Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)

Andare in basso 
+2
I.C.P #2
I.C.P #1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
I.C.P #1

I.C.P #1


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.09

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeGio 19 Mar 2009, 11:03

_______________________

Siamo giunti al tanto atteso match tra due nuovi debuttanti
Il GM The Great One ci ha rassicutato che si tratta di due veri talenti e quindi quello che ci dobbiamo aspettare è spettacolo puro
Ci siamo...parte una musica metal e tenebrosa...un uomo di altezza media con il volto dipinto e vestiti dark, è lui uno dei due nuovi acquisti dell'HCW, presentato come ICP #1
Vediamo il suo avversario...ancora la stessa musica!?!?...anche lui di altezza media con il volto dipinto ma con segni diversi, indossa vestiti dark !?!?....viene presentato come ICP #2...qui mi viene un dubbio...sono molto simili....saranno fratelli...

Il match ha inizio....

Che spettacolo ragazzi! I due stanno rispettando le attese, l'incontro è davvero entusiasmente
Con i loro stili tecnici e acrobatici reallizano grandi manovree aeree, voli dalle terze corde
Sembrano dei tipi elastici ed il tutto con gran velocità
Attenzione!...c'è un doppio braccio teso al centro del ring...entrambi al tappeto ed ognuno porge un braccio sul corpo dell'altro!...l'arbitro è titubante...va al conteggio...1....2....3!!!
Ma chi ha vinto?!?! Ascoltiamo l'annunciatore....è un pareggio!...l'arbitro ha convalidato il doppio conteggio....

Uno dei due wrestlers prende il microfono
I.C.P #1: "Buonasera gente, lasciate che mi presenta, io sono I.C.P #1 e qui al mio fianco c'è I.C.P #2, noi siamo gli INSANE CLOWN POSSE!
Noi siamo il TEAM per eccellenza, il TEAM numero 1 al mondo, il TEAM numero 1 del pianeta terra,non esiste nessun TEAM meglio di noi due
Siamo da 5 anni nel mondo del pro-wrestling e abbiamo lottato in tutte le federazioni più importanti
Dovunque abbiamo messo piede siamo riconosciuti come il TEAM più forte che si abbia mai visto
Dovunque abbiamo messo piede abbiamo conquistato i titoli di coppia
Abbiamo annientato tutti i nostri rivali, nessun team è stato capace di sconfiggerci, abbiamo vinto ogni incontro, nessuna sconfitta all'attivo ma bensì...90 MATCH VINTI CONSECUTIVAMENTE!
Abbiamo dominato ogni territorio, americano, messicano, giapponese e ogni stato in cui siamo stati"
_______________________

....continua....
Torna in alto Andare in basso
I.C.P #2

I.C.P #2


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.09

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeGio 19 Mar 2009, 11:04

continuo....

_______________________

ICP #2: "Qual'è il nostro obiettivo qui? Semplice
Diventare campioni di coppia come abbiamo sempre fatto
Abbiamo il dovere di arricchire la nostra bacheca e la nostra prossima meta è l'HCW
Come siamo soliti fare abbiamo un contratto in cui veniamo pagati solo quando ci esibiamo
Per questo non staremo qui in pianta stabile, una settimana andiamo in una federazione, un altra settimana in un altra federazione
Noi siamo il TEAM globale, una volta conquistato un territorio lo curiamo per bene, non ci dimentichiamo di esso
Quello che avete assistito è solo una piccola esibizione, tutto programmato perchè noi non lottiamo mai contro e non lottiamo mai singolarmente
Lasciamo sempre un impronta dove andiamo
Presto torneremo, e la nostra bacheca avrà un titolo in più
Nella nostra cartina geografica l'HCW è stato cerchiato e presto verrà barrato con una croce, il che vuol dire, territorio conquistato!
Ci si vede!"
_______________________
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeGio 19 Mar 2009, 14:57

COSA??? CLown buffoni ceh nn siete altro....cosa devon ascoltare le mie orecchie??

che siete il miglior tag team del mondo??? ahaha Il vostro nome precede le vostre assurde parole....Che avete vinto il titolo di coppia del pianeta cioccolato e il torneo condominiale di TAG TEAM?? Ridicoli...Una e' la coppia migliore al mondo...ed e' gia' presente in questa federazione...questa coppia e' formata da me..CAV1...e CUB!

CAV1 e CUB e' la coppia migliore al mondo e ne' voi pagliacci ne' nessun altro potra' affermare il contrario.....
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeGio 19 Mar 2009, 16:55

ahahahah..

ma questi arrivano dal circo???

il tag più forte del mondo? forse nella presa ai trapezi... il wrestling è un'altra cosa ragazzi..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 10:16

Se fossi in voi non li sottovaluterei
Sono dei veri talenti, il loro palmares ne è la prova vivente
Non conta la provenienza o il facepaint, quello che conta è ciò che sanno fare sul ring
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 10:51

Clap.. clap.. clap..
Bell'esibizione.. e bel discorsetto.. ora quando tocca all'uomo cannone ??

Per piacere.. siete bravi, bisogna ammetterlo.. ma mi pare che l'abbiate fatta un pò troppo fuori dal vaso.. venire qui.. parlare alla federazione e dire cose assurde..
C'è una gerarchia da rispettare qui.. non so se lo sapete.. ci sono coppie che sono anni luci superiori a voi e non so se ve ne siete ancora resi conto..
Ci sono coppie medio/scarse.. un esempio? Cav-cub.. forse siete appena sopra il loro livello.. ci sono coppie di valore assoluto.. come i Sexy boys, dei quali non mi sembrate, al momento, superiori..
Ma c'è una coppia.. o meglio c'era una coppia che per carisma, forza, talento, personalità e classe ha dominato questa federazione.. che ha insegnato agli altri wrestler come si sta dentro il ring.. come si lavora di coppia (fino alla follia di uno dei due...).. come si vince.. e credetemi voi 2, Hansel e Gretel vestiti di nero.. quei 2 wrestler lì, sono di una categoria superiore agli altri.. sono un gradino sopra di voi e sopra tutti!
Credo che non ci sia neanche bisogno di dirvi di chi sto parlando.. il blasone che avevano, li ha sempre preceduti..
Torna in alto Andare in basso
I.C.P #1

I.C.P #1


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.09

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 10:55

Eih amico, hai sentito questi due?
Di coono di essere il tag team numero uno in assoluto
Ma c'è un errore di fondo
Un TEAM per essere definito tale deve inanzitutto essere un TEAM
E non mi pare che voi due rappresentata un coppia

Ho dato una sfogliata all'albo d'oro, noto che siete stai campioni di coppia per due volte per una durata totlae di 4 settimane e 12 giorni.... :lol: :lol: :lol: ....che ridere!
Più che miglior tag team io vi definirei la peggior coppia in assoluto
Torna in alto Andare in basso
I.C.P #2

I.C.P #2


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.09

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 11:02

Hai ragione amico
Ho effettuato una breve ricerca su wikipedia e alla voce CUB sai cosa risulta? Lottatore di medio-basso livello in cerca di fortuna
Invece alla voce CAV1 il computer mi dà questa annotazione...lottatore senza un identità precisa, schiavo di Marco HHH, senza soldi, praticamente un fallito

Se i tag team dell'HCW sono tutti uguali a questi due sarà un divertimento assicurato :lol:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 15:43

La vostra inutilita' si deduce da come parlate....La coppia migliore al mondo e' quella che vince piu' titoli?? ERRATO! Se combattete solo voi nella federazione del vostro quartierino e' normale che voi siate i migliori al mondo..ma quando si combatte da anni nella federazione di wrestling piu' importante al mondo son altre le cose da guardare per esser considerati la coppia migliore del mondo...E queste cose son gli applausi del pubblico ad ogni tuo match...match memorabili...match entrati negli annali....questo rende una coppia la migliore del mondo..e questo e' cio' che abbiamo fatto per anni io e Cub...ognuno e' per la sua strada ora..ma appena uno dei due ne ha bisogno l'altro c'e' sempre per aiutarlo...e quando c'e' da combattere in coppia questo duo non tradisce mai....E per quanto riguarda la mia storia...beh sei troppo misero per parlarne senza saper i fatti...non mi va nemmeno di spiegarveli...vi bastera' veder il mio match a Wm25 vs MArco per capir la mia forza......
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 21 Mar 2009, 17:55

massì lascia che facciano le loro ricerchine su google da bravi scolari...

chiedete ai fan, chiedete a quei ragazzi che uscivano dai palazzetti trafitti dall'emozione di aver visto la più grande coppia del mondo.. e stiamo parlando di ben 3-4 anni fa, quando voi due ancora succhiavate il latte dalle mammelle..

poi magari continuate a succhiare dalle mammelle.. le vostre reciprocamente!!
Torna in alto Andare in basso
I.C.P #1

I.C.P #1


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.09

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 21 Mar 2009, 18:54

Per essere il TEAM NUMERO 1 bisogna vincere "sempre" contro "chiunque"
E' per questo che noi Insane Clown Posse siamo i migliori
Siete stati campioni per due volte e questo vuol dire che siete stati sconfitti peraltro con una detenzione di appena due settimane, una miseria direi, un ruolino di marcia da dilettanti
Amico ma questi secondo te sanno cosa vuol dire TEAM?...


Ultima modifica di I.C.P #1 il Sab 21 Mar 2009, 18:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
I.C.P #2

I.C.P #2


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.09

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 21 Mar 2009, 18:55

..Direi di no
Il TEAM per eccellenza inizia la carriera da TEAM e la conclude da TEAM
Evidentemente vi siete accorti che come TEAM eravate scarsetti e allora vi siete divisi per avere successo da singoli ma osservando in che condizioni vi trovate devo dire che anche da singoli siete scarsetti
Praticamente due falliti senza alcuna speranza
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 21 Mar 2009, 19:59

O forse nn eran i titoli ceh ci interessavano ma dar spettacolo ovunque e comunque...e questo obiettivo e' stato raggiunto piu' e piu' volte.....
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 21 Mar 2009, 22:43

ma perchè questi parlano senza sapere???

agli albori della federazione che ormai purtroppo non sono più rintracciabili, bontà vostra, eravamo la coppia numero uno..

ICP per favore.. lasciate stare, vi conviene... manco avete un nome vi chiamate 1 e 2.. credete di essere in un videogioco? credete di essere come quelli di hitman che venivano chiamati con il loro codice a barre??? voi ce l'avete dentro la testa il codice a barre.. siete tarati!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeLun 23 Mar 2009, 12:50

Noto come 2 delle attuali coppie minori della federazione stanno "scannandosi" a vicenda.. e uno di questi "contendenti" sta perdendo di gran lunga il senso dell'orientamento, visto che pare abbia cose più importanti a cui pensare..
Ma se nella sua attuale condizione, sta bene così.. nulla gli impedirà di protrarla nel futuro..

Mentre per quanto riguarda Cip & Ciop 1-2, di strada ne avete ancora molta da fare.. di bistecche ancora molte da mangiare prima di potervi fare un nome in questa federazione..
Ah, un piccolo avvertimento.. farvi luce sulle macerie del duetto cav-cub, non vi aiuterà di certo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 13:19

C'è dell'astio qui...
E cosa c'è di meglio se non un bel match ad Escalation?

Gli Insane Clown Posse faranno il loro esordio come tag team nel prossimo show proprio contro gli ex-campioni cav1 & CUB
E non è finita qua
Ho notato che Marco HHH non si è risparmiato a lasciarsi andare con le parole...bene...lui sarà l'arbitro speciale del match!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 15:36

Bene.. prevedo che io e il mio sledgehammer ci divertiremo molto ad arbitrare questo match..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeSab 28 Mar 2009, 00:33

OFF: gia' mi sn espresso nell altro topic...nn mi piace l idea di gettar via una bella story..un gran match in un escalation cosi'......
Questo match nn sa da farsi!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeDom 29 Mar 2009, 11:09

L'incontro è stato annullato...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeLun 30 Mar 2009, 11:52

Marco HHH ha scritto:
Bene.. prevedo che io e il mio sledgehammer ci divertiremo molto ad arbitrare questo match..

Bene.. prevedo che io e il mio sledgehammer ci divertiremo molto in un'altra maniera..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeLun 30 Mar 2009, 15:21

Marco i dettagli intimi dell uso del tuo martello risparmiaceli!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitimeLun 30 Mar 2009, 21:33

cav1 ha scritto:
Marco i dettagli intimi dell uso del tuo martello risparmiaceli!

Gli altri verranno risparmiati (per ora) dal mio martellone.. un uomo solo ne pagherà le conseguenze.. TU !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Empty
MessaggioTitolo: Re: Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)   Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insane Clown Posse: ECCO LA VERITA'!
» Il debutto di....RM VIT - Escalation Report
» Debutto di Thor
» The Insane World Title Show
» Where is the clown???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: