Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Great Balls Of Fire 2017: Card

Andare in basso 
+6
cav1
Vitivè
Jay Briscoe
Batista
Hulaker
Shane
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 17:38

HCW GREAT BALLS OF FIRE 2017
09 Luglio 2017



HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   665x374-WWE-7-17-4fe3aeb7f9


~~~~~


HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Balls Of Fire Match
Hulaker © vs. Batista




HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Comple10
HCW Pure Championship
3 Degrees Of Pain Match
1st Fall by Pinfall | 2nd Fall by Submission | 3rd Fall (if necessary) by Escaping the Cage

Francy Y2J © vs. The Phenomenal Sting




Number One Contendership For The HCW Pure Title
Single Match/cav1 as Special Guest Referee [-15%]
Vitivè vs. Jay Briscoe




HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) vs Jok 'n Sock Connection (The Joker & TheSock92)




Darkness
Singles Match
The Highlander vs. The Harper Tiz




Opener match
Singles Match
Shane vs. Thor



~~~~~


Ultima modifica di Francy Y2J il Sab 24 Giu 2017, 15:00 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 17:55

CONFERENZA STAMPA DEL GENERAL MANAGER

"Bene.
Il 9 Luglio ci prepariamo ad un PPV incandescente, il fuoco segnerà il destino di alcuni di voi.
Vi brucerete o supererete l'ostacolo, non esiste fuggire, non ci saranno scappatoie.

- Apriamo la serata con un match interessante.
Il lunatico e fuori di testa, guru del manicomio di Arkham, il rientrante Thor contro il piagnucoloso ex campione del mondo Shane.
Ti sei lamentato della tua poca visibilità, non ti meriti altro se non aprire la mia card Shane.
Sei tornato in fondo come è giusto debba stare un ex campione e ora, se non batterai i prossimi ostacoli, potrai soltanto rivedere in cartolina il titolo massimo.

- Continua la serata con un ritorno in grande stile di due atleti, di cui uno gradirei l'eliminazione fisica una volta per tutte.
Vedi High tu pensi di essere pericoloso, ma non hai idea di chi dovrai affrontare, il suo potere mistico e la sua ferocia inaudita; The Highlander vs. The Harper Tiz e voglio vederti distruttivo Harper, voglio vedere come fai a pezzi quel figlio di un cane rognoso che non è altro.
Sei in grado di lottare in un ring pulito High? Sei in grado di lottare per la gloria? Sai cosa significa lottare?

- Il Ladder match dello scorso PPV ci ha lasciato con l'amaro in bocca.
Io non amo le cose a metà, ne i pareggi, perciò la soluzione mi sembra scontata e francamente giustissima.
I migliori sono stati senza dubbio Vitivè e Jay Briscoe.
Vi siete punzecchiati in questi giorni, benissimo e allora sarete pronti alla battaglia per una shot valida al Pure Title.
Ma ma ma io non amo nemmeno le cose troppo facili, ecco perchè vi metterò un arbitro di tutto rispetto, un veterano che ha tutto da dimostrare e soprattutto da dare...cav1 dirigerà l'incontro e...auguri ragazzi.

- Titoli di Coppia in palio, vacanti per l'infortunio occorso a Marco HHH.
Voi del Bullet Club vi credete superiori e migliori, vi credete di poter fare il bello e cattivo tempo ma avete assaggiato la medicina a Money In The Bank.
Io vinco sempre e i vostri fallimenti sul ring continueranno anche a Great Balls of Fire quando affronterete una nuova entità tag team, i Jok 'n Sock Connection.
Vi fa male la testa? Avete amnesie? Bene potrete sfogare tutto voi stessi sul ring distruggendo l'ostacolo, che potrebbe portarvi dritti ai titoli di coppia.

- Passiamo alla rivincita ed ultimo match fra il campione in auge Hulaker e lo sfidante ed ex campione, Batista.
Il PPV ci ispira Palle di Fuoco, bene e voi allora combatterete nel fuoco.
Ho pensato questo amici, un Balls of Fire Match.
In pratica valgono le stesse identiche regole del Texas Bullrope Match e cioè sarete legati da una corda e dovrete toccare per primi i quattro angoli del ring.
Ad ogni angolo sarà corrisposto un fuoco colorato (rosso Hulaker, verde Batista).
Chi riuscirà per primo a toccare portandosi sul 4-0 o 3-1 vincerà la sfida.
Ah vi ricordo...le corde sono molto incandescenti, farei molta attenzione.

- Infine il Main Event....avrai la mia risposta...non adesso."


Ultima modifica di Francy Y2J il Ven 23 Giu 2017, 19:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 18:06

Quanto a te GM, nella mi carriera ho sempre meritato quello che ho ottenuto. Non mi è stato mai regalato nulla, non fare quello che regala Match e opportunità, perché non è così.
Gente come me, come Hulaker, non ha bisogno di aiutini, noi prima o dopo saliamo sempre in vetta, sappilo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 19:08

Shane ha scritto:
Gente come me, come Hulaker, non ha bisogno di aiutini, noi prima o dopo saliamo sempre in vetta, sappilo!

Sei un leader e grande campione, hai sempre tutta la mia stima ed il tuo cammino non potrà far altro che portarti sempre verso il posto che ti compete, molto in alto... basta solo il tuo volere. Ti sei anche allontanato dal giro titolato non x demerito ma x scelta, ti ammiro...al contrario di chi vuole in ogni modo intrufolarsi in affari che non gli competono. Prima o poi la nostra Old School avrà modo di lasciare il segno... a braccetto... non x vie separate.

Batista... rendiamo gloria a questo PPV... la nostra è la contesa che dà il nome allo spettacolo... dobbiamo fare fuochi e fiamme ed illuminare l'arena. Quando tutto sarà finito... carbonizzata o non, sarà sempre un onore stringerti la mano.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 19:15

Hulaker ha scritto:
Shane ha scritto:
Gente come me, come Hulaker, non ha bisogno di aiutini, noi prima o dopo saliamo sempre in vetta, sappilo!

Sei un leader e grande campione, hai sempre tutta la mia stima ed il tuo cammino non potrà far altro che portarti sempre verso il posto che ti compete, molto in alto... basta solo il tuo volere. Ti sei anche allontanato dal giro titolato non x demerito ma x scelta, ti ammiro...al contrario di chi vuole in ogni modo intrufolarsi in affari che non gli competono. Prima o poi la nostra Old School avrà modo di lasciare il segno... a braccetto... non x vie separate.

Batista... rendiamo gloria a questo PPV... la nostra è la contesa che dà il nome allo spettacolo... dobbiamo fare fuochi e fiamme ed illuminare l'arena. Quando tutto sarà finito... carbonizzata o non, sarà sempre un onore stringerti la mano.


La penso esattamente come te........questo ppv oltre che la massima cintura in palio dobbiamo dare spettacolo farò di tutto per riprendermi quello che ho perso al ppv prima ma comunque andrà massimo rispetto ed onore a chi la spunterà....
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 19:40

Briscoe Briscoe Briscoe
Attendo ancora tuo notizie.
Sei uomo abbastanza per prendere una scelta, o sei rimasto un bambino?
Torna in alto Andare in basso
Jay Briscoe

Jay Briscoe


Numero di messaggi : 23
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 19:50

Mph...sai bene che non sono mai stato un bambino! Ci vediamo in PPV ca**one!

E tu CAV vedi di arrivarci al PPV......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 21:58

..........Bullet......

....Bullet.....

.......titoli.....

...................Bullet....

.....Joker.......

.......vincere.......

.......vincere..........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeDom 25 Giu 2017, 21:41


Chissà chi ha fatto questa card?

Il General Manager?

Oppure l'ufficio marketing, che conosce bene il valore del Fenomeno e ancor più sa quanti accordi pubblicitari, biglietti venduti ed acquisti in PPV egli valga se rinchiuso in una gabbia a dare a Francy Y2J ciò che merita: "the beating of his life".

Me lo chiedo perché la card è stata ufficializzata, ma risposte al mio guanto di sfida non ne ho ricevute dal caro Francy...

Che mi dici McHavoc, il tuo GM ha fatto per la prima volta una cosa intelligente ed è scappato per sempre?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeLun 26 Giu 2017, 18:16

Fare da arbitro mi aiuterà a veder da vicino i miei avversari....e mi darà maggior tempo per continuare ad allenarmi e rimettermi in sesto....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeLun 26 Giu 2017, 20:15

cav1 ha scritto:
Fare da arbitro mi aiuterà a veder da vicino i miei avversari....e mi darà maggior tempo per continuare ad allenarmi e rimettermi in sesto....

Mmm da quanto vicino li guarderai?
Ma soprattutto... Dove li guarderai?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeLun 26 Giu 2017, 21:31

Devo guardarmi le spalle 2 volte ...
Preferirei esser spalle al muro
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeMar 27 Giu 2017, 21:26

*** BREAKING NEWS ***


Avvistato Francy Y2Jper la prima volta dopo il guanto di sfida lanciatogli dal Fenomenale Sting.
Il GM non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti e si è limitato ad una sola dichiazione, immortalata nelle immagini che seguono:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Image
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeMer 28 Giu 2017, 21:21

A quanto pare il mio "match" a Great Balls of Fire sarà nient'altro che una formalità nella quale l'arbitro conterà fino a 10 per decretare il forfeit di Francy, visto che da quanto gli è stata proposta la mia sfida nessuno sa che fine abbia fatto.

A tal proposito, porterò al PPV un regalo per Francy, nel caso volesse almeno comparire nel backstage per le sue funzioni da burattino burocrate.
Qualcosa che gli manca davvero, qualcosa di cui ha sicuramente bisogno... Qualcosa in tema con il nome del PPV.

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   5594




Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeMer 28 Giu 2017, 23:37

Joker è davanti ad uno dei manifesti del PPV Great Balls Of Fire. Lo guarda.

Francy Y2J ha scritto:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) vs Jok 'n Sock Connection (The Joker & TheSock92)


La sua espressione è come assente.

Joker si guarda le mani.

Poi torna a guardare il manifesto.

L'accenno di un sorriso si dipinge sul suo volto.....


Due inservienti passano accanto a lui e si scambiano un paio di veloci battute.

Inserviente 1: "Ma è ancora lì?"

Inserviente 2: "Sì...sono giorni che è lì immobile davanti a quel manifesto, senza mai sedersi, bere o mangiare. Credo si sia fatto i bisogni addosso"

Inserviente 1: "Ecco cos'è questa cazzo di puzza. Per fortuna tocca a te pulire questa settimana"

Inserviente 2: "Fottiti, tu, quello stronzo del nuovo GM e la sua merdosissima sciarpa"
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeGio 29 Giu 2017, 20:14

Vi guarderò da dietro....per nn interferire con il vostro bellissimo match.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeDom 02 Lug 2017, 16:06

cav1 ha scritto:
Vi guarderò da dietro....per nn interferire con il vostro bellissimo match.....


Ti ho riportato in Federazione perchè sei un vero combattente Cav e so che dimostrerai il tuo valore col tempo.
Essere l'arbitro, essere il giudice di un match non è mai facile, ma sei la persona giusta.
Voglio vederti spietato...voglio vederti voglioso di vincere e raggiungere la vetta...
Avanti tira fuori il tuo meglio
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeDom 02 Lug 2017, 21:10

Francy Y2J ha scritto:
cav1 ha scritto:
Vi guarderò da dietro....per nn interferire con il vostro bellissimo match.....


Ti ho riportato in Federazione perchè sei un vero combattente Cav e so che dimostrerai il tuo valore col tempo.
Essere l'arbitro, essere il giudice di un match non è mai facile, ma sei la persona giusta.
Voglio vederti spietato...voglio vederti voglioso di vincere e raggiungere la vetta...
Avanti tira fuori il tuo meglio

Come sei pucci a preoccuparti degli altri.... mentre allo stesso tempo te la fai sotto per te stesso...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeMer 05 Lug 2017, 19:51

The Joker ha scritto:
Joker è davanti ad uno dei manifesti del PPV Great Balls Of Fire. Lo guarda.

Francy Y2J ha scritto:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) vs Jok 'n Sock Connection (The Joker & TheSock92)


La sua espressione è come assente.

Joker si guarda le mani.

Poi torna a guardare il manifesto.

L'accenno di un sorriso si dipinge sul suo volto.....


Due inservienti passano accanto a lui e si scambiano un paio di veloci battute.

Inserviente 1: "Ma è ancora lì?"

Inserviente 2: "Sì...sono giorni che è lì immobile davanti a quel manifesto, senza mai sedersi, bere o mangiare. Credo si sia fatto i bisogni addosso"

Inserviente 1: "Ecco cos'è questa cazzo di puzza. Per fortuna tocca a te pulire questa settimana"

Inserviente 2: "Fottiti, tu, quello stronzo del nuovo GM e la sua merdosissima sciarpa"

Tranquillo, non c'è possibilità che tu esca col titolo alla vita. Ti ho portato all'estremo una volta, forse neanche lo ricordi...lo farò di nuovo e ti darò, ancora una volta, VITA NUOVA.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 22:14

Joker ha ascoltato come al solito con disinteresse alle parole di Vit, ma per tutto il tempo non ha distolto lo sguardo dal suo MITB.

Evidentemente gli ricorda qualcosa...ma anche Joker ha in mano una valigetta!
E' una classica 24 ore grigia da lavoro e Joker la accerezza.

Vicino a lui passa un arbitro...e Joker improvvisamente lo ferma e gliela vuole dare!


"Incasso....incasso...titoli......incasso.....titoli.....incasso....incasso...titoli....incasso.....incasso....incasso....incasso.......

Joker vuole usare la sua 24 ore come se fosse un MITB per le cinture tag team e vuole costringere l'arbitro ad accettarla!
Devono arrivare altri arbitri e dei dirigenti per far desistere un Joker la cui psicosi è sempre più preoccupante.
Cosa succederà a Great Balls OF Fire tra il Bullet e la Jok 'n Sock Connection?


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great Balls Of Fire 2017: Card    HCW Great Balls Of Fire 2017: Card   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Great Balls Of Fire 2017: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Risposte esatte
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Punteggi e risultati
» Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)
» HCW Great Ball Of Fire 2017: Votazioni
» HCW Great Ball of Fire 2017: Sfida Ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: