Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card

Andare in basso 
+2
The Joker
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 19:16

HCW Super Sunday Escalation - TLC
4 Dicembre 2016


HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card ARIaUbP


~~~~~


HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Phenomenal vs. Excellence II - TLC Match
The Phenomenal Sting © vs. Shane



HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Triple Threat Match
The Joker [+3?] © vs. Marco HHH vs. Vitivè8

Stipulazione: L'incontro sarà valevole per il titolo solo per The Joker e Vitivè8; in caso di vittoria di Marco HHH, egli guadagnerà una title shot 1vs1 per Roadblock



HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Mini_t10HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
mEm (The Highlander & TheSock92) w/The Punk Rock Francy (+10%) vs. Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass)



Best Of 7 Series: Step #1
Unusual Parking Lot Brawl
Hulaker vs. Mr.Italia



One Chance In Hell
TLC Match
The Apex Predator vs. Ted McHavoc

Stipulazione: Se vince The Apex Predator, otterrà una title shot al titolo HCW;
Se vince Ted McHavoc, l'avvocato Paul Heyman sarà licenziato




The Deadman's Quest
Singles Match
Batista vs. Undertaker


~~~~~


Ultima modifica di Ted McHavoc il Mar 29 Nov 2016, 19:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 19:35

Signore e Signori... ecco a voi il programma per l'imminente Super Sunday Escalation, non a caso sottotitolato TLC!!
Il format dei Super Sunday Escalation sta andando alla grande... e per andare alla grande intendo che io sto facendo un sacco di bei dollaroni... quindi avanti così!!

Questo SSE tra l'altro sarà particolarmente importante, poiché avremo tutti i titoli on the line!!!

Assisteremo infatti alla definitiva resa dei conti tra il Fenomeno Sting e l'Eccellenza Shane, questa volta in un classico TLC MATCH e quindi senza possibilità di appello!!

The Joker, o Sting, o come si vuol far chiamare quello squilibrato... metterà invece in palio il suo Pure Title in un avvincente Pure Triple Threat Match! Tuttavia, il format sarà originale... poichè il titolo sarà in palio solo per il campione e lo sfidante Vitivè8... mentre una eventuale vittoria servirà a Marco HHH solo per guadagnare una shot allo stesso titolo nel prossimo PPV!!
Format inedito... ma come dicevo molto originale!

Avremo poi in palio i Tag Team Titles tra due Team che si conoscono molto bene... I Main Event Mafia e i neo campioni del mondo del Bullet Club!! Sapranno sorprenderci ancora una volta questi due team?

La serata sarà inoltre la culla del primo passo di avvicinamento a Wrestlemania nella lunghissima serie impostata i miei "cari amici" Hulaker e Mr.Italia... c'è voluta la mia mano per spronarli, ma sono molto soddisfatto del risultato.

Infine, un manipolo di druidi mi ha informato che il Deadman Undertaker è molto, molto contrariato di come è andato il suo impegno a Survivor Series... e per pulire i peccati di Apex ha chiesto il sangue verde di un altro DX! Perché dunque non dargli Batista e lasciare che Francy segua il match da bordoring?

Bene, direi che tutti i lottatori importanti del roster sono sistemati... Fate il vostro dovere... cialtroni!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeMer 30 Nov 2016, 17:46

Format inedito e originale, ma resta il fatto che dovrò difendermi dal fuoco incrociato di due lottatori che non hanno fatto nulla per meritare una shot al titolo Pure. Non mi fraintendete, per motivi diversi non vedo l'ora di dare una lezione a entrambi. Ma se per un attimo ci focalizziamo sulla cintura, bisogna dire che da WrestleMania ad oggi ho battuto tutti i miei sfidanti, e se a TLC riuscirò a prevalere anche in questa sfida a tre per me non ci saranno più avversari.

ANNUNCIO PERCIO' CHE, IN CASO DI MIA VITTORIA, D'ORA IN POI DIFENDERO' IL TITOLO PURE SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 12:10

The Joker ha scritto:
Format inedito e originale, ma resta il fatto che dovrò difendermi dal fuoco incrociato di due lottatori che non hanno fatto nulla per meritare una shot al titolo Pure. Non mi fraintendete, per motivi diversi non vedo l'ora di dare una lezione a entrambi. Ma se per un attimo ci focalizziamo sulla cintura, bisogna dire che da WrestleMania ad oggi ho battuto tutti i miei sfidanti, e se a TLC riuscirò a prevalere anche in questa sfida a tre per me non ci saranno più avversari.

ANNUNCIO PERCIO' CHE, IN CASO DI MIA VITTORIA, D'ORA IN POI DIFENDERO' IL TITOLO PURE SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO!!!

Mmm... qua è uscito il Joker che c'è in te... Sting, il vero Sting, non ragionerebbe cosi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 13:47

Il vero Sting? Questa cintura Pure è così prestigiosa proprio perché è una creazione del vero Sting, e forse tu ti ricorderai con chi il vero Sting ha combattuto la prima, leggendaria sfida per questo titolo, vero? Wrestlemania 2010 ti dice qualcosa? Ricordi che bei tempi, Shane? Chissà, nell'unica difesa titolata che farò nel 2017, il mio avversario potresti proprio essere tu, in un' ultima epica battaglia. Shane vs. Sting, one last time. Perchè per ora ciò che stai facendo tu è affrontare un impostore che sta infangando quella legacy.

Proprio per questo non accetto prediche da te Shane...io ti avevo avvertito sull'uomo che avresti avuto di fronte alle Series...ti sei fatto fottere comunque...e la cosa peggiore è che hai creduto anche dopo alla sua buona fede...sai cosa ti dico? TU HAI MERITATO DI ESSERE FOTTUTO.

Per quanto sia importante il titolo HCW che stai rincorrendo, non sarà mai importante come questo titolo Pure. Il titolo di Sting.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 13:59

The Joker ha scritto:
Format inedito e originale, ma resta il fatto che dovrò difendermi dal fuoco incrociato di due lottatori che non hanno fatto nulla per meritare una shot al titolo Pure. Non mi fraintendete, per motivi diversi non vedo l'ora di dare una lezione a entrambi. Ma se per un attimo ci focalizziamo sulla cintura, bisogna dire che da WrestleMania ad oggi ho battuto tutti i miei sfidanti, e se a TLC riuscirò a prevalere anche in questa sfida a tre per me non ci saranno più avversari.

ANNUNCIO PERCIO' CHE, IN CASO DI MIA VITTORIA, D'ORA IN POI DIFENDERO' IL TITOLO PURE SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO!!!

Il mio Helluva Kick è stato talmente forte che ti ha rincoglionito del tutto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 12:08

The Joker ha scritto:
Il vero Sting? Questa cintura Pure è così prestigiosa proprio perché è una creazione del vero Sting, e forse tu ti ricorderai con chi il vero Sting ha combattuto la prima, leggendaria sfida per questo titolo, vero? Wrestlemania 2010 ti dice qualcosa? Ricordi che bei tempi, Shane? Chissà, nell'unica difesa titolata che farò nel 2017, il mio avversario potresti proprio essere tu, in un' ultima epica battaglia. Shane vs. Sting, one last time. Perchè per ora ciò che stai facendo tu è affrontare un impostore che sta infangando quella legacy.

Proprio per questo non accetto prediche da te Shane...io ti avevo avvertito sull'uomo che avresti avuto di fronte alle Series...ti sei fatto fottere comunque...e la cosa peggiore è che hai creduto anche dopo alla sua buona fede...sai cosa ti dico? TU HAI MERITATO DI ESSERE FOTTUTO.

Per quanto sia importante il titolo HCW che stai rincorrendo, non sarà mai importante come questo titolo Pure. Il titolo di Sting.

Alla fine i valori si vedono sul ring, non a parole. Ci si può descrivere come fenomeni, come dominatori della federazione, e dententori della cintura migliore. Ma quando si sale su quel quadrato tutto sta a zero. In questo momento abbiamo un campione di cartone, quello che credo io ha poco interesse alla fine, non credi! Voluto o no, l'impostore è dovuto ricorrere a mezzucci per netta inferiorità, e tutti hanno visto! A TLC si chiuderà questo cerchio stanne certo!! E poi chissà, un champion vs champion a Wrestlemania potrebbe davvero far salire i ratings in modo vertiginoso!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 18:28

High, Sock...ve lo dico senza troppi giri di parole. TLC è un evento speciale, non può essere un Tag Team Match normale...e io ho voglia di...TABLES!

Ted, lo spettacolo te lo offro io, tu raccogli i soldi e io raccolgo la gloria dei MIEI titoli di coppia. Avete coraggio o vi tirate indietro cari campioni di cartone?
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 11:36

MODIFICHE AL MATCH PER I TITOLI DI COPPIA

In quanto vincitori della prestigiosa Stable World Cup 2016 ho deciso di accogliere la richiesta degli sfidanti RM Vit e TIB, per tanto il match titolato di TLC sarà un TABLES Tag Team Match. Ho però anche accolto la richiesta di The Punk Rock Francy, che, dopo aver preso accordi con Sock, ha deciso di essere domenica all'angolo degli attuali campioni.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 17:43

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Il vero Sting? Questa cintura Pure è così prestigiosa proprio perché è una creazione del vero Sting, e forse tu ti ricorderai con chi il vero Sting ha combattuto la prima, leggendaria sfida per questo titolo, vero? Wrestlemania 2010 ti dice qualcosa? Ricordi che bei tempi, Shane? Chissà, nell'unica difesa titolata che farò nel 2017, il mio avversario potresti proprio essere tu, in un' ultima epica battaglia. Shane vs. Sting, one last time. Perchè per ora ciò che stai facendo tu è affrontare un impostore che sta infangando quella legacy.

Proprio per questo non accetto prediche da te Shane...io ti avevo avvertito sull'uomo che avresti avuto di fronte alle Series...ti sei fatto fottere comunque...e la cosa peggiore è che hai creduto anche dopo alla sua buona fede...sai cosa ti dico? TU HAI MERITATO DI ESSERE FOTTUTO.

Per quanto sia importante il titolo HCW che stai rincorrendo, non sarà mai importante come questo titolo Pure. Il titolo di Sting.

Alla fine i valori si vedono sul ring, non a parole. Ci si può descrivere come fenomeni, come dominatori della federazione, e dententori della cintura migliore. Ma quando si sale su quel quadrato tutto sta a zero. In questo momento abbiamo un campione di cartone, quello che credo io ha poco interesse alla fine, non credi! Voluto o no, l'impostore è dovuto ricorrere a mezzucci per netta inferiorità, e tutti hanno visto! A TLC si chiuderà questo cerchio stanne certo!! E poi chissà, un champion vs champion a Wrestlemania potrebbe davvero far salire i ratings in modo vertiginoso!!

Hai ragione, per una volta!!! Abbiamo un campione Pure di cartone che è ricorso a mezzucci per rimanere tale... ad esempio, non mettendo il titolo in palio quando io e lui ci siamo scontrati!!
Ma non temere, Shane... dopo TLC la HCW avrà non solo il World Champion che merita... Avrà anche il Pure Champion che merita... nonché i Tag Team Champion che merita.

Dopo TLC, il Fenomeno Sting, Vitivè, RM Vit e TIB saranno tutti campioni... La Stable Campione del Mondo avrà tutti i titoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 23:33

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Il vero Sting? Questa cintura Pure è così prestigiosa proprio perché è una creazione del vero Sting, e forse tu ti ricorderai con chi il vero Sting ha combattuto la prima, leggendaria sfida per questo titolo, vero? Wrestlemania 2010 ti dice qualcosa? Ricordi che bei tempi, Shane? Chissà, nell'unica difesa titolata che farò nel 2017, il mio avversario potresti proprio essere tu, in un' ultima epica battaglia. Shane vs. Sting, one last time. Perchè per ora ciò che stai facendo tu è affrontare un impostore che sta infangando quella legacy.

Proprio per questo non accetto prediche da te Shane...io ti avevo avvertito sull'uomo che avresti avuto di fronte alle Series...ti sei fatto fottere comunque...e la cosa peggiore è che hai creduto anche dopo alla sua buona fede...sai cosa ti dico? TU HAI MERITATO DI ESSERE FOTTUTO.

Per quanto sia importante il titolo HCW che stai rincorrendo, non sarà mai importante come questo titolo Pure. Il titolo di Sting.

Alla fine i valori si vedono sul ring, non a parole. Ci si può descrivere come fenomeni, come dominatori della federazione, e dententori della cintura migliore. Ma quando si sale su quel quadrato tutto sta a zero. In questo momento abbiamo un campione di cartone, quello che credo io ha poco interesse alla fine, non credi! Voluto o no, l'impostore è dovuto ricorrere a mezzucci per netta inferiorità, e tutti hanno visto! A TLC si chiuderà questo cerchio stanne certo!! E poi chissà, un champion vs champion a Wrestlemania potrebbe davvero far salire i ratings in modo vertiginoso!!

Vitivè vs. Sting? IT SOUNDS GOOD
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 23:59

Non stava parlando con te, piccolo Vitivè. C'è solo uno Sting campione in questa federazione, e sono io.

Tra poche ore difenderò il mio titolo Pure e sarà l'ultima volta che lo farò nel 2016 e l'ultima volta per molto, moooooooooolto tempo. Dopo la mia vittoria questa cintura sarà difesa solo una volta all'anno, quindi chissà, magari potreste tutti mettervi il cuore in pace fino a dicembre 2017 Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card   HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation - TLC: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 03-10-10: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 10-10-10: Card
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Card
» HCW Super Sunday Night Escalation 07-11-10: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: