Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitimeSab 15 Lug 2017, 21:55

Siamo in una sontuosa villa immersa nel verde
Si avvicina una figura al cancello, è Thor!
Ad accoglierlo c'è un signore Messicano, un giardiniere
Thor:” Senor Binjamin! Che piacere! Mio fidato giardiere! Amigo!”
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Senor-Benjamin
Benjamin:”bentornato Senor Thor! Per me e la mia famiglia è stato un piacere lavorare per suo zio Ernesto! Sarà un piacere lavorare anche per lei!”
Thor:” lavorare per la mia Broken Brilliance è un piacere e un onore e può anche renderti famoso! Come il mio vecchio assistente Ricardo, che ora gioca nel Milan!”
Senor Benjamin sembra perplesso
Si appropinqua in volo un drone
Thor:”VANGUARD 1! I KNEW YOU COME!”
Vanguard 1:”BIP!BIP!”
(Bentornato amigo)
Vanguard 1:”BIP!BIIIBIIP!”
(Thor! Ti ho organizzato una festicciola di ritorno con i tuoi amici di Arkham)
Thor:”WOONDERFUL!”
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Tenor
Thor entra nella villa
Benjamin:”tu eres loco,Vanguard?”
Vanguard1:”BIP! BIP! “BIP!” “
(Tranquillo! Non sono veri matti, sono “figuranti”)


Thor arriva in una stanza, è molto lussuosa e ci sono uno schermo da cinema sulla parete di fronte all'entrata davanti al quale sono seduti dei bizzarri personaggi...
Thor va davanti a loro, di spalle allo schermo e li saluta
Thor:” WONDERFUL! Amici di Arkham! Siete venuti a celebrare il mio ritHorno!”
Si rivolge a un ometto agghindato con un giaccone da Antartide
Thor:” Mister Freeze! Come te la passi?”
Freeze:” ciaaoooo! Lo facciamo il Pupppazzo di neeevee?”
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) 640x360_C_2_video_409167_videoThumbnail
Thor:”yeees! Spaventapasseri! Ci sei anche tu!”
Lo Spaventapasseri Non risponde...è un ciccione con addosso dei vestiti di Paglia Che mangia delle patatine Voracemente
BEnjamin:” sembra più lo spaventapassere! Ahaha!”
Si alza Un tizio con un giaccone di pelle col pelo, una maschera nera da luchador e una canotta con scritto “qui pane” e gridando “PIEEEERAAA!” abbandona la stanza
Thor:” Bane! Il solito simpaticone!”
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) C_2_video_426366_videoThumbnail


Thor:” amici! Per festeggiare il mio ritorno al compound Stasera vedremo il mio MERAVIGLIOSO match di Great Ball of Fire! La mia fantastica vittoria sull'Obsolete Pinkman! YEEEEEEES!”
Thor allarga le braccia e prende in pieno Volto un ometto basso e grasso e in Frac
Pinguino:”BESTIA CHE DOLOREEEE!”
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) C_4_articolo_2122663_upiImagepp
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitimeSab 15 Lug 2017, 22:14

Parte il video...con una telecronaca che in HCW non avevamo mai sentito
Ciccio:”AMICI SPORTIVI BUONASEEERRA!”
Reka:”ciao a tutti questa sera vi presentiamo... HCW Greeitbooosofffaiaa!”
Ecco che arrivano i contendenti!
Fa il suo ingresso direttamente da una sorta di villa...Thor!”

Ciccio:”ciuffettò!”
E ora il suo avversario
Da CaGliari, Alberta CanaCa...Shane!

Ciccio:”grande Sceeei! Vai Hello Kitty!”
Reka:”i due contendenti sono faccia a faccia...suona il gong! Fasi di studio! Clinch...
Vinto da Thor...headlock, lo solleva con una sorta di Suplex...”
[...]
Reka:”Thor è in controllo! Serie di pugni! È ONFAIA!”
Ciccio:”L'AAAAANIMAAAAAALEEE!”
Ma Shane reagisce! Colpo nella midsection e...sorta di suplex!

[...]match molto equilibrato...i due non si risparmiano...ma attenzione NON CI CREDO! C'è il ragionier Fantozzi tra il pubblico! È lui Ciccio! Cosa ci fa lì?
[...]

Thor è all'angolo, Shane gli corre incontro con uno Splash!  e poi inizia con una serie di Chop
PEM! STRAPEM! PEM!
Thor ora si ripiglia , calcia via Shane, lo prende lo lancia contro le corde, tenta la clothesline ma Shane la evita e lo colpisce a sua volta con una sorta di braccio teso
[...]

match molto combattuto, siamo ora a....
UAGLIò! Lo sai che il libro di matematica sta male?
sta male,Ciccio?
si, ha troppi problemi
....
[...] Suplex di Shane! Thor è a terra! e Shane applica la sua mitica sorta di figura4 alla gamba! (Sharpshooter)
Thor è sofferente sta per cedere...
Thor cedi?
DELETE! DELETE!DELETE! DELETE!  e colpisce l'arbitro nell'occhio col dito!!!
l'arbitro si sta riprendendo...e Thor cede!!! ma l'arbitro non lo vede e il match continua...
[...]
attenzione! ora Thor parte all'attacco! colpisce Shane con una sorta di suplex articolare al collo! (Twist of fate) e va per lo schienamento!
1...2..3!!! Thor vince questo suo match di ritor....no! attenzione! Shane ha la gamba sotto le corde! e l'arbitro se ne è accorto! l'arbitro fa ampi gesti al timekeeper! mentre Thor esulta!
Thor sta ora per abbandonare il ring e l'arbitro lo ferma, i due conversano e Thor fa segno!
DELETE! DELETE! DEL...arriva Shane!!! Roll up!
1...2...3!!!!!!!!
la campana suona e Shane si aggiudica ufficialmente l'incontro!!!
Shane ha vinto!
grande SCEEEEEIIIIIIIIIIIIII
Ciccio! questa vittoria è chiaro segnale del ritorno di TGO!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitimeSab 15 Lug 2017, 22:34

Thor sembra scosso

Thor:"no...no! DELETE! DELETE! DELETE! Shane! non è andata così! tu hai avuto l'ardire di fregare la mia Broken Brilliance! io..."
Er cappellaio fori de testa:"AOOOOO! A CHICCO! MA CHE STAI ARROSICA?!"
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Hqdefault

Thor:"ciò che attesta codesto astante antiestico è vero: LO DETESTO! lui ha avuto l'ardire di fregare la mia Broken Brilliance! ma non succederà più! tornerò nella Zone of Havoc e distruggerò...anzi CANCELLERO' chiunque incontrerò sul mio cammino! le Seven Deities hanno varcato il grande cielo e sono venute da me per dirmi la loro grande verità: io sono un astro nel firmamento! una stella che brilla nel firmamento della Zone of Havoc! ora tutto ruoterà intorno alla mia Broken Brilliance! ora io tornerò nella Zone of Havoc e...DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! Phenomenal Stylist, club of Bullets preparatevi, ora verrò a prendere i vostri titoli e CANCELLERO' voi! questa stella si trasformerà in una cometa distruggendo tutto quello che trova sul suo cammino, tutto sarà mio! e a voi...non resterà altro che...FADE AWAY AND CLASSIFY YOURSELF AS OBSOLETE!"
Thor ride...
la regia HCW stacca!

Thor:"Arkham inmates! tornate alle vostre celle! via! via! Sinor Binjamin!!! cos'era quella telecronaca speciale del match? chi l'ha fatta? chi l'ha inserita nel match?? è terribilmente...OBSOLETE!
DELETE!DELETE!DELETE!"
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Tenor
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 10:21

OFF: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 10:57

Off: Very Happy Very Happy Very Happy grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Empty
MessaggioTitolo: Re: Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)   Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Return to Asgard's Compound (+Report match Shane vs Thor di Great Balls of Fire)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Card
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Risposte esatte
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Punteggi e risultati
» Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report
» Thor (w/Ted McHavoc) vs. The Great One - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: