Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 High... finalmente!

Andare in basso 
+3
The Joker
The Highlander
Shane
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 19:35

Si Highlander... finalmente è arrivato il momento di incontrarci!

Al prossimo PPV, è arrivata l'ora. E' da tanto tempo che ci giriamo intorno, che ci lanciamo frecciate. Ma adesso non si può più scappare!
E' un pò che non ti vedo e non ti sento, dopo la sconfitta con i Brothers of Blood, sei fuggito definitivamente??!
Sono sicuro che il tuo amico Sting, ti informerà di questa sfida! e che tu accetterai lo so!

Ricordati che in PPV, non avrò pietà di te come successo ad Escalation... li, qualsiasi cosa accada, potrebbe finire male.. e sto parlando di te ovviamente!!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 09:23

Non mi hai più visto Shane? Non mi hai più sentito? Forse è stato un bene o forse è stato un male,questo è certo.
Hai cercato di spezzarmi le ossa,di lacerare la mia pelle e di ferire il mio orgoglio in ogni maniera possibile e potrei dire legittima.
Esatto l'ho detto. LEGITTIMA.

Ma non mi freintendere,intendevo legittima per un verme come te,che nonostante tutto ciò che fa,cerca di agire furbescamente alle spalle del pubblico,fingendosi neutrale e spesso contro le decisioni prese dai loro stessi capi.

Dunque al prossimo PPV vuoi qualcosa di EPICO? Vuoi qualcosa che venga ricordato come uno dei match più intensi della storia?

No Shane non ci siamo,non è questo lo spirito che voglio. Una volta il caro vecchio Highlander,il pazzo di turno,si sarebbe lanciato a capofitto proponendo le più assurde delle stipulazioni,pronto a massacrarsi con uno spirito masochista incontrollabile.

Ma oggi no,come ho detto,ho superato i miei limiti,e per quanto sia dura la scalata,sono pronto a riniziarla dal basso,match dopo match,che sia vittoria o sconfitta,sarà comunque un trinfo per L'UOMO Highlander.

Per rispondere a te Shane bastano poche parole,dopo tutta questa introduzione doverosa. Non ti devo spiegare come e dove passo il mio tempo,ti dico solo che mi sto preparando al massimo,sto affinando ancora di più la mia tecnica,in modo tale da non farti vedere solo il lato Brawler. Tu sei uno dei più TECNICI giusto? Allora dovrò salire ai tuoi livelli e affrontarti viso a viso.

Bene...Caro GM leggi bene...al PPV...FOR THE FIRST TIME....SHANE VS THE HIGHLANDER...

Ed è tutto, AOC...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 10:49

bene. Sono contento che hai accettato! Tutto questo odio nei miei confronti ti sta accecando. Tutto quello che faccio io, e vero! Io sono così. Ti stai circondando con gente che non frega nulla di te. Ti hanno perfino cambiato.. Forse preferivo quello di prima sai. Per lo meno eri te stesso!
Su quel ring saremo io e te.. Dopo l'inizio dimenticherai il tuo buonismo.. Ne sono certo! Sono curioso di vedere che frutto ti stanno dando questi allenamenti..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 15:25

Non posso dire che non sarà un onore salire su quel ring con te. Si CAZZO lo ammetto,sarà un vero ONORE caro Shane.

Ma i tuoi gesti,stanno lentamente ridicolizzando tutto ciò in cui noi crediamo,tutto ciò che facciamo per sentirci unici e far si che i fan apprezzino il nostro lavoro Shane.

Mi dici che mi sto contornando di gente sbagliata,beh potrei dire lo stesso di te,e magari questo nuovo incontro potrebbe portare uno di noi a ragionare...Magari finalmente capirai tutto..

E ricordati Shane...

Mi sto allenando apposta per migliorare la tecnica...Spero di non deluderti allora...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 15:59

ricorda high.. Se io ho cambiato fazione, un motivo c'e! E quel motivo, è la perdita di ogni dignità, di ogni valore.. Prima, i così detti icon, non si sarebbero mai sognato di fare e dire cose del genere. Sai benissimo di cosa parlo, non vorrei essere ripetitivo.. Solo questo mi ha spinto ha cambiare aria. Non mi riconosco in gente che professa il buono e semina marcio.. E non c'e l'ho con te!
Qui ci sono da migliorare tantissime cose, come hai visto non approvo in pieno quello che fa la mia stable, e non lo nascondo.. Si, è vero.. Magari dopo il nostro match qualcuno cambierà idea.. Ma questo non vuol dire che bisogna per forza unirsi all'uno o all'altro!
A molti le cose ci hai detto passerebbero inosservate. Ma a me no.. È un piacere questo tuo allenamento x migliorare la tecnica.. Ma il tuo carattere rimarrà quello..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 17:14

Il mio carattere....

Il mio carattere è semplice da spiegare,ma difficile da capire. Hai colto forse il significato più di chiunque altro,ma te lo tieni per te,in fondo rispetto questa tua scelta.

Ma come hai detto,probabilmente qualcuno cambierà idea,ma ognuno rimarrà probabilmente al proprio posto,con gli stessi ideali ma con obbiettivi diversi.

Sono felice che non passino inosservate,mi sto preparando per il match...E si Shane...Mi sto preparando apposta per te,per far vedere al mondo che RAZZA di match son capace di tirare fuori.

La vittoria? Un obbiettivo.
La grande prestazione? Quello che conta seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 19:23

The Highlander ha scritto:
Il mio carattere....

Il mio carattere è semplice da spiegare,ma difficile da capire. Hai colto forse il significato più di chiunque altro,ma te lo tieni per te,in fondo rispetto questa tua scelta.

Ma come hai detto,probabilmente qualcuno cambierà idea,ma ognuno rimarrà probabilmente al proprio posto,con gli stessi ideali ma con obbiettivi diversi.

Sono felice che non passino inosservate,mi sto preparando per il match...E si Shane...Mi sto preparando apposta per te,per far vedere al mondo che RAZZA di match son capace di tirare fuori.

La vittoria? Un obbiettivo.
La grande prestazione? Quello che conta seriamente.

Detto ad uno che ha sempre messo davanti, oltre che alle vittorie, la prestazione, mi piace molto... e detto da te poi!!!
Non mi aspettavo questo "adattamento" da parte tua.. sono rimasto molto sorpreso!

Con te non ho avuto mai niente da ridire... ci siamo detti qualche parola di grosso,si, ma è nella norma!! Non riesco a provarti rancore, l'ammetto!!
E ho una gran voglia di lottare questo match!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 21:04

Match ufficiale anche per voi!!
Shane Vs. The Highlander, Singles Match, in palio punti fondamentali per il TCS III!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:04

Vai High, non ci deludere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:37

Guarda guarda...il GM ha deciso di fare il suo lavoro scrupolosamente!....Hig avanti, hai una sfida eccellente con l'eccellenza dell'esecuzione! non deludere l'universo HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 18:41

Non vedo l'ora di salire su quel ring,voglio sentire la folla urlare di gioia e sentire la spinta a dare sempre di più.

Sto cercando di mettere a punto una tecnica tutta mia di sottomissione,voglio farti vedere di cosa sono capace,così da poter sentire un giudizio da parte tua...Si per quanto le tue decisioni ti stiano infangando,interessa ancora a qualcuno la tua opinione...

INTERESSA A ME....

E ora che qualcuno ti tiri una corda per uscire dalle sabbie mobili dove ti sei infilato. E ora di levarti il paraocchi...E ora che qualcuno ti faccia risalire questa merda...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 14:07

Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Il mio carattere....

Il mio carattere è semplice da spiegare,ma difficile da capire. Hai colto forse il significato più di chiunque altro,ma te lo tieni per te,in fondo rispetto questa tua scelta.

Ma come hai detto,probabilmente qualcuno cambierà idea,ma ognuno rimarrà probabilmente al proprio posto,con gli stessi ideali ma con obbiettivi diversi.

Sono felice che non passino inosservate,mi sto preparando per il match...E si Shane...Mi sto preparando apposta per te,per far vedere al mondo che RAZZA di match son capace di tirare fuori.

La vittoria? Un obbiettivo.
La grande prestazione? Quello che conta seriamente.

Detto ad uno che ha sempre messo davanti, oltre che alle vittorie, la prestazione, mi piace molto... e detto da te poi!!!
Non mi aspettavo questo "adattamento" da parte tua.. sono rimasto molto sorpreso!

Con te non ho avuto mai niente da ridire... ci siamo detti qualche parola di grosso,si, ma è nella norma!! Non riesco a provarti rancore, l'ammetto!!
E ho una gran voglia di lottare questo match!!

...scorgo forse una vena di paura nella tua voce?
Era facile farsi beffe del "giullare hardcore" vero? Ma cosa farai, Shane, ora che ti troverai di fronte un ben più maturo e "nuovo" Highlander??

Avevi la possibilità di evitare questa guerra, Shane, ma hai sprecato tutto...hai venduto il tuo onore e macchiato il tuo nome...
...e pagherai.
Uno ad uno, come vi ho promesso, cadrete e pagherete.
Io servirò il conto a tuo fratello, mentre a te penserà The Highlander, colui che verrà ricordato come il vero eroe di questo conflitto.
Ritieniti onorato...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 18:02

Non è vero Sting... anche tu vedi il lato sbagliato del mio discorso!! Io sto apprezzando l'impegno e la voglia di High... Ma il cambiamento no!! Lui ha sempre professato di essere un rozzo, hardcore e figlio di buona donna... questo buonismo no!!

Si sta adattando, senza volerlo al volere degli Avengers!! Sta cambiando pelle... e questo non è bello, per me!!

Io anche me ne sono andato sbattendo la porta, ma sono sempre me stesso! Non potevo sopportare che i miei "amici" potessero dire e fare cose che non avremmo mai sognato di pensare nemmeno!! Ma 1 Shane ero e quel Shane sono rimasto!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:25

Questo non è bello per te...o questo ti spaventa?
Ti preoccupa un Highlander finalmente maturo, leader, conscio delle sue possibilità?
High non si sta adattando al volere di nessuno...High sta dando tutto sè stesso per il bene degli Avengers ed il bene della causa.

C'è un male terribile in questa fed, un cancro che va estirpato...ed High, proprio come me, è pronto a tutto per farlo.
È pronto a sacrificarsi, è pronto a sporcarsi le mani.

Ma tu non puoi capire cosa significa...tu fai bene a dire che sei sempre lo stesso Shane...preoccupato, come sempre, solo per sè stesso, solo per il proprio tornaconto.
Un giorno sei un amico, quello successivo un nemico, un giorno sei il primo sponsor di Joker e ingoi anche i bocconi più amari "perchè sei un professionista", quello seguente ti chiami fuori dalle sue decisioni "perchè sei un uomo" e temi di sporcarti la faccia.

Sei un doppiogiochista, Shane...e queste lezioni di vita ad High, facci un favore, risparmiatele.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 15:08

parli tu di doppio giochista?? Dai sting davvero l'hai detto!!! Proprio tu che hai cercato di umiliare e eliminare i power trip, per poi parlarne bene e abbracciarsi al centro del ring. Ognuno ha i suoi demoni, e ognuno vede sempre in casa degli altri, pensando di fare il giusto. Non è così sting. Non sei immune dagli errori. Non sei perfetto come ci vuoi far credere.. Io avrò commesso errori in passato, come tutti, ma il bue che dice cornuto all'asino no..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 15:50

Shane ha scritto:
parli tu di doppio giochista?? Dai sting davvero l'hai detto!!! Proprio tu che hai cercato di umiliare e eliminare i power trip, per poi parlarne bene e abbracciarsi al centro del ring. Ognuno ha i suoi demoni, e ognuno vede sempre in casa degli altri, pensando di fare il giusto. Non è così sting. Non sei immune dagli errori. Non sei perfetto come ci vuoi far credere.. Io avrò commesso errori in passato, come tutti, ma il bue che dice cornuto all'asino no..

No ho mai sostenuto di essere perfetto o ti essere un santo...Tutt'altro.
Sono un peccatore...e i più atroci peccati li sto per compiere su tuo frattello, prega per lui.

Ma di certo non sono mai stato un vile ed un ipocrita come sei tu ora, che un giorno sei "un professionista" che accetta tutto per il suo lavoro ed il giorno dopo sei "un uomo" che non accetta le scelte vigliacche dei suoi boss.
Deciditi Shane...non puoi stare seduto su due poltrone.

Quando ai Power Trip...mi sono personalmente impegnato nella lotta a loro, mi sono impegnato affinchè i Power Trip non proseguissero oltre nella loro marcia di corruzione, ho promesso che non avrebbero proseguito oltre...e indovina un po'? Da quando li ho sconfitti e costretti a smantellarsi, Ted McHavoc non ha più influenzato il risultato di nessun loro match, Marco e Italia non sono più stati favoriti in nessuno incontro.
Ho o non ho mantenuto la parola?

Tuttavia Ted McHavoc non ha perso il vizio, ha dato a Joker il potere di rivoltare questa federazione...ed è per questo che ho assemblato gli Avengers, è per questo che ho dichiarato guerra a Joker...per porre fine una volta per tutte a quest'era oscura, della quale evidentemente i Power Trip era conseguenza ma non causa.
Ted McHavoc, l'uomo al quale risponde il leader della tua fazione Joker, è colui che va in giro a dire che il tuo caro amico TGO è il nuovo World Champ...Chi è dalla parte sbagliata, Shane?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 18:38

Da quando in quando dire la verità è un reato Sting?
Non sei nemmeno certo di avere la fiducia dei tuoi alleati e vuoi vincere questa guerra? Sei un illus, hai perso ancora prima di cominciare
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeGio 11 Ott 2012, 13:02

La fiducia TGO? Parli tu di fiducia dopo tutto ciò che hai fatto? Dovresti solo stare zitto.

No Shane,non sono cambiato,ho solo capito che il mio spirito deve essere incanalato nella giusta maniera,con le dovute maniere e uscirà fuori un gran risultato. Tutto ciò che sto imparando,affinando e preparando per il nostro match sono cose che scorrono nel mio sangue,ma che ho sempre ricacciato per non essere nell'ombra di mio padre.

Ma a quanto pare,il sangue chiama il sangue,il DNA non è un opinione,e lentamente dentro di me sta nascendo il desiderio di apprendere le tecniche migliori per far cedere ed esaltare il pubblico. Ed era ora di fare il salto di qualità. E la guerra sarà vinta anche grazie a questo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeGio 11 Ott 2012, 18:43

Certo Hot High, non conoscete nemmeno chi avete al vostro fianco...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitimeGio 11 Ott 2012, 21:43

Io so benissimo chi ho al mio fianco...E tu TGO?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





High... finalmente! Empty
MessaggioTitolo: Re: High... finalmente!   High... finalmente! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
High... finalmente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente!!
» High's Pit
» A noi due Hot High
» Finalmente LIBERO!!!
» finalmente sangue!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: