Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 007 in Azione - Capitolo II

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 14:25

HCW

SEDE LEGALE DI BOSTON


OGGI GIORNATA DI AUTOGRAFI E INTRATTENIMENTO CON I FANS
LE SUPERSTARS SONO IMPEGNATE IN QUESTO TOURING CON LE PERSONE FERME AL BOTTEGHINO



007 in Azione - Capitolo II Rare-backstage-wwe-moments-need-see10


TANTA GENTE CHE FA LA FILA PER ORE
AUTOGRAFI, FOTOGRAFIE E INTRATTENIMENTO CON DOMANDE VERSO GLI ATLETI DELLA FEDERAZIONE
TARGATA MC HAVOC



007 in Azione - Capitolo II BbQhQNaIcAAYrU8


In mezzo a questa confusione però, le telecamere inquadrano anche un'altra figura ben nota agli amici del wrestling, infatti
ecco che fa la sua comparsata Hit Man, Shane



007 in Azione - Capitolo II Montreal-4


VEDIAMO HIT MAN MOLTO ADIRATO E IN MEZZO ALLA GENTE SI FA STRADA CHIEDENDO.
ANCHE VERSO LE ALTRE SUPERSTAR, STA CHIEDENDO QUALCOSA, VEDIAMO COME LA SICUREZZA GLI SIA ALLE COSTOLE


SHANE: "Dimmi chi è stato!!! dimmelo avanti....so che lo sapete...parlate!!!"

PERSINO I FANS SONO PREOCCUPATI
ALCUNI SI SCANSANO INTIMORITI DAL NERVOSISMO PROVOCATO DAL CANADESE

LA SICUREZZA CERCA DI FERMARLO MA ECCO IMMEDIATAMENTE SCATTA UNA RISSA E SHANE NE METTE FUORI USO DUE



SHANE: "Non mi fermerete avete capito??? voglio quel nome e nessuno potrà sentirsi al sicuro, è chiaro??? avanti!!! o giuro
spacco tutto......"



IMPROVVISAMENTE PERO' ECCO ALTRE GUARDIE


007 in Azione - Capitolo II Bretvsvince


SHANE SEMBRA INARRESTABILE E INIZIANO ANCHE LE URLA DI QUALCHE FANS.
CINQUE ADDETTI NELL'INTENTO DI FERMARE IL CANADESE CHE CON PUGNI E CALCI SI FA LARGO
CONTINUA LA RISSA, DAL CORRIDOIO NUOVE RICHIESTE DI AIUTO E ALMENO UNA DECINA ABBONDANTE DI UOMINI ESCE PRONTA
PER SEDARE LA CONTESA



SHANE: "Lasciatemi!!! caniiiiiii siete soltanto caniiiiiii....quell'uomo vi sta mettendo in ridicolo!!! venduti al potereeeee!!!"


LE URLA DI SHANE SI FANNO SENTIRE E POCO DOPO ECCO ANCHE IL GM!!! FRANCY Y2J FURIBONDO
SI AVVICINA E INCITA I SUOI A FARSI AVANTI


FRANCY Y2J: "Ho detto fermatelo!!! tu pezzo di merdaaaaaa come osiiiii!!! mi hai stufato Shane!!! sei un folleeee!!!"


ED ECCO CHE PERO' SHANE FINISCE PER ACCOZZARSI COL GM!!!
CADONO A TERRA ENTRAMBIIIII, HIT MAN PESTA IL MALCAPITATO Y2J CHE ROTOLA NEL PAVIMENTO E SI METTE IN SALVO
GRAZIE AI SUOI UOMINIIIIIIII


SHANE: "Lo so che è colpa tuaaaaa...lo soooooo e ti scoprirò figlio di puttana ti scopriròòòòò!!!"

PUGNI ALLO STOMACO DEL CANADESE E I VENTI UOMINI LO TRASCINANO VIA


FRANCY Y2J: "Arrestatelo!!! portatelo viaaaaaa....hai voluto tu la guerra Shane e guerra avraiiii!!!! maledetto pazzoooo!!!"


POCO DOPO TORNA LA QUIETE E NEL MENTRE, ECCO FRANCY
PRENDERE IL CELLULARE



007 in Azione - Capitolo II 11102016RSnoop-560x315


FRANCY Y2J: "Si...si lo fermerò io! a No Mercy...si signore, non avrà scampo mi creda.
Ufficializzerò tutto nei prossimi giorni, Francy Y2J vs Shane, avrà ciò che si merita parola mia......"


DUNQUEEEEEEEEEE IL GM HA PARLATOOOOOOOOO
IL PROSSIMO PPV AVREMO LA SFIDA FRA IL GM E SHANE!!! INEDITO MATCH IN PPV FRA QUESTI DUE ATLETI CANADESI
MA DI QUALE VERITA' SI PARLA? QUALE E' LA REALTA' DEI FATTI? IL GM HA ORGANIZZATO UN COMPLOTTO
IN PIENA REGOLA CONTRO HIT MAN?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeLun 11 Set 2017, 12:21

Il cerchio si sta chiudendo Gm!! Tutto adesso sembra avere conferma!
Mi manca solo qualche ultimo dettaglio, e poi posso confermare che sei stato tu l'artefice del mio avvelenamento!!

Quello che hai visto è la metà dello Shane che si abbatterà su di te a No Mercy!! Non ti conviene aver iniziato questo.
Ho tutti i pezzi del puzzle che combaciano e al momento giusto porterò le prove!!

off: bella francy!! bene (quelle foto però No Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeMer 13 Set 2017, 21:35

Forse non ti rendi conto del guaio dove sei andato a cacciarti Shane.
Non sai che cosa hai scatenato.
Vedi questa è un'Azienda e tu sei un prodotto,...maledettamente bravo, un prodotto che vende spettacoli e sai cosa accade quando il prodotto diventa difettoso? l'azienda se ne sbarazza....
Ecco cosa accadrà a No Mercy, io mi sbarazzerò di te e ti chiuderò la bocca.

Sei solo un paranoico schizzofrenico poco abituato alla verità e dura realtà....sei finito Shane e devi accettarlo, soltanto con una batosta sonora.
Sappi che i miei legali sono all'opera per zittirti, le tue calunnie contro la mia persona ti costeranno molto caro...sappilo Shane
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeMar 19 Set 2017, 12:09

Le parole finalmente stanno per finire. Ho sospettato su tutti,ma sapevo, e porterò le prove stai tranquillo, che l'artefice di quell'avvelenamento è causa tua!!

Una storia partita da lontano.. Dal mio abbandonare volutamente i titoli di coppia con te, lo snobbarti forse non ti è andato mai giù, ammettilo!!
Metterò le mani addosso al GM che mi ha messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi durante il mio regno titolato!!
metterò le mani addosso a colui che voleva farmi davvero male, e non parlo sul ring ci sta, ma con metodi da penale!!

Non hai più vie di uscita! No Mercy!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeMar 19 Set 2017, 13:14

COLLEGAMENTO UFFICIO CHAIRMAN


007 in Azione - Capitolo II Maxresdefault-2


"Buongiorno ragazzi.
In vista del vostro match, che so sarà da cinque stelle, voglio precisare una sola cosa.
In effetti Shane le prove sembrano tutte contro le tue accuse, io stesso ho visionato la questione e credo all'innocenza di Francy.
Il suo operato fino ad oggi è stato esemplare, gli ascolti sono aumentati, i match sono sempre da urlo.
Non capisco la tua volontà di voler sabotare un mio dipendente.
Ecco perchè a bordo ring sarà presente la Security in veste di guardiano della contesa, nessuno dovrà intervenire o saranno presi
severi provvedimenti.
Fate un buon match guys"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitimeGio 21 Set 2017, 12:18

Fa ridere tutto ciò!
E tutta questa "difesa" dei piani alti sta a significare una cosa sola: Non si vuole far uscire una notizia troppo pesante e grossa per la federazione, che io ho scoperto! Il GM della federazione cazzo, non un wrestler qualunque!!! Ma non mi fermerò davanti a niente!

Sappiamo il ruolo della security, Francy lo sa, il popolo HCW anche.. contro tutti e tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





007 in Azione - Capitolo II Empty
MessaggioTitolo: Re: 007 in Azione - Capitolo II   007 in Azione - Capitolo II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
007 in Azione - Capitolo II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 007 in Azione - Capitolo 1
» Lost: L'ultimissimo capitolo
» La storia di una giovane stella - capitolo finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: