Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente LIBERO!!!

Andare in basso 
+3
Shane
The Great One
cav1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeSab 11 Apr 2009, 13:12

FInche' si combatte per un titolo...per una shot...per una donna...per una cintura, la competizione a questi livelli puo' bilanciare un pronostico....ma quando si lotta per qualcosa di piu' alto..di unico allora il pronostico tutto verso una direzione....

Io combattevo per la mia liberta'..per la mia dignita'....e questo mi ha spinto ad andar oltre...a superar ogni umana convizione ed ogni umano limite....mi son spinto oltre....su per quella scala..dove appesa c'era per Marco una valigetta e per me il valore che piu' di tutti mi spinge ad andare avanti in questo sport..LA DIGNITA'!

Marco hai giocato sporco con me ma alla fine l'impegno il lavoro e la costanza pagano sempre...ed io sn stato ripagato....Ho di nuovo tutti i miei soldi...sn di nuovo un uomo....e soprattutto ora ho dimostrato a tutti che nn son un lottatore di basso profilo ma bensi' un wrestler capace di poter lottare anche per i piani alti di questa federazione.....

Marco...la tua strada si e' interrotta bruscamente...la mia invece ha ricominciato a correre...

Cav1 Ted Di BIase Jr....IS BACK!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeDom 12 Apr 2009, 11:29

Bhè battere Marco HHH non è che fa poi così tanto scalpore...vedremo come ti saprai rilanciare dopo questa vittoria...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeDom 12 Apr 2009, 15:48

Ti sei levato di mezzo una zavorra... perchè è questo che è Marco HHH..

Ma come ha detto il Gm... non hai superato un grande scoglio...vediamo come andrai adesso che sei libero.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeDom 12 Apr 2009, 16:24

Cav...un omino triste...che si è umiliato una volta e non ha tardato a farlo nuovamente....da miliardario a poveraccio, per tornare miliardario...il suo decorso non è servito a nulla...la sua testa è rimasta sempre marcia....un lottatore finito o meno....Quando hai iniziato a lottare cav? Ah volevo farti i complimenti per un altra scelta....hai dimostrato di avere un fiuto di merda per gli affari...hai scelto investimenti sbagliati e ti sei rovinato...hai deciso di aiutare e fidarti di una persone e ti sei rovinato....e hai fatto lo stesso errore con il mio match di WM25...hai passato l'arma al perdente...e forse ti sei rovinato la vita....ti sei fidato del perdente....e forse e ripeto forse ti sei rovinato la vita....

Perchè?...lo scoprirai presto...FORSE...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMar 14 Apr 2009, 17:41

Certo che uno che si vanta di aver battuto Mr. Perdente Marco HHH parli di dignità è davvero ridicolo...

off: non so se è finita del tutto, ma davvero complimenti a voi Marco e Luciano per questa bella story...non mi sono mai intromesso ma ho letto con piacere l'evolversi della story, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMar 14 Apr 2009, 19:34

Off: Grazie MArco...finalmente qualcuno che ci rende merito! 4 mesi di story...dove almeno noi ci siam divertiti...Grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMar 14 Apr 2009, 20:12

cav1 ha scritto:
Off: Grazie MArco...finalmente qualcuno che ci rende merito! 4 mesi di story...dove almeno noi ci siam divertiti...Grazie ancora...

figurati come avrai visto io avevo a mala pena il tempo di contribuire alla mia story, quindi non mi perdevo in convenevoli per le altre...ma la vostra, con quella di TGO e Sharp (e spero anche la mia con gli altri) è stata l'unica story "vera", portata avanti con promo, angle, report ecc...ed infatti secondo me queste tre story hanno permesso una WM davvero notevole per i tempi di penuria partecipativa attuali. Ci tenevo a dirvelo perchè avevo notato che ci eravate rimasti un po' male che nessuno l'aveva fatto presente, ma credetemi...tutti l'hanno apprezzata!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMar 14 Apr 2009, 22:16

Off: Mi unisco pure io ai complimenti, e come ho già spiegato a Luciano, il mio ruolo non mi permetteva di espormi troppo!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMer 15 Apr 2009, 10:04

off: anche io mi unisco ai complimenti, infatti come ha detto Mark non mi sono voluto inserire per lasciarvi il giusto spazio, ho solo fatto qualche post da GM
Bravi...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMer 15 Apr 2009, 15:26

Off: Grazie a tutti..siete stati gentilissimi...Sara' di sicuro contento anceh Marco visto che cmq ci siam mandati parecchi messaggi per organizzarla a dovere...vorrei scrivere anche un report sul match..ma Marco HHh latita...:-)
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeMer 15 Apr 2009, 17:51

Si Cav... il non dire che la story è bella non vuol dire che non ci piaccia... Very Happy

E' da apprezzare quello che avete fatto (infatti io vi ho premiati su tutto nelle votazioni dei migliori...)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009, 10:37

Game over.. già.. il gioco è finito, finalmente..
Non ne potevo più di avere una palla trai piedi.. di avere un uomo da comandare a bachetta.. certo, mi piaceva.. sono nato per comandare, ma dopo un pò mi limitava, vedi per fare un esempio quando sei stato sconfitto da Shane e mi hai imopedito di partecipare al main event di Nwo..
Mi sono divertito con te.. mi sono divertito molto a vederti strisciare ai miei piedi.. supplicarmi.. leccare il pavimento.. prendere i miei "avanzi".. però era giunto il momento di dire basta.. ti avevo tolto tutto e ci ho goduto parecchio.. mi sono divertito, ma era il momento di porre fine
Mi sono tolto un peso..
A Wm, tu avevi 100 motivazioni.. ti giocavi tutto.. i soldi, la tua vita, la tua libertà, io non avevo niente in palio e il mio impegno è andato scemando..
Tu volevi quella vittoria.. io no.
E l'hai ottenuta.. per una volta devo fare i complimenti al mio avversario.. hai voluto vincere più di me.. e ci sei riuscito!


Off: Lucià, lo sai che quando vuoi, puoi scrivere senza problemi! Wink
Grazie ragazzi, mi fa.. anzi ci fa MOLTO piacere che abbiate apprezzato.. c'abbiamo messo impegno, idee e "fatica" per realizzare questa faida, che va avanti da prima di Gennaio, se non ricordo male.. e il padre fondatore di tutto, è Luciano. A lui vanno i meriti più grandi.. dalle idee alle realizzazioni.. Wink Io c'ho solo messo il mio nel portare avanti il feud e ci siamo proprio divertiti! Wink
Bravo Lucià! Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009, 15:13

Off: il fatto del report era solo per chiedere se potevo mettere che cmq hai perso causa punizione del Gm per quella storia di nn esserti presentato ad escalation...cosi' cmq io esco vincente e tu ne esci non ridimensionato...anche se dal promo ceh hai fatto ora ci sei riuscito lo stesso alla grande! :-)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitimeLun 20 Apr 2009, 16:05

Off: D'altronde, io sono dannatamente il migliore.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente LIBERO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente LIBERO!!!   Finalmente LIBERO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente LIBERO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente!!
» FINALMENTE....
» finalmente sangue!!
» High... finalmente!
» Finalmente AMBROSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: