Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il debutto di....RM VIT - Escalation Report

Andare in basso 
+7
The Joker
Thor
The Apex Predator
lorenz75
RM Vit
Francy Y2J
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 18:25

lorenz sta per abbandonare il ring ma viene fermato dalla theme song di The Great One!
TGO appare sullo stage mentre lorenz rimane sul ring.

The Great One: "Quanta fretta lorenz, per te stasera non è ancora finita, stammi a sentire...in queste ultime settimane ti sei divertito con i tuoi compagni di merende vero? Ti sei divertito tanto ad attaccare il sottoscritto partecipando al 3vs1? Notavo nel tuo sguardo tanta soddisfazione. Bhè oggi ti voglio restituire il favore. Il Guerriero non dimentica...e ricorda...la prossima volta prima di fare qualcosa....pensaci!"

Ecco che qualcuno sbuca alle spalle di lorenz colpendolo alla nuca!
Sarà un nuovo wrestler?
Tant'è che l'atleta mascherato continua a colpire lorenz, e lo atterra con un violento superkick.
L'uomo rialza lorenz e si prepara ad eseguire una nuova manovra....VERTEBREAKER!.....(Video Finisher Move)
Mossa devastante! Mai visto nulla di simile in HCW!
lorenz è ko!

The Great One: "Ti stai ancora divertendo lorenz? Non ti sento, parla più forte......
Ma lasciate che vi presento il nuovo wrestler e volto della federazione, direttamente dalla scuola di wrestling del sottoscritto: RM Vit!!!
Ci sono molti talenti ma uno su tutti mi ha colpito positivamente più di tutti.
Il talento di questo ragazzo è immenso e lorenz ha avuto solo un assaggio.
La Vertebreaker fa paura solo a guardarla.
Ma non finisce qua caro lorenz perchè RM Vit farà il suo match di esordio proprio a Wrestlemania e tu sarai la sua prima vittima.

RM Vit, allievo del maestro The Great One, ha effettuato il suo debutto in HCW!


reported by: The Great One
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 18:37

OFF: Shocked

Un altro signor nessuno senza volto, senza uno scopo e bravo TGO, predichi sempre bene e poi raccogli l'operato come vuoi.

Bella dimostrazione, ma avete sbagliato obbiettivo il pesce grosso lo avrai a WM Twisted Evil
Lorenz risponderà alla sfida e vedrai come ridurrà il nuovo scolaro targato cocco banana
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 18:55

Se sono qui devo ringraziare solo il mio maestro, il grande The Great One! Non è da poco effettuare una Vertabreaker al debutto, una mossa che solo a nominarla fa paura. A Wrestlemania, il povero lorenz la proverà in un match ufficiale e non sarà piacevole, ve lo posso assicurare. Ho un set mosse da invidiare e ve lo dimostrerò molto presto. Non fatevi ingannare da sconfitte o vittorie...io qui voglio trasmettere una nuova mentalità. Il mio regno è appena iniziato...I’m the Next Big Thing!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:12

Hai mandato il tuo allievo contro di me? Bene, non mi piegherò contro un debuttante, fai bene a mandarmi gente nuova, fai davvero bene.

Vuoi un match ufficiale contro il sottoscritto? Sfida accettata, non vedo l'ora di sfidarti, ci saranno sorprese...

Nello Showcase Of Immortals.. NOI due NO DQ, NO COUNT-OUT MATCH

Good Luck Newcomer...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:14

RM Vit ha scritto:
Se sono qui devo ringraziare solo il mio maestro, il grande The Great One! Non è da poco effettuare una Vertabreaker al debutto, una mossa che solo a nominarla fa paura. A Wrestlemania, il povero lorenz la proverà in un match ufficiale e non sarà piacevole, ve lo posso assicurare. Ho un set mosse da invidiare e ve lo dimostrerò molto presto. Non fatevi ingannare da sconfitte o vittorie...io qui voglio trasmettere una nuova mentalità. Il mio regno è appena iniziato...I’m the Next Big Thing!

Ho sentito talmente tante volte queste parole....e tu saresti l'ennesimo allievo di cocco banana??? di quel parassita? benvenuto in federazione moccioso! attaccando Lorenz ti sei tirato addosso la zappa e attaccando lui, hai attaccato l' NWO...sai cosa significa? noi non ti snobbereno, ne ti eviteremo...non siamo come tanti qui dentro.

Noi ti osserveremo e a Wm, sono certo dimostrerai le tue doti...ma per quanto tempo Twisted Evil . Tanti prima di te professavano e sono caduti nel dimenticatoio e mai più risorti: The Natural Pope, TNBT, Mr. Chaos, e altri...
METEORE e nulla di più.

il 2013 si è aperto in grande stile....lo stile dell' NWO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 19:50

Bravo TGO, hai detto di non essere come noi e poi mandi contro al povero lorenz il tuo nuovo servo. Un comportamento ineccepibile.

Perchè non avete attacato me??? Lorenz non è l'unico ad averti attaccato in precedenza. Anche io ti ho mandato con il culo al tappeto. Non mi avete attacato perchè sapevate benissimo che vi avrei respinti.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 20:06

Uno alla volta cadrete tutti sotto il mio dominio. Sarà una cosa alquanto spiacevole per voi e tengo a precisare che anche se è il mio maestro, sono io che creo il mio destino, sono io che a Wrestlemania combatterò contro qualcuno che non ha mai vinto un match che contava. Anche se perdessi, sarebbe solo l'inizio della vostra fine, tenetelo bene a mente.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 20:17

Peccato che ho l'agenda piena, altrimenti ti avrei insegnato volentieri come si fa a lottare.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 20:23

MAGNIFICO! SENSAZIONALE! INCREDIBILE!

mi piace questo RM Vit!

ma d'altronde io l'ho sempre detto!!! TGO è il talent scout dei campioni!

RM Vit, la prima cosa che si impara nella HCW è che Francy80 dice solo cazzate, al pari dei suoi compari, non ascoltarlI! gli piace fare la voce grossa con i nuovi arrivati!

ah, e ovviamente non dimenticare che a Francy80 piace ricordare solo quello che gli fa comodo! perchè non dimentichiamo chi ha portato in federazione TGO ESATTAMENTE un anno fa! IO! LA EXCELENCIA DE L'EXCELENCIA! e non dimentichiamo che coloro che oggi fanno parte della TRINIDAD sono stati portati in HCW da TGO!!! e la Trinidad è sinonimo di Garanzia!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 20:33

Ricordati anche che Thor vince solo in match di coppia, in singolo non è capace.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:04

AHAHAHAH! ma che simpaticone!

vedi...lui è molto invidioso di me
sai, io sono un 4 volte campione di coppia e il rookie of the year 2012 lui invece...beh...a parte aver perso in due occasioni contro di me...cos'è che hai vinto, Tampax? ah, si! Lorenz ti ha regalato il titolo Pure che hai difeso per la bellezza di...una settimana! AHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:14

The Apex Predator hai l'agenda piena di sconfitte? Davvero ti nascondi dietro a queste stupide scuse per non affrontarmi? Bhè, se è questo quello che trovo in HCW, mi sembra che davanti a me la strada sia spianata.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:18

Thor ha scritto:
MAGNIFICO! SENSAZIONALE! INCREDIBILE!

mi piace questo RM Vit!

ma d'altronde io l'ho sempre detto!!! TGO è il talent scout dei campioni!

RM Vit, la prima cosa che si impara nella HCW è che Francy80 dice solo cazzate, al pari dei suoi compari, non ascoltarlI! gli piace fare la voce grossa con i nuovi arrivati!

ah, e ovviamente non dimenticare che a Francy80 piace ricordare solo quello che gli fa comodo! perchè non dimentichiamo chi ha portato in federazione TGO ESATTAMENTE un anno fa! IO! LA EXCELENCIA DE L'EXCELENCIA! e non dimentichiamo che coloro che oggi fanno parte della TRINIDAD sono stati portati in HCW da TGO!!! e la Trinidad è sinonimo di Garanzia!!!

L'eccellenza di cosa....mi domando ancora questo....taci, messicano mangia fagioli inutile TACI!!! hai perso contro Apex e hai rivinto per FORTUNA PURA quei titoli del cazzo che ancora porti appresso...TACI!!!
Tu sei un rifiuto e ti consiglio, anzi consiglio a tutti voi Trinidad, nuovo arrivato mascherato e quant'altro....di seguire il match a Wm tra me e TGO perchè sarà STORIA e lo distruggerò!

le regole le facciamo noi...le regole le fanno l' NWO!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:34

francy80 ha scritto:
Thor ha scritto:
MAGNIFICO! SENSAZIONALE! INCREDIBILE!

mi piace questo RM Vit!

ma d'altronde io l'ho sempre detto!!! TGO è il talent scout dei campioni!

RM Vit, la prima cosa che si impara nella HCW è che Francy80 dice solo cazzate, al pari dei suoi compari, non ascoltarlI! gli piace fare la voce grossa con i nuovi arrivati!

ah, e ovviamente non dimenticare che a Francy80 piace ricordare solo quello che gli fa comodo! perchè non dimentichiamo chi ha portato in federazione TGO ESATTAMENTE un anno fa! IO! LA EXCELENCIA DE L'EXCELENCIA! e non dimentichiamo che coloro che oggi fanno parte della TRINIDAD sono stati portati in HCW da TGO!!! e la Trinidad è sinonimo di Garanzia!!!

L'eccellenza di cosa....mi domando ancora questo....taci, messicano mangia fagioli inutile TACI!!! hai perso contro Apex e hai rivinto per FORTUNA PURA quei titoli del cazzo che ancora porti appresso...TACI!!!
Tu sei un rifiuto e ti consiglio, anzi consiglio a tutti voi Trinidad, nuovo arrivato mascherato e quant'altro....di seguire il match a Wm tra me e TGO perchè sarà STORIA e lo distruggerò!

le regole le facciamo noi...le regole le fanno l' NWO!!!

visto? che ti avevo detto? si diverte a dire cazzate!
li ha vinti lui 4 titoli di coppia? NO!
è mai stato rookie of the year? NO! non vince niente adesso che è qui da anni, figurati cosa poteva vincere al debutto!
ha mai vinto 4 titoli qualsiasi? NO!

sai chi è lui? quello che parla,parla,parla si vanta, crea le fazioni di "rivoltosi che spaccano il mondo come una nocciolina" e poi...
......
non pervenuto...
....
l'unica azione rivoltosa che compiono è fare i "cattivoni" con i nuovi arrivati....finchè quelli non li ribaltano!
come ha fatto El Pedro con Tampax
come ha fatto Al Giova con Francy80
a quel punto magicamente tacciono...
...
per poi straparlare di nuovo e dire cazzate contro di me....
tutto perchè sono invidiosi del mio successo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:41

RM Vit ha scritto:
The Apex Predator hai l'agenda piena di sconfitte? Davvero ti nascondi dietro a queste stupide scuse per non affrontarmi? Bhè, se è questo quello che trovo in HCW, mi sembra che davanti a me la strada sia spianata.

Si vede proprio che sei servo di TGO, fino a dopo WrestleMania sono già impegnato in dei match perciò non ho tempo di affrontare un novellino. Quando mi sarò sistemato con i miei impegni ed avrò un po' di tempo, ti sconfiggerò volentieri, è solo questione di tempo.


Thor ha scritto:
AHAHAHAH! ma che simpaticone!

vedi...lui è molto invidioso di me
sai, io sono un 4 volte campione di coppia e il rookie of the year 2012 lui invece...beh...a parte aver perso in due occasioni contro di me...cos'è che hai vinto, Tampax? ah, si! Lorenz ti ha regalato il titolo Pure che hai difeso per la bellezza di...una settimana! AHAHAHAHAH

Complimenti, 4 volte campione di COPPIA, ciò coimplica il fatto che ci sia qualcun'altro a detenere la cintura insieme a te, ovvero colui che svolge tutto il lavoro. Dimmi pure tutto quello che vuoi, ma rimane il fatto che ti ho battuto Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:47

Fate tanto i grandi e rivoluzionari, volete conquistare la federazione...ma in questo momento la nWo dov'è? A combattere a Wrestlemania con "novellini" come me. Siete niente in confronto a TGO e alla sua stable, sarete asfaltati a Wrestlemania.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:56

AHAHAHAH! Hai visto? si sta già tirando indietro!!!

gli hai detto giusto due parole ed ha già paura di te!

Tampax...è inutile parlare con te...tanto non capirai MAI l'arte del tag team wrestling...e perchè poi...perchè non sei in grado di vincere quei titoli...i miei titoli!

è facile dire che il lavoro sporco lo fanno Al Giova e El Pedro, il difficile è alzare quelle tue zampine da cucciolo bagnato, prendere il telecomando, accendere il tuo televisorino di Hello Kitty e guardare i miei match...se lo facessi capiresti che non è proprio come dici tu, un match di coppia è fatto da due persone, se "il lavoro sporco lo fa solo uno" come dici tu, il match è impossibile vincerlo

vedi...ti faccio un esempio pratico...
io e Al Giova facciamo sempre il nostro lavoro, io faccio il mio, lui il suo...infatti vinciamo sempre!
prendiamo invece un altra coppia...ehm...fammi pensare...tu e Lorenz!
Lorenz fa tutto il lavoro sporco e tu stai li a guardare e a prenderle...magari a inizio match Lorenz riesce a cavarsela...ma poi se è da solo contro due avversari non ce la può fare, a un certo punto scoppia, soccombe e perdete...e tu fresco come una rosa lo insulti e gli dai la colpa!!!
vedi...tu fai fare tutto il lavoro sporco a Lorenz..e perdi sempre
io invece vinco sempre perchè "il lavoro sporco" lo divido con il mio partner!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 21:59

RM Vit ha scritto:
Fate tanto i grandi e rivoluzionari, volete conquistare la federazione...ma in questo momento la nWo dov'è? A combattere a Wrestlemania con "novellini" come me. Siete niente in confronto a TGO e alla sua stable, sarete asfaltati a Wrestlemania.

Il leader dell'nWo combatte contro il tuo capo TGO, non mi sembra un novellino.....

Il braccio armato dell'nWo (io) combatte contro il proprio fratello, non mi sembra un novellino...

Va beh che sei appena arrivato e non sai neanche i nomi di quelli che vendevano hot-dog nelle arene insieme a te prima che tu fossi assunto come "servo di TGO", figuriamoci se sai i nomi di chi combatte da anni in federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:00

Thor, capisco che bruci ancora per la sconfitta, ma non devi iniziare a delirare, poi spaventi il nuovo arrivato.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:00

RM Vit...in quanto leader e co-fondatore dell'Alliance Of Chaos insieme a The Great One e soprattutto in quanto attuale campione del mondo HCW ti do il mio benvenuto in Havoc Championship Wrestling. Avrai l'onore di debuttare nella Wrestlemania più prestigiosa di tutti i tempi, affronterai lorenz75, lottatore viscido ma senz'altro molto esperto.
Buona fortuna e buona permanenza, sono certo che renderai orgogliosi tutti noi dell'Alliance! Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:08

Sai parlare molto bene The Apex Predator ma il tuo palmarés parla per te. Sei il più giovane campione e questo è un vanto per te ma in un anno hai vinto un solo titolo e hai avuto tante possibilità. Come ricordo delle tue faide con il tuo caro fratellino ti rimarranno solo i lividi, anzi no...ti rimarrà anche la vergogna di aver perso allo ShowCase Of Immortals.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:47

Un anno a giugno, ho ancora tutto il tempo per portare a casa un altro titolo Twisted Evil

Fidati, a WM non perderò perchè arrivato al punto che sono arrivato, NON POSSO PERDERE.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 22:48

Se vincerai e dico sempre SE...ti porterai solo ad un pareggio, ancora devi dimostrare tutto.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 23:28

Qualcuno è troppo sicuro di vincere, non sempre si ha la possibilità di partecipare allo Showcase of Immortals, si lotta un anno per arrivare al tale appuntamento ,e riuscire a portare a casa il bottino. 1..2..3
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeMer 03 Apr 2013, 23:43

Non sono sicuro di niente, anzi so che l'avversario che ho davanti è difficile da battere...ma niente è impossibile e io voglio provarci! L'ho detto fin da subito che non si giudica per un solo match, fatto sta che volentieri ti applicherò un'altra Vertabreaker!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 00:08

RM Vit ha scritto:
Non sono sicuro di niente, anzi so che l'avversario che ho davanti è difficile da battere...ma niente è impossibile e io voglio provarci! L'ho detto fin da subito che non si giudica per un solo match, fatto sta che volentieri ti applicherò un'altra Vertabreaker!

Eppure microbo...tu mi intrighi e non so perchè sono curioso di vederti all'opera anche se so già come finirà...LORENZ vincitore 1...2...3 Cool

questo è sicuro ma assisteremo ad un grande spettacolo, nel segno dell' NWO IT'S WRESTLEMANIA!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 00:11

Staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 11:28

RM Vit è il talento numero 1 della mia scuola di wreslting.
La sua finisher move è devastante e appena l'ho visto lottare ho subito capito che avesse quel "fattore x" che lo rende speciale.

RM Vit è un tipo sveglio, sa che l'NWO è un trio di nullafacenti che bazzica per la federazione e mette bocca su tutto giusto per farsi notare, come dei bimbi che alzano il dito per prendere parola...
francy e TAP sono totalmente andati con il cervello mentre lorenz avendo un passato come esponente dell'AOC qualche rotella che funziona ce l'ha ancora.
A differenza dell'NWO il mio allievo non ha avuto bisogno di aiuti, se la sa cavare benissimo da solo mentre il New World Order è talmente abituato a lottare in branco che non sanno più difendersi da soli. Cool

La VERTEBREAKER è devastante, lorenz è rimasto traumatizzato, una volta subita è impossibile liberarsi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 12:51

Ma la smettiamo di portare Garbage in federazione? Per quale motivo dovrei convalidare la presenza di un pivello del genere a Wrestlemania? Considerato anche che non sono nemmeno state depositate le scartoffie burocratiche necessarie ad iscriverlo al roster?

D'altra parte, vedo che lorenz ha sete di vendetta...e chi sono io per negargliela?
lorenz vuole un DQ? E DQ sia!! Se arriverà in tempo l'autorizzazione amministrativa..Il match è ufficiale per Wrestlemania!!

OT: RM Vit benvenuto anche qui Wink
Ti consiglio di dare una guardata ai post che trovi qui https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/f11-hcw-headquarters per leggere il regolamento della federazione e del gioco e soprattutto ti invito a leggere qui https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t1971-importante-iscrizione-per-tutti-i-nuovi-arrivati e qui https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t1805-profilo-wrestler-leggere-x-tutti le regole d'iscrizione e provvedere a regolarizzare la tua Wink
Buon gioco!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 13:03

Andiamo Sting non fare il Joker della situazione....

Tutti vogliono vedere i nuovo pupillo del cocco banana combattere e debuttare a WM

Sai perchè? perchè nella stessa sera vedremo il maestro prenderle da me e fare la figura di merda più grossa della storia e dall'altra parte, il suo allievo numero 1 che le prenderà di santa ragione dal mio alleato....

Sarà la WM più grande della storia Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Il debutto di....RM VIT - Escalation Report   Il debutto di....RM VIT - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il debutto di....RM VIT - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Insane Clown Posse - Il Debutto (Da Escalation)
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» Who Is Looking For The Animal? - Escalation 17/03 Report
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: