Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale

Andare in basso 
+5
The Tiz Harper
The Phenomenal Sting
Batista
The Joker
Francy Y2J
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 08:47

Grande PPV atteso dall’intero universo HCW…uno dei vari match di cartello, sta per vedere opporsi due atleti di simili caratteristiche ma opposte strade. Di certo però Michele un match al di sotto di tutto, in quanto non c’è niente di concreto in palio…infatti secondo me il GM non ho ben capito cosa voglia da un confronto del genere, dove la carriera dell’uno è completamente opposta a livello di prestazioni e i due nemmeno si conoscono.
Parte intanto la musica d’ingresso di TheTiz WSM …il pubblico sovrasta di fischi il debuttante se si può dire ancora della HCW, l’allievo e alleato dell’Italian Badass, antico nemico storico di Francy80…ecco infatti che parte anche la musica della superstar vietata ai minori. Il pubblico sa che le ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti col fiato sospeso, si è parlato persino di un possibile ritiro dal wrestling…attenzione Frank…Francy80 è in giacca e cravatta! Incredibile…non è in divisa e non è un buon segno, il pubblico si è accorto e lo sguardo del canadese è tutto un programma..ha un microfono e Tiz stesso non capisce, allarga le braccia….si notano serietà e tristezza nello sguardo deciso di Francy80…

“So che nessuno di voi si sarebbe aspettato una decisione così plateale e decisa…nemmeno tu Tiz. Sai vederti debuttare in federazione al fianco di un grande e giovane atleta come Badass, mi ricorda molto me stesso, ai tempi dell’esordio, quando debuttai col mio ex amico fraterno THE JOKER, l’attuale GM della HCW!” partono dei buu dal pubblico quando viene nominato il general manager della federazione, odiato e temuto allo stesso tempo…
“Tu sei venuto qui…sfidando il mondo intero desideroso di farti subito un nome ed hai ottenuto buoni risultati fino a questo momento! Ma caro Tiz, purtroppo hai commesso e stai commettendo il mio stesso e immaturo errore di valutazione….nessun debuttante, nessun wrestler leggendario, nessuno può ergersi al di sopra dell’universo HCW! Ecco perché io non prenderò parte ad un match in cui nulla è in palio, in cui nulla mi vieterebbe di prendere a calci quel tuo sedere da novellino sfigato quale sei!”

Tiz fa segno a Francy80 di entrare nel ring, il pubblico incita al match…ma Francy80 non sembra dell’idea e sorride…

“Come ho detto, non meriti Tiz la mia considerazione…e quindi mi rivolgo a te GM, che sono sicuro di starai ascoltando e sono sicuro già starai preparando qualche imboscata per fregarmi….ti dirò una cosa anche a te…TU…HAI…FALLITO!!! O si…hai fallito come wrestler e stai fallendo come GM…non meriti una superstar come me e come tutti coloro che hanno avuto le palle di non vendersi…Joker fratello mio…sono stanco di non essere preso sul serio e di dover ogni volta esibirmi in match di seconda linea e non avere nulla in palio di concreto!”

Vediamo Francy80 scaldarsi d’umore, è arrabbiato…. “Sono mesi che aspetto la mia rivincita al titolo pure, che mai è arrivata…hai sempre ignorato questo, hai sempre cercato di fregarmi perché IO TI HO BATTUTO!!! E questo non lo hai mai potuto accettare!!! Mi metti in match senza una finalità logica, vengo emarginato dalla federazione e sono stufo di dover sottomettere la mia bravura, il mio talento costruito con anni di duro lavoro…sottomesso alla tua tirannia!!! O si Joker, tirannia…complimenti per i nuovi acquisti della tua fazione. Venduti uno dietro l’altro che ti leccano il sedere solo per avere ancora un posto al sole. Beh amici…io non …ci sto!!! Ho deciso di ritirarmi alle mie condizioni..ho deciso di non combattere più finchè JOKER sarà colui che tirerà i fili e sono pronto ad aprire una causa legale contro gli abusi del GM ai danni della federazione!...” WOW, colpo di scena, causa legale e Francy80 ride “O si Joker, causa legale…per tutto quello che ho dovuto subire…visto che nel ring non hai le palle per affrontarmi, nessuno le ha mai avute…io non combatterò MAI PIU’!!!”.

Parte la musica di Francy80 che serio, getta il microfono e lascia dunque tutti col fiato spezzato da simili dichiarazioni e Tiz nel ring sdegnato, ottiene la vittoria a tavolino, annunciata dall’arbitro e dall’annunciatore del ring. Dunque causa legale? Inizio di una possibile ribellione da parte della superstar vietata ai minori? Joker come la prenderà questa decisione…già sapendo che il suo regno da GM traballa sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 13:23

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale 23365273
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 18:02

Seriamente, ho altro a cui pensare.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 20:02

Off:Joker ti ho mandato 2 mp 1 e spoiler non lo aprire se non hai visto il ppv
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 09:21

The Joker ha scritto:
Seriamente, ho altro a cui pensare.

Ma certo...chi se ne frega se per l'ennesima volta ti viene dimostrato che come GM conti meno del 2 a briscola?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:33

Frency lo avrei battuto lo stesso, visto il mio buon periodo... Aveva solo paura, tutto qui! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 16:37

TheTizWSM ha scritto:
Frency lo avrei battuto lo stesso, visto il mio buon periodo... Aveva solo paura, tutto qui! Smile

È stata nulla la tua apparizione a MITB?

YES!


Si è TIB liberato di una palla al piede?

YES!!

Hai fatto il peggiore errore della tua vita che ti porterà solo delusioni e dolore?

YES!!! YES!!! YES!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 17:04

Brutta la sofferenza che gli abbiamo riservato!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:23

Sting ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Frency lo avrei battuto lo stesso, visto il mio buon periodo... Aveva solo paura, tutto qui! Smile

È stata nulla la tua apparizione a MITB?

YES!


Si è TIB liberato di una palla al piede?

YES!!

Hai fatto il peggiore errore della tua vita che ti porterà solo delusioni e dolore?

YES!!! YES!!! YES!!!

Non ci perderò molto a farti ricredere, troppe parole e pochi fatti... Devo ricordarti l'ultimo match in cui io e TIB ti abbiamo salvato il culo?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:26

Tiz...perchè ancora perdi tempo....sembri davvero me agli esordi! eheheheh un montato che crede di essere un DIO...bello mio non cadere nella rete di JOKER...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:29

francy80 ha scritto:
Tiz...perchè ancora perdi tempo....sembri davvero me agli esordi! eheheheh un montato che crede di essere un DIO...bello mio non cadere nella rete di JOKER...

beh non penso di montarmi.. i fatti parlano chiaro, gli ultimi due match li ho vinti e sono in una splendida forma.. nessun Dio tranquillo
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:37

Io e te dobbiamo parlare TIZ! Francy, taci! Hai fatto l'ennesima figura da cioccolattaio: un vero uomo, si presenta sul ring, non fa il coglionazzo! La gente paga per vedere anche te (anche se non capisco il motivo). Anche se FORSE faremo parte della stessa "alleanza", ribadisco quello che ti ho detto sempre: non meriti una rivincita per il titolo e se sei ancora qui, dopo i tuoi attacchi depressivi, è solo perchè qualcuno "più in alto di te" ti sta dando una mano!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:38

Esatto...anche con me hai vinto ahahahahhahahha sei solo un piccolo bamboccio come lo ero io, come lo era Badass...come tutti...ora però la situazione è molto più complicata.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:39

The Italian Badass ha scritto:
Io e te dobbiamo parlare TIZ! Francy, taci! Hai fatto l'ennesima figura da cioccolattaio: un vero uomo, si presenta sul ring, non fa il coglionazzo! La gente paga per vedere anche te (anche se non capisco il motivo). Anche se FORSE faremo parte della stessa "alleanza", ribadisco quello che ti ho detto sempre: non meriti una rivincita per il titolo e se sei ancora qui, dopo i tuoi attacchi depressivi, è solo perchè qualcuno "più in alto di te" ti sta dando una mano!

Cedo alle tue parole Embarassed BADASS il saggio ha parlato....e come sempre non hai capito un'emerita mazza...nessuno tira le fila, nessuno sta in alto a comandarmi. marameo dato che dobbiamo collaborare, dimostrati superiore almeno una volta e piantala di fare il saccente..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:58

Siamo alleati, non AMICI! Combattiamo per la stessa causa, non per altro! Ma non ti permetto di parlare così di un mio amico, che abbia attaccato o meno Sting sono affari suoi, so solo due cose:
1 Non ti sei presentato sul ring, e questo fa di te un codardo ed è inammissibile! Tiz ha vinto il match per abbandono? Ha pur sempre vinto e questo sarà scritto negli annali

2 Quella f*ttutissima title shot ti è stata regalata solo per farti stare calmino, in una rivalità in cui TU non centravi una cippa, in una rivalità in cui TU ne hai avuto tutti i benefici...ma guarda in faccia la realtà, senza Sting, tu non saresti nulla! Com'è finita poi? Dopo avermi sconfitto a TLC, dopo che mi sono riposato...dimmi...com'è finita? Guarda in faccia la realtà e sii più uomo dannazione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 16:23

The Italian Badass...ma guardati: parli come loro ma non sei uno di loro.
Davvero hai qualcosa in comune con francy80 ?
Davvero hai qualcosa in comune con i Mean Machine ?
Davvero hai qualcosa in comune con Sting ?
Vuoi davvero schierarti con loro ?
Non biasimare TheTizWSM...lui ha quella voglia di fare, quella scintilla che tu hai perso.

Io e te, meglio di chiunque altro sappiamo perchè è nata questa guerra...perchè tempo fa, mentre noi, da poco in federazione, sbalordivamo il mondo con una delle rivalità più epiche, violente ed emozionanti di questo sport, eravamo rilegati nelle retrovie mentre Sting, Sharp, Italia e HHH monopolizzavano il main event cercando di oscurarci!! Loro erano invidiosi di noi!!
Tu stesso ricordi come Sting tentò di rovinare il finale del nostro feud dando a francy80 quella shot assurda.
Vuoi forse ignorare quel match storico che facemmo a Survivor Series ?
L'hai forse dimenticato ?

Poi io mi sono ribellato...ho trovato in TGO e nell'Alliance persone con cui condividere un'idea...l'idea di cambiare le cose, PER SEMPRE!
Ho sconfitto Sting diventando il GM, e nei mesi successivi ho tentato di fare mia la federazione, in un estremo tentativo di salvarla, finchè la guerra non si è resa necessaria!

Nonostante quel feud sanguinario, sai benissimo che io ero la cosa più vicina ad un amico che possedevi! Persino tuo padre ti ha abbandonato! E ora...ora mi stai dicendo che tu sei con loro ? Fin dall'inizio avevo pensato che questa guerra l'avremmo condotta noi due spalla a spalla. In questi mesi hai sempre evitato la questione, non hai mai voluto confrontarti direttamente con me...ma ora io, faccia a faccia, te lo chiedo e stavolta voglio una risposta chiara e definitiva: tu da che parte stai ?
Sei con me...o sei con loro ?


Ultima modifica di The Joker il Gio 19 Lug 2012, 17:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 17:27

Basta questi tentativi banali di corruzione....BADASS io ti ho sconfitto con a bordo ring il DISTRUTTORE, ricordatelo bene!!!! Joker è un manipolatore, ti sta confondendo le idee...non ricordi quanto ti ha deriso, quanto ha approfittato ed ora che sa che perderà questa guerra....tenta di comprare, come TGO con 3D...patetico!

Se scegli come ha fatto TIZ, resterai la stessa merda quale è Joker...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 18:38

Non cè bisogno di manipolare nessuno... i fatti parlano da se.. E chi pensa un attimino... sa già quello che deve fare!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 19:45

Francy, ti chiedo per l'ultima volta di tacere, se non mi ascolterai e continuerai a fare di testa tua non sarò più responsabile delle mie azioni!

Joker, il tuo discorso non ha un filo di errore lo sai meglio di me! Sting ha rovinato tutto, la nostra rivalità, il titolo UnPure regalato a quel minchione...però, al momento siamo ai pour parler!

L'unica cosa che non mi si può dire e che io non sia fedele alla mia parola! Quando me ne sono andato dalla WCW ho detto che non avrei mai tradito Sting nel corso degli anni...e così è stato fino ad oggi! Certo, l'inserimento di quell'imbecille mi da fastidio, visto che la nullità ha dimostrato di essere un uomo senza fegato non presentandosi sul ring in PPV, una cosa imperdonabile...come anche il fatto che continui a millantare una rivincita che non merita!

"Amico mio"...se così ti posso chiamare, sei stato un degno rivale, una degna persona da affrontare...eppure...appena vedo la lista dei tuoi "alleati" rabbrividisco: Batista, l'animale pauroso che pur di non affrontarmi 1 vs 1 se ne inventa una più del diavolo, Shane il venduto...TGO con i complessi esistenziali...dall'altro lato invece ho gente che stimo, gente che rispetto, gente che mi è stata sempre accanto anche indirettamente!

La mia decisione? Ancora non è così ovvia!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 21:18

Sai..le tue minacce invece di spaventarmi mi scuotono! ehehehehhe che vorresti fare...quali azioni ti porterebbero a perdere la testa! ti conviene tacere bello mio...oppure vuoi rovinare la salda fazione ideata da Sting! Wink Tiz rimane un pivello qualunque, che va dietro al denaro e che ha tradito la tua amicizia...solo tu ancora hai la benda agli occhi e sinceramente non capisco davvero che ci fai tra le nostre fila!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 22:11

...perfetto Francy....avrai a tempo debito mie risposte! Nostre!??!!? NOSTRE?!?!?! Io posso essere alleato con Sting...non con una mezza merdaccia come te, che questo ti entri bene in testa...se dovrò far parte degli Avengers, ciò non toglie che ti metterò le mani addosso...e vedrai come farai lo spiritosone all'ospedale..che siano maledette le mie parole quando ho creduto a quelle puttanate prima di MITB...tutte stronzate sparate perchè volevi far colpo su Sting e fargli un minimo di pietà...non lo nego, con me ci sei riuscito...ma ora capisco cosa diavolo sei...un codardo!!! Un fottutissimo codardo che si crede chissà che solo perchè Sting gli ha dato l'occasione di redimersi di fronte al mondo....patetico!!

Patetico che tu abbia ancora il coraggio di ribattere...patetico che tu, microbo parli troppo ma agisci poco: potrai pure essere "Jericho", ma rimarrai pur sempre un grandissimo nulla in questa federazione! Rendiamoci conto che i tuoi unici "spunti" o "momenti degni di nota" te li ha regalati sting ed ora è giusto che tu "gli debba qualcosa"...quanto meno Tiz si è dimostrato 1000 volte più uomo di te, attaccando uno dei pilastri di questa federazione! Tu, oltre ai tuoi vili attacchi alle spalle che hai fatto? Piagniucolare e deprimerti? Gli Avangers hanno fatto un pessimo acquisto con te...se volevano regalare punti hanno scelto la persona giusta prendendo te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 23:16

ahahahahahahahahhahahaha Applausi....applausi vivissimi! Wow wow Badass! se volevi fare colpo su di me ci sei riuscito in pieno...hai colpito molti punti caldi, hai detto cose giuste e probabilmente se fossimo nel ring ti colpirei senza pensarci due volte, ma siccome ho molto piu' cervello di te, ripeto...ho altre idee ed altri obbiettivi, piu' concreti Wink senza offesa caro, ma non sei alla mia altezza, mai lo sei stato...nemmeno quando eri un morto vivente.

Vai a baciare il tuo amichetto TIZ e lascia le questioni di guerra a gente seria Wink credimi state proprio bene assieme, scuola CAV 1???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 00:27

Hahahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 10:04

Visto che qui si da molta aria alla bocca usando il mio nome, visto che c'è qualche bimbo che dice che mi ha salvato il culo, visto che c'è qualcuno con le idee poco chiare che mi accusa di avergli rovinato feud e visto soprattutto che, dopo il tentativo fatto con 3D, risulta evidente che l'unica tattica degli Alliance è quella di "far numero", corrompere tutto e tutti e portare tutti dalla sua parte con i soldi o con il lavaggio del cervello...lasciate che vi dica la mia:

Finchè io avrò fiato per respirare, nessuno verrà a leccarvi il culo perchè sposiate la causa degli Avengers, nessuno tenterà di convincervi, nessuno tirerà acqua al nostro mulino: la posta in gioco è chiara, le posizioni sono chiare...Chi vorrà seguirci, ci seguirà, chi non lo vorrà fare, non lo farà.

Gli Avengers cominceranno questa guerra come uomini e finiranno come uomini...tutto il resto vale 0.
Quindi chiunque abbia anche solo dei dubbi, è pregato di dirigersi verso la porta...Io non scenderò a compromessi, io non sono qui per piegarmi a sotterfugi: anche se questo vorrà dire che io ed Highlander dovremo combattere ogni santo PPV 5 incontri della TCS da soli.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 10:35

Questa risposta caro JOKER , caro TIZ e soprattutto caro BADASS è la prova vivente di quanto ottuse siano le vostre menti. Lottiamo per una causa e se ho scelto di schierarmi con Sting è perchè ho abbracciato le sue motivazioni e questa guerra porterà ciò che il mio codice dice...

DECODIFICAZIONE DELLA SPAZZATURA....cioè VOI!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 11:48

...Ah ciccio...decodificami sto grandissimo ***zo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 12:00

A beh...se hai un bel codice li sotto fallo vedere a TIZ, sono sicuro che gli piacerà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 12:09

Sei tu il "codificatore" no? Credo che tu ne sia più "esperto"
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeSab 21 Lug 2012, 11:42

Sting ha scritto:
Visto che qui si da molta aria alla bocca usando il mio nome, visto che c'è qualche bimbo che dice che mi ha salvato il culo, visto che c'è qualcuno con le idee poco chiare che mi accusa di avergli rovinato feud e visto soprattutto che, dopo il tentativo fatto con 3D, risulta evidente che l'unica tattica degli Alliance è quella di "far numero", corrompere tutto e tutti e portare tutti dalla sua parte con i soldi o con il lavaggio del cervello...lasciate che vi dica la mia:

Finchè io avrò fiato per respirare, nessuno verrà a leccarvi il culo perchè sposiate la causa degli Avengers, nessuno tenterà di convincervi, nessuno tirerà acqua al nostro mulino: la posta in gioco è chiara, le posizioni sono chiare...Chi vorrà seguirci, ci seguirà, chi non lo vorrà fare, non lo farà.

Gli Avengers cominceranno questa guerra come uomini e finiranno come uomini...tutto il resto vale 0.
Quindi chiunque abbia anche solo dei dubbi, è pregato di dirigersi verso la porta...Io non scenderò a compromessi, io non sono qui per piegarmi a sotterfugi: anche se questo vorrà dire che io ed Highlander dovremo combattere ogni santo PPV 5 incontri della TCS da soli.

Ecco l'eroe, eccolo in uno dei suo proclami.
Hai voluto la guerra STING ed ora ne paghi le conseguenze.
Ti stai accorgendo che sulla tua scacchiera hai al massimo un alfiere?
Troppo tardi...
In guerra tutto è concesso e se temi che qualcuno possa voltarti le spalle vuol dire che hai fatto male i conti.
Dove è finita tutta quella sicurezza mostrata a MITB? sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitimeSab 21 Lug 2012, 11:45

TIB hai le idee confuse, non crederai mai di poter tenere un piede in due scarpe?
Riguardo a francy80 è chairo che si è montato la testa, finalmente si sente protagonista ma alla fin fine sarà solo uno stupido kamikaze che si sacrificherà per Sting pensando di ottenre qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale   Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pre Match: Francy80 vs TIZ. La decisione finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finale Match Pure Title
» Finale match per il titolo del mondo
» EC: The Joker vs The Highlander finale+post match
» Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match
» Wrestlemania: La sfida Finale...I QUIT MATCH!!! un solo sopravvissuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: