Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
Batista
3D
Francy Y2J
The Italian Badass
The Joker
The Phenomenal Sting
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 10:10

~~~~~

3D: 31pt
Batista: 17pt
francy80: 32pt **MVP**
Hulaker: 17pt
Il Distruttore: 9pt
lorenz75: 28pt
Marco HHH: 9pt
Mr.Italia: 9pt
Shane: 17pt
Suicide: 9pt
Sting: 9pt
The Great One: 24pt
The Highlander: 9pt
The Italian Badass: 19pt
The Joker: 17pt
The Sharpshooter: 17pt

Elenco Interferenze
- Suicide attacca The Joker
- The Highlander sfavorisce francy80

Punteggi modificati
Batista: 0+0+0+0+4+0+0+0+2+2=8+17=25
Sting: 2+4+0+2+0+0+2+2+2+0=14+9=23
* Batista si aggiudica il punto per gli FBI

Marco HHH: 0+2+0+0+0+0+0+0+0+0=6+9=15
Mr.Italia: 2+2+0+0+0++0+0+0+0+4=8+9=17
* Mr. Italia si aggiudica il punto per gli FBI e di conseguenza il team batte la D-Generation X

The Joker: 17-1.35=15.65
francy80: 32-1.35=30.65


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 10:12

HCW Summerslam
15 Agosto 2010

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Summer10

~~~~~

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
Knockout Contest
The Sharpshooter (c) 17pt Vs. The Great One 24pt


Vincitore: The Great One
** Nuovo HCW World Heavyweight Champion **


HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Comple10
HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Mini_t11HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Mini_t11
HCW Pure Championship & Tag Team Championship
Pure Tag Team Match
D-Generation X (Marco HHH & Sting) Vs. FBI (Batista & Mr.Italia)


Vincitori: FBI (Batista & Mr.Italia)
** Batista Nuovo HCW Pure Champion **
DX vs. FBI 4-2
Il team formato da Marco HHH e Sting non potrà più lottare per i Tag Team Titles fin quando rimarrà campione il team formato da Batista e Mr.Italia



Time For Revenge
Buried Alive Match
Il Distruttore 9pt Vs. The Italian Badass 19pt


Vincitore: The Italian Badass


Open Challenge
Singles Match
Special Guest Referee (-15%): The Highlander
francy80 30.65pt Vs. lorenz75 28pt


Vincitore: francy80


Straight Edge Vs. Caos
Singles Match
3D 31pt Vs. The Joker 17pt


Vincitore: 3D


The Epic Encounter
Street Fight Match
Everybody Banned From Ringside
Hulaker 17pt Vs. Shane 17pt


Pareggio

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 10:48

The Great One ha scritto:


Punteggi modificati
Batista: 0+0+0+0+4+0+0+0+2+2=8+17=25
Sting: 2+4+0+2+0+0+2+2+2+0=14+9=23
* Batista si aggiudica il punto per gli FBI

Marco HHH: 0+2+0+0+0+0+0+0+0+0=6+9=15
Mr.Italia: 2+2+0+0+0++0+0+0+0+4=8+9=17
* Mr. Italia si aggiudica il punto per gli FBI e di conseguenza il team batte la D-Generation X


~~~~~

Lo dico per il futuro, se si dovesse rifare il match, visto che non cambia nulla per questo incontro: forse mi ero spiegato male io, ma non si trattava di guadagnare dei punti con degli scontri singoli...il confronto Marco - Italia e Sting - Batista serviva solo per confrontare le domande VoF della sfida Pure, non per assegnare un punto...Per decidere il vincitore si fa semplicemente la somma dei punti dei due team: Quindi, gli FBI vincono 42 (25+17) a 38 (23+15). Magari mi ero speigato male io eh!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 10:57

Clap clap clap....complimenti FBI, i titoli sono vostri, riuscite a respirare un po' d'ossigeno, riuscite a rendere meno noioso il feud DX FBi fin'ora a senso unico...tutti bravi, tutti contenti, tutti felici...ma almeno risparmiateci/vi il solito sermone di Mr.Italia condito di "ve l'avevo detto", "lo sapevamo", "tutto calcolato" perchè lo so io, lo sapete voi, lo sanno tutti quanti che a far la differenza domenica sera è stato un solo fattore: fortuna.
Semplicissima fortuna...un Batista che trova la serata di grazia e nonostante ciò quasi quasi crolla nell'aspetto Pure della contesta...ma fa niente. La DX sa incassare e sa imparare dai propri errori, oggi un altro giorno, si volta pagina e pagheremo la nostra stipulazione di non competizione per i Tag Titles...ma nulla era scritto riguardo il Pure Championship.
Direi che dopo le ultime settimane, gli status sono ben definiti:

- il sottoscritto Sting, come campione uscente, dopo aver dimostrato anche a Summerslam di essere il migliore nell'aspetto puro del buissness, è il #1 contender al Pure Championship. Batista, goditi il momento...durerà poco.

- come già anticipato, Marco HHH merita una shot al massimo alloro da mesi e mesi e non ha mai potuto beneficiarne perchè sempre impegnato con feud non titolati di alto valore o con difese titolate dei Tag titles...per questo motivo, una serata storta non inficierà il suo status e quindi assegno a Marco lo status di #1 contender all'Undisputed title. TGO...complimenti per aver regolato l'usurpatore Sharp...ma ora...are you ready?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 11:52


Fermi pagliacci...vedo che come al solito siete degli stupidi egoisti e negate la verità.

Per prima cosa,voglio essere il primo a congratularmi con l'MVP della serata,Francy80...il legend killer ha dimostrato non di essere una futura star dell' HCW, MA DI ESSERE GIA' SUPERIORE A TUTTI VOI !!! Francy ha sconfitto nettamente Lorenz75 nonostante l'arbitraggio COMPLETAMENTE A SUO SFAVORE DI HIGHLANDER !a questo punto a chi date dell'ottenne ? visto che Sharp ha perso il titolo,penso Francy80 punterà dritto al titolo dopo Night Of Champions. I MIEI COMPLIMENTI HOrde !

Per seconda cosa,devo constare che le ingiustizie nei confronti dell'Hordes Of Chaos non sono terminate con un arbitraggio scandaloso.
Infatti,per la seconda volta sono stato costretto a subire l'interferenza del misterioso Suicide...GM STING,non fare lo gnorri...TU sai tutto di lui e voglio sapere cosa vuole da me. Altrimenti...ti avevo avvertito...FARO' CAUSA ALL'HCW !!!! awhahahahih

Per quanto mi riguarda,io da quando sono all' HCW IO NON HO MAI PERSO...proprio così,nessuno mi ha mai battuto pulto e per come la vedo io SONO ANCORA IMBATTUTO !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 11:55

....non per cosa....ma....I'M ALIVE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 12:03


Ah...dimenticavo...DX,non solo io ho combattuto un match meglio di voi...ma avete addirittura perso ! AHAHAH...siete più ridicoli di quanto pensassi !

E adesso...ALTRA INGIUSTIZIA DELL' HCW COLPA DI UN GM INADATTO...Sting vai per il Pure Title...e Marco HHH vai per il titolo del mondo ????
WHAT ?

WHAT ????....WHAT ??????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 12:39

AHAHAHAHAH.....e questo è solo l'inizio della mia brillante carriera.....secondo match e già un MVP in PPV!!!

joker amico mio, grazie per i complimenti e mi dispiace che il GM sia un completo idiota...ma non ti preoccupare, regoleremo i conti con tutti non temere....

LORENZ 75 te l'avevo detto, non sei al mio livello e lo dimostrato, è stato un buon banco di prova il nostro match, ma io ho mire piu' alte da rgiungere....

sharp, accidenti a te, ma tranquillo....il titolo tornerà nelle nostre mani, DX ahahahahha, PERDENTI....IDIOTI, PAGLIACCI.....fate gli sboroni e poi?????

ITALIA.......CHIAMAMI PURE OTTENNE,,,,,,,,,MATCH DA MVP BELLO, ZITTOOOOOOO...

comunque, parlando di cose serie.....joker, ci buttiamo sui titoli di coppia???? e comunque, io voglio il titolo numero 1, o almeno il pure title......allora STING, mi concederai delle title shot???

a presto ragazzi......ANCORA MI STUPISCO DA SOLO, ANCHE SE è ANDATO TUTTO COME DA COPIONE.......

a già dimenticavo.......HOT ROD, PAGLIACCIO, ARBITRO O NO, HO VINTO SU TUTTA LA LINEA,

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 12:51

Non mi sono nemmeno divertito nel mio match...tutto così facile!
Joker spero che hai capito come vanno le cose qui in HCW, e non dare la colpa a Suicide perchè avrei cmq stravinto!

Spero che questa prestazione (solo 1 punto dall' MVP) non passi inosservata a gli occhi del GM!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 13:02


Rilassati,gli occhi del GM vedono solo quello che vogliono.

Per quanto mi riguarda...io sono ancora IMBATTUTO...capisci ? I-M-B-A-T-T-U-T-O !!!

Undefeated...


SUICIDE....VIENI FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 13:05

Basta, vi prego, bannateli...non ne posso più di sentire dei pivelli che vogliono title shot...

Non mi ripeterò più, Joker e francy: continuate a scassare le balle all'intera federazione e per voi le vacche saranno sempre più magre!!!

3D, come sai, non ho mai nascosto la mia stima verso di te.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 14:06


Giusto...meglio darle ai due che hanno ridicolizzato SummerSlam.

Noi scassare le balle all' intera federazione ? Ti sbagli,noi scassiamo le balle solo a TE che non riesci a gestire la federazione.Gli altri,come puoi vedere tu stesso,vengono loro a cercare guai interferendo nei nostri match.

Noi siamo solo vittime delle innumerevoli ingiustizie dell' HCW...ma non dovresti essere imparziale ? Invece di promuovere le stelle che un giorno costituiranno il futuro della federazione decidendone la sopravvivenza...tu e gli altri avete deciso di danneggiarli e di stroncarle sul nascere...la vostra è un'azione da codardi,temete di essere soppiantati dalle nuove leve...ma non ci siete riusciti e non ci riuscirete mai !!!! NON VI LIBERETE MAI DI NOI !!!

Ce l'abbiamo con tutti ? Ti sbagli...faccio le mie congratulazioni a The Italian Badass e al nuovo campione del mondo The Great One.
Anzi,sai una cosa ? Faccio pubblicamente i complimenti anche all' FBI...loro sono stati onesti con noi fin dal primo giorno,e li apprezziamo !...non giustifico il loro attacco ad Escalation,ma adesso so che il male supremo,il marcio dell' HCW non sono loro...MA LA D-GENERATION X !!!!

E non mi hai ancora risposto in merito a Suicide...per quanto ancora i miei match devono essere danneggiati ?...inutili i vostri avvertimenti prima di SummerSlam...facevate prima a dire "joker verrai attaccato da Suicide,regolati di conseguenza"...tutto ciò è assurdo,dimmi almeno se è un lottatore nuovo o uno che c'è già e "si sdoppia".
In ogni caso,Sting,la pagherai..e io sono uno di parola.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 15:27

Sting ha scritto:
Clap clap clap....complimenti FBI, i titoli sono vostri, riuscite a respirare un po' d'ossigeno, riuscite a rendere meno noioso il feud DX FBi fin'ora a senso unico...tutti bravi, tutti contenti, tutti felici...ma almeno risparmiateci/vi il solito sermone di Mr.Italia condito di "ve l'avevo detto", "lo sapevamo", "tutto calcolato" perchè lo so io, lo sapete voi, lo sanno tutti quanti che a far la differenza domenica sera è stato un solo fattore: fortuna.
Semplicissima fortuna...un Batista che trova la serata di grazia e nonostante ciò quasi quasi crolla nell'aspetto Pure della contesta...ma fa niente. La DX sa incassare e sa imparare dai propri errori, oggi un altro giorno, si volta pagina e pagheremo la nostra stipulazione di non competizione per i Tag Titles...ma nulla era scritto riguardo il Pure Championship.
Direi che dopo le ultime settimane, gli status sono ben definiti:

- il sottoscritto Sting, come campione uscente, dopo aver dimostrato anche a Summerslam di essere il migliore nell'aspetto puro del buissness, è il #1 contender al Pure Championship. Batista, goditi il momento...durerà poco.

- come già anticipato, Marco HHH merita una shot al massimo alloro da mesi e mesi e non ha mai potuto beneficiarne perchè sempre impegnato con feud non titolati di alto valore o con difese titolate dei Tag titles...per questo motivo, una serata storta non inficierà il suo status e quindi assegno a Marco lo status di #1 contender all'Undisputed title. TGO...complimenti per aver regolato l'usurpatore Sharp...ma ora...are you ready?


Sting avete perso su tutta la linea a Summerslam abbiamo dimostarto che voi dx siete solo spazzatura e anche il pure title ha preso la direzione giusta.........l'unica cosa che puoi fare è ammettere che siamo stati superiori e concentrarti per la prossima sfida.........ne avrai bisogno!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 17:08

MVP contro uno sconosciuto...E IMBATTUTO per 2 match vinti.....E cosa dovrei dire io che ho detenuto un titolo per quasi un anno? Caos forse non vi siete resi conto che con il vostro modo di fare vi state mettendo contro un intera federazione...non vorrei vedere presto un Caos VS HCW.....no perchè le vostre vite sarebbero in pericolo
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 17:53

Sei stato solo fortunato FRANCY
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 18:20

Sting ha scritto:
3D, come sai, non ho mai nascosto la mia stima verso di te.
Bene Sting, questo lo so e non avrò dubbi che i miei attuali ed eventuali risultati saranno premiati in qualche modo.

Per quanto riguarda te Joker, è inutile che continui a parlare.
Imbattuto un paio di balle, guarda in faccia la realtà: hai fatto una figuraccia, indipendentemente da Suicide!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 19:50

Sting ha scritto:
Clap clap clap....complimenti FBI, i titoli sono vostri, riuscite a respirare un po' d'ossigeno, riuscite a rendere meno noioso il feud DX FBi fin'ora a senso unico...tutti bravi, tutti contenti, tutti felici...ma almeno risparmiateci/vi il solito sermone di Mr.Italia condito di "ve l'avevo detto", "lo sapevamo", "tutto calcolato" perchè lo so io, lo sapete voi, lo sanno tutti quanti che a far la differenza domenica sera è stato un solo fattore: fortuna.
Semplicissima fortuna...un Batista che trova la serata di grazia e nonostante ciò quasi quasi crolla nell'aspetto Pure della contesta...ma fa niente. La DX sa incassare e sa imparare dai propri errori, oggi un altro giorno, si volta pagina e pagheremo la nostra stipulazione di non competizione per i Tag Titles...ma nulla era scritto riguardo il Pure Championship.
Direi che dopo le ultime settimane, gli status sono ben definiti:

- il sottoscritto Sting, come campione uscente, dopo aver dimostrato anche a Summerslam di essere il migliore nell'aspetto puro del buissness, è il #1 contender al Pure Championship. Batista, goditi il momento...durerà poco.

- come già anticipato, Marco HHH merita una shot al massimo alloro da mesi e mesi e non ha mai potuto beneficiarne perchè sempre impegnato con feud non titolati di alto valore o con difese titolate dei Tag titles...per questo motivo, una serata storta non inficierà il suo status e quindi assegno a Marco lo status di #1 contender all'Undisputed title. TGO...complimenti per aver regolato l'usurpatore Sharp...ma ora...are you ready?

Fortuna? Stinger... mi aspettavo fossi un uomo da ammettere la nostra superiorità... quella superiorità che Domenica tutti quanti hanno visto!
L'FBI vi è stata nuovamente superiore, Batista ti è stato nettamente superiore e ci siamo portati a casa tutto quanto!

Incassa, imparate pure da vostri errori ma una cosa è certa: queste cinture per molto tempo non le vedrete più... ma questo lo si sapeva già. Ora cosa sentono le mie orecchie? Dopo aver perso in maniera netta ed inequivocabile con una prestazione orrrida che cosa fa il buon GM? Mette Marco HHH com eprimo sfidante al titolo assuluto e si autoproclama primo sfidante al Pure Title? Very Happy Very Happy Very Happy

Dopo domenica forse è noto a tutti che quando conta davvero... l'FBI non perdona! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 20:43

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  E2491800ac8124fa8e2f5688c080-1-3

Ecco come promesso tutte le cinture che si è portato via Marco HHH da Summerslam. E' uno che di chiacchere ne fa poche... quando dice che se ne va con tutte le cinture non scherza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 23:22

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Clap clap clap....complimenti FBI, i titoli sono vostri, riuscite a respirare un po' d'ossigeno, riuscite a rendere meno noioso il feud DX FBi fin'ora a senso unico...tutti bravi, tutti contenti, tutti felici...ma almeno risparmiateci/vi il solito sermone di Mr.Italia condito di "ve l'avevo detto", "lo sapevamo", "tutto calcolato" perchè lo so io, lo sapete voi, lo sanno tutti quanti che a far la differenza domenica sera è stato un solo fattore: fortuna.
Semplicissima fortuna...un Batista che trova la serata di grazia e nonostante ciò quasi quasi crolla nell'aspetto Pure della contesta...ma fa niente. La DX sa incassare e sa imparare dai propri errori, oggi un altro giorno, si volta pagina e pagheremo la nostra stipulazione di non competizione per i Tag Titles...ma nulla era scritto riguardo il Pure Championship.
Direi che dopo le ultime settimane, gli status sono ben definiti:

- il sottoscritto Sting, come campione uscente, dopo aver dimostrato anche a Summerslam di essere il migliore nell'aspetto puro del buissness, è il #1 contender al Pure Championship. Batista, goditi il momento...durerà poco.

- come già anticipato, Marco HHH merita una shot al massimo alloro da mesi e mesi e non ha mai potuto beneficiarne perchè sempre impegnato con feud non titolati di alto valore o con difese titolate dei Tag titles...per questo motivo, una serata storta non inficierà il suo status e quindi assegno a Marco lo status di #1 contender all'Undisputed title. TGO...complimenti per aver regolato l'usurpatore Sharp...ma ora...are you ready?

Fortuna? Stinger... mi aspettavo fossi un uomo da ammettere la nostra superiorità... quella superiorità che Domenica tutti quanti hanno visto!
L'FBI vi è stata nuovamente superiore, Batista ti è stato nettamente superiore e ci siamo portati a casa tutto quanto!

Incassa, imparate pure da vostri errori ma una cosa è certa: queste cinture per molto tempo non le vedrete più... ma questo lo si sapeva già. Ora cosa sentono le mie orecchie? Dopo aver perso in maniera netta ed inequivocabile con una prestazione orrrida che cosa fa il buon GM? Mette Marco HHH com eprimo sfidante al titolo assuluto e si autoproclama primo sfidante al Pure Title? Very Happy Very Happy Very Happy

Dopo domenica forse è noto a tutti che quando conta davvero... l'FBI non perdona! Twisted Evil

Marco merita una shot più o meno da WM, evento nel quale consacro il suo status prendendo a calci il grosso sederone di chi? Ah sì, il tuo...solo gli eventi hanno reso necessario posticipare l'occasione titolata per Marco.

Quanto a me...beh, fatti un giretto tra gli albi d'oro HCW e controlla nell'ultimo anno e mezzo quanti mesi ho passato con almeno (perchè molte volte sono state anche due) un titolo alla vita...controlla bene e capirai che optando per una shot al Pure championship ho volato basso...molto basso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 10:20

OFF STORY: qualche piccola nota organizzativa, così anche voi potete organizzare le vostre story e tutto quanto...
Il prossimo PPV, Night Of Champions, si svolgerà il 19 Settembre. Considerato che diverse persone in questo momento sono già, o stanno per andare in vacanza, io manderei leggermente in sospensione il gioco, almeno per quanto riguarda l'organizzazione di Escalation, fino a fine Agosto. E' inutile organizzare degli show con la metà degli effettivi. Sentitevi ovviamente tutti liberi di continuare a giocare e postare se ne avete voglia, ma se qualcuno non risponderà alle vostre "provocazioni", non sorprendetevi, come ripeto molte persone al momento sono via.
Approssimativamente, vedo come data utile per un Escalation pre-ppv il Lunedì 6 Settembre, che mi sembra una data ragionevole, post Agosto e non troppo a ridosso del PPV. Certo, se ci fossero i presupposti si potrebbe anticipare a Lunedì 30 Agosto, ma non vedo particolari ragioni per mettersi fretta.
Riassumento, queste dovrebbero essere le prossime date degli show:
- 6 Settembre: Escalation
- 19 Settembre: PPV Night Of Champions
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 11:12

Chi commette lo stesso errore ben due volte è un ingenuo
Sharp ha voluto osare andando a toccare un tasto dolente
A Summerslam ho fatto quel che andava fatto, le sue azioni passate non potevano restare impunite, ho lottato per me stesso per vendicarmi ma ho lottato come sempre per l'HCW Universe
A MITB aveva sottratto la "luce" dalla fed in maniera subdola e disonesta, calpestando e infagando la fonte vitale
Dovevo...dovevamo riprenderci ciò che ci era stato tolto e assieme abbiamo riportato il titolo del mondo al suo posto così chè l'HCW possa tornare a splendere
Domenica Sharp è terminato ko mentre tutta L'Alliance e l'universo HCW era in piedi!
Questa è la fine che fanno i sopraffattori

Sting mi chiedi se sono pronto?
Il Guerriero conosce i suoi impegni e non conosce distrazione
Questa domanda dovreti rivolgerla a Marco HHH, non è usurpatore ma bensì un uomo che non porta rispetto e che cerca di emulare qualcuno seguendo dei fasi valori


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 11:25

Quindi dimmi, TGO...l'unico veramente buono e giusto, in HCW, saresti tu?
Chiedo giusto per sapere...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 11:40

Il Buono e il giusto lo si vede da tanti fattori
Non sto giudicando, non posso farlo ma posso osservare e dire ciò che vedo
Marco HHH è un wrestler con la W maiuscola, metto in discussione il suo essere come uomo non come lottatore
Ho in mente qualcosa per Night Of Champions, la notte dei campioni...se vuole dimostrare ad Hulaker di non essere più solo il perfetto tag team partner ma anche un vero performer allora il prossimo evento sarà il luogo ideale per verificarlo...lo stesso Hulaker è dovuto andare oltre i limiti in quell'occasione
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 20:58

ok io non ho problemi con queste date.....ci sentiamo presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 16:38

Abbiamo perso!
Ci stà.. una sera negativa può capitare a tutti.. complimenti agli FBI.. ci hanno sconfitti e si sono avvicinati un pochino a noi.. ma parliamoci chiaro.. il fattore dominante dell'incontro è stato il Jackpot pescato da Batista!
Noi, così come voi, sappiamo benissimo che ciò è stato dominante. Batista ha sfornato la prestazione che mai più gli capiterà in vita sua! Sul fatto che Italia, Sting e il sottoscritto fossero sugli stessi valori era noto, così come era noto che Batista stava sotto noi 3 e proprio lui ha pescato il Jolly.. ha estratto la carta che ha cambiato tutto e ha permesso agli FBI di mantenere i titoli! Bravi.. ma non sarete sempre fortunati..

Italia fai bene a mostrami quelle cinture.. ho fallito questa mia missione ed è giusto che tu faccia così.. lo accetto.

Sting, peccato.. è stato bello poter lottare al tuo fianco in questo palcoscenico ma è andata male.. per un pò non potremo più lottare per quegli allori.. ma presto, visto che l'FBI non li terrà a lungo.. presto ritorneremo a lottare per quei titoli e chissà che i tag-title non diventino un "in più" a quello che già abbiamo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 10:04

Ora tocca a noi Marco HHH...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 13:27

Io non sarei così felice di dirlo.. così impaziente di provarlo.. così entusiasta della sfida..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 14:59

The Great One ha scritto:
Ora tocca a noi Marco HHH...
Mr.Italia vi osserva e ha messo gli occhi su quella cintura... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 10:36

Il Guerriero non è nessuna delle tre cose che hai detto Marco HHH
Sono tranquillo e consapevole del prossimo impegno mentre in te noto un cambiamento
Prima di Summerslam non facevi altri che considerare la conferma di The Sharp sicura al 100% ma i fatti dicono tutt'altro
Volevi una sua vittoria in modo da evitarmi ed ora stai riflettendo
Di solito fai sempre la stessa domanda al tuo avversario....ma questa volta devi chidertelo da solo se sei pronto o no

Mr.Italia non sei l'unico...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 14:43

The Great One ha scritto:


Mr.Italia non sei l'unico...

Può essere ma sono uno dei pochi che quando dice una cosa la realizza. Titoli di coppia confermati, Pure Title conquistato e DX sbattuta via a calci nel culo.

Ora quel titolo... fossi in te affronterei la situazione da vero uomo, non fare come Sting che è scappato per poi ritrovarmi nonostante i suoi tentativi di fuga sullo stesso ring e la fine che ha fatto la sappiamo tutti. Quando ti sentirai pronto per una vera sfida... sai cosa devi fare! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati    HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2017: Punteggi e Risultati
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 2015: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 2014: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: