Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:52

Finalmente è realtà. I fan lo sognavano da tempo, due mesi fa lo abbiamo sfiorato ma adesso è ufficiale: Joker vs. Shane si farà!
A detta di molti, l'ultimo grande dream match che resta da vedere in HCW...di certo, il meglio che possa offrire la federazione oggi.
Shane, tu vieni da un anno di grande prestazioni, spesso da MVP, e da un dominio assoluto nella categoria tag-team insieme al fratello Batista. Grandi meriti, lo riconosco. Ma io sto dominando il main event da mesi, fatta eccezione per il mini regno di Tappo sono stato sempre io il campione in questi ultimi 11 mesi. Ho sconfitto The Great One, Batista, Mr.Italia, Sting, Francy Y2J, cav1, Marco HHH, TheTizWSM, The Apex Predator...ho sconfitto tutti praticamente, tranne uno: te. Vedi, io ti ammiro come performer Shane, ricordo che anni fa, quando ancora ero in mezzo ad una strada vivendo di furti, risse e spettacoli allestiti in vecchie sale da bingo, vedendo in TV un match a Wrestlemania tra te e Sting, pensai: "io voglio essere lì, io voglio fare questo!". Un grande evento, una fantastica cornice di pubblico, l'elettricità nell'aria, la voglia di essere il migliore...noi viviamo per questo, io vivo per questo. Sono arrivato in HCW sognando di vivere momenti come quello che vidi in TV quella notte, sognando di essere il campione HCW, di battere Sting e di battere Shane.
I primi due obiettivi li ho centrati...e ora sono molto determinato a realizzare anche l'ultimo.

Alle prossime Survivor Series...in uno dei più match più importanti e attesi della storia di questo sport...devo essere io, The Joker, il Migliore al Mondo, a vincere.
Ti rispetto Shane, ma...IO TI BATTERO'!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 19:25

Vedo che la fama ti acceca vecchio mio....mmmm mi hai incluso nella lista della spesa, ma io vedo solo dei confronti diretti ma non decisivi.

Francy Y2J batte Joker per tre riprese a una...eppure la cintura non era in palio, quindi non contarmi nella tua lista caro Schindler Cool 
Perchè il vero match contro di me dovrai farlo molto presto, finita la pagliacciata Shane...toccherà a me parola mia e la cintura sarà in palio, perchè sai che merito quell'opportunità.
Ho lasciato al caro GM una vera chicca come avete visto.

Ed ho rubato le scene ancora una volta.
Quindi non contarmi ancora, goditi le SS, perchè dopo il tuo regno....cadrà Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 09:54

The Joker ha scritto:
Finalmente è realtà. I fan lo sognavano da tempo, due mesi fa lo abbiamo sfiorato ma adesso è ufficiale: Joker vs. Shane si farà!
A detta di molti, l'ultimo grande dream match che resta da vedere in HCW...di certo, il meglio che possa offrire la federazione oggi.
Shane, tu vieni da un anno di grande prestazioni, spesso da MVP, e da un dominio assoluto nella categoria tag-team insieme al fratello Batista. Grandi meriti, lo riconosco. Ma io sto dominando il main event da mesi, fatta eccezione per il mini regno di Tappo sono stato sempre io il campione in questi ultimi 11 mesi. Ho sconfitto The Great One, Batista, Mr.Italia, Sting, Francy Y2J, cav1, Marco HHH, TheTizWSM, The Apex Predator...ho sconfitto tutti praticamente, tranne uno: te. Vedi, io ti ammiro come performer Shane, ricordo che anni fa, quando ancora ero in mezzo ad una strada vivendo di furti, risse e spettacoli allestiti in vecchie sale da bingo, vedendo in TV un match a Wrestlemania tra te e Sting, pensai: "io voglio essere lì, io voglio fare questo!". Un grande evento, una fantastica cornice di pubblico, l'elettricità nell'aria, la voglia di essere il migliore...noi viviamo per questo, io vivo per questo. Sono arrivato in HCW sognando di vivere momenti come quello che vidi in TV quella notte, sognando di essere il campione HCW, di battere Sting e di battere Shane.
I primi due obiettivi li ho centrati...e ora sono molto determinato a realizzare anche l'ultimo.

Alle prossime Survivor Series...in uno dei più match più importanti e attesi della storia di questo sport...devo essere io, The Joker, il Migliore al Mondo, a vincere.
Ti rispetto Shane, ma...IO TI BATTERO'!!! Cool
Belle parole Joker, e non voglio creare un ambiente fatto di miele e dolcezza, ma tu sai quello che penso di te! Sei il campione con merito qui, non hai mai perso il titolo a mio avviso e sei il vero e unico dominatore della HCW del 2013! Quello che hai fatto è da scrivere nel libro degli annali.. Il tuo nome verrà accostato ai grandi di questa disciplina, non ci sono dubbi! inchino 

Detto questo, dopo tanti mesi, è arrivata anche la mia occasione, finalmente! Dopo i grandi momenti del passato, era arrivata per me, quasi la fine. Sconfitte tante, vittorie e prestazioni poche.
Poi si sono formati gli OSS, e da li è stata un escalation.. Vittorie e prestazioni di livello. Io sono sicuro che posso farcela, non sarò inserito in quella lista che hai fatto tu! So che ho tutto da perdere, mi gioco tutto alle Series, ma le sfide mi piacciono!!
Tra l'altro questo PPV è uno dei Big 4, e non si poteva scegliere evento migliore, per diventare campione del mondo!!
Finito il match The best there is, the best there was, the best there ever will be, sarà HCW champion!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 20:55

Vero, sarebbe una bella favola vederti vincere, ma personalmente non ho mai amato le favole, a me piace la realtà e la realtà è che io ti batterò. Non mi interessa se dovrò farti andare giù con una Twist Of Hate o con una Swanton Bomb...o se persino dovrò farti cedere grazie alla tua amatissima Sharpshooter...in qualche modo, io uscirò vincitore! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 11:23

Merda che feud ragazzi... se mi state emozionando. Veramente l'incontro da sogno che tutti volevano vedere Very Happy 

Come volevasi dimostrare quando metti nel match per il titolo un lottatore di serie B... questa è la fine che fa la federazione: sta morendo!!!

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 12:17

Non ci vuole un mago, ma Mr. Italia ha ragione.....facciamo due conti???

Allora, ho malmenato il GM, il GM mi mette in un Handicap match e sopravvivo, lo malmeno di nuovo.
Sting torna, dal nulla sancisce questo match donando il regalo pre natalizio a Shane, ma io Shane lo battuto....e vabbè....

Quasi sconfiggo Joker, ma nemmeno ho perso....e la pappa se la gode SHANE!!!!

ma guardiamo la realtà...dove sono i wrestler, le story, i feud..dove sono i veri guerrieri, 3D, Diamond Luca, BS Cool...HIG...persino Marco HHH RITIRATO!!! dove sta Cav...

e Thor? e i suoi due scagnozzi??? per carità, sono dei coglioni, ma utili per numero...

tutto sta cadendo e perchè???? perchè avete reso ridicolo il sistema, avete oltraggiato chi merita davvero un shot e avete nominato GM un moccioso....
Ma io non mi fermerò, finchè non sarò caduto assiema a voi....io combatterò per ciò che è giusto e credetemi, non sarà PIACEVOLE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeSab 09 Nov 2013, 10:50

The Joker ha scritto:
Vero, sarebbe una bella favola vederti vincere, ma personalmente non ho mai amato le favole, a me piace la realtà e la realtà è che io ti batterò. Non mi interessa se dovrò farti andare giù con una Twist Of Hate o con una Swanton Bomb...o se persino dovrò farti cedere grazie alla tua amatissima Sharpshooter...in qualche modo, io uscirò vincitore! Cool
In quanto a mosse di sottomissione non sarei così sicuro Champ! Io mi sto allenando come non mai per coronare il sogno di tornare campione! Ho fatto un grande anno. Non sarà facile come hai fatto con tutti gli altri, mettermi al tappeto!

La tua pittura facciale sarà completamente sparita, e non mi fermerò davanti a niente, finche dopo quasi un anno, tu avrai le spalle al tappeto! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 09:14

Grande Shane. Ora l'hype è alle stelle per questo match!!! Shocked Shocked Shocked 

Certo, ora verrete a dirmi che siete concentrati e che vi state allenando duramente. Beh la mia risposta è... andate a combattere nella UFC!!!
HCW è wrestling... wrestling è anche intrattenimento, spettacolo... e voi... non lo state dando per niente.

Il campione sicuramente per noia, sta difendendo il titolo da talmente tanto tempo e ne ha visti passare di tristi che ha perso un pò gli stimoli ultimamente. Lo sfidante invece... per incompetenza. E' diventato un wrestler di serie B da un paio d'anni che non è più in grado di stare al centro della scena. Questo è il risultato del prossimo main event. Uno spettacolo scadente!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 13:25

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo 

inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino 


Devo aggiungere altro a quanto ha detto l'odioso Mr.Italia? un egocentrico peggiore di me?

No, non c'è altro da dire, stiamo affondando e non vedo l'uscita da questo tunnel finchè APEX PREDATOR rimarrà GM.
Un moccioso al potere, che ha abbandonato rivalità, affari e questioni in atto.

Shane piantala di fare l'idiota, sei una leggenda no? apri gli occhi maledzione
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 17:53

Purtroppo l'invidia logora chi non ha questo match. Io vi capisco perchè ci sono passato, quindi non ho niente contro di voi.. Si può solo stare a guardare, e ammirare il match a 5 stelle che uscirà da Survivor Series.

Io mi gioco tutto, so che questa è una chance che mi sono sudato e meritato. Sono ripartito da zero, e Joker dovrai stare davvero concentrato per mantenere ancora il titolo.. Sono sicuro che posso farcela. Sono convinto che alle Series qualcosa di importante succederà!! Cool 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 18:10

Shane ha scritto:
Purtroppo l'invidia logora chi non ha questo match. Io vi capisco perchè ci sono passato, quindi non ho niente contro di voi.. Si può solo stare a guardare, e ammirare il match a 5 stelle che uscirà da Survivor Series.

Io mi gioco tutto, so che questa è una chance che mi sono sudato e meritato. Sono ripartito da zero, e Joker dovrai stare davvero concentrato per mantenere ancora il titolo.. Sono sicuro che posso farcela. Sono convinto che alle Series qualcosa di importante succederà!! Cool 
Ma allora sei proprio idiota patentato Shane :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: 

non hai ancora capito che il tuo match regalato e' l'ultimo dei problemi????
il vero problema e' che nessuno e' piu' attivo in federazione.

zero rivalita', zero tutto. Non vedo negli spogliatoio Joker, Sting, TGO, TIBI, Thor..Vit...nessuno!!!! ma solo noi tre ormai.
Ci sei arrivato dunque??? a capire cosa io e Mr.Italia stiamo urlando da DUE FOTTUTE SETTIMANE?????
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 18:12

Solo voi 3? Mazza la demenza non solo ti rincoglionisce, ma ti rende pure cecato
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 23:36

Vedo che la mia assenza suscita molto più rumore che la presenza della maggior parte di voi. Mr.Italia e Francy, mi duole vedere che due - almeno sulla carta - grandi intrattenitori come voi stiano vagando nel nulla da mesi, cercando ora un minimo di visibilità intromettendovi in un discorso che non vi riguarda, ovvero quello per il titolo HCW. Sono il campione e il volto di questa federazione, ho tenuto in piedi da solo il main event per tutto il 2013, non ho bisogno di lezioni da voi.

Detto questo, indubbiamente la federazione sta vivendo un momento difficile, forse uno dei più difficili della sua storia. Una crisi che sembra non vedere la luce in fondo al tunnel. Colpa anche mia? Probabilmente sì. Non so cosa serva all'HCW per risollevarsi...so solo che il match contro Shane rappresenta l'ultima grande sfida che mi resta da combattere qui. L'ultimo grande avversario da battere. Non so come andrà finire, ma sicuramente qualcosa sta per accadere...chissà...quello delle Survivor Series potrebbe anche essere il mio...

...ultimo match.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 00:25

Ultimo grande avversario???? svegliati bello....

THE JOKER vs FRANCY Y2J con quel cazzo di titolo è l'ultima tua sfida
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 18:45

Dai Francy, vai a giocare con le macchinine per favore... Non è che dicendo due insulti, come Italia, credi di essere importante qui. Non metterti al livello di gente che neanche ti vede. Non conti niente, e non conterai mai nulla qui. Cerchiamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte... siamo seri!!

Non ci sono storyline?! Ovvio, non c'è il numero necessario, e chi c'è non può fare i miracoli!!
Shane, Italia, Joker?! Stop!!! finito il gruppo!!

Parli di ultimo match Joker?! è vero, hai dominato questo 2013, battendo praticamente chiunque e hai il mio rispetto totale per questo.
Sicuramente dal risultato delle Series, succederà qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 20:58

Shane ha scritto:
Dai Francy, vai a giocare con le macchinine per favore... Non è che dicendo due insulti, come Italia, credi di essere importante qui. Non metterti al livello di gente che neanche ti vede. Non conti niente, e non conterai mai nulla qui. Cerchiamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte... siamo seri!!

Non ci sono storyline?! Ovvio, non c'è il numero necessario, e chi c'è non può fare i miracoli!!
Shane, Italia, Joker?! Stop!!! finito il gruppo!!

Parli di ultimo match Joker?! è vero, hai dominato questo 2013, battendo praticamente chiunque e hai il mio rispetto totale per questo.
Sicuramente dal risultato delle Series, succederà qualcosa!

Sei talmente divertente ...continui a beatificarti, e per cosa, un match regalato da STING??? vogliamo fare un discorso diverso? dunque, se tu meriti il titolo del mondo, Batista, che è tuo pari compagno di coppia, perchè non ha ricevuto questo onore??? Twisted Evil 

Eppure io vedo negli scontri misti, io che ti batto, Batista che batte me e Vit.

Vedo un Batista che ha vinto quanto te assieme a te nei match di coppia...eppure...vai tu.

Per favore Shane, chiudi quella dannata bocca e rimani un agevolato parassita quale sei sempre stato.
Dovresti solo vergognarti, dovresti seppellirti e se per te non conterò un cazzo, ma tu sai quanto me ne può fregare del tuo giudizio??? Embarassed 

Sei una cacca spiaccicata a terra, vestita di rosa....tu non sei altro che un ennesimo wrestler che torna per le luci della ribalta donate dall'amico Sting. Al contrario tuo, io sudo, combatto e testa alta sempre.
Ma va bene così ...goditi quel match...poi vedrai cosa accadrà dopo...Cool 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 20:59

Ah....un'altra cosa...sai perchè il numero non c'è??? fatti due domande.

1) Il GM è decente???

2) Ci sono favoritismi???

io dico SI a tutte e due Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 10:10

Shane ha scritto:
Dai Francy, vai a giocare con le macchinine per favore... Non è che dicendo due insulti, come Italia, credi di essere importante qui. Non metterti al livello di gente che neanche ti vede. Non conti niente, e non conterai mai nulla qui. Cerchiamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte... siamo seri!!

Non ci sono storyline?! Ovvio, non c'è il numero necessario, e chi c'è non può fare i miracoli!!
Shane, Italia, Joker?! Stop!!! finito il gruppo!!

Parli di ultimo match Joker?! è vero, hai dominato questo 2013, battendo praticamente chiunque e hai il mio rispetto totale per questo.
Sicuramente dal risultato delle Series, succederà qualcosa!
Shane, Italia, Joker... STOP!!!

Interessante Batista come anche il tuo fratellino dica che non vali un cazzo.

Non posso che essere d'accordo con il wrestler di serie B shane. La personalità, il carisma da top wrestler è una cosa che latita in questa federazione visto il ritiro di parecchi wrestler della old-gen e le incapacità della maggior parte dei pochi presenti.

Parli di invidia Joker? Invidiare cosa? Un seppur lunghissimo regno di campione in cui ti sei assicurato di tenere fuori dai giochi gli unici 2 in grado di darti una sfida interessante? Un regno di campione della noia, dove ti sei assicurato solo match contro wrestler di serie B? Sbagli di grosso Joker, preferisco mille volte il mio di regno, dove sarà durato meno del tuo ma per lo meno so che ogni mese IO ho combattuto contro il migliore del momento
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 16:06

Non estrapolare solo quello che ti conviene in una frase come fai di solito italia. Sono giochetti vecchi ormai che non attaccano più.

Parlavo di gente presente, che crea story e si impegna x il bene della fed. Non sto parlando di risultati e successi sul ring. Anche perché in quel caso, non avrei fatto il tuo nome!!

Purtroppo non è da adesso il prob... Questo prob!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 17:36

Mr.Italia ha scritto:
Parli di invidia Joker? Invidiare cosa? Un seppur lunghissimo regno di campione in cui ti sei assicurato di tenere fuori dai giochi gli unici 2 in grado di darti una sfida interessante? Un regno di campione della noia, dove ti sei assicurato solo match contro wrestler di serie B? Sbagli di grosso Joker, preferisco mille volte il mio di regno, dove sarà durato meno del tuo ma per lo meno so che ogni mese IO ho combattuto contro il migliore del momento
Io non mi sono assicurato niente, so solo che nell'ultimo anno chiunque io abbia affrontato, migliore o peggiore del momento, wrestler di serie A o di serie B, leggende o ultimi arrivati, il risultato è sempre stato lo stesso: io ho vinto. TUTTI sono caduti Italia...te compreso.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 17:42

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Parli di invidia Joker? Invidiare cosa? Un seppur lunghissimo regno di campione in cui ti sei assicurato di tenere fuori dai giochi gli unici 2 in grado di darti una sfida interessante? Un regno di campione della noia, dove ti sei assicurato solo match contro wrestler di serie B? Sbagli di grosso Joker, preferisco mille volte il mio di regno, dove sarà durato meno del tuo ma per lo meno so che ogni mese IO ho combattuto contro il migliore del momento
Io non mi sono assicurato niente, so solo che nell'ultimo anno chiunque io abbia affrontato, migliore o peggiore del momento, wrestler di serie A o di serie B, leggende o ultimi arrivati, il risultato è sempre stato lo stesso: io ho vinto. TUTTI sono caduti Italia...te compreso.

Perche' commetti sempre lo stesso errore??? ti ripeto la statistica:

Francy 3 / Joker 1 / ultimo match pareggio.

Mai un match con la cintura in palio.

Ora, come ho gia' urlato a squarciagola, Joker tu non hai battuto tutti, si hai battuto leggende, wrestler di serie A , serie B ....ma non ME... tu non hai mai difeso quel titolo contro di me e come tu hai detto in passato MERITO QUEL MATCH DANNAZIONE!!! e lo avro'...io lo avro'!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 18:02

Francy Y2J ha scritto:
The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Parli di invidia Joker? Invidiare cosa? Un seppur lunghissimo regno di campione in cui ti sei assicurato di tenere fuori dai giochi gli unici 2 in grado di darti una sfida interessante? Un regno di campione della noia, dove ti sei assicurato solo match contro wrestler di serie B? Sbagli di grosso Joker, preferisco mille volte il mio di regno, dove sarà durato meno del tuo ma per lo meno so che ogni mese IO ho combattuto contro il migliore del momento
Io non mi sono assicurato niente, so solo che nell'ultimo anno chiunque io abbia affrontato, migliore o peggiore del momento, wrestler di serie A o di serie B, leggende o ultimi arrivati, il risultato è sempre stato lo stesso: io ho vinto. TUTTI sono caduti Italia...te compreso.
Perche' commetti sempre lo stesso errore??? ti ripeto la statistica:

Francy 3 / Joker 1 / ultimo match pareggio.

Mai un match con la cintura in palio.

Ora, come ho gia' urlato a squarciagola, Joker tu non hai battuto tutti, si hai battuto leggende, wrestler di serie A , serie B ....ma non ME... tu non hai mai difeso quel titolo contro di me e come tu hai detto in passato MERITO QUEL MATCH DANNAZIONE!!! e lo avro'...io lo avro'!!!
Sei tu che commetti sempre lo stesso errore, non hai ancora capito che non è il campione ma il GM che concede le shot.
Credi che abbia mai avuto un problema a battermi con te? Se mi conosci bene, sai che non è così, sai che potrei prenderti a calci in ogni fottuto show e non ne avrei mai abbastanza. Per quanto mi riguarda, al momento persino tu saresti un avversario più credibile di Mr.Italia o di tanti altri qui. Ma non è questo il punto. Il punto è che, come ho già detto, il mio unico pensiero ora è la sfida contro Shane, una sfida epocale che potrebbe rappresentare un punto di svolta per me e per la federazione stessa. Il mio futuro è incerto...presto potrei non essere più io il campione qui, a prescindere da come finirà alle Series. Come ho detto, sarà la gente a decidere.

E poi...ma seriamente sono qui a perder tempo con te? Diavolo, chiudi quella fogna e baciami il culo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 18:53

Dubito tu abbia le chiappe di Candice Michelle amico mio Embarassed 

Ma dici cose sensate a quanto pare. E difatti se non fosse per STING, non il GM, sarei io al posto di Shane. Cool 
Prendermi a calci ogni show??? ma per favore, tu ed io abbiamo un record di match impressionante, ma fatti una domanda se ti ho schienato tre volte, contro una delle tue.
E nel pestaggio ultimo, nessuno dei due ha vinto sull'altro.

Non sono....un wrestler....di serie...B...eccola la risposta, quindi ripeto alle Series, io faro' tabula rasa
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 22:24

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Dai Francy, vai a giocare con le macchinine per favore... Non è che dicendo due insulti, come Italia, credi di essere importante qui. Non metterti al livello di gente che neanche ti vede. Non conti niente, e non conterai mai nulla qui. Cerchiamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte... siamo seri!!

Non ci sono storyline?! Ovvio, non c'è il numero necessario, e chi c'è non può fare i miracoli!!
Shane, Italia, Joker?! Stop!!! finito il gruppo!!

Parli di ultimo match Joker?! è vero, hai dominato questo 2013, battendo praticamente chiunque e hai il mio rispetto totale per questo.
Sicuramente dal risultato delle Series, succederà qualcosa!
Shane, Italia, Joker... STOP!!!

Interessante Batista come anche il tuo fratellino dica che non vali un cazzo.

Non posso che essere d'accordo con il wrestler di serie B shane. La personalità, il carisma da top wrestler è una cosa che latita in questa federazione visto il ritiro di parecchi wrestler della old-gen e le incapacità della maggior parte dei pochi presenti.

Parli di invidia Joker? Invidiare cosa? Un seppur lunghissimo regno di campione in cui ti sei assicurato di tenere fuori dai giochi gli unici 2 in grado di darti una sfida interessante? Un regno di campione della noia, dove ti sei assicurato solo match contro wrestler di serie B? Sbagli di grosso Joker, preferisco mille volte il mio di regno, dove sarà durato meno del tuo ma per lo meno so che ogni mese IO ho combattuto contro il migliore del momento

Ormai non hai piu niente da dire vero?Cerchi di metterci contro ma non ci riuscirai siamo una coppia imbattibile anche per questo ma a Survivor Series ti dimostrerò che tu sei un fallito e che parlare troppo non serve ad un c.........o
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 09:36

Batista ha scritto:



Ormai non hai piu niente da dire vero?Cerchi di metterci contro ma non ci riuscirai siamo una coppia imbattibile anche per questo 
Svegliaaaa Batista. Smettila di pensare a tuo fratello. Esci per un attimo dalla coppia... fai l'uomo. Non ci sarà lui a salvarti il culo a Survivor Series. Pensa in grande, pensa da grande. Però non preoccuparti troppo perchè dopo che avrò fatto la bua a te toccherà anche a lui, almeno non ti sentirai per l'ennesima volta l'anello debole della coppia!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 17:13

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:



Ormai non hai piu niente da dire vero?Cerchi di metterci contro ma non ci riuscirai siamo una coppia imbattibile anche per questo 
Svegliaaaa Batista. Smettila di pensare a tuo fratello. Esci per un attimo dalla coppia... fai l'uomo. Non ci sarà lui a salvarti il culo a Survivor Series. Pensa in grande, pensa da grande. Però non preoccuparti troppo perchè dopo che avrò fatto la bua a te toccherà anche a lui, almeno non ti sentirai per l'ennesima volta l'anello debole della coppia!!!

Non preoccuparti a Survivor Series riceverai una grande lezione e la tua spocchiosità avra fine finalmente...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 09:17

Batista ha scritto:



Non preoccuparti a Survivor Series riceverai una grande lezione e la tua spocchiosità avra fine finalmente...
Si chiama autostima e tranquillo... non cesserà mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 10:06

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:



Non preoccuparti a Survivor Series riceverai una grande lezione e la tua spocchiosità avra fine finalmente...
Si chiama autostima e tranquillo... non cesserà mai!!!

Convinto tu,fallito...........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 11:18

Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:



Non preoccuparti a Survivor Series riceverai una grande lezione e la tua spocchiosità avra fine finalmente...
Si chiama autostima e tranquillo... non cesserà mai!!!
Convinto tu,fallito...........
Stai parlando con uno che da mesi è seduto in panchina. uno che per attirare attenzioni ha cercato subito di screditare il match delle series per farsi vedere e notare in qualche modo.
Su quel ring, le parole stanno a zero... Mad 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 10:22

Io sono il migliore Shane. Questo lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti. Per te sarà un onore confrontarti con Mr.Italia in one vs one... dopo che per secoli sei stato fuori da questa categoria per concentrarti nei match di coppia.

Sei uno che sei stato al top in passato quindi non puoi negarlo che essere il campione del Mondo, togliersi delle soddisfazioni in singolo ha un sapore del tutto diverso che indossare quelle cinture di coppia. Lo stai assaporando anche adesso che hai appena rimesso la testa fuori dal guscio. 

Quando Mr.Italia ha puntato un mirino contro qualcuno ha sempre scritto pagine importanti. Hulaker, Sting più volte, Marco HHH, Joker, Highlander... ora questo onore tocca a te. Puoi continuare a negare quanto vuoi che sei onorato di prendere parte al "mio gioco" ma in realtà sai che ti sto dando un'opportunità d'oro. Titolo o non titolo non mi interessa... sei tu il prossimo! 
Tuo fratello sarà solo un riscaldamento mentre scarti il tuo regalo di Natale... poi a prescindere dall'esito di Survivor Series ti porterò nel mio mondo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!   The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs. Shane - The Dream Match Is Real!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» T.I.B. vs Cav ; 2on1 Twenty Minutes Iron Man Match: Shane & TheTizWSM vs. francy80 post match
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» The Joker vs. Shane @ Survivor Series 2013 - Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: