Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KING OF HAVOC 2009!

Andare in basso 
+5
Hulaker
cav1
Batista
Shane
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 18:13

Come di consueto al ppv Night Of Champions, nella notte dei campioni si terrà il torneo che assegnerà il titolo di re dell'hcw...IL KING OF HAVOC!
Ma quest'anno sarà diverso dalle edizioni precedenti
Come ben sapete Hulaker ha reso il titolo vacante, per cui l'HCW TITLE non è in possesso di nessuno, è nel mio ufficio al sicuro
La cintura tuttavia non rimarrà incustodita per molto perchè ho deciso di metterla in palio proprio nel KING OF HAVOC!
Colui che si aggiudicherà il torneo non solo sarà riconosciuto come il Re della federazione ma anche come nuovo campione assoluto!
La posta in palio è stata raddoppiata
KOH + HCW TITLE
Winner Take All!


L'intero roster HCW prenderà parte al torneo tranne varie defezioni per altri impegni già stabiliti
Non ci sarà nessun match di qualificazione durante gli Escalation
Il tutto sarà concentrato in un unica serata, nella notte del 26 Luglio, nella notte dei campioni!


Ultima modifica di The Great One il Sab 25 Lug 2009, 10:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 18:58

King Shane non può non partecipare a questo torneo.... e vincere ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 21:30

Senza Hulaker e senza mio fratello non ci sarà storia..............
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 22:54

hahahahaahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 08:55

Spero solo che The Crippler partecipi e dimostri che è lui il nuovo Re, mettendo a tacere tutte le voci...il Titolo Assoluto spetta a lui...altrimenti dovrà essere il King of Kings, Marco HHH, a conquistare x la prima volta questa corona.

Ringrazio TGO x aver ratificato la mia decisione di rendere il titolo vacante e mi complimento con lui x aver stabilito la modalità di assegnazione del massimo alloro.

Qualora ci fosse un Escalation pre-PPV, comunico l'intenzione di lottare in Tag insieme a Marco HHH, x l'inaugurazione ufficiale della coppia DX...e gli avversari che gradiremmo sono Batista e Shane...a meno che Suicide non voglia inserirsi...in tal caso non mi dispiacerebbe nemmeno un 3on2 Handicap Match.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 13:09

E ora di mettersi d'impegno....come dice un caro amico E' UNA LOTTA SENZA FINE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:35

Hul ti informo che ti conviene risolvere la questione "The Crippler" visto che al momento sei rimasto come <unico> campione di coppia...

Shane tu non parteciperai al torneo
Ti si per caso dimenticato dell'impegno che hai preso?
Te la dovrai vedere con me da ora in poi...ci sarà da divertirsi...ti terrò in pugno, controllerò ogni tuo singolo movimento, ti farò capire perchè sono "onnipotente" e perchè "io posso e tu no" Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:36

Lo svolgimento del torneo si suddividerà in varie fasi, ovviamente il tutto dipende dal numero dei partecipanti
A presto altre notizie...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:39

Hulaker ha scritto:
Spero solo che The Crippler partecipi e dimostri che è lui il nuovo Re, mettendo a tacere tutte le voci...il Titolo Assoluto spetta a lui...altrimenti dovrà essere il King of Kings, Marco HHH, a conquistare x la prima volta questa corona.

Ringrazio TGO x aver ratificato la mia decisione di rendere il titolo vacante e mi complimento con lui x aver stabilito la modalità di assegnazione del massimo alloro.

Qualora ci fosse un Escalation pre-PPV, comunico l'intenzione di lottare in Tag insieme a Marco HHH, x l'inaugurazione ufficiale della coppia DX...e gli avversari che gradiremmo sono Batista e Shane...a meno che Suicide non voglia inserirsi...in tal caso non mi dispiacerebbe nemmeno un 3on2 Handicap Match.


Nel caso che Suicide si presentasse potrebbe essere un 3 vs 1 match................sei sicuro che Marco HHH non sia una pippa?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:45

The Highlander ha scritto:
E ora di mettersi d'impegno....come dice un caro amico E' UNA LOTTA SENZA FINE!!!

Hot High, da quando ti ho dato una "lezione" hai cominciato ad ingranare ed ora cominci anche a vincere
Dovresti ringraziarmi, non trovi? Non essere maleducato jocolor
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 17:19

Anche io ti ho messo gli occhi addosso Tgo non ti preoccupare... e non mi sono tirato indietro dalla mia parola detta!!

Però il torneo KOH mi spetta di diritto e a quello voglio partecipare... non mi interessa la cintura o altro....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 08:26

Batista...parli troppo inutilmente facendo capire il perché non sei ancora arrivato sul tetto del business. X te ci vorrebbe una cura DX...vedresti come i tuoi sogni x i quali hai anelato tutta una vita si tramuterebbero in realtà in tempi velocissimi.

Chiedo al GM la possibilità che The Crippler venga sostituito da Marco HHH qualora vincessimo il nostro Tag Team Match nel prossimo Escalation. A noi la conferma come campioni di coppia (con modifica partner), a Batista e Shane lo status di primi contendenti, qualora vincessero.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 11:09

Una sostituzione di The Crippler con Marco HHH?
Ok...se vincete contro Batista & Shane allora si farà altrimenti si troverà una soluzione diversa
Cmq ti ricordo che i primi contendenti ai titoli di coppia appartengono al sottoscritto e al Distruttore, nello scorso Escalation ci siamo guadagnati questo status...

Vuoi partecipare al KOH Shane?
Bhè, potrei accontentarti, e siccome sono il GM potrei decidere di farti fare un match di qualificazione, magari un 5vs1...che ne dici?
Sono onnipotente Shane, se ancora non ci credi vorrà dire che te lo dimostrerò proprio sulla tua pelle! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 16:06

E tu sai bene che io parteciperei lo stesso... io non mi tiro mai indietro... qualunque cosa tu possa fare....

Al contrario degli altri... ogni tuo sforza finirebbe con un buco nell'acqua... e questi tuoi mezi di mandare sempre gente a pararti la dice molto sulla paura che hai nei miei confronti!!

Ma giustamente l'ultima parola spetta a te... sei il Gm....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 23:42

Hulaker ha scritto:
Batista...parli troppo inutilmente facendo capire il perché non sei ancora arrivato sul tetto del business. X te ci vorrebbe una cura DX...vedresti come i tuoi sogni x i quali hai anelato tutta una vita si tramuterebbero in realtà in tempi velocissimi.

Chiedo al GM la possibilità che The Crippler venga sostituito da Marco HHH qualora vincessimo il nostro Tag Team Match nel prossimo Escalation. A noi la conferma come campioni di coppia (con modifica partner), a Batista e Shane lo status di primi contendenti, qualora vincessero.


Hulaker ricordi male.........sul tetto del business ero arrivato ma quella volta fui fregato da Diamond e dal distruttore non so se ricordi............il passato è passato e il futuro è a mio favore,la Dx non ha dato a Marco gli effetti sperati non credi?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 08:05

Forse fate un po' di confusione mentale...non occorre essere campioni di tutto x essere vincenti...Marco ha già dato una svolta alla sua carriera e lo si è visto sul ring con le sue prestazioni. Ha rispettato il suo impegno pur dovendo lottare ammanettato...e non ha di certo sfigurato. Negli allenamenti l'ho visto molto determinato...e mi ha aiutato a sfoderare una grande performance a The Bash. E' cambiato lo spirito...ed è questo quello che conta. I riconoscimenti arriveranno...l'importante è seminare bene...i frutti verranno raccolti non appena saranno maturi.

Sono molto entusiasta di poter lottare al suo fianco...dimostreremo di valere insieme i titoli di coppia.

TGO...se è giusto che in caso di nostra vittoria Marco sostituisca The Crippler come campione di coppia...è anche giusto riconoscere qualcosa a Batista e Shane nell'ipotesi di una loro affermazione.
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 18:09

Così mi servi su un piatto d'argento il titolo...non potevo chiedere di meglio...mi spiace per tutti voi ma non ci sarà storia...vincerò facile...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 18:40

Certo... non ci sono io.... divertiti fin che puoi... e sopratutto finiranno anche per te gli attacchi a sorpresa... sarà il ring a parlare Big Ev...
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 19:21

la tua presenza mi sarebbe passata inosservata...quindi con o senza te poco cambia...sempre io sarò a vincere!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 19:32

Shane ha scritto:
E tu sai bene che io parteciperei lo stesso... io non mi tiro mai indietro... qualunque cosa tu possa fare....

Al contrario degli altri... ogni tuo sforza finirebbe con un buco nell'acqua... e questi tuoi mezi di mandare sempre gente a pararti la dice molto sulla paura che hai nei miei confronti!!

Ma giustamente l'ultima parola spetta a te... sei il Gm....

Hai detto bene Shane...l'ultima parola spetta a me e oltretutto quello che dici non ha nessun valore mentre le mie parole sono "oro", quello che dico io ha valore...molto valore...
Io paura? Ricordati solo una cosa Shane, l'ultimo atto tra me e te vedrà questa immagine, tu steso al tappeto ko ed io trionfante con un piede sopra il tuo corpo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 06 Lug 2009, 19:33

Hulaker ha scritto:
TGO...se è giusto che in caso di nostra vittoria Marco sostituisca The Crippler come campione di coppia...è anche giusto riconoscere qualcosa a Batista e Shane nell'ipotesi di una loro affermazione.

Hul pensa a fare il wrestler che io penso a fare il GM....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeMar 07 Lug 2009, 11:46

Hulaker ha scritto:
Qualora ci fosse un Escalation pre-PPV, comunico l'intenzione di lottare in Tag insieme a Marco HHH, x l'inaugurazione ufficiale della coppia DX...e gli avversari che gradiremmo sono Batista e Shane...a meno che Suicide non voglia inserirsi...in tal caso non mi dispiacerebbe nemmeno un 3on2 Handicap Match.

Winner Take All.. prospettiva interessante.. molto interessante.. che racchiude appieno lo spirito della DX..

Hul, non credo che Suicide accetterà di partecipare a questo escalation.. verrà a farci visita a match in corso.. e noi saremo lì ad aspettarlo..

Per il titolo di coppia, sarà un onore aver la possibilità di lottarlo in coppia con te e le decisioni prese, mi sembrano le più corrette..
Anche il Gm ha capito che le cose devono andare così.. in questo caso gliene va dato atto..

In quanto a Shane, vedo che inzia a straparlare.. inizia ad accusare il colpo..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeMer 08 Lug 2009, 10:56

TGO, lungi da me fare il GM o venire ad intaccare la tua posizione e mettere in discussione la tua shot...la mia era una riflessione ed un consiglio, non un comando. Poi fai come vuoi...l'importante è lottare e se c'è qualcosa sul piatto lo spirito di competizione aumenta...x questo motivo vorrei che anche gli avversari lottassero x un obiettivo, in tal modo lo spettacolo diventa assicurato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeMer 08 Lug 2009, 18:06

Tgo.... per il bene dello spettacolo sai cosa devi fare... io devo essere in quel match... ma siccome sei un gm scarso che non ha la minima concezione di come far andare avanti uno show so già la decisione che prenderai...

Bello sognare e pensare come finirà tra noi due... ma tui dico sempre che il ring e la scrivania sono due cose ben diverse.... e solo nei tuoi sogni può finire così!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeMer 08 Lug 2009, 18:51

Ci penserò Hul....

Shane più continui più ti fai del male
Prima avevi la mia "protezione" ma ora con te ho finito
E' giunto il momento che te la devi cavartela da solo
Ne sei capace?
Io dico di no... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 10:27

Fai ridere fai.... ora tutte queste parole a sproposito... mentre prima quando eri sano di mente, eri il primo a congratularti con me...

Va bene comunque... troppe parole sono gia state spese inutilmente... King Shane fa vedere quanto vale sul ring...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 15:13

Hulaker ha scritto:
Forse fate un po' di confusione mentale...non occorre essere campioni di tutto x essere vincenti...Marco ha già dato una svolta alla sua carriera e lo si è visto sul ring con le sue prestazioni. Ha rispettato il suo impegno pur dovendo lottare ammanettato...e non ha di certo sfigurato. Negli allenamenti l'ho visto molto determinato...e mi ha aiutato a sfoderare una grande performance a The Bash. E' cambiato lo spirito...ed è questo quello che conta. I riconoscimenti arriveranno...l'importante è seminare bene...i frutti verranno raccolti non appena saranno maturi.

Sono molto entusiasta di poter lottare al suo fianco...dimostreremo di valere insieme i titoli di coppia.

TGO...se è giusto che in caso di nostra vittoria Marco sostituisca The Crippler come campione di coppia...è anche giusto riconoscere qualcosa a Batista e Shane nell'ipotesi di una loro affermazione.


Hulaker come ai tempi ella coppia con Shan,marco non è capace a camminare da solo.........deve avere un leader al suo fianco e da solo è una nulltà..........inutile che cerchi di proteggerlo di pugnalerà come ha fatto con mio fratello!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeSab 11 Lug 2009, 16:18

Shane ha scritto:
Fai ridere fai.... ora tutte queste parole a sproposito... mentre prima quando eri sano di mente, eri il primo a congratularti con me...

Va bene comunque... troppe parole sono gia state spese inutilmente... King Shane fa vedere quanto vale sul ring...

Prima era diverso "perchè doveva andare così"
Ora la rotta è cambiata ed è giusto che le cose vengano rivelate
Dietro a tutti i i tuoi successi c'è una persona...il sottoscritto!...e questo lo sai bene anche tu
Ti costa ammetterlo perchè rovinerebbe l'immagine da CAMPIONE che ti calza ma dalla realtà non si può fuggire

Sò bene quanto vali sul ring ed...non sono uno sprovveduto...sò come A-G-I-R-E Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeDom 12 Lug 2009, 12:33

Finalmente hai detto delle parole vere.... su quel ring, ci sarà battaglia questo è certo...

Lascia perdere le tue parole da scienziato pazzo e le questioni del merito.... tutti sanno come stanno le cose...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitimeLun 13 Lug 2009, 07:38

Batista ha scritto:

Hulaker come ai tempi ella coppia con Shan,marco non è capace a camminare da solo.........deve avere un leader al suo fianco e da solo è una nulltà..........inutile che cerchi di proteggerlo di pugnalerà come ha fatto con mio fratello!

Certo Batista.. è proprio così..
Grazie che ci hai illuminato con la tua saggezza..
SUCK IT !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KING OF HAVOC 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC 2009!   KING OF HAVOC 2009! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KING OF HAVOC 2009!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Here's The New King of Havoc!
» The King of havoc 2012
» KING OF HAVOC Tournament
» King Of Havoc Tournament 2012
» The King Of Havoc Tournament 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: