SUBMISSION MATCH
In questo tipo di match si devono contare solo i punti dei pronostici indovinati, ma che l’avversario ha sbagliato. I pronostici, ordinati a discrezione dell’ utente, devono essere inviati privatamente al GM che li pubblicherà dopo la chiusura della sfida.
Il confronto si fa raffrontando il primo pronostico della lista dell’utente A col primo della lista dell’utente B, poi si raffronta il secondo pronostico della lista dell’utente A col secondo della lista dell’utente B, e così via fino a giungere al raffronto tra gli ultimi pronostici delle liste inviate al moderatore dai due contendenti.
Le domande bis/tris e secondarie non possono essere separate da quelle principali
SAFE-DEPOSIT MATCH
In questa tipologia di match bisogna votare anche l'ordine d'entrata dei lottatori nei rispettivi incontri. Per ogni ordine d'entrata indovinato vengono attribuiti all'utente 3 punti bonus. Nel caso di Triple Threat Match, indovinare l'ordine d'entrata comporta un bonus di 5 punti, nel caso di Fatal Four Way un bonus di 7 punti, e così via ad aumentare sempre di 2 punti al crescere progressivo del numero dei contendenti.
ELIMINATION ESCAPE CAGE MATCH
Incontro in cui il numero di partecipanti può variare.
Tutti i partecipanti dovranno votare la sfida ufficiale ed una sfida speciale di 15 domande V o F (più altre cinque per l'extra-time) approntata dal gestore.
Il match si dividerà in due fasi, la prima caratterizzata da ingressi ed eliminazioni in stile Royal Rumble.
Per la prima fase verrà decretato l'ordine d'ingresso ed il gestore provvederà a stabilire il gap di punti necessario per eliminare un contendente a seconda dei lottatori presenti sul ring.
Il raffronto si fa sempre tra l'utente presente sul ring con il punteggio pù alto (comprensivo di eventuali bonus d'ingresso) e l'utente presente sul ring con il punteggio più basso.
Per ogni eliminazione può essere assegnato un punteggio bonus a discrezione del gestore.
Per questa fase si guarderà ai punteggi ottenuti nella sfida ufficiale.
La seconda fase scatta a seguito dell'ultima eliminazione e vi accedono tutti i sopravvissuti alla fase precedente.
Deve sempre esserci una seconda fase e quindi se anche risultatasse un solo sopravvissuto, la seconda fase si svolgerebbe tra il sopravvissuto e l'ultimo eliminato.
Il vincitore di questa fase, e quindi del match, sarà colui che ha totalizzato più risposte V o F esatte, non incidono più i punteggi e bonus della precedente fase.
Nel caso concreto:
FASE 1 ad eliminazione: si confronta il lottatore sul ring con il miglior punteggio con il lottatore sul ring con il peggior punteggio. Ogni volta che non è più possibile calcolare eliminazioni entra il wrestler successivo. Nel caso dell'ultimo ingresso, una volta terminate le eliminazioni possibili scatta la seconda fase.
Le quote di eliminazione sono:
2 lottatori sul ring: l'utente con il maggior punteggio deve sopravanzare l'utente con il minor punteggio di almeno 7 punti.
3 lottatori: 6 punti.
4 lottatori: 5 punti.
5 lottatori: 4 punti.
6 lottatori: 3 punti.
7 lottatori: 2 punti.