Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè....

Andare in basso 
+12
CÜB
The Highlander
The Great One
Deadman walking
Shane
diamond luca
Billy JH
Batista
The Crippler
cav1
Kurt Angle
Tiger Hogan
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:22

Perché, sei nella mia mente? Parli a sproposito Batista, proprio tu che navighi nel giro del World Title grazie a me da un bel po' di mesi e non sei mai riuscito a conquistare il Titolo...più il tuo amichetto Disco che ne è stato anche parte in causa pur limitandosi a sparute apparizioni in PPV e nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:48

Shane.. hai fatto un errore.. hai dimenticato di inserire nei 2 match per il titolo, il buon e vecchio Sting..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 18:44

Tiger, lurido verme.
Io ho gettato al vendo un mese della mia carriera per proteggerti...ho sacrificato me stesso e sarei stato disposto a rinunciare alla mia stessa carriera per l'amicizia che ci legava...
La mia stessa carriera.
La mia stessa carriera.
Ciò che più conta nella mia vita...vi avrei rinunciato...solo per un amico...
Solo per un'amicizia, un sentimento così oggigiorno raro eppure così prezioso...la NOSTRA amicizia.
Io avrei rinunciato a tutto questo...e tu mi ringrazi così, attaccando un mio fratello.

Non ho parole...non ho insulti, non ho parole con le quali apostrofarti...ti auguro solo di trovare nel NB la stessa amicizia che legava noi due...ma so che non la troverai.
E sia Tiger, hai fatto la tua scelta...solo non pensare troppo a diamond...prima di avere lui, sarà un vecchio amico a farti visita...

Marco, ma come? Sei già tornato alle battutine pre JD? eppure la batosta, la lezione c'è stata...sei alla frutta ragazzo mio?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 19:52

Bè Sting devi ammettere che ha detto la verità....adesso hai vinto il tuo primo match dell'anno....meriti la chance per il titolo!!

E comunque Sting, sappi che i tuoi giochi di parole e la voglia di prendere in coppia il 50 % di Marco HHH è pura follia!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 20:30

quanto alta è l'invidia che voi tutti NB provate per ciò che ho fatto e tutt'ora ottengo nella mia carriera?

Follia Shane?follia? Oppure temi che Marco dimostri di non aver necessariamente bisogno di te per vincere i titoli?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 20:55

Non penserai mica che Marco sia cosistupido da credere alle tue fandonie.......il 1 match dell'anno è andato epuoi chiedere al Gm qualcosa di piu che i titoli di coppia!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 22:11

Non fai ridere nessuno Batista...la gente ha speso tutte le sue risate vedendoti umiliato di nuovo da diamond luca...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:38

Marco HHH ha bisogno di un aiuto divino x vincere i titoli di coppia...può essere Sting? Chissà...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:46

Sting tu sei un umiliazione vivente
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:00

Sting ha scritto:

Marco, ma come? Sei già tornato alle battutine pre JD? eppure la batosta, la lezione c'è stata...sei alla frutta ragazzo mio?

Forse hai ragione Sting.. mi sono espresso male.. SCUSA..
Capita di commettere qualche errore.. l'importante è accorgersene subito e fare il possibile per non ripeterlo in futuro..

L'amicizia che ti legava con Sting.. e il fatto che lui abbia fatto di tutto per difenderti Hogan.. questo è uno dei motivi che mi porta a non fidarmi di te.. hai tradito un tuo amico..


Hulaker.. provi paura? Sei coscente che dall'unione tra 2 dei maggiori wrestler in circolazione possa nascere un qualcosa in grado di porre fine al tuo regno di campione di coppia ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:51

Addirittura delle scuse...wow, signore e signori, il nuovo Marco HHH!
Non ci siamo Marco, non ci siamo...Sarò anche un idealista, ma non sono certo un pollo, difficilmente credo alle folgorazioni sulla via di Damasco, soprattutto se si tratta di un New Breed...So bene che a ONS mi gioco tutto, so bene che mi potresti attaccare da un momento all'altro...non credere che io abbia deciso di affidarmi così a te senza le contromisure adeguate.

Tutti questi ripensamenti...permettimi di essere perlomeno dubbioso. A parole ci siamo, ma per me contano i fatti...ed ad ogni modo, non devi necessariamente diventare una checca...non chiedo servilismo referenziale...tira fuori il tuo carattere Marco!
Confuso? Sta a te schiarirti le idee...

Hulaker, ti sbagli...Marco non ha bisogno di aiuti divini e di certo ad ogni modo io non ho nulla di divino...caso mai qualcosa di infernale...ma a marconon serve nemmeno quello...ha solo bisogno di un'occasione...di conoscere per una volta nella sua carriera cosa significa vincere con il sangue, il sudore, la virtù...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 07:49

Sono consapevole che le coppie formate da Sting sono in grado di impensierire il regno infinito ed incontrastato dei campioni di coppia. Ed è proprio questo che mi fa ben sperare. Di certo non amo le competizioni facili, dove non c'è resistenza alcuna. Il mio dubbio è il solito...la "strana coppia" potrebbe essere un serio rischio x Sting e x la spettacolarità della contesa. Ho bisogno di garanzie.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:21

Sting ha scritto:
Addirittura delle scuse...wow, signore e signori, il nuovo Marco HHH!
Non ci siamo Marco, non ci siamo...Sarò anche un idealista, ma non sono certo un pollo, difficilmente credo alle folgorazioni sulla via di Damasco, soprattutto se si tratta di un New Breed...So bene che a ONS mi gioco tutto, so bene che mi potresti attaccare da un momento all'altro...non credere che io abbia deciso di affidarmi così a te senza le contromisure adeguate.

Tutti questi ripensamenti...permettimi di essere perlomeno dubbioso. A parole ci siamo, ma per me contano i fatti...ed ad ogni modo, non devi necessariamente diventare una checca...non chiedo servilismo referenziale...tira fuori il tuo carattere Marco!
Confuso? Sta a te schiarirti le idee...

Nessuna folgorazione.. una semplice e accurata visione dei fatti.. ho visto di aver sbagliato.. e ho chiesto scusa.. tutto qua.
Non si tratta di "diventare una checca".. si tratta di capire e riflettere.. a volte dovrebbero farlo un pò tutti e si accorgerebbero di come girano realmente le cose.

Dici di non fidarti di me a ONS? E allora perchè mi hai scelto come tuo compagno per il tag?
Io so di potermi fidare di te.. e soprattutto di me stesso..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:15

Marco..... è cambiato!!!

E questo non so se è un bene!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 11:29

Cosa accadrà a ONS? Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 14:26

Shane? Cambaito in cosa?
Io non vedo nessun cambiamento..
O almeno credo..
Non mi pare di notare alcun mio cambiamento..
Sono sempre lo stesso..
O forse in qualcosa..
No, no.. nessun cambiamento..

Sone sempre il solito Marco HHH..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:52

Tutto nella norma
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:00

Marco HHH ha scritto:


Dici di non fidarti di me a ONS? E allora perchè mi hai scelto come tuo compagno per il tag?
Io so di potermi fidare di te.. e soprattutto di me stesso..

Eccoti la risposta...perchè ora credi in te...cosa che prima, nonostante la sbruffonaggine, non facevi...Per questo ti ho scelto, perchè credi in te...il che ti potrà sembrare banale, ma non lo è...assolutamente non lo è...ben pochi possono dire di farlo davvero e per questo io a ONS ti voglio al mio fianco, per interrompere il corso della storia sconfiggendo un Tag Team come i Sexy Boys che questa storia l'ha scritta...

Shane ti preoccupi che Marco possa diventare campione di coppia senza di te?
La verità è una sola e le reazioni tue, di TGS e degli altri lo confermano...la mia scelta vi ha spiazzato ed ora non sapete più come comportarvi...
Non preoccupatevi troppo per me, preoccupatevi degli altri...magari dalla mia scelta potrebbero derivarvi anche dei vantaggi...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:44

Sting Marco è una persona intelligente, e sa che formare una coppia con te non significa che tu ti possa completamente fidare......che non sia da prsagio alla coppia che formammo io e Diamond ad escalation!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:28

Sting ha scritto:
Eccoti la risposta...perchè ora credi in te...cosa che prima, nonostante la sbruffonaggine, non facevi...Per questo ti ho scelto, perchè credi in te...il che ti potrà sembrare banale, ma non lo è...assolutamente non lo è...ben pochi possono dire di farlo davvero e per questo io a ONS ti voglio al mio fianco, per interrompere il corso della storia sconfiggendo un Tag Team come i Sexy Boys che questa storia l'ha scritta...

Credo in me.. credo in te.. e sono pronto per "combattere".. sono pronto alla lotta.. a ONS le cose cambieranno...

Sting ha scritto:
Shane ti preoccupi che Marco possa diventare campione di coppia senza di te?
La verità è una sola e le reazioni tue, di TGS e degli altri lo confermano...la mia scelta vi ha spiazzato ed ora non sapete più come comportarvi...
Non preoccupatevi troppo per me, preoccupatevi degli altri...magari dalla mia scelta potrebbero derivarvi anche dei vantaggi...

Penso di sì.. perso che un pò abbiano paura di quest'eventualità.. e faccio fatica a capirne il motivo..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:34

Batista ha scritto:
Sting Marco è una persona intelligente, e sa che formare una coppia con te non significa che tu ti possa completamente fidare......che non sia da prsagio alla coppia che formammo io e Diamond ad escalation!

E qua potresti anche sbagliare..
Se non c'è fiducia nella coppia, non si arriva da nessuna parte..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:11

Io non ho paura di niente Sting...ti stai sbagliando!!!

Ovviamente sto valutando la situazione da lontano e prenderò le mie decisioni dopo ONS.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:00

Sting non siamo sicuri di Marco HHH e siamo sicuri anche di te....giusto? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 13:52

The Great One ha scritto:
Sting non siamo sicuri di Marco HHH e siamo sicuri anche di te....giusto? Cool

Mah...io chiederei alla HCW di pagare un corso serale di italiano a TGO...comprenderlo diventa sempre più arduo...

Marco, vedo che lo spirito è quello ideale, e vedo che cominci ad aprire gli occhi...ascolta le parole di Batista...ascolta le parole di Shane...non ci ritrovi quello che ci trovo io?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 07:33

La speranza è che Marco faccia seguito alle sue parole e che combatta da vero uomo...a prescindere dalla fazione di appartenenza, quello che realmente conta è vedere uno spettacolo degno di un PPV estremo...una lotta all'ultimo sangue x i World Tag Team Titles.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 08:51

A volta, Hulaker, per aver successo bisogna avere il coraggio di azzardare...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 11:44

Hul e Sting non temete
Voi non dovete "comprendere", dovete solo "guardare"
Il NB sà quello che fa Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:35

Hulaker ha scritto:
La speranza è che Marco faccia seguito alle sue parole e che combatta da vero uomo...a prescindere dalla fazione di appartenenza, quello che realmente conta è vedere uno spettacolo degno di un PPV estremo...una lotta all'ultimo sangue x i World Tag Team Titles.

Hul caro.. anche tu devi essere in grado di mantenere fede alle tue parole, però..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 16:50

Marco HHH ha scritto:
Hulaker ha scritto:
La speranza è che Marco faccia seguito alle sue parole e che combatta da vero uomo...a prescindere dalla fazione di appartenenza, quello che realmente conta è vedere uno spettacolo degno di un PPV estremo...una lotta all'ultimo sangue x i World Tag Team Titles.

Hul caro.. anche tu devi essere in grado di mantenere fede alle tue parole, però..

concordo...tanti avvertimenti, tanti ammonimenti, mille dubbi, mille domande...ma i Sexy Boys saranno al massimo? tu Hulaker riuscirai a non pensare alla serie in bilico con Kurt?
Mah...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:37

La seire con kurt e' gia' persa..hulaker si concentrera' solo sui titoli....soprattutto per dimostrar indirettamente di esser superiore a Sting.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè....   Perchè.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perche' non anche qui?
» Ma perche' la wwe fa cosi'??
» Perche' si e' cancellato l'avatar e nn me lo fa piu' mettere??
» Ecco perche' sn scomparso per una settimana.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: