Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente!!

Andare in basso 
+5
The Crippler
Kurt Angle
The Great One
Marco HHH
Shane
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 21:42

Finalmente ci sono riuscito....
C'è un nuovo sceriffo in città adesso.... un NB è sul tetto del mondo!!!

Ero andato molto vicino a Summerslam...ma questa volta non ho fallito all'ultimo passo!!
Che dire...sento di meritarmi questo titolo e ne sono molto orgoglioso... ma volevo girare un pò di ringraziamenti!!

Prima di tutto a Tgo...ha sempre creduto in me e nella mia vittoria del titolo!!!
A Batista e Angle... veri membri del NB...che lottano per la stessa causa!!
A Marco HHH, che insieme, abbiamo vinto i titoli di coppia e ha cercato di mantenermi concentrato per questo match!
E anche al Gm...per le occasioni che mi ha dato!!

Onorerò questo titolo...questo è sicuro!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 23:03

Complimenti campione.. ma troppi ringraziamenti.. e troppi inutili..
Sai benissimo che l'unico che devi ringraziare qua sono io.. se non era x me, e per la "lezione" che t'ho fatto subire a Noc, ora non saresti dove sei.. non saresti arrivato dove sei ora! Se non ti facevo tornare umile, ora saresti ancora a piangerti addosso x l'ennesima sconfitta..
Adesso goditi questo momento, ma ricordati che sarò sempre dietro l'angolo a controllare che non sbagli ancora..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 10:11

Che ti avevo detto Shane?
Era questione di tempo...
Il 7 Settembre 2008 rappresenta un grande giorno non solo per te ma per tutto il NEW BREED!
Hai riportato il massimo alloro dove merita di stare
Sono molto soddisfatto di te Shane, ho sempre creduto in te e nelle tue potenzialità
Nello Scramble hai sfornato una prestazione maiuscola, hai effettuato lo schienamento al sesto minuto ed hai tentuo a bada ben altri 4 wrestlers per 14 minuti impedendo schienamenti vincenti
Ora sei in possesso di due titoli, sei al top come non lo sei mai stato
Come recita il ppv "Shane non perdona"
Ben fatto....CHAMP...Cool
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 10:22

voglio fare i miei più grandi e sentiti complimenti al nuovo campione del mondo.
shane io lo detto sempre tu sei uno dei migliori lottatori che si trova in questa federazione e vedere quella cintura in torno alla tua vita mi rende felice. Auguri Campione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 12:27

Grazie Ragazzi...apprezzo tutti i vostri complimenti!!
La vostra stima incondizionata nei miei confronti mi ha fatto diventare campione del mondo...

Nei ringraziamenti però...mi sono dimenticato di una persona... sicuramente importante per me in questa mia scalata al titolo... Non farò il suo nome però il diretto interessato sa che sto parlando di lui!!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 13:10

Complimenti campione!!Quel titolo te lo sei meritato e meriti di tenerlo a lungo...Sarà molto difficile togliertelo!!
E' incredibile invece come certe persone,in situazioni che non li riguardano minimimamente,riescano sempre a parlare spropositatamente e mettano il loro ego davanti sempre e comunque...Sarà forse perchè provano una forte invidia!!
Ma Shane sarà più forte anche di quella!!Del resto ha superato quatto forti e ostili avversari!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 15:18

È arrivato crippler a parlare a sproposito.. comunque, volevo far notare all'intera federazione, dove si trovano le 3 cinture più importanti del wrestling.. semplice.. nella mia stable.. abbiamo tutti e 3 i campioni, e uno dei 3, possiede la cintura più ambita.. la Champions League del wrestling.. complimenti Shane!

Complimenti che vanno scemando x la tua ultima affermazione..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 15:19

Complimenti fratello sei salito finalmente sul tetto del mondo....dopo tante vittorie e tantissimi avversari finalmente nelllo Scramble l'ora è arrivata e adesso il New Breed non può avere migliore campione!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 16:51

Ancora che parla a sproposito...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 18:19

Marco HHH ha scritto:
È arrivato crippler a parlare a sproposito.. comunque, volevo far notare all'intera federazione, dove si trovano le 3 cinture più importanti del wrestling.. semplice.. nella mia stable.. abbiamo tutti e 3 i campioni, e uno dei 3, possiede la cintura più ambita.. la Champions League del wrestling.. complimenti Shane!

Complimenti che vanno scemando x la tua ultima affermazione..

Perchè scemando?? sai di chi sto parlando?.... eppure fidati...è stata importante per me questa persona!!Marco... fare troppo il gradasso con me non funziona!! sempre a pizzicarmi e a fare il superiore!!

Grazie Crippler...mi sa che dopo questi vili attacchi, dovremo unire le forze di Originals e NB e combattere il nemico numero 1!!
Vedo che il Gm ha già questa idea..da me condivisa!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 19:57

So di chi stai parlando, amico.. è x questo che cerco di farti riflettere..
C'ero riuscito.. ti ho fatto diventare campione.. ora non rovinare tutto.. e lascia perdere certa feccia come crippler..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 20:02

Bè se lo sai, allora direi che puoi solo darmi ragione!!
Ancora eh...dopo i titoli di coppia... adesso è anche SOLO merito tuo per la vittoria di questo titolo!! Io capisco tutto...ma il troppo no...sbaglio?!
Crippler è un avversario che ho sempre rispettato...dentro e fuori dal ring...e i nostri match sono sempre stati spettacolari... qui mi dispiace ma non posso accettare questi termini...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 20:07

E non accettarli.. se la verità ti fa male.. prova a sfuggire da essa..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 20:11

Marco bisogna combattere l'Nwo e solo unendo le forze si puo sconfiggere il male.......e non attaccando gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 20:14

Su questo hai ragione Batista!
Speriamo che il campione lo capisca..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 01:00

Marco HHH ha scritto:
E non accettarli.. se la verità ti fa male.. prova a sfuggire da essa..
Non sfugge dalla verità...ma da te....Per la prima volta capisce che sarebbe meglio starti lontano...Per se stesso e per la sua carriera...
Ma non preoccuparti se ti avrò davanti io non scapperò...Te la dovrò far pagare per aver offuscato la sua mente per troppo...Il campione non ti ha mai voluto offendere ma ormai non ha più bisogno che tu gli rompa le palle!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 10:43

Shane ti garantisco che "gli altri" la pagheranno per averti attaccato
Ora sammpiamo come difenderci, è arrivata la resa dei conti, insieme annienteremo questo virus
E attenzione alle talpe...ci son sempre state ...teniamo gli occhi aperti, a volte il nemico è più vicino di quanto pensiamo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 12:20

Giuste parole Tgo.... ormai non mi fido più di nessuno...e quando dico nessuno, non salvo niente!!

L'attacco che ho subito è stato così improvviso che ci ha presi alla sprovvista... ma non succederà più...vedo che le idee della federazione sono comuni!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 14:54

Shane quegli idioti non rimarrano impuniti la pagheranno uno a uno...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 15:08

E si pentiranno amaramente del loro intervento.......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 17:57

Cripp, tranquillo, Shane ti farà vedere la cintura da vicino qualche volta.. purtroppo lui è troppo buono e alle volte si lascia "intortare" da gentaccia tipo Sting, Tgo, tu.. ma quando poi arriva il suo compagno di tag.. il suo amico.. il suo nuovo "protettore".. e lo fa rinsavire, anche con le cattive.. torna ad essere il campione che è.. e la cintura parla da sola.. anzi, le cinture..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 20:26

Hai avuto la tua chance per quel titolo, vero Shane?
Beh, a dir la verità ne hai avuta più d'una...
...e se una è imparziale, senza pregiudizi, giusta...più d'una sono favoritismi, politica, ingiustizia.

Hai avuto anche la tua chance per i ringraziamenti e ti sei dimostrato umile...
...ma irriconoscente.

Questa HCW sta affondando su sè stessa...e necessità di un eroe. Di qualcuno che la prenda per mano, la tenga stretta durante la notte e la conduca fino all'alba affinchè possa prosperare ed arrivare ad un giusto tramonto.
E quell'eroe potresti essere tu.
Oppure no.
Una chance Shane, una chance...
C'è bisogno di un eroe...
...ma se gli eroi sono tutti morti, allora è meglio finire.
Un occhio per un occhio.
Una lacrima per una lacrima.
O muori da eroe, o vivi abbastanza da diventare il cattivo Shane.
Tutto potrebbe dipendere da una chace.
L'HCW va salvata...
...o va distrutta.
E anche tu avrai la tua chance per partecipare ad uno dei due processi...

Lealtà.
Slealtà.
Onore.
Disonore.
Salvezza.
Distruzione.
Vendetta.
Vendetta.

Scorpione Bianco o Scorpione Rosso Shane...tu su cosa punti?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeGio 11 Set 2008, 22:43

Marco... troppo buono?? attento che potresti scottarti.... non mi conosci bene ancora?!!

Sting... e parlo alla doppia personalità..... bella domanda che mi poni alla fine del tuo discorso... Io ho già deciso su quale parte puntare.... Sicuramente Rosso!!!

Vedo la grinta e la cattiveria del primo Sting...senza le sue fantasticherie e tentativi di salvare la federazione... ed è questo che preferisco... pratico...e sopratutto con le idee chiare.... Non mi sfugge niente delle tue parole.... e la DOPPIA VENDETTA che hai detto, mi fa capire molte cose!!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 01:17

Marco è bello vedere come ancora sogni...L'unica cosa che ancora vi unisce è quella cintura...Ma presto perderai anche quella...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 08:51

Complimenti Shane ma il titolo tornerà dal legittimo proprietario!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 10:00

Doppia personalità? Quale doppia personalità?
No no no Shane...non hai di fronte nessuna doppia personalità...hai di fronte delle opportunità. Opportunità di redenzione e di dannazione, di salvezza o di distruzione...e come ben notavi, di vendetta e vendetta.
Sono qui per dare delle opportunità a tutti...a tutti coloro che non hanno già bruciato le loro precedenti chance.
Taluni avranno il privilegio di trovarsi di fronte ad un verdetto di vita o di morte...altri semplicemente ad uno di distruzione o sofferenza. E sarà da loro che partirà la caccia...da coloro che hanno tradito la mia fiducia...da coloro che hanno corrotto mio fratello diamond...da colore che hanno dimostrato che anche il più buono degli uomini può cadere. Affronteranno le conseguenze di questa dimostrazione.

Dici di preferire il rosso Shane...ma attento, il rosso è il colore del sangue...e potrebbe essere il tuo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 10:57

Il sangue spaventa la maggior parte delle persone in questa federazione...così come la presenza di due opportunità...è sempre stato un difetto dei deboli...avere due opportunità e avere paura del risultato...una cosa posso garantire...di non avere mai paura di queste cose..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 11:12

Shane lascia perdere Sting per il momento
Ora come ora lui è un incognita, è tornato così all'improvviso con questo doppio volto
Non sappiamo altro per cui può essere un alleato ma anche un nemico, oppure tutti e due....

Marco guarda che il tuo amico Shane non si fa intortare, sà quello che fa e quello che dice
Pensi di aver il colpetto dalla aprte del manico ma se controlli bene non è così...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 14:44

Shane ha scritto:
Marco... troppo buono?? attento che potresti scottarti.... non mi conosci bene ancora?!!


Ti conosco meglio di chiunque altro qua dentro..
Conosco tutto di te.. dai pregi ai difetti..
Dai punti deboli.. ai punbti di forza..
Dalle mosse più semplici.. alle più difficili!
So tutto di te, amico!

Lascia perdere Sting.. abbiamo cose più serie a cui pensare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!   Finalmente!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE....
» Finalmente LIBERO!!!
» finalmente sangue!!
» High... finalmente!
» Finalmente AMBROSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: