Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lost Is Back!....

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 10:56

Stamattina ho visto la pubblicità su FOX, dal 25 Novembre verrà trasmessa la "prima serie" così che tutti quelli che hanno cominciato a seguirla successivamente ora potranno sapere cosa è accaduto, e direi che è molto importante visto che ogni fatto è legato ad un altro, e la prima serie è quella più importante visto che rappresenta l'inizio di tutto
E per chi ha l'HD potrà seguirla in esclusiva in alta definizione! cheers
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 10:58

Ma a che serie sono arrivati? Sono anni che mi riprometto di guardarlo ma poi non ho mai tempo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 11:07

Nel 2010 faranno la sesta e ultima serie sempre su FOX
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeMer 18 Nov 2009, 15:18

sono già in crisi in attesa dell'ultima stagione.
Per quel che riguarda le prime me le sono già viste 3 volte ma non mancherò di rivedermele tutte in HD, aspettando poi che la serie TV finisca per comprarmi l'intero cofanetto delle sei stagioni in Blu Ray!!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 00:22

Mr.Italia ha scritto:
sono già in crisi in attesa dell'ultima stagione.
Per quel che riguarda le prime me le sono già viste 3 volte ma non mancherò di rivedermele tutte in HD, aspettando poi che la serie TV finisca per comprarmi l'intero cofanetto delle sei stagioni in Blu Ray!!!

QUOTO!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 00:57

Grande..anche io sn in attesa!!!


Qualcuno di voi ha idea di come finira'? si e' fatto qualhce idea ? non parlo di spoiler..rumors ecc ecc...idee personali.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 11:13

Idee su come possa finire? Ad essere sincero non c'ho mai pensato, non voglio scervellarmi Very Happy
Da come è finita la 5a serie sembra che il tutto ripartirà da come è iniziata la 1a serie, cioè con Jack che si sveglia dopo esser stata catapultato nella foresta e comincia a correre per la spiaggia
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 14:11

Secondo me muoiono tutti in un esperimento nucleare Very Happy
La conclusione che do a tutte le cose che guardo XD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 14:13

cav1 ha scritto:
Grande..anche io sn in attesa!!!


Qualcuno di voi ha idea di come finira'? si e' fatto qualhce idea ? non parlo di spoiler..rumors ecc ecc...idee personali.....
purtroppo mi sono beccato leggendo su vari forum qualche spoiler, per cui ogni mio tipo di idea che potessi avere è condizionata da quanto ho letto...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeGio 19 Nov 2009, 16:25

Mr.Italia ha scritto:
cav1 ha scritto:
Grande..anche io sn in attesa!!!


Qualcuno di voi ha idea di come finira'? si e' fatto qualhce idea ? non parlo di spoiler..rumors ecc ecc...idee personali.....
purtroppo mi sono beccato leggendo su vari forum qualche spoiler, per cui ogni mio tipo di idea che potessi avere è condizionata da quanto ho letto...
Che sfiga!!E' una delle cose peggiori che può capitare...Specialmente quando manca l'ultima serie...
Però magari erano solo supposizioni...A quanto so gli autori di Lost sono molto attenti a fare uscire degli spoiler....Infatti quando alla fine della quarta serie ci fu la "morte" di Locke, gli autori girarono 4 possibili finali con la morte di Locke,di Sawyer,di Desmond e di Ben se non erro...Proprio per rendere vana l'uscita degli spoiler....E a quanto so anche gli attori non sanno come debba effettivamente finire una serie(all'infuori di Jack che è nella produzione e che è l'unico degli attori a sapere come finirà Lost)...Ora non so se è vera questa cosa ma l'ho letta da qualche parte su internet....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 10:55

Cmq ci sono dei siti che già riassumono le puntatae della 6a anche se non so come facciano dato che ancora non vengono trasmesse.... Question

In America si parla che la prima puntata dell'ultima serie andrà in onda il 20 Gennaio 2010

Questo è il poster non ufficiale
Se notate bene ci sono tutti i protagonisti principali delle serie precedenti, morti e non

Lost Is Back!.... 14bngxy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 11:06

The Great One ha scritto:
Cmq ci sono dei siti che già riassumono le puntatae della 6a anche se non so come facciano dato che ancora non vengono trasmesse.... Question

In America si parla che la prima puntata dell'ultima serie andrà in onda il 20 Gennaio 2010

Questo è il poster non ufficiale
Se notate bene ci sono tutti i protagonisti principali delle serie precedenti, morti e non

Lost Is Back!.... 14bngxy
la prima e l'ultima puntata dell'ultima stagione saranno puntate "doppie" dalla durata di due ore circa!

Confermo il 20 Gennaio 2010 come data della prima puntata della 6°a, su vari forum ci sono già i countdown!!!

Gli spoiler ci sono già semplicemente perchè girano in rete foto prese direttamente dal set e alcune danno chiari suggerimenti sugli avvenimenti che ci aspettano nella prossima stagione... Shocked
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeVen 20 Nov 2009, 12:28

Mr.Italia ha scritto:
cav1 ha scritto:
Grande..anche io sn in attesa!!!


Qualcuno di voi ha idea di come finira'? si e' fatto qualhce idea ? non parlo di spoiler..rumors ecc ecc...idee personali.....
purtroppo mi sono beccato leggendo su vari forum qualche spoiler, per cui ogni mio tipo di idea che potessi avere è condizionata da quanto ho letto...



Caspita...peccato...pero' nn penso che questo rovinera' la tua voglia di vederlo....

io nn so'...forse che tutti si svegliano convinti che sia stato solo un sogno..ma la vedo banale come cosa.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitimeMar 24 Nov 2009, 16:34

Spettacolo lost in HD. Me lo sono goduto alla grande.. che emozione... è tanto che volevo riguardarmelo dall'inizio. Peccato che lo fanno alle 00:10, non proprio un orario comodissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lost Is Back!.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost Is Back!....   Lost Is Back!.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lost Is Back!....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lost: L'ultimissimo capitolo
» Lost: 5a Stagione
» Lost: Il Gioco
» Lost 4a Serie: Commenti
» Lost - Quinta Serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: