Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 007 in Azione - Capitolo 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 09:55

EVENTO SUMMERSLAM

BACK STAGE
UFFICIO DEL GENERAL MANAGER



007 in Azione - Capitolo 1 Hqdefault

LE TELECAMERE INQUADRANO SHANE INTENTO A PERCORRERE IL CORRIDOIO DELLO STAGE.
MOLTO SERIO IN VOLTO E NON BATTE IL CINQUE A NESSUNO COME SUO SOLITO, NON DONA SGUARDI NE SORRISI, PERCORRE LA SUA STRADA SENZA
ACCENNARE MINIMAMENTE A QUESTO STATO D'ANIMO INSOLITO


007 in Azione - Capitolo 1 Bret-hart-montreal-screwjob


INFINE ECCOLO RAGGIUNGERE L'UFFICIO DEL GENERAL MANAGER ATTENZIONE.
SENZA BUSSARE, SHANE APRE LA PORTA E TROVA FRANCY Y2J SULLA SUA SCRIVANIA A POMICIARE CON ........CANDICE MICHELLE!!! CHE SMACCOOOOOOOOO
IL CANADESE IN ROSA INDICA LA PORTA ALLA RAGAZZA E Y2J ACCONSENTE, CAPENDO CHE NON E' ARIA.
POI IL GM SI RICOMPONE E CON UN VAGO SORRISETTO SI FA AVANTI



FRANCY Y2J: "Fammi capire bene, non si bussa? questo non è lo spogliatoio....è il mio ufficio Shane, non ti entra in testa? hai letto l'insegna la fuori? hai........."

SHANE: "Chiudi quella bocca!!! non me ne frega niente di chi sei per me conti meno di zero!!! non ho avuto paura di Mc Havoc in passato ne di Mr. Italia o Sting e non avrò paura di te oggi!...sono qui per fare chiarezza e tu bello mio ci sei dentro fino al collo!!!"

FRANCY Y2J: "Ma di che cosa stai parlando hai bevuto forse? che cosa diavolo cerchi da me, hai un match la fuori e....."

SHANE: "Sai benissimo di cosa sto parlando!!! ma ti rinfresco la memoria, Battleground, match valido per il World Title e se ben ricordi ci sono arrivato piuttosto malconcio.
Non sono nato ieri è ovvio che qualcuno ha manomesso la mia salute e voglio vedere le registrazioni della sorveglianza e le voglio vedere adesso!!!"


FRANCY Y2J SPINTONA VIA SHANE FUORI DALL'UFFICIO PIUTTOSTO CONTRARIATO

FRANCY Y2J: "Tu sei pazzo!!! di che cosa parli....tu hai perso quel match perchè sei un relitto del passato!!! non hai più i numeri e getti merda sugli altri??? dovresti vergognarti ....non ti farò vedere un bel niente sono video della sicurezza e tu non sei nessuno per accedervi, non ne hai facoltà Shane....."

SHANE RIBATTE SBATTENDO UN PUGNO
SULLA PORTA DELL'UFFICIO


SHANE: "E invece credo proprio che non è così!!! tutti hanno visto la mia condizione e persino i commentatori!!! sai cosa penso GM, vuoi saperlo? penso che qualcuno volontariamente ha cercato di mettermi KO perchè ho portato degnamente quella cintura per mesi.
Non vuoi farmi guardare quelle telecamere? bene vuol dire che allora qualcosa .....sai!!! io andrò in fondo a questa storia Francy e se scoprirò il colpevole della mia disgrazia....pregherà Dio che non fosse mai nato, mi hai capito????"



FRANCY Y2J OSSERVA SHANE ANDARSENE E SCURO IN VOLTO, ECCOLO PRENDERE IL CELLULARE
FA UN NUMERO E POI SI VOLGE VERSO L'UFFICIO E RIENTRA SBATTENDO LA PORTA.
COME FINIRA' QUESTA STORIA? LE INDAGINI DI SHANE INIZIANO ADESSO!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 16:58

A battleground qualcosa è  sicuramente andato storto. Tu lo sai, io lo so, tutti lo sanno.
Basta vedere i miei occhi nel ppv scorso per capire che sono stato drogato, non so il motivo o chi sia stato, ma come ti ho detto in faccia GM, ho i miei sospetti e sospettati.

A Ss contro altri 4 lottatori ho fatto quello che mi riesce Meglio quando sono al top, Vincere!!!
Ma con questa vittoria, non dimentico chi mi ha voluto male in passato! Qualcuno che non so il motivo, ha puntato il dito contro me.
Lo troverò, su questo si può stare sereni!! Poi dovra' rispondere da uomo!! In faccia a me!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeVen 25 Ago 2017, 17:35

La vittoria è per chi crede davvero in ciò che fa....Perchè decurtare il mio tempo per una scadente rappresentazione...

Pace...Agonia...Estasi....Ogni decesso ha la sua bellezza
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeLun 28 Ago 2017, 10:22

Una vittoria è una vittoria, e tu da vecchia scuola lo sai bene, meglio di me.

Il problema è quando qualcuno ti porta alla sconfitta in modo non regolare, cercando di farti fuori in tutti i modi. E' non è stata fatta a caso. Questo è un piano ben costruito e ben orchestrato da tempo. Io, il promotore dell'essere leale e corretto, colpito cosi con questo colpo basso.

Le rilevazioni tossicologiche nella bibita, e quello che mi è stato trovato in corpo parlano chiaro. Il dolo è palese!! Voglio queste registrazioni e GM, non puoi nasconderti ancora per molto tempo. Perchè io sto già cercando giustizia da solo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeLun 28 Ago 2017, 14:40

Tu sei pazzo Shane te l'ho già detto!!! ti resta tanto difficile ammettere che hai perso? ti resta
così difficile dover accettare i fatti e questo verdetto?
La mia pazienza ha sempre un limite e tu stai oltrepassando alla grande amico.....
Concentrati sul tuo rendimento...piuttosto che attaccare come un folle l'intero roster sui tuoi fallimenti.
Sei finito Hit Man già da tempo ....sei al culmine e non puoi tornare indietro, i tuoi occhi non vedono così come la tua mente.

RITIRATI è l'unica strada
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitimeLun 28 Ago 2017, 15:22

Francy Y2J ha scritto:
Tu sei pazzo Shane te l'ho già detto!!! ti resta tanto difficile ammettere che hai perso? ti resta
così difficile dover accettare i fatti e questo verdetto?
La mia pazienza ha sempre un limite e tu stai oltrepassando alla grande amico.....
Concentrati sul tuo rendimento...piuttosto che attaccare come un folle l'intero roster sui tuoi fallimenti.
Sei finito Hit Man già da tempo ....sei al culmine e non puoi tornare indietro, i tuoi occhi non vedono così come la tua mente.

RITIRATI è l'unica strada

Ritirarmi? e quali sono le basi per dire ciò?!!? La tua testa malata? Il tuo essere, o meglio, la tua voglia di essere al di sopra di tutti, dall'alto di niente, di una carica?
La storia del vecchio e di conseguenza del ritiro è vecchia come non mai ormai, sono anni che la sento e anni che continuo a macinare vittorie su vittorie.Non ti aspettavi la mia vittoria a Summerslam con in ballo il nulla cosmico e tanti avversari contro vero?! Il vecchio Shane che si batte per un match assurdo! Ecco la mia professionalità!! ahimè per tutti i detrattori io sono ancora qua.

Non ho paura ad ammettere che ci sono anche le sconfitte, nessuno è imbattibile. Ma le sconfitte sul ring le ho sempre accettate e superate. Ma quella no!! Quella non passerà così facilmente, e nonostante le tue parole e minacce, io girerò ancora nel backstage per trovare il colpevole.

Il GM della federazione dovrebbe aiutare e scoprire chi può fare una cosa del genere agli uomini di punta della federazione, ma ovviamente questo ruolo non è mai stato adatto a te, e questi sono i risultati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





007 in Azione - Capitolo 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo 1   007 in Azione - Capitolo 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
007 in Azione - Capitolo 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 007 in Azione - Capitolo II
» Lost: L'ultimissimo capitolo
» La storia di una giovane stella - capitolo finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: