Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW World Undisputed Championship REPORT

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
Vitivè
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeMer 05 Apr 2017, 16:47

Signori e signore, siamo arrivati al momento tanto aspettato durante l'anno.
IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA.
Oggi una nuova pagina della nostra storia verrà scritta. Ma che cos’è il Main Event di Wrestlemania?
Non ci sono per definirlo, metaforicamente, è la fine di un cammino, è il punto di arrivo di chiunque si accinge in questa maledettissima professione, è il TOP del TOP. Nessuno può sentirsi arrivato professionalmente, se non ha mai combattuto,vissuto, assaporato, il main event di Wrestlemania.
Qui nascono storie, nascono leggende, nascono ricordi…Questo è il Main Event di Wrestlemania!!!
Video recap della faida tra Vitivè e Shane.
Quest’oggi, in questo epocale match, in questa epocale cornice, si affrontano il nuovo contro il vecchio.
A far la parte dello sfidante c’è Vitivè, Rookie of The Year della HCW, Bullet Club member, che con la sua stable ha collezionato di tutto e di più, ma il suo compito è arduo stasera, dovrà dimostrare di essere veramente all’altezza dei Top Name della federazione, infatti affronterà per quello che è il premio più ambito in HCW, il Supereroe, il SuperCampione, Shane, il quale dopo un’annata fantastica, iniziata proprio a WrestleMania dello scorso anno, con la vittoria della valigetta del MITB, ha coronato il suo sogno di tornare campione del mondo. Stasera dovrà zittire quelle voci che lo vogliono appagato,infatti dovrà dimostrare che la sua fame, il suo fuoco, ardono ancora, anche più della stessa fame e dello stesso fuoco del suo giovane avversario.


Pyros e outfits superelegante e appariscente per l’occasione per il nostro campione, che va a regalare i suoi celeberrimi occhiali ad un bambino nel pubblico, bambino orfano, la cui storia è stata portata alla luce da Shane, testimonial della campagna Make a Wish attuata dalla HCW, di cui lo stesso Shane è il principale testimonial.

TELECAMERE CHE SI SPOSTANO SULLO SCHERMO PRINCIPALE.

Si vede sul megaschermo una foto di Shane, questa prende fuoco! La telecamera poi si sposta su Vitivè.
Vitivè: ’’Brucia, come brucerà l’impero da Shane creato, per far posto al mio. WELCOME TO VITIVE’S’ KINGDOME’’


Ingresso del N#1 Contender con l’outfit che una volta era di Marco HHH, infatti nelle ultime settimane, Vitivè si è autoproclamato il nuovo Re dei Re.

HCW World Undisputed Championship REPORT Hhhstyle--dbfecc7bd75c5a3777d3b7d8636f29c0

Vitivè nel suo ingresso, si avvicina allo stesso bambino fan di Shane, e prende gli occhiali datigli in dono dal campione, e li getta per terra!
Shane non ci sta, scende dal ring, ed inizia la scazzottata tra i due!
I due si colpiscono fino ad arrivare a battagliare tra il pubblico, mentre l’arbitro fa suonare la campana, per far iniziare questo match, che da subito si dimostra una guerra!
I due non curanti del pericolo, continuano a picchiarsi per tutta l’arena, facendosi largo tra i numerosissimi spettatori (80.000 paganti registrati).
Nessuno dei due sembra indietreggiare, colpo su colpo si va avanti in questo Street Fight match.
E SIAMO SOLO ALL’INIZIO.

Dopo una lunga fase concitata fuori dal ring, i due si portano all’interno del quadrato, Shane sembra avere la meglio, questo rimuove il tappetino di protezione posto sul ring e con una Violentissima Piledriver fa impattare la testa del suo avversario sul legno!!!
1….2…. tr.. NO colpo di reni dello sfidante, che si salva per il rotto della cuffia!!!

L’azione è nuovamente fuori dal ring, dove Vitivè sparecchia il tavolo dei commentatori in lingua tedesca, colpisce nuovamente Shane con delle sediate e lo posiziona sul tavolo!
Vitivè sale sulla scala da lui stesso estratta da sotto al ring e si prepara ad una FROG SPLASH DALLA CIMA DELLA SCALA SUL SUO AVVERSARIO, Vitivè, stanco per il match in corso ci mette un po' a salire tutta la scala, Shane nel frattempo si è ripreso, e anche lui sale la scala.
I due continuano la loro lotta in alta quota, pugno su pugno, puntuale, come un pendolo arriva l’offensiva dell’altro!
Shane sembra tentennare un po' troppo questa volta sulla sua risposta, Vitivè sembra prevalere.
SUPERPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA SUL TAVOLO DEI CRONISTI!!!
OOOOOMMMMMIOOOOOO DIOOOOOOO!!!!
Lo Staff sanitario accorre a vedere le condizioni dei due, adesso esamini a terra danneggiati dalla pericolosissima mossa!
L’arbitro si avvicina ai due chiedendo se vogliono farla finita ma viene scacciato in malo modo da entrambi!
"FIGHT FOREVER" è il coro che dagli spalti si inneggia, signori che lotta ci stanno offrendo questi due stasera, che capolavoro.
I due nonostante i rimproveri di staff medico e arbitro sono di nuovo in piedi a combattere!!!

I due sono al centro del ring, con una Blue Thunder Bomb Vitivè stende Shane, non va al conteggi.o
MA CHE FA ?!?!?
APPLICA LA SHARPSHOOTER A SHANE, vuole battere il campione con la sua stessa arma!
Shane non ci sta, e conoscendo a menadito la manovra, ribalta la stessa ed è adesso lui ad applicare la SHARPSHOOTER !
Vitivè cerca le corde insistentemente, urlando dal dolore, mettendosi le mani nei capelli, le urla che sentiamo sono veramente strazianti, ma Vitivè con le ultime energie residue arriva ad afferrare le corde, ma l’arbitro NON PUO’ interrompere la presa essendo questo un NO DQ match!!!
Vitivè è sul punto di cedere , ma riesce a trascinarsi verso l’apron ring!
COLPO DI SCENA, LO SFIDANTE ESTRAE DA SOTTO AL RING UN ESTINTORE E SPARA SU SHANE LA SOLUZIONE PERSENTE ALL'INTERNO DI QUEST'ULTIMO, LIBERANDOSI DALLA MORSA!
Shane adesso con la vista offuscata si dirige verso uno dei pali, HELLUJA KICK DI VITIVE'.
1…2…TR…NOOOO Kick Out del campione! Dove diavolo avrà trovato le forze per scalciare.
Vitivè quasi in lacrime è incredulo all’accaduto!
Vitivè sale sul paletto dal quale lo stesso ha rimosso la protezione, Shane si rialza e lo raggiunge sulle terza corda dove i due combattono
DITA NEGLI OCCHI DI VITIVE’ SU SHANE....BRAINBUSTAAAAAAAH SULL’ANGOLO SCOPERTO!!!
1…2…3!!!
VITIVE’ IS THE NEW HCW WORLD CHAMPION!!!
Signori, giù il cappello di fronte a questi due atleti, stasera I due sono scesi all’inferno per regalarci uno dei più bei match fatti a Wrestlemania.
I due sono al tappeto e non sono in grado di rialzarsi!


RM Vit, neo mr Money in the Bank e The Italian Badass sono qui a portare in trionfo il nuovo campione!

HCW World Undisputed Championship REPORT Sami-wins-the-big-one

Pyros e coriandoli accompagnano la sfilara del nuovo volto della federazione, visibilmente provato dallo sforzo fatto, ma anche molto commosso per l’impresa da lui siglata!
Vitivè: "Benvenuti nella mia era"
Con l’ultimo fiato rimasto in gola, queste sono le prime parole del neo campione!
E sotto le immagini del Bullet Club festante, si conclude questa Wrestlemania che di certo passerà agli annali!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeMer 05 Apr 2017, 23:22

OFF: cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 12:16

E' stato un bel match.
Come avevo detto a caldo, hai meritato pienamente la vittoria e la tua felicità è assolutamente giusta.
Sono questi gli incontri che ti portano in alto, sono queste le sfide che ti fanno ricordare di te in futuro!
Complimenti!!

Devo dirti però, che io non sono morto! Non ancora per lo meno! Il difficile viene adesso, hai più responsabilità, sei il volto della federazione.. Payback è vicino, e io sono in piedi!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 12:19

Vitivè esce dall'uffico di Ted McHavoc tutto sorridente!
Intervistatore: ''Salve Vitivè, come mai questa visita dal boss della HCW''
Vitivè : ''In giornata saprete il mio progetto, tempo al tempo, ma sappi che molti ne saranno felici. Ora devo andare non posso dire altro. Restate sintonizzati in giornata.''
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 14:31

Tweet di Sock: Bravo Viti #newchamp #wrestlemania #hcw
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeDom 09 Apr 2017, 19:46

Come sappiamo The Joker è attualmente disperso chissà dove impegnato nei brutali DELETION GAMES contro Sting, ma tramite una lettera affidata ad un piccione viaggiatore è riuscito a recapitare un messaggio agli HCW Headquarters diretto al nuovo campione HCW Vitivè:

Congratulazioni champ. In un anno da rookie promettente a campione del mondo, impressionante. Ti vedo festeggiare, giusto così. Ma non ho sentito ancora le parole che tutti si aspettavano: "grazie Joker". Perché tu sai, Vitivè, che se fosse per Sting o per il Bullet Club tu saresti ancora nelle retrovie, relegato al massimo alla lotta per i titoli di coppia. Sai che senza di me non ce l'avresti fatta a scalare la vetta del mondo. Te l'avevo detto mesi fa, ti renderò famoso. E così è stato...ti ho trascinato in una serie di match strepitosi per il Pure Tile in cui ogni volta andavi sempre più vicino a sconfiggermi. Ho cercato di aprirti gli occhi alla Rumble e forse l'ho fatto. Ti ho regalato la mia shot facendoti entrare per ultimo nell'EC e favorendoti da arbitro. Ti ho messo infine di fronte alla paura della morte nel Graveyard match e tu l'hai sconfitta. Il risultato del main event di WrestleMania ha sorpreso molti, ma non me. Tu sai che il merito del tuo successo è solo mio, anche se ovviamente non lo puoi ammettere. Shane lo sa. Tutti qui lo sanno. Ma non temere...ricorda che tu non mi hai mai battuto in un match che conta...e soprattutto ricorda che una volta finita questa storia con Sting io verrò a riscuotere il mio "grazie Joker" riprendendomi ciò che è mio: il titolo HCW. Buona fortuna, good brother
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeDom 09 Apr 2017, 20:47

Avrai il tuo grazie, ma sarà un personalissimo grazie, condito da tutta quella che è la nostra storia. Ma i tempi non sono ancora maturi ''Fabian''.
Il tuo grazie non arriverà per vie terze, lo riceverai solo nel momento il quale saremo faccia a faccia.
Cerca di sopravvivere alla caccia all'uomo che ti vede coinvolto con il mio fratello Sting, perché sai quanto bramo la tua persona.
Mi manca solo un tanto così per dimostrare a tutti chi è il vero uomo da battere qui dentro, è quel tanto così sei tu.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeLun 10 Apr 2017, 15:06

Adesso c'è il torneo..
Adesso sei distratto dalla gloria..
Adesso hai il mirino di tutti puntato in testa.. ma tra di noi NON è affatto finita!!

Non mi interessa il titolo.. mi interessa ciò che è mio e tu vuoi spacciare, malamente, per tuo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitimeLun 10 Apr 2017, 20:50

Siamo nella squallida cittadina adiacente la squallida laguna che circonda la squallida casa d'infanzia di The Joker.
Vediamo un ragazzino ciccione con la maglietta del Bullet Club su di una panchina sfogliare il quotidiano, precisamente la pagina sportiva, che narra del nuovo HCW Mr. MITB RM Vit e del New HCW World Champ Vitivè

Un uomo incappucciato, accompagnato da un tenero Pitbull gli si avvicina e si siede accanto a lui. Vediamo chiaramente quest'uomo sbirciare sul quotidiano... ed annuire soddisfatto.
Fatto ciò l'uomo si alza e va verso il carretto degli Hot Dog lì vicino e... PELE KICK AL PANINARO!!!

Il ragazzetto ciccione guarda esterrefatto la scena... e rimane ancor più di sasso quando l'incappucciato prende tre Hot Dog: uno per sè, un per il Pitbull e uno... lo porge al ragazzo stesso!

Ragazzo ciccione: "M-m-m-mah... tu sei... tu sei..."

L'incappucciato si limita ad annuire e chiedere se può inviare un messaggio Whattsapp con il cellulare del ragazzo!
Il giovane, indento a divorare il panino si affretta a porgergli lo smartphone e vediamo l'incappucciato scrivere:

"Sono fiero di te Vit, la storia del pulcino e della cacca si è finalmente avverata.
Sono fiero di te Vitivè, quanto ti ho definito il prescelto non sbagliavo.
Sono fiero di te TIB... perché... beh... insomma... mi devi ancora 10 euro però ricordi vero?

Continuate così good brothers... Tornerò presto.

Too Sweet.

P1 - S."


L'incappucciato porge il telefono al ragazzo, che nel frattempo si è macchiato di senape la maglietta e nel farlo... Too Sweet tra i due!!!
Il Pitbull lecca la senape dalla maglietta del giovane obeso e poco dopo sentiamo l'incappucciato dire "Andiamo TGO"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW World Undisputed Championship REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Undisputed Championship REPORT   HCW World Undisputed Championship REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW World Undisputed Championship REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: