Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La decisione

Andare in basso 
+9
Kurt Angle
CÜB
Hulaker
Big Sexy Cool
The Highlander
The Crippler
Marco HHH
Billy JH
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La decisione Empty
MessaggioTitolo: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 12:41

Collegamento video dimora The Great One

"Da giorni avevo annunciato di aver preso una decisione, ciò che sto per dire e per fare avrà effetto immediato senza ripensamenti
L'ultima sconfitta rimediata nel recente ppv mi ha dato motivi per pensare seriamente al mio rendimento
In questo 2008 il mio score è indubbiamente sotto le aspettative, è indubbiamente negativo
No Way Out - Wrestlemania - Backlash e Judgment Day
Quattro sconfitte consecutive, accettabile per qualcuno ma non per The Great One, non per King Warrior, non per un due volte HCW World Heavyweight Champion, non per il King Of Havoc, non per il King Of The Mountain, non per me
A questo punto ho capito di dover fermarmi, di prendere un momento di pausa, di staccare la spina per ricaricarmi, sia per il mio bene che per il bene del New Breed
Mi sento in colpa per aver perso due match valevoli per il TCS e di conseguenza aver dato dei punti a gli Originals tant'è che nell'ultimo ppv avevo deciso di defilarmi dalla competizione
Rappresento una zavorra per il NB e la delusione che ho captato guardando negli occhi di tutti i miei alleati è giustificata, è comprensibile, tutti si aspettano grandi cose dal sottoscritto, io in primis
Ieri ho parlato con McHavoc e giustamente mi ha detto che essendo il mio contratto uno dei più onerosi non potevo assolutamente permettermi un periodo di pausa, dovevo prendere una decisione , o continuare a lottare o abbandonare
Io questa decisione l'ho presa...vedete questo documento? E' il mio contratto
La mia decisione è questa...<TGO strappa il contratto!!!>...
Perchè? Per il mio bene e di tutto il NB
In questo momento non sono in grado di dare sicurezze, sono solo un impiccio
Un grande campione deve saper riconoscere il momento in cui farsi da parte, tutti abbiamo dei momenti negativi e prima di peggiorare la stiuazione attuale è meglio fermarsi
Da questo momento non sono più sotto contratto con l'HCW, da questo momento sono un "free agent"
Billy JH credeva di fare il furbo ma ora si dvorà rassegnare perchè non facendo più parte della federazione non sono più obbligato a pagare la stipulazione
L'avrei fatto comunque ma ora non ci sarà bisogno che mi becchi una sospensione, sono già out
MA NON TEMETE NEW BREED!
Sono "out" come wrestler ma non come persona, sarò sempre presente, non vi abbandonerò
Sarò sempre e comunque al vostro fianco, sia in palestra che negli show
Mi imporrò maggiormente come manager e come supervisore
Non sarò mai totalmente fuori dal business, anzi, vi dirò di più, vorrei rientrare con un ruolo amministrativo e vi garantisco che farò di tutto affinchè nella HCW ci sia parzialità e non favoritismi verso gli Originals
E' irragionevole avere Hulaker come General Manager accompagnato da Billy JH e Sting come commissioner
Sono in continua trattativa con Ted e vi terrò sempre aggiornati sui futuri svilippi
NEW BREED, sono sicuro che comprenderete la mia decisione e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questa fase della mia carriera
<Il Wrestler> The Great One non c'è più ma <l'uomo> The Great One c'è e ci sarà per sempre
A Judgment Day abbiamo fatto il primo passo verso il recupero nel TCS e continuando così il nuovo che avanza continuerà il suo cammino sempre più in maniera travolgente come un uragano, esplosivo come una bomba atomica, inarrestabile come una lava che sgorga dal vulcano, distruttiva come un terremoto!"
NEW BREED 4 LIFE!!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 12:54

La soddisfazione di vederti indosso quelle magliette me la sono tolta in ogni caso. Il fatto che ti sia ritirato non fa altro che dimostrare che avevo, che ho ragione:
SEI UN UOMO DI MERDA!
La HCW non ha bisogna di certa feccia.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 14:02

L'abbandonare una lotta, quando si è a metà di essa, non è mai una saggia decisione..
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 16:41

Ecco va...Iniziate ad andare fuori dalle palle...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 16:50

Tutto come previsto...e Hot high ha avuto un discreto ruolo in questo fatto
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 22:02

Non vali niente, SEI UN QUARAQUAQUA'!!!!!!!!!!! Un capitano affonda con la sua nave!!! Come fatto notare da Billy!!!! Idea Idea Idea Ti sei ritirato solo per non pagare la stipulazione fatta con lui, sei meno dello ZERO!!!! Se fossi un NB ti verrei a cercare per sputarti in faccia!!!!!!!!!! UOMO DI MERDA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 07:36

Intanto, dopo colloquio con McHavoc, ho verificato che le parole di TGO sono solo aria fritta. C'è un bel contratto che blinda le cariche amministrative della federazione fino a Survivor Series compreso...dopodiché, se loro vinceranno, ci faremo da parte.
Peraltro, la stipulazione da pagare rimane in essere...in qualsiasi apparizione all'interno dello stage, ogni qualvolta calcherà un'arena HCW, TGO dovrà sempre indossare la sua maglietta, altrimenti sarà sospeso...ed al ritorno della sua sospensione dovrà pagare con gli interessi la stipulazione non pagata...ciò significa che raddoppierà la sua pena.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:23

eh beh che bel comportamento tgo.. non c'è che dire, proprio il tipico comportamento da cocococococoniglio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:50

Complimenti BSC, tutte quelle parole di stima dopo il match di JD che fine hanno fatto?
Voi Originals avete la mente bacata, non ho intenzione di gettare la spugna, io sono un NB e lo sarò per sempre
Al posto di aprire il becco faresti meglio a leggere

Hul tutto ciò che hai detto è falso
Sono in continuo contatto con Ted McHavoc e presto ci saranno nuovi sviluppi
Tu non conti niente nelle gestioni amministrative della federazione, mettiti l'anima in pace, sei solo un dipendente e nulla più
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 11:22

off: invece di sparare minchiate sia tu che hula perchè non vi mettete d'accordo cosi sapete pure cosa dire? Cmq credo che le stipulazioni bisogna pagarle. vi ricordo che questo è un gioco.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:03

Hulaker ha scritto:
Intanto, dopo colloquio con McHavoc, ho verificato che le parole di TGO sono solo aria fritta. C'è un bel contratto che blinda le cariche amministrative della federazione fino a Survivor Series compreso...dopodiché, se loro vinceranno, ci faremo da parte.
Peraltro, la stipulazione da pagare rimane in essere...in qualsiasi apparizione all'interno dello stage, ogni qualvolta calcherà un'arena HCW, TGO dovrà sempre indossare la sua maglietta, altrimenti sarà sospeso...ed al ritorno della sua sospensione dovrà pagare con gli interessi la stipulazione non pagata...ciò significa che raddoppierà la sua pena.

Beh, legittimo...meno male che c'è ancora un po' di raziocinio qui attorno...
Vuoi andartene TGO? Allora vai e non farti più vedere...
Vuoi rimanere? Allora fatti riconoscere per quello che sei...indossando la maglietta che più ti dona...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:24

Off: vero le stipulazioni si pagano....e tu devi scrivere nella firma quello che billy ti ha imposto di fare quando hai perso...

Story: E Tu saresti il leader del NEW BREED TGO??? ....Un Leader che sia riconosciuto o meno da tutti cmq nn abbandona la nave nel pieno della tempesta....l'aggravante e' ceh cmq tempesta non c'e' visto che il NB si sta ben comportando....forse solo per merito della WCW ma cmq noi facciamo parte del NB e stiamo mantenendo alto il nome della nostra fazione.....

Ripensaci entro breve...perche' quando tornerai non so' se tutti saranno pronti a riaccettarti o a definirti ancor aleader della sua fazione......
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:42

Tgo ritirandoti darai solo la soddisfazione agli originali......fai vedere di che pasta siamo fatti noi del Nb!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 16:29

The Great One ha scritto:
Complimenti BSC, tutte quelle parole di stima dopo il match di JD che fine hanno fatto?
Voi Originals avete la mente bacata, non ho intenzione di gettare la spugna, io sono un NB e lo sarò per sempre
Al posto di aprire il becco faresti meglio a leggere



TGO dopo l'incontro fatto meritavi quelle parole di stima, così come ora meriti le parole di condanna per la decisione presa!!!!!!!! Quindi come vedi si tu ad essere andato FUORI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:14

Tgo.. non vorrai dargliela vinta così facilmente ??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:55

Un grande uomo..... complimenti Tgo!!
Colui che capisce che il momento non è positivo e che ha deciso, per il momento, di prendere un periodo di pausa, bisogna solamente applaudirlo!!

Tutte queste parole che avete detto sono completamente senza senso....anche di alcuni membri del NB!!
Lui non si è mai dichiarato il leader, ma non si può nascondere che ha sputato sangue per la fazione....ed è rientrato in gioco anche quando i medici non gli davano l'ok!!

Tgo, per questoi lottatori, porterò sempre rispetto, e al tuo ritorno...vedremo il vero re!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 07:34

Il fatto è che TGO ha capito di non contare nulla come lottatore e va a piangere dal Boss x cercare di salvare la sua pelle con una carica amministrativa...solo così può avere considerazione. Vuole bruciare le tappe ed arrivare al dunque, senza meriti, perché non è proprio sicuro che il TCS gli porti la gioia di poter rivestire il ruolo di GM della federazione. L'erba del vicino è sempre la più bella.
Il problema è che noi abbiamo avuto le palle di mettere in gioco le cariche gestionali della federazione in uno scontro tra fazioni...potevamo dormire sui nostri allori, ma non l'abbiamo fatto...però, prima d'allora, non abbiamo alcuna intenzione di fare sconti a nessuno. Tesi condivisa in pieno dal Boss. Volete tenere in pugno l'HCW? E' semplice...la via da percorrere è il TCS. Quindi, rimboccatevi le maniche e sconfiggeteci.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 10:13

Bè lo potremmo fare se ci fosse un GM super partes, ma questo non c'è.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:00

Questo è ciò che voglio sentire, grazie Shane!
Hai perfettamente capito ogni mia singola parola
Sei un grande, continua così e vedrai che la mia previsione su di te che ho fatto ad inizio anno si concretizzerà
Intanto ti nomino leader del "The King's Court"
Ed ora rivolgendomi a tutto il NB, per chi non avesse capito, non ho mai detto di aver gettato la spugna e di essermi ritirato

Hul è intuile che parli come se fosti McHavoc in persona
Sò quello che tido mentre tu non sai un bel niente
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 13:45

The Great One ha scritto:

Intanto ti nomino leader del "The King's Court"

Caspita...devo far coppia col secondino della vostra stable a ONS...ahi ahi ahi...Marco, non hai nulla da ridire? Lui "nomina"...ma in una grande famiglia, come mi hai sempre detto di considerare il NB Marco, le decisioni non andrebbero prese assieme?

The Great One ha scritto:

non ho mai detto di aver gettato la spugna e di essermi ritirato

Beh, qui richiamo l'attenzione del GM, ufficiale o ad interim che sia...credo che questa sia una affermazione lampante. Se TGO non è fuori, se TGO non è ritirato, deve pagare la stipulazione. Punto.
Lasciare la cosa inattuata creerebbe un grave precedente e farebbe sentire chiunque legittimato a non rispettare gli accordi...ogni stipulazione diventerebbe virtualmente inutile!
Invito i/il GM a risolvere la situazione o per non vedere gravi ripercussioni su questa federazione dovrò considerare l'ipotesi di prendere l'iniziativa quale Commissioner.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:39

Nessun problema: TGO è sospeso. Lui può parlare quanto vuole, ma fin quanto non assolverà ai propri obblighi non potrà prendere parte ad alcun match, in nessuno show. Naturalmente la riabilitazione scatterà in caso di pagamento della stipulazione a partire dagli show inerenti al PPV susseguente. Mi spiego meglio: se paga prima di ONS potrà riabilitarsi a partire da dopo ONS e così via.

Ora dirò una cosa off story: concordo pienamente con quanto detto da Kurt Angle. Evidentemente lui, essendo uno della vecchia guardia, ricorda bene come le stipulazioni fossero l'essenza di questo gioco, sin dai tempi di The Bard sul forum di Max the Flyer. Non pagare le stipulazioni significherebbe ucciderlo questo gioco, o qunto meno ridurlo ad una sorta di fantawrestling. Ai tempi venivano propinate le stipulazioni più umilianti, ma mai nessuno si è mai tirato indietro dal pagarle. Questo è un gioco e per potersi svolgere occorre che tutti collaboriamo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 17:58

Bè Tgo è leader dei King's Court, e può decidere quello che vuole....fatti gli affaracci tuoi....

Poi è una leadership solo sulla carta perchè io e Marco siamo allo stesso livello 50% per uno.... Non ci provare con questi mezzucci da 4 soldi Sting!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:21

Finalmente...saggia decisione Billy. Anche se io sinceramente sarei più duro e vieterei a quel pazzo l'ingresso negli spazi HCW.

Certo Shane perdonami...beh dai, però concedimelo, facciamo 51 e 49...quel titolo di capetto varrà pur qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:40

Solo a livello di carta caro Sting....Se io e Marco siamo andati in tutti questi anni d'accordo, un motivo ci sarà.....

Off: Concordo con quello detto da Billy....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 07:57

Off: e Renato se ne ricorda di stipulazioni carine, vero?!! Ricordate il dover cambiare il proprio avatar? L'asinello! Very Happy Very Happy Very Happy Ai tempi tutto era basato sul pagamento di queste stipulazioni...firma e cambiamento avatar...e mai nessuno si sarebbe sognato di non pagare una stipulazione perché capiva bene quale fosse la differenza tra gioco e realtà.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 09:00

Certo shane, non lo metto in dubbio...ma come tu stesso ammetti, anche solo per una carta, un minimo vantaggio lo hai tu, non Marco...

Off: infatti è un po' che mi chiedevo perchè non ricorrevamo più a cose tipo firme e avatar...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 11:43

Sospeso?Sono senza contratto, per cui sospendi il nulla
ahahahahaha
Billy sei proprio un incapace
Ma ancora non hai capito che non conti niente in questa federazione nelle decisioni amministrative
Mi fai pena...

off: Questo discorso sta prendendo una brutta piega
Non mi va giù che "io" venga visto come "colui che non sà giocare e non accetta di pagare le stipulazioni"
Sò distinguere il gioco dalla realtà MA quando si gioca lo bisogna fare in maniera corretta
Non fatemi parlare, sò quello che dico
E' inutile continuare a battere su questo argomento
E con questo chiudo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 12:29

off: se devi dire qualcosa dilla in modo che lo si capisca tutti...io dal tuo discorso non ho capito una mazza...mi sembra che ci sia qualcosa da chiarire...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 12:34

off: non dico nulla, non voglio parlare, perchè? perchè è meglio di no
Non voglio che poi si crei un casino per colpa mia prorpio ora che và tutto bene
E' meglio che mi stia zitto
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 12:48

Per come la vedo io, le cose vanno sempre chiarite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La decisione   La decisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La decisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia ultima decisione
» Decisione sullo slittamento
» Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: