero 1. Vincere, pareggiare, perdere... non c'era nulla in palio. Ho dimostrato di essere ancora quella macchina da guerra perfetta... non avevo altro da fare su questo ring."

Intervistatore: "Avrai sicuramente sentito del ritorno di Ted a cap..."

Mr.Italia: "Non mi interessa!"

Intervistatore: "Cambiamo discorso, parliamo di World Title. Questa notte si disputerà il primo match tra..."

Mr.Italia: "Non mi interessa!"

Intervistatore: "Da quasi un anno si mormora di un possibile match tra te e Hulaker, match a cui tutti i fans dell'HCW non vedono l'ora di assistere."

Mr.Italia: "Probabilmente questo match si farà... ma non ora. Hulaker non è pronto. Forse prima dovrà dimostrare di essere ancora in grado di vincere un feud serio o forse ci toccherà aspettare che io invecchi un altro pò o che smetta di allenarmi seriamente in modo che il match tra noi due posso essere... più equilibrato"

Intervistatore: "Stasera combatteranno i tuoi compagni dei Main Event Mafia in un match valido per i tag team titles. Li credi pronti per vincere queste cinture?"

Mr.Italia: "Non mi interessa. Non sono miei amici, non sono il loro compagno di merende così come non lo sono di Joker. Abbiamo interessi comuni, la nostra è un'alleanza che va al di là del singoli titoli. I titoli di coppia? Sono affar loro e che vincano o perdano a me non cambia un cazzo. Il world title è affar di Joker e che vinca o perda contro Sting a me non me ne fotte un cazzo. Ma c'è una guerra in arrivo e quando le loro prestazioni andranno a portare benefici anche ai miei obbiettivi... allora li si che saremo una squadra. Come finirà? Chi non sarà al mio fianco verrà distrutto, come ho distrutto ogni avversario nell'ultimo anno!"

Mr.Italia raccoglie il suo borsone e lascia l'arena...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 11:59

Beati Italia dei tuoi pareggi...nessuno è alla tua altezza, effettivamente è difficile trovare qualcuno che riesca ad inanellare tutta questa serie di No Contest, DQ, etc...come hai fatto tu negli ultimi anni.

Shane, abbandoni la nostra serie di incontri sul 1a1 (facciamo finta che il piede non ci fosse, ti voglio assecondare) più un pari?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 12:16

Hulaker ha scritto:
Beati Italia dei tuoi pareggi...nessuno è alla tua altezza, effettivamente è difficile trovare qualcuno che riesca ad inanellare tutta questa serie di No Contest, DQ, etc...come hai fatto tu negli ultimi anni.

Shane, abbandoni la nostra serie di incontri sul 1a1 (facciamo finta che il piede non ci fosse, ti voglio assecondare) più un pari?

1 a 1?! Really... le contese in questo momento sono 2, e per ora siamo su una vittoria pulita e un pareggio!
Io non mi tiro indietro, per me possiamo anche continuare, ovvio non so a che pro, però come ho detto all'inizio della nostra contesa, un match contro di te va sempre rispettato e gli incontri che vengono su sono speciali!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 12:31

Ah ok...il Lumberjack l'hai rimosso dalla coscienza. Sta bene, prendo atto dell'1a0 e partita chiusa. Comunque, vediamo che prospettive ci sono e come si smuovono le acque.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 15:46

The Joker ha scritto:
Poco da commentare, se non il clamoroso autogol del nostro caro Teddy. L'idea delle Series non mi pare questa gran genialata perché io, The Joker, sono il primo campione del mondo a perdere una difesa titolata e a rimanere comunque campione. Un altro record sensazionale che sta lì a sottolineare quanto io sia grande e inarrivabile per tutti. E mentre tutti, dal Chairman all'ultimo dei fessi (sì, TIB, ce l'ho con te) si rodono il fegato, io mi preparo a sovvertire ancora una volta i pronostici. Il titolo HCW resterà con me.

Il match è stato una vera rissa e ammiro davvero la tenacia con cui tu Sting ti sei preso questo primo punto.
Il fuoco nei tuoi occhi dimostra che le mie parole precedenti alla sfida ti hanno punto sul vivo, proprio come volevo.
Chissà, forse ho preso sottogamba l'impegno, o forse ho fatto apposta ad andare sotto nel punteggio per rendere tutto più epico.
Di certo rimontare sul 2-1 sarà un'impresa leggendaria, la più grande soddisfazione della mia vita, ed è proprio così che l'ho pensata.

Batterti proprio ora che ti senti già l'oro in tasca sarà una vittoria infinitamente più dolce per me e una disfatta infinitamente più atroce per te Cool

Poco da commentare, hai ragione. Che altro potresti commentare se non "Sting avevi ragione"?
Come ti avevo detto: io sono Fenomeno, tu no.
Ora puoi creati tutti gli alibi che vuoi, raccontare tutte le storie che vuoi... ma se vuoi tornare in partita dovresti prender atto della situazione nella quale ti sei infilato: quella nella quale il tuo avverario è Fenomeno e tu... Beh, tu proprio no.

Avevo annunciato alla vigilia che non mi aspettavo una passeggiata e che arrivare al terzo scontro era probabilmente l'esito più prevedibile... Questo perché conosco bene la mia forza mentale e sapevo che mai avrei perso 2-0 contro di te.
Tutto sommato, non ho cambiato idea. Non sei l'ultimo arrivato, ti stai giocando la credibilità della della vita e al Super Escalation mi troverò di fronte la forza di uomo disperato, un uomo senza nulla da perdere, un uomo che probabilmente considera il fallimento peggiore della morte stessa.
Eppure... eppure... la mia forza mentale la conoscevo e la conosco, ma la tua, mio squilibrato amico?
Ho imparato a conoscerti bene negli anni e nell'ultima intervista ho visto qualche tic di troppo... qualche smorfia di troppo... qualche stupida scusa di troppo.
Come reagirà Joker con tutta questa pressione addosso? Come combatterai a SSE, sapendo che rischi di entrare nella storia dalla parte sbagliata, con un secco 2-0? Come gestirà questo folle l'idea di poter cadere con addirittura un match d'anticipo, dopo tanti proclami? Come sopporterai il completamento della tua involuzione? Il 2-0 è infatti proprio il risultato più adatto al "pazzo Joker amalo" degli esordi.

Forse è il caso di smetterla di scherzare, di trincerarvi (poiché non avete altri argomenti) dietro l'idea che "Sting è vecchio" "Sting è scarso" o "Sting non vince".
Sting è il migliore da mesi ormai, Sting è il Fenomeno della HCW... e non c'è nulla che voi possiate fare, se non affrontare la cosa da uomini e accettare di combattere per la medaglia d'argento.

Forse è il caso di crescere, moccioso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 16:05

Per il resto che dire... Ennesimo Show all'insegna della glorificazione del Bullet Club, stable che in pochi mesi è già entrata di diritto tra le più grandi di sempre.

Forse, mio caro roster HCW, dovresti fare riguardo al Bullet Club quello che ho suggerito di fare nei miei confronti.
Smetterla di negare la realtà, smetterla di vivere nel passato, smetterla di vivere nel mondo dei sogni... Pensando che il Bullet Club è solo una meteora che passerà.
Vi è bastato un spettacolino da 4 soldi nel quale abbiamo lottato in ciabatte per alzare la cresta... ma quando i giochi si sono fatti importanti eccoci al nostro meglio.
Il Fenomeno vicinissimo al World Title.
Il Superman subito ripresosi la shot sbadatamente persa a SSE... nonostante la palese situazione di 2vs1.
Il Demone e l'Underdog dominanti come non mai... contro due lottatori spazzatura che avevano chiacchierato fin troppo.

Che altro c'è da dire?

WE OWN THE WRESTLING WORLD
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 17:49

Ti stai surriscaldando un po' troppo Sting, la leggo bene nei tuoi occhi la frustrazione per essere sempre costretto ad ogni intervista a ribadire quanto non sei finito, quanto la tua carriera abbia ancora un senso e quanto Joker sia inferiore a te. Ma più affermi queste cose e più è chiaro il contrario, sei ossessionato da come il mondo ti vede e stai provando in ogni modo a cambiare la situazione, invano. Vivi giorno e notte facendo calcoli, stategie e piani per provare a vincere a questa serie...studi le mie parole, persino le mie espressioni facciali...e ti divora l'idea di non sapere quali sono i miei pensieri, o quali saranno le mie mosse. Io ormai sono dentro la tua testa Sting, e questa è già un trionfo per me.

Parli tanto di Joker ma Joker è tranquillissimo, a questo punto della mia carriera non è più una vittoria o una sconfitta in una serie a fare la differenza perchè so già di essere il migliore. Non ho pressione, ma sono molto concentrato perché, come giustamente hai detto, non digerisco molto bene l'idea di essere battuto e non ho intenzione di rinunciare al mio titolo HCW, figuriamoci di lasciarlo a uno come te. La storia dice che tu Sting non mi hai mai battuto nei match che contavano...e indovina un po'? NON E' SUCCESSO NEMMENO STAVOLTA. Sono uscito da Clash Of The Champions ancora CAMPIONE DI TUTTO. E' ancora presto per annunciare il mio funerale, decisamente molto presto.

Non sono qui per trovare scuse o recriminare, sono qui per divertirmi e intendo farlo in fondo.
Anzi, sto per alzare ancora l'asticella aumentando la posta in palio...resta sintonizzato Stinger Wink
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 18:54

MEM battuti, DX battuta, BOD battuti. Oggi muore la categoria di coppia HCW ne danno il triste annuncio i membri del Bullet Club.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 19:01

Tweet di Sock: Che bello esser tornato su Twitter. Ottima la prima insieme compagno @Highlander siamo andati vicino. Ma la partita non è ancora conclusa caro il mio @DocVitivé e @DemonVit. See ya.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 19:04

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Che bello esser tornato su Twitter. Ottima la prima insieme compagno @Highlander siamo andati vicino. Ma la partita non è ancora conclusa caro il mio @DocVitivé e @DemonVit. See ya.

@TheSock92 sai qual'è la differenza tra voi e noi? Voi siete due buonissimi wrestler, noi siamo un'ottima COPPIA #COC #HCWTTT
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 10:51

Tweet di Sock: Coppia? Fai attenzione @DocVitivé al tuo amico @DemonVit. E' uno che cambia casacca molto facilmente. E poi in singolo ho dimostrato di essere migliore di te e di lui, vi ho battuti entrambi. Ma questo poco importa, noi vogliamo il re-match.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 12:06

Hulaker ha scritto:
Ah ok...il Lumberjack l'hai rimosso dalla coscienza. Sta bene, prendo atto dell'1a0 e partita chiusa. Comunque, vediamo che prospettive ci sono e come si smuovono le acque.

Il nostro feud è nato adesso, in questi 2 ultimi PPV e ancora non sei riuscito a mettermi con le spalle al tappeto. Se poi guardiamo incontri di mesi fa o addirittura anni, possiamo fare la conta.

Comunque io ho già detto la mia, magari saranno le motivazioni che ci sono in campo o altro, ma tutto può succedere ancora.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 14:39

Io ho tenuto in caldo la rivalità dal momento dello scontro con i BoD...x questo "conteggio" il Lumberjack, che non era nella mia ottica una contesa fine a se stessa, ma che avrebbe avuto un seguito. Questo non vuol dire niente...in ogni modo le sfide a lungo termine contro grandi lottatori mi hanno sempre appassionato ed affascinato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 14:50

The Joker ha scritto:
Ti stai surriscaldando un po' troppo Sting, la leggo bene nei tuoi occhi la frustrazione per essere sempre costretto ad ogni intervista a ribadire quanto non sei finito, quanto la tua carriera abbia ancora un senso e quanto Joker sia inferiore a te. Ma più affermi queste cose e più è chiaro il contrario, sei ossessionato da come il mondo ti vede e stai provando in ogni modo a cambiare la situazione, invano. Vivi giorno e notte facendo calcoli, stategie e piani per provare a vincere a questa serie...studi le mie parole, persino le mie espressioni facciali...e ti divora l'idea di non sapere quali sono i miei pensieri, o quali saranno le mie mosse. Io ormai sono dentro la tua testa Sting, e questa è già un trionfo per me.

Parli tanto di Joker ma Joker è tranquillissimo, a questo punto della mia carriera non è più una vittoria o una sconfitta in una serie a fare la differenza perchè so già di essere il migliore. Non ho pressione, ma sono molto concentrato perché, come giustamente hai detto, non digerisco molto bene l'idea di essere battuto e non ho intenzione di rinunciare al mio titolo HCW, figuriamoci di lasciarlo a uno come te. La storia dice che tu Sting non mi hai mai battuto nei match che contavano...e indovina un po'? NON E' SUCCESSO NEMMENO STAVOLTA. Sono uscito da Clash Of The Champions ancora CAMPIONE DI TUTTO. E' ancora presto per annunciare il mio funerale, decisamente molto presto.

Non sono qui per trovare scuse o recriminare, sono qui per divertirmi e intendo farlo in fondo.
Anzi, sto per alzare ancora l'asticella aumentando la posta in palio...resta sintonizzato Stinger Wink

Io non mi surriscaldo Joker... io sono sempre caldo e sempre pronto a darti una lezione, una bella sculacciata quando serve.
"Provare" a vincere la serie? Direi che dopo CoC dovresti aver capito che il mio è molto più che un "provare". Sei ad un passo dall'oblio Joker e la cosa ti sta facendo impazzire.
Cerchi di smentirmi... ma quando io ti dico che sei ossessionato da me, cosa fai tu? Dici che io sono ossessionato da te. Mi copi. Fino all'ultimo giorno, fino all'ultima mossa, fino all'ultimo promo.
Sei un plagio, Joker.
Un plagio le cui certezze si stanno sgretolando pian piano... Puoi bluffare quanto vuoi, ma sei già passato dallo "Sting non mi ha mai battuto" allo "Sting non mi ha mai battuto nei match che contavano". Di questo passo, cosa dirai? Che non ti batto mai i giovedì Sera? Che non ti batto mai quando porti le mutande blu di tua nonna?

La verità è che io sono il Gold Standard della HCW, tutto ciò che faccio determina il corso di questa federazione. Io alzo l'asticella e voi saltate come delfini ammaestrati per raggiungere le altezze sempre nuove che stabilisco?
Un esempio?
Il Legend Title.
Suvvia... LEGEND TITLE? Che cazzata è mai questa? Uno una mattina si alza e si assegna un "LEGEND TITLE"? Ti rendi conto della troiata? Eppure cos'è successo poi? Mr.Italia... Hulaker... TU THE JOKER... Tre grandi nomi, tutti ad affannarsi per possederlo e vincerlo almeno una volta. Perchè se lo ha avuto Sting, possederlo significa essere dei grandi, no? Siete addirittura arrivati a rubarvelo tra voi quando ormai io ne avevo perso interesse.

Questa è la realtà: io traggo valore dai titoli, come tutti voi plebaglia... Io SONO IL FENOMENO E SONO IO A DARE VALORE AI TITOLI. Anche i peggiori, anche quelli immaginari, anche quelli di cartone. Dove c'è Sting, c'è prestigio.

Però dici una cosa giusta: il tuo funerale è ancora molto lontano... c'è ancora molto tempo per divertirsi e hai ancora molto da imparare, kid...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 19:21

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Coppia? Fai attenzione @DocVitivé al tuo amico @DemonVit. E' uno che cambia casacca molto facilmente. E poi in singolo ho dimostrato di essere migliore di te e di lui, vi ho battuti entrambi. Ma questo poco importa, noi vogliamo il re-match.

Tutti mio caro @TheSock vogliamo cose che non possiamo ottenre. DOpo la sconfitta a #CoC avete perso il vostro status di numero one contenders. Volete un match titolato? Guadagnatevelo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 19:31

The Phenomenal Sting ha scritto:
Io non mi surriscaldo Joker... io sono sempre caldo e sempre pronto a darti una lezione, una bella sculacciata quando serve.
"Provare" a vincere la serie? Direi che dopo CoC dovresti aver capito che il mio è molto più che un "provare". Sei ad un passo dall'oblio Joker e la cosa ti sta facendo impazzire.
Cerchi di smentirmi... ma quando io ti dico che sei ossessionato da me, cosa fai tu? Dici che io sono ossessionato da te. Mi copi. Fino all'ultimo giorno, fino all'ultima mossa, fino all'ultimo promo.
Sei un plagio, Joker.
Un plagio le cui certezze si stanno sgretolando pian piano... Puoi bluffare quanto vuoi, ma sei già passato dallo "Sting non mi ha mai battuto" allo "Sting non mi ha mai battuto nei match che contavano". Di questo passo, cosa dirai? Che non ti batto mai i giovedì Sera? Che non ti batto mai quando porti le mutande blu di tua nonna?

La verità è che io sono il Gold Standard della HCW, tutto ciò che faccio determina il corso di questa federazione. Io alzo l'asticella e voi saltate come delfini ammaestrati per raggiungere le altezze sempre nuove che stabilisco?
Un esempio?
Il Legend Title.
Suvvia... LEGEND TITLE? Che cazzata è mai questa? Uno una mattina si alza e si assegna un "LEGEND TITLE"? Ti rendi conto della troiata? Eppure cos'è successo poi? Mr.Italia... Hulaker... TU THE JOKER... Tre grandi nomi, tutti ad affannarsi per possederlo e vincerlo almeno una volta. Perchè se lo ha avuto Sting, possederlo significa essere dei grandi, no? Siete addirittura arrivati a rubarvelo tra voi quando ormai io ne avevo perso interesse.

Questa è la realtà: io traggo valore dai titoli, come tutti voi plebaglia... Io SONO IL FENOMENO E SONO IO A DARE VALORE AI TITOLI. Anche i peggiori, anche quelli immaginari, anche quelli di cartone. Dove c'è Sting, c'è prestigio.

Però dici una cosa giusta: il tuo funerale è ancora molto lontano... c'è ancora molto tempo per divertirsi e hai ancora molto da imparare, kid...

Che tristezza, persino la memoria ti fa difetto ora. Il LEGEND TITLE? Lo stesso Legend Title che io ho distrutto? Lo stesso Legend Title che è finito inglobato nel mio Pure Title? Era solo un tuo rifiuto di cui io mi sono sbarazzato. D'altronde non è sempre stato così? Tu lasci indietro la spazzatura, io arrivo e sistemo tutto. La federazione va a rotoli? Joker preleva il ruolo da GM da Sting e la risolleva. Sting scatena una guerra col TCS? Joker va a capo della fazione opposta e vince la guerra. Sting ha bisogno di vincere un'altra guerra del TCS? Joker si allea a Sting e vince anche quella guerra. Non si tratta di ossessione mia o tua, si tratta di leggere semplicemente gli archivi della federazione. La Storia parla per noi. Nel bene o nel male, tutto ciò che ha fatto o è stato Sting da 6 anni a questa parte è dipeso da me. Anche l'esito di questa serie, il futuro del titolo del mondo, il destino del Bullet Club...dipende tutto da me. Guarda Clash Of The Champions...quanti anni erano che non combattevi così bene, senza commettere neache un errore? Da quanto non battevi un grande avversario pulito, 1-2-3? Io tiro fuori il meglio di te Sting, come in altre occasioni ho tirato fuori il peggio. Io ti condiziono in tutto e per tutto. Non esiste uno Sting senza un Joker, non lo capisci? Comunque vada questa sfida, nel tuo futuro non ci sarò io...sarai da solo...e questo sancirà la tua caduta, come è sempre stato. Mentre io...se vincerò la serie, continuerò ad essere il CAMPIONE DI TUTTO che domina il mondo del wrestling...se la perderò, sarà solo questione di capirà quanto tempo passerà prima che io ritorni sul mio trono, trono sui cui tornerò sempre, come attirato da una potentissima forza di gravità, perchè io sono il migliore e questa è una fottuta LEGGE DELLA NATURA.

Raccontati tutte le favole che vuoi Stinger, ormai non mi interessano più, me le metto nell'Ipod per poterle ascoltare alla sera prima di addormentarmi, mi conciliano il sonno. Ma ricorda che tu senza di me non sei niente...niente...e arriverà il momento in cui non solo io ti batterò, ma SARAI TU A PREGARMI DI FARLO.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 22:17

Vitivè8 ha scritto:
Tutti mio caro @TheSock vogliamo cose che non possiamo ottenre. Dopo la sconfitta a #CoC avete perso il vostro status di numero one contenders. Volete un match titolato? Guadagnatevelo.

Ciò che dici ha senso ragazzo, bravo. Non essendo stato io ad assumerti ero tentato, al mio ritorno, di stracciare il tuo contratto e cacciarti via a pedate.
Ma a quanto sento hai del sale nella zucca, e questo non può che farmi piacere.

Questo mi spinge perciò a fare altri importanti ANNUNCI in vista del prossimo Super Sunday Escalation - No Mercy.

Il primo riguarda per l'appunto lo status di primi sfidanti ai titoli di coppia. THE HIGHLANDER e THESOCK92 aspirano ad una rivincita contro il Bullet Club, ma per ottenerla il 9 ottobre dovranno vincere un match..e i loro avversari saranno THE APEX PREDATOR e BATISTA!!! E per aggiungere ancora più pepe alla situazione, un membro dei campioni di coppia sarà al tavolo di commento: sto parlando di RM VIT!!!

E già che ci siamo, parlando di title shot, lasciatemi congratulare con il primo sfidante al titolo Pure THE ITALIAN BADASS. Siccome però il campione Joker è attualmente impegnato nella serie contro Sting, il match non potrà avere luogo il 9 ottobre. T.I.B. potrà comunque tenersi in allenamento combattendo contro colui che nell'ultimo PPV ha provato ad interferire a suo sfavore...si tratta di un suo antico nemico...il membro della DX THE PUNK ROCK FRANCY!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 29 Set 2016, 15:44

The Joker ha scritto:
se vincerò la serie

Eccoci qui.
Il momento è infine arrivato.
Hai detto bene, abbiamo condiviso tantissimi momenti sul ring, da avversari o da alleati, dal tuo arrivo in HCW. In tutto questo tempo, mai, MAI una volta qualcuno aveva sentito The Joker usare la parola SE.
Mai nessuno aveva scalfito le tue certezze, mai nessuno ti aveva portato sull'orlo del baratro. Mai nessuno ti aveva portato a dubitare di te.
Anche nei momenti peggiori, non hai mai creduto per un secondo e non hai mai accarezzato per un attimo l'idea di non vincere una contesa.
Era questo che, nonostante tutto, faceva di te un valido sidekick nei Night's Watch.

Tuttavia, ora è chiaro: quel Joker non esiste più. Nessuno ti aveva mai udito ammettere il dubbio... perché nessuno è un avversario come Sting.
Io sono nella tua testa e la tua sconfitta di CoC ti ha devastato dall'interno.

Hai già perso, e non te ne accorgi nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 06 Ott 2016, 15:14

Sai Sting, dovresti smetterla di psicoanalizzare ogni mia parola, ogni mio movimento, ogni mio respiro. La tua paranoia ti fa male. Lo dico per la tua salute. Il Joker ossessionato dalla vittoria non esiste più, io non ho più nulla da dimostrare. Basta andare a spulciare gli archivi HCW o i video su YouTube per vedere cosa ha fatto Joker in questi anni e come abbia surclassato tutti nei risultati, te compreso. Io sono una leggenda vivente e la gente è pronta a pagare a peso d'oro per qualsiasi evento in cui io combatta. Mi sto divertendo, combatto a mente libera e continuo ad essere protagonista. Basta guardare ciò che ho fatto in questo 2016 per capire che sono il numero uno, e non ho bisogno di farmi chiamare "The Phenomenal" per provare di esserlo perché tutto l'Universo HCW lo sa già. Perciò se c'è una persona che dovrebbe iniziare a dubitare di se stessa, beh, non sono io.

Stai già dando per conclusa questa storia ma la storia tra Sting e Joker non sarà mai conclusa finché non sarò io a deciderlo. Blatera quanto vuoi, ma per ora se guardo la mia spalla destra vedo ancora il titolo Pure, e se guardo sulla mia spalla sinistra vedo ancora il titolo di campione del mondo HCW. Le stipulazione della nostra sfida sono già fissate, domenica combatteremo il secondo e già decisivo round. Sicuramente non avrò di fronte lo Sting degli ultimi anni, so già che avrò di fronte lo stesso Sting di COTC: forte, aggressivo, astuto, mai arrendevole. Vorrai andare sul 2-0, vorrai prenderti il titolo HCW. Ma non potrai mai liberarti di me. Vincere non ti basterà. E questo, alla fine, ti farà perdere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati   HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 19/06/2010: Punteggi e risultati
» HCW Clash Of The Champions 2016: Card
» HCW Clash Of The Champions 2016: Votazioni
» HCW Clash Of The Champions 2016: Risposte corrette
» HCW Night Of Champions 2015: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: