Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dream Team For The Gold

Andare in basso 
+6
The Phenomenal Sting
Tiger Hogan
Kurt Angle
Marco HHH
Hulaker
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:50

Hul a JD Angle ti ha sconfitto
Io ho perso però sono stato sconfitto all'extra-time lottando alla pari per tutti i 30 minuti
Credo che meritiamo ugualmente un match per i titoli di coppia a One Night Stand
Inoltre ho una bella stipulazione da proporre
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:40

Beh...chi ha una shot assicurata è Sting...ed il suo compagno sarà una mia scelta. X quanto riguarda voi...mah...non vi siete conquistati la shot...direi che deve essere il GM ad interim a dire la sua. Io non pongo veto...non so BSC...bisogna sentire anche lui. X la stipulazione, devi sempre parlarne con il GM ad interim...alla fine non avete vinto né shot né stipulazione...quindi sta a lui decidere.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:40

Hul.. ti stai già tirando indietro??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:07

Se uno parla con cognizione di causa significa tirarsi indietro adesso? Non hanno una shot Marco...non se la sono conquistata a Judgment Day...oppure le stipulazioni esistono solo in un mondo a parte o a convenienza? X me possono anche inserirsi nella mischia x i Titoli di Coppia...ma se il GM ad interim ha altri programmi, non mi posso opporre.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 22:16

credo che hula abbia ragione, per ONS mi tiro in dietro, non sarò al ppv.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:32

Beh, che tu non sia del PPV mi dispiace e spero ritorni sulle tue idee perché un PPV senza di te, è un PPV monco...d'altro canto mi fa piacere che condividi la mia disamina e ti rende onore perché sei stato obiettivo. Ciò non toglie che, se fosse una mia decisione, non avrei alcun problema a lottare anche contro di voi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:57

Hul rispondi a questa domanda
Cosa fece Sting per meritarsi un match valevole per il titolo del mondo a Backlash? Nulla
Invece Kurt ti ha sconfitto e il mio match con BSC è stato combatutto fino all'ultimo
Di Billy l'ubiracone non me ne fotte, se vuoi puoi, accetta e non fare il cagasotto
A questo punto mi rivolgo a BSC che sicuramente non avrà problemi ad un inserimento del Dream Team per i titoli di coppia
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 11:31

Dal tuo punto di vista nulla...x quanto riguarda me si meritò la shot.
Te l'ho già detto...x me non ci sono problemi, ma non avendovi conquistata la shot, secondo me è giusto che decida il GM ad interim sul da farsi. Che sia una coppia, o siano due, o più di due, non è un problema x noi...l'abbiamo già dimostrato nel recente passato quando abbiamo sfidato apertamente tutte le coppie possibili, peraltro riuscendo a mantenere i titoli contro ben 7 Tag Team in un'unica contesa.
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:08

Esiste un Gm, le decisioni le prende lui, che dice che siano corrette ?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:51

Hulaker ha scritto:
Se uno parla con cognizione di causa significa tirarsi indietro adesso? Non hanno una shot Marco...non se la sono conquistata a Judgment Day...oppure le stipulazioni esistono solo in un mondo a parte o a convenienza? X me possono anche inserirsi nella mischia x i Titoli di Coppia...ma se il GM ad interim ha altri programmi, non mi posso opporre.

Quanta "permalosità" nelle tue parole.. come mai ? Coscienza sporca?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 18:52

Per quanto concerne l'UNICO legittimo possessore di una shot ai tag titles, visto che si parlava tanto di legittimità quando si parlava a sproposito, il buffone olimpico ed il frocetto che non paga le stipulazioni si possono anche immischiare...Irrilevanti sono e irrilevanti rimangono.

Quanto ad Hulaker, fa bene a non preoccuparsi del Dream Team o di qualsiasi altro team, ben sapendo che l'unico team in grado di fermare il regno dei Sexy Boys è stato il WCW Rebirth...e proprio la mia scelta di lasciare diamond libero per il titolo del mondo avrebbe dovuto far sentire Hul più tranquillo...eppure questa sua volontà di scegliere il mio partner sembrerebbe mostrare il contrario...

Potete parlare, tutti, quanto volete, ma l'unica certezza rimane questa: che TGO e Kurt siano del match o meno, la musica non cambia, lo stinger, venendo a conoscere il suo partner solo la sera del ppv, parte notevolmente svantaggiato...Ma si sà, c'è a chi piace partire in vantaggio e chi no.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 08:19

Io non mi voglio sbilanciare. Ho dato l'ok x il Dream Team, ma l'ufficialità spetta al GM ad interim, che è l'unico a poter sancire gli incontri x ONS.

Sting, mi ricordo bene che tu e diamond siete stati gli unici a spodestarci...anche se in un match a 5 coppie! Poi non abbiamo avuto rematch ed al primo tentativo che ci è stato concesso abbiamo subito riconquistato le cinture. Abbiamo difeso i nostri titoli in tutti i modi, anche contro 7 coppie...e se facciamo bene i conti abbiamo un regno che si aggira intorno all'anno di durata, se togliamo quella breve parentesi...con ormai 7 mesi di regno continuativo ed incontrastato. Adesso ci si pone dinnanzi una coppia che comprende all'interno uno dei due autori della nostra unica sconfitta...ma potrebbe comprendere entrambi!
Non voglio prendermi un vantaggio psicologico...voglio solo tenere in sospeso te e chi sarà il tuo partner. Ti stimiamo, ti rispettiamo, ma non temiamo nessuno Sting. Sappiamo che sei in grado di batterci, non abbiamo la sfrontatezza di affermare che nessuno può toglierci le cinture, saremmo degli sbruffoni se pensassimo ciò.
Sei pronto Sting? Pur senza sapere il tuo compagno, sei pronto a combattere x i World Tag Team Titles?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 10:05

Sono sempre stato pronto per un incontro con te Hulaker e lo sarò anche questa volta. Possiamo non odiarci, possiamo rispettarci, possiamo anche essere sulla stessa metà del campo di battaglia, ma la rivalità tra noi due non avrà mai termine e sono sicuro che su questo convieni con me...
nonostante tutto, a ONS, nel momento in cui suonerà la campana tutto tornerà come un tempo...Hulaker Vs Sting, once again...e questo è sinonimo di grandi match e grande spettacolo.
Se tutto questo è vero...che motivo c'era di condire il tutto con la sorpresa del mio partner? dici di non volere un vantaggio eppure affermi di volermi tenere in sospeso...ed a casa mia questo è proprio un vantaggio...soprattutto dopo averti sentito ipotizzare di affiancarmi gente come cav1...
So che non siete degli sbruffoni, so che non temete nessuno e so qual'è il vostro valore, in tutti questi mesi sono stato il primo a render omaggio al vostro regno...Eppure qualche conto non torna e tu lo sai.

Mi chiedi se sono pronto e la risposta, come detto, è sì, come sempre...ma un sì ragionato, non il sì di uno sting disposto a combattere 2 vs 1 come un tempo come forse speravi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:44

Il Dream Team andrà per i titoli di coppia a ONS
Sccome Billy JH al posto di occuparsi della federazione pensa ad ubriacarsi è normale che glu sfuggono le cose quindi Hul faresti meglio ad avvisarlo e qui confido con BSC, che io stesso ho rivalutato

E pioi come ben sapete io sono un artista nel proporre stipulazioni
One Night Stand è un ppv interamente dedicato all'estremo e quindi è giunto il momento di disputare, ad un anno dal suo esordio, il LETHAL CAGE MATCH!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:51

Gne gne gne....ti auto inviti senza nulla aver conquistato...e peraltro proponi stipulazioni! Mi fai ridere! Che dobbiamo fare...ti compatiamo TGO.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:22

Scusatelo.. TGO si è fatto prendere dall'euforia del momento.. so che Shan gli ha presentato 2 bionde ieri.. allora è tutto euforico.

E' chiaro che TGO non ha guadagnato nulla, a differenza di Sting.. ed è altrettanto chiaro che TGO non farà parte del match di coppia per i titoli che si disputerà a ONS.
Questo non è tirannia del Gm.. è un semplice rispettare le cose giuste..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:37

The Great One ha scritto:
Il Dream Team andrà per i titoli di coppia a ONS
Sccome Billy JH al posto di occuparsi della federazione pensa ad ubriacarsi è normale che glu sfuggono le cose quindi Hul faresti meglio ad avvisarlo e qui confido con BSC, che io stesso ho rivalutato

Questo atteggiamento non ti fa bene e dimostra ke l'umiliazione subita ancora ti brucia.

Non farete parte per il match per i titoli di coppia, non ve lo siete conquistati pur avendone l'opportunità.

P.S.: ogni tanto indossa qualche versione colorata delle TGS-shirt, anzikè solo quella nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:40

Ubiracone inserisci il Dream Team nel match per i titoli di coppia...ti conviene...altriementi....

ps: non sono mica autolesionista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:44

Billy ha preso la decisione giusta..

E' con il sudore che si guadagnano le shot TGO, non con le pretese..
Vedrai che appena tornerai alla ribalta con le tue vittorie, perchè ci tornerai, avrai quello che ti spetta !
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 14:23

off: Giro un bel rosso Very Happy


In: Ottima decisone....chissà L' Hardcore Hero che posizione avrà...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 16:07

Billy JH ha scritto:
The Great One ha scritto:
Il Dream Team andrà per i titoli di coppia a ONS
Sccome Billy JH al posto di occuparsi della federazione pensa ad ubriacarsi è normale che glu sfuggono le cose quindi Hul faresti meglio ad avvisarlo e qui confido con BSC, che io stesso ho rivalutato

Questo atteggiamento non ti fa bene e dimostra ke l'umiliazione subita ancora ti brucia.

Non farete parte per il match per i titoli di coppia, non ve lo siete conquistati pur avendone l'opportunità.

P.S.: ogni tanto indossa qualche versione colorata delle TGS-shirt, anzikè solo quella nera Very Happy

come vuoi tu, ci perderete come spettacolo. io non sarò al ppv.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:30

E' una tua scelta che rispetto, ma se cambi idea le porte della card sono aperte. Puoi sempre tentare di riconquistarti una shot al titolo IC, partecipando al Beat the Clock Contest, sempre se te la senti di rimetterti in gioco...
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:36

The Great One ha scritto:
Ubiracone inserisci il Dream Team nel match per i titoli di coppia...ti conviene...altriementi....


Dovrei essere davvero un ubriacone per concedere una title shot a chi non se l'è guadagnata e/o non la merita.

Io non faccio regali, soprattutto a chi si comporta da arrogante.
E' questa tua arroganza che ti ha portato a cambiare guardaroba...

Te lo ripeto: cambia atteggiamento, conviene sia a te sia a tutta la fazione del NB che merita di essere rappresentata da qualcuno che non abbia bisogno di ricorrere continuamente a insulti, minacce e proclami per far valere le proprie ragioni.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 19:10

Billy JH ha scritto:
The Great One ha scritto:
Ubiracone inserisci il Dream Team nel match per i titoli di coppia...ti conviene...altriementi....
tutta la fazione del NB che merita di essere rappresentata da qualcuno che non abbia bisogno di ricorrere continuamente a insulti, minacce e proclami per far valere le proprie ragioni.

Già...condivisibile punto di vista... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 07:55

Beh, TGO non ha ancora capito che con le pretese e la sua arroganza fa solo del male a sé ed ai suoi compagni del New Breed. Un leader che le studia tutte x penalizzare i propri "discepoli"...strano che nessuno di loro si sia ancora ribellato...eccezion fatta x Il Distruttore.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:37

Ma meno male che il distruttore se ne sia andata così alla svelta.. è un peso che ci siamo tolti !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:47

Io non sono il leader del NB, il NB racchiude tutti noi assieme in un unico leader
Tutti siamo leader, nessuno escluso

Chiedo di inserire Angle nel match valevole per i titoli di coppia dopodichè si torverà un partner a sua scelta, me escluso
Io sono stato sconfitto ma Kurt ha vinto e nell'escalation di qualche tempo fa, fu l'ultimo ad essere eliminato sfiorando i tag team titles
L'eroe olimpico merita questa opportunità
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 11:58

Voi pensate che siamo un ammasso di wrester che lecca il GM per avere dei favori??? Mai!!!
Questo può succedere solo negli originals.....

Marco ha detto bene...il distruttore è un peso che finalmente ci siamo levati.... non è mai stato un NB ha tutti gli effetti.... ma c'e ne sarà anche per lui!!

Tgo a loro non interessano i risultati sul ring..... se questi risulatati sono del NB!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:35

The Great One ha scritto:
Io non sono il leader del NB, il NB racchiude tutti noi assieme in un unico leader
Tutti siamo leader, nessuno escluso

Chiedo di inserire Angle nel match valevole per i titoli di coppia dopodichè si torverà un partner a sua scelta, me escluso
Io sono stato sconfitto ma Kurt ha vinto e nell'escalation di qualche tempo fa, fu l'ultimo ad essere eliminato sfiorando i tag team titles
L'eroe olimpico merita questa opportunità

Grazie TGO per queste tue parole. questo fa capire quanto il NB sia una famiglia unita.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 18:32

TGO non decido niente, se il GM sancisce l'incontro vi affronteremo e vi asfalteremo senxa problemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dream Team For The Gold Empty
MessaggioTitolo: Re: Dream Team For The Gold   Dream Team For The Gold Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dream Team For The Gold
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
» HCW Tag Team Championship
» The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: