Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lost: L'ultimissimo capitolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lost: L'ultimissimo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Lost: L'ultimissimo capitolo   Lost: L'ultimissimo capitolo Icon_minitimeMer 05 Gen 2011, 11:19

Raga sapevate che ad Agosto sarebbe uscito uno speciale assieme al DVD della 6a stagione?
Ieri l'ho visto, dura 12 minuiti
E' un episodio che fa vedere qualcosa della gestione Hugo/Ben come capo dell'isola e braccio destro
Se volete vi dico cosa viene mostrato
Ovviamente vi consiglio di procurarvelo, per un appassiaanto della serie non può mancare Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lost: L'ultimissimo capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost: L'ultimissimo capitolo   Lost: L'ultimissimo capitolo Icon_minitimeMer 05 Gen 2011, 12:55

Ho visto che è uscito lo scandaloso maxi-cofanetto in Italia che come sempre è anni luce indietro agli altri paesi. Praticamente i 6 cofanetti delle stagioni messi assieme in una scatola.

Aspetto il mega cofanetto serio, quello in Blu-Ray con tanto di gadget, quando esce sarà mio!
Torna in alto Andare in basso
 
Lost: L'ultimissimo capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lost: 5a Stagione
» Lost 4a Serie: Commenti
» Lost - Quinta Serie
» Lost Is Back!....
» Lost: Il Gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: