Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè....

Andare in basso 
+12
CÜB
The Highlander
The Great One
Deadman walking
Shane
diamond luca
Billy JH
Batista
The Crippler
cav1
Kurt Angle
Tiger Hogan
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:43

La domanda che sta passando ora per la mente di tutti quanti è solo una, perchè?
Perchè questo mio gesto,perchè ho scelto il NB?
La risposta è semplice, nessuno può fermare il NUOVO che avanza!
E così ho dovuto faticare, mettermi a dieta e preparare con i miei nuovi amici il mio finto rapimento.Volevamo Sting fuori dai giochi, il tanto acclamato giustiziere , che di giustizia ne conosce ben poca.
Ho scelto il New Breed perchè loro hanno capito tutto , e non fermano la rivalsa di qualcuno, come voi avete fatto molte volte con me. Inoltre nel NB ritrovo cav. Ottimo a fingere rivalità con me, che ringrazio per avermi tolto di dosso la maledizione di quella dannata maschera.
Sting , non siamo riusciti a sbatterti fuori, non eri attaccabile nel tuo match , a quanto pare. E allora ho deciso di puntare a un tuo fratello,al campione.
Che di campione non ha niente, e per dimostrarlo l' ho attaccato dimostrando chi era il più forte. Ora il titolo è in mano a voi Originals, ma ora avrete il doppio dei problemi, perchè hogan ha deciso di prendersi quel titolo, e lo farà. Ma sopratutto Hogan ha deciso di spezzare Diamond luca.
Il NB è sempre stato migliore, loro hanno saputo subito apprezzare le mie qualità, non come voi che mi avete sempre messo in match di seconda categoria, mandando avanti sempre i soliti cocchi. Bhe avevate una superstar con voi, ora l' avete contro.
Un ultima cosa, questa è per mio figlio , The Highlander, non preoccuparti troppo , non sei uguale a tuo padre.
Io ho dimostrato di avere cervello, e tu invece....
Bhè un figlio che porta avanti una cosa chiamta H-Division , non può che essere rinnegato dal sottoscritto.
Mi spiace figliolo, ma il tempo da parassista è finito, sei rimasto a galla solo perchè eri mio parente, e perchè mi facevi comodo. Ora sono fatti tuoi.
Diamond, sto venendo a prenderti!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:16

complimenti tiger per la tua scelta, adesso si che il Tiger Hogan correra selvaggia sugli avversari.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 11:02

Mi spiace nn aver avvisato gli altri di questa cosa...ma in fondo dovevate capirlo da soli che tiger stava solo fingendo...un atleta del suo calibro...della sua esperienza..della sua classe nn poteva che star nel NB...li' dove ci sn i vincenti...ed ora che e' tornato alla casa madre torner'a piu' forte che m ai...come quando aveva quell insulsa maschera ceh io ho provveduto a strapparli....
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 12:41

Mi dispiace per i miei amici della Deadman Inc. ma alla fine sono caduti nella merda!! :silent:
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 14:55

Tiger ti faccio i miei complimenti e i ringraziamenti per il tuo aiuto e per la tua scelta.......benvenuto nel NB!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:02

Off story: Tiger, sinceri complimenti per il post, articolato davvero molto bene!

In story: Tiger, tempismo pessimo! La tua sfortuna è che adesso ci sono io come GM...se vuoi un pezzo di diamond luca ti concederò di pulirgli le scarpe prima di ogni suo ingresso nello stage!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 17:03

Hogan...hogan...hogan...
volevi rientrare col botto, vero?
Volevi essere osannato dal NB, vero?

La verità è che hai fallito! La verità è che avete dovuto chiamare Disco Lord dal backstage per battermi perchè stavo surclassando sia te che Batista.

Non avrai un pezzo di me, ho altro cui pensare al momento.
Bye bye...bel ritorno da perdente, in una fazione di perdenti!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 17:17

Diamond l'obbiettivo numero 1 era privarti della cintura.......e ci siamo riusciti!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 17:20

Batista ha scritto:
Diamond l'obbiettivo numero 1 era privarti della cintura.......e ci siamo riusciti!

Bravo!
E l'avete persa dopo quanto...14 secondi?

Sarai geloso del mio comodino, allora! Lui la cintura me la "rubava" dalle 8 alle 10 ore mentre dormivo...

Batista Vs Mio comodino ....the winner is....IL MIO COMODINO!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 17:59

Grande Tiger.... un wrestler del tuo calibro e della tua esperienza, può sicuramente esserci di grande aiuto....ci farai da chioccia!!

Qualsiasi cosa dica l'EX campione Diamond, tu hai centrato subito il primo obiettivo..... togliergli quella dannata e immeritata cinutra....e ci sei riuscito!!!

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:02

Diamond, diamond,diamond. Caro vecchio diamond, a quanto pare la tua memoria sta venendo meno Ti ricordo una cosa Brother, che quando sono arrivato Disco Lord e Batista stavano facendo il loro lavoro, io volevo mettere la mia firma isolata. I tuoi occhi hanno brillato di speranza quando mi hai visto, e hanno pianto quando Batista ha alzato la cintura. Questione di tempo, e la cintura tornerà sul lato NB, ci puoi contare, brother.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:09

E bravo il mio vecchio Hogan...hai fatto la tua scelta...ora ne pagherai le conseguenze...non oggi, non domani....forse tra un anno...io non dimentico....
Posso farti una domanda? Parli di NUOVO e hai 40 anni...ormai il nuovo per te sono le stampelle....o al massimo un catetere.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:10

Tiger Hogan era presente nella famosa prima riunione del NB
Benvenuto nel mondo che avanza!
Hai preso una saggia decisione, perchè rimanere con i decrepiti ed essere eliminato quando c'è il NEW BREED?
Meglio soppravivere che essere sterminato
E quante sorprese ci sono ancora da essere scartate Twisted Evil

Deadman una volta entrati nel NEW BREED la mutazione dell'animo prenderà il soppravento su l'età
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:14

Età anagrafica caro amico, anagrafica. Ma l' età spirituale è pari a quella di un giovane esordiente, pensa bene prima di agire. Potenza giovanile e esperienza sono le due armi che posso vantare. Ricordatevelo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:28

Che delusione...propio tu...non ci credo. Hai fatto uno sbaglio,la pagherai.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 19:03

Tiger Hogan ha scritto:
Diamond, diamond,diamond. Caro vecchio diamond, a quanto pare la tua memoria sta venendo meno Ti ricordo una cosa Brother, che quando sono arrivato Disco Lord e Batista stavano facendo il loro lavoro, io volevo mettere la mia firma isolata. I tuoi occhi hanno brillato di speranza quando mi hai visto, e hanno pianto quando Batista ha alzato la cintura. Questione di tempo, e la cintura tornerà sul lato NB, ci puoi contare, brother.

Fratello non ti inventare cose.
Credevi di essere il CASINI di turno, quello che doveva fare da AGO DELLA BILANCIA...la realtà è che se non chiamavi dal backstage disco lord il tuo misero ritorno sarebbe stato ancora più misero.

Non mi brillano gli occhi quando vede gente che non centra una mazza sul ring; a me basta me stesso, non ho bisogni di altri in un uno contro uno...che per la cronaca stavo dominando.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 19:17

Ho già pensato caro Hogan...ho già pensato....
E DECISO!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:23

2 è meglio di 1 caro Diamond..... sei andato giù!!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:38

Shane ha scritto:
2 è meglio di 1 caro Diamond..... sei andato giù!!!

Forse volevi dire 3...o forse consideri Batista così incapace da non contarlo proprio...
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:53

Tiger Hogan ha scritto:

La risposta è semplice, nessuno può fermare il NUOVO che avanza!


Tu!! Lurido verme!!! io avevo scelto te per il pick your poison match e tu hai accoltellato me, la wcw, tutti noi comportandoti da vigliacco, da infame, da quella infima sostanza chiamata MERDA che tu sei!!!!

e io che credevo in te, che credevo nella magia dell'hulkamaniac...

guardati le spalle nel backstage nell'immediato futuro.. perchè la prossima volta il lago d sangue (il tuo) in cui finirà non sarà più una mera finzione!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:58

AHahaha,,,il pick your poison..che farsa.....ma ti poteva mai essere che tiger andava contro di me?? contro un fratello??? mica si chiama Sting.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:29

Bravo Tiger, proprio da te non me l'aspettavo. E adesso quale sarà la tua prossima mossa vecchiaccio? X ora sei solo un lottatore senza stable e, soprattutto, senz'anima!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:14

Se nn sbaglio la W C W ha un posto....La vera W C W ha un posto...per me sarebbe un onore aver in stable Tiger hogan.....vediamo cosa ne pensano gli altri.....
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:41

Il perchè è subito detto sei un.......................VENDUTO!!!!!!!!! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:43

tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:01

Tiger nessuno aveva capito che eravamo daccordo dall'inizio cioè dall'attacco all'uomo mascherato.....Diamond queste tue parole dimostrano solo che hai paura e sicuramente Tiger verrà a riprenderti presto!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 17:39

Io continuo a non fidarmi..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 18:00

Marco, purtroppo la persona più ambigua e che più poteva tradirci l'ha fatto..... Il distruttore....
Ma io non lo rimpiango per niente....ovvio adesso sarà tutto più facile per lui, visto che basta leccare un pò e i GM gli daranno quello che vuole!!
Propongo per ONS:

Diamond Vs Il distruttore...... e per il prossimo PPV.....
Diamond Vs Il distruttore...... che ne dite, va bene così no??!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:09

Piano piano tutti voi del NB vi pentirete di essere nati...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:20

Shane ha scritto:
Marco, purtroppo la persona più ambigua e che più poteva tradirci l'ha fatto..... Il distruttore....
Ma io non lo rimpiango per niente....ovvio adesso sarà tutto più facile per lui, visto che basta leccare un pò e i GM gli daranno quello che vuole!!
Propongo per ONS:

Diamond Vs Il distruttore...... e per il prossimo PPV.....
Diamond Vs Il distruttore...... che ne dite, va bene così no??!!


Penso prprio che ormai il futuro sarà questo perchè il Gm vuole cosi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche' non anche qui?
» Ma perche' la wwe fa cosi'??
» Perche' si e' cancellato l'avatar e nn me lo fa piu' mettere??
» Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: