Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
RM Vit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 00:52

Punteggi

cav1: 23pt
Batista: 23pt
Francy Y2J: 24pt
Hulaker: 23pt
Jay Briscoe: 22pt
RM Vit: 21pt
Shane: 30pt
The Apex Predator: 24pt
The Highlander: 28pt
The Italian Badass: 28pt
The Joker: 23pt
The Phenomenal Sting: 23pt
The Tiz Harper: 32pt ***MVP***
Thor: 23pt
Vitivè: 22pt

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 00:58

HCW SUMMERSLAM 2017
20 Agosto 2017



HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Maxresdefault


~~~~~


HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Singles Match/RM Vit as Special Guest Referee
Hulaker © vs. The Phenomenal Sting


Vincitore: The Phenomenal Sting per countout
**Hulaker Still HCW World Undisputed Champion



King Of Havoc Tournament - Final
Ladder Match
The Italian Badass vs. The Joker


Vincitore: The Italian Badass
**King Of Havoc 2017



King Of Havoc Tournament -Semifinal #2
Singles Match
The Joker vs. Vitivè


Vincitore: The Joker



L'Albero della Cuccagna
Elimination Ultimate X Match
TheSock92 vs. Batista vs. Shane vs. Thor vs. The Highlander


Vincitore: Shane



HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Mini_t10HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) vs. D-Generation X (Francy Y2J & The Apex Predator)


Vincitori: Bullet Club
**Still HCW World Tag Team Champions



Dark Side
Swamp Match
Vitivè vs. The Harper Tiz


Vincitore: The Harper Tiz



King Of Havoc Tournament - Semifinal #1
Single Match
Francy Y2J vs. The Italian Badass


Vincitore: The Italian Badass



No More Escape
Hardcore Match
cav1 vs. Jay Briscoe


Vincitore: cav1


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 09:07

I miei più sentiti complimenti TIB, sei il nuovo Re del ring....bravo king
Hai combattuto bene ed ecco perchè a No Mercy sarai premiato.
Infatti non combatterai per il World Title, spiacente HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati 560845 ...ma dovrai affrontare ben DUE match, che poi vedrai.
Un Re può e deve saper dare tutto se stesso per il proprio pubblico, non trovi? e sai, la tua rincorsa al Titolo aimè è una questione d'affari.
Il tuo amichetto RM Vit ha distrutto il Main Event, ha impedito un ipotetico vincitore del match fra Sting e Hulaker e quindi cosa vuoi farci? gli affari sono affari, infatti il prossimo PPV è ufficiale un ReMatch per il World Title, voglio un vincitore.

Come vedo l'albero della cuccagna ha riscosso un enorme successo, i miei complimenti a tutti i partecipanti inchino lol! , complimenti Shane hai vinto tre salami, un prosciutto di Parma e cinque capocollo di Modena, bravo questo fa bene al business.
Ma non mi sono dimenticato dei partecipanti perdenti e infatti sarete tutti impiegati a dovere.

Clamorosamente Joker hai perso.......e per colpa di chi? a No Mercy sono sicuro ti rifarai...

Ma il mio MVP è sicuramente il Guru della Palude, Tiz!!! ti ha spazzato via Viti, fattene una ragione non sei al suo livello e questa volta è una conferma.
Ed infine il clamoroso cedimento all'Hardcore Stile, alla Leggenda in bikini, il tuo cedimento Briscoe....... lol! lol! lol! lol! lol!
Hai fatto la voce grossa, hai beffeggiato Cav che ti ha battuto, il mio uomo scelto mesi fa per riportare maggior indice di ascolto.
E adesso? due sconfitte Briscoe e credimi, a No Mercy o ti rifarai.....o subirai una severa punizione.....

PAROLA DI GM Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 13:59

...cos'è non hai ancora deciso di darti da solo un altra title shot per il titolo e quindi in un marasma ormonale devi rompere i cabbasisi a me???? Beh essere sconfitto da un gatto non è sicuramente una cosa bella...una bella macchia in un curriculum di sconfitte! Oh beh

Queen Hera rulz madafoca
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 14:09

Bramo i melodrammi... Non mi interessava l'albero...Mi interessano le radici...

Vi renderò...ARTE...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 14:28

The Italian Badass ha scritto:
...cos'è non hai ancora deciso di darti da solo un altra title shot per il titolo e quindi in un marasma ormonale devi rompere i cabbasisi a me???? Beh essere sconfitto da un gatto non è sicuramente una cosa bella...una bella macchia in un curriculum di sconfitte! Oh beh

Queen Hera rulz madafoca

Veramente Joker ha perso contro il gattino scratch

La Finale tra l'altro...o beh ad ogni modo TIB TIB TIB ripeto, gli affari chapeau o ma non temere combatterai per quella cintura, non appena avremo un Vincitore VERO.
Goditi i Titoli di Coppia finchè potete, goditi la salute, goditi quel gattaccio schifoso, goditi le tue cazzate da Bullet.... :botte:
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 15:56

Francy Y2J ha scritto:
Veramente Joker ha perso contro il gattino scratch

La Finale tra l'altro...o beh ad ogni modo TIB TIB TIB ripeto, gli affari chapeau  o ma non temere combatterai per quella cintura, non appena avremo un Vincitore VERO.
Goditi i Titoli di Coppia finchè potete, goditi la salute, goditi quel gattaccio schifoso, goditi le tue cazzate da Bullet.... :botte:

Vincitore vero...Francy è sempre la stessa storia, o contro di me o contro Hera:

Passo 1: Mi sfidi, credi di vincere
Passo 2: Perdi (per l'ennesima volta)
Il passo 3 si è evoluto
Passo 3 (prima): piangi con il gm di turno e ti fai dare title shot o rivincite
Passo 3 (ora): piangi con te stesso, ti dai title shot
L'unica cosa che accomuna il passo 3 è che perdi..qualche domanda me la farei scratch

Ma d'altronde al re (e la sua reggina) sono ben disposti a punire un valvassino come te
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 17:03

Quando si lotta sul quel quadrato e con il popolo hcw che ti guarda, tutte le sfide sono importanti, non solo con l'oro in palio. E in questo Match a 5, quando nessuno cerca di fottermi sono sempre dannatamente il migliore qui!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 17:33

Adoro la presunzione...se è accompagnata dai fatti...

Il tuo melodramma...Shane...è pari a quello di un regista esordiente...La tua scenografia è ...PRIMITIVA...

Il mio è un pubblico selezionato...E non concedo mai il bis...Perchè di solito...MUOIONO...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 28 Ago 2017, 10:30

The Highlander ha scritto:
Adoro la presunzione...se è accompagnata dai fatti...

Il tuo melodramma...Shane...è pari a quello di un regista esordiente...La tua scenografia è ...PRIMITIVA...

Il mio è un pubblico selezionato...E non concedo mai il bis...Perchè di solito...MUOIONO...

Non ho bisogno di nascondermi o cercare di essere quello che non sono! I risultati sono sempre sotto la luce di tutti, ogni match va rispettato, ma se alla fine non si trionfa mai, le parole stanno a zero.
La mia non è pazzia o melodramma come dici tu. A battleground hai visto bene come mi sono presentato sul quadrato, improponibile! E mi conosci, ho sempre messo al primo posto della mia carriera di atleta il professionismo.

Ma ho fatto una promessa e lo manterrò. Qui si va sul personale.

Anzi, fatti trovare in giro nel backstage in questi giorni, potrei farti 2/3 domande. Prima di vedere quei filmati, e li vedrò, voglio parlare faccia a faccia con alcuni di voi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 28 Ago 2017, 22:05

STRONZATE, STRONZATE, STRONZATE!!!!

IO DOVEVO ESSERE RE!!! ERA IL MIO DESTINO!!! MIO MIO SOLO MIO!!! SONO STATO DERUBATO, USURPATO, DEPOSTO ILLEGALMENTE!!!!

IO SONO IL RE ED ESIGO LA MIA CORONA!!!!

TIB SEI UN BASTARDO, TU NON MI PUOI BATTERE E NON HAI MAI POTUTO FARLO, MI HAI IMBROGLIATO COL TUO GATTO DI MERDA!!!
VOGLIO UNA RIVINCITA, VOGLIO CHE IL TITOLO DI RE DEL RING TORNI IN PALIO IN UN MATCH REGOLARE!!!!

VOGLIO LA TESTA DI QUEL GATTO SU UN VASSOIOOOOOOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati   HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 2015: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 09: Punteggi & Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: