Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia ultima decisione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeDom 13 Ott 2013, 12:18

La mia ultima decisione, come GM.
Il mio ultimo lascito alla federazione, l'ultimo gioiello che sono riuscito ad incastonare nelle trame del potere corrotto, prima che il mio contratto da GM, troppo scomodo ai piani alti, venisse terminato.

Con il mio ultimo atto, ho sancito il #1 contender al Titolo Assoluto per Survivor Series.

D'altra parte non sono tornato per starmene con le mani in mano e quel titolo mi manca da un po'... e non vedo più clausole ad impedirmi di lottare per esso.

Quindi nel main event di Survivor Series lo sfidante al titolo sarà S... no, non chi credete, non questa volta... sarà SHANE!!!

E con il vostro supporto, a Survivor Series ad arrivare da campione sarà The Joker, per il match che tutti desiderano!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeDom 13 Ott 2013, 19:02

Se è questa la tua decisione, non ho nulla in contrario. Shane è stato fregato da me in passato una volta, ma quella volta era necessario, è giusto che abbia il match titolato che gli era stato promesso.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeLun 14 Ott 2013, 18:03

Sting ha scritto:
La mia ultima decisione, come GM.
Il mio ultimo lascito alla federazione, l'ultimo gioiello che sono riuscito ad incastonare nelle trame del potere corrotto, prima che il mio contratto da GM, troppo scomodo ai piani alti, venisse terminato.

Con il mio ultimo atto, ho sancito il #1 contender al Titolo Assoluto per Survivor Series.

D'altra parte non sono tornato per starmene con le mani in mano e quel titolo mi manca da un po'... e non vedo più clausole ad impedirmi di lottare per esso.

Quindi nel main event di Survivor Series lo sfidante al titolo sarà S... no, non chi credete, non questa volta... sarà SHANE!!!

E  con il vostro supporto, a Survivor Series ad arrivare da campione sarà The Joker, per il match che tutti desiderano!
Finalmente il giorno è arrivato!!
Finalmente, dopo 1 anno di lavoro duro e faticoso, mi è stato risonosciuto il merito di affrontare il campione!
Con 2 mesi di ritardo, ma posso dire di essermi guadagnato questa chance!!

Ringrazio Sting per la decisione,e sono sicuro che non ti pentirai di questa scelta! Spero che Joker faccia quello che sa fare meglio, vincere!! Voglio lui alle Series!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 00:00

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
La mia ultima decisione, come GM.
Il mio ultimo lascito alla federazione, l'ultimo gioiello che sono riuscito ad incastonare nelle trame del potere corrotto, prima che il mio contratto da GM, troppo scomodo ai piani alti, venisse terminato.

Con il mio ultimo atto, ho sancito il #1 contender al Titolo Assoluto per Survivor Series.

D'altra parte non sono tornato per starmene con le mani in mano e quel titolo mi manca da un po'... e non vedo più clausole ad impedirmi di lottare per esso.

Quindi nel main event di Survivor Series lo sfidante al titolo sarà S... no, non chi credete, non questa volta... sarà SHANE!!!

E  con il vostro supporto, a Survivor Series ad arrivare da campione sarà The Joker, per il match che tutti desiderano!
Finalmente il giorno è arrivato!!
Finalmente, dopo 1 anno di lavoro duro e faticoso, mi è stato risonosciuto il merito di affrontare il campione!
Con 2 mesi di ritardo, ma posso dire di essermi guadagnato questa chance!!

Ringrazio Sting per la decisione,e sono sicuro che non ti pentirai di questa scelta! Spero che Joker faccia quello che sa fare meglio, vincere!! Voglio lui alle Series!!
Complimenti fratello Sting ha fatto la scelta giusta sono contento che finalmente ti sia stata concessa questa gerande opportunità.........mi raccomando brother!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 13:00

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
La mia ultima decisione, come GM.
Il mio ultimo lascito alla federazione, l'ultimo gioiello che sono riuscito ad incastonare nelle trame del potere corrotto, prima che il mio contratto da GM, troppo scomodo ai piani alti, venisse terminato.

Con il mio ultimo atto, ho sancito il #1 contender al Titolo Assoluto per Survivor Series.

D'altra parte non sono tornato per starmene con le mani in mano e quel titolo mi manca da un po'... e non vedo più clausole ad impedirmi di lottare per esso.

Quindi nel main event di Survivor Series lo sfidante al titolo sarà S... no, non chi credete, non questa volta... sarà SHANE!!!

E  con il vostro supporto, a Survivor Series ad arrivare da campione sarà The Joker, per il match che tutti desiderano!
Finalmente il giorno è arrivato!!
Finalmente, dopo 1 anno di lavoro duro e faticoso, mi è stato risonosciuto il merito di affrontare il campione!
Con 2 mesi di ritardo, ma posso dire di essermi guadagnato questa chance!!

Ringrazio Sting per la decisione,e sono sicuro che non ti pentirai di questa scelta! Spero che Joker faccia quello che sa fare meglio, vincere!! Voglio lui alle Series!!
Complimenti fratello Sting ha fatto la scelta giusta sono contento che finalmente ti sia stata concessa questa gerande opportunità.........mi raccomando brother!
E' tanto che aspettavo questa chance... Dopo aver azzerato tutto, e ripartito da zero, merito più di chiunque altro quel match!! Abnegazione e prestazioni!

Adesso abbiamo Hell in a cell davanti.. e dobbiamo difendere le cinture fratello!! Il nome Blood sarà ricordato per molto tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 15:24

Non devi ringraziare nessuno, se non te stesso, fratello Wink

Dal canto mio, ho solo voluto fare giustizia un'ultima volta come GM, prima di vedere il mio mandato revocato...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 23:04

Molto bene, il giusto ordine delle cose, come promesso, è stato ristabilito.
Ma ora basta ringraziamenti, basta complimenti: la Night's Watch ha fatto soltanto ciò che era giusto fare.
Perciò Shane ricordati che se sarò io l'avversario che avrai la sfortuna di incontrare, beh, non sarà certo un'amichevole.

Il main event di Survivor Series potrebbe essere IL match dell'anno......inutile dire che voglio vincerlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia ultima decisione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia ultima decisione   La mia ultima decisione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia ultima decisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La decisione
» Decisione sullo slittamento
» Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale
» Ultima sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: