Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 23-06-08: Card

Andare in basso 
+7
Hulaker
Il Distruttore
cav1
Shane
Marco HHH
InstantClassic82
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 13:57

HCW Escalation 23-06-08: Card Escala10

HCW Escalation
King Of Havoc Tournament Act 2
23 Giugno 2008

Card:


King Of Havoc Tournament
Second Round

HCW Escalation 23-06-08: Card Quasi_11

Match #1
Hulaker (Original DX) Vs. Double J (Original DX)

Match #2
The Crippler (New Revolutioners) Vs. El Grande (The King's Court) Vs. Kurt Angle (Original WCW)

Match #3
Billy JH (New Revolutioners) Vs. Shane (The King's Court) Vs. Sting (Original WCW)

Match #4
Tiger Hogan Vs. Big Sexy Cool (Original DX)


* Il Torneo è protetto dalle interferenze
________________________________________________________


Road To NoC
Non-Title Singles Match
Il Distruttore (New Revolutioners) Vs. Marco HHH (The King's Court)



Road To NoC
Singles Match
diamond luca (Original WCW) Vs. Batista (New WCW)


Stipulazione: se Batista vince, guadagnerà lo status di #1 contender al titolo Hardcore.


Hardcore Training
Tables Match
InstantClassic82 (Original WCW) Vs. The Highlander (Original DX))



Exhibition Match
Fatal 4-Way Match
cav1 (New WCW) Vs. CUB (Original WCW) Vs. The Jackal Vs. The Sharpshooter (New Brood)



----------------------------------
Opzione Interferenza (-15%): show dotato dell'opzione interferenza. Qualsiasi utente regolarmente iscritto nella federazione può attaccare un altro utente impegnato nello show (oppure due o tre spalmando l'incidenza della propria interferenza), al quale andrà a decurtare il 15% del proprio punteggio totalizzato. Chi interferisce, ed ha un match nello show, si vedrà togliere lo stesso punteggio nel computo del proprio incontro. Bisogna specificare l'utente attaccato (o gli utenti) privatamente, a margine delle proprie votazioni inviate al gestore della sfida.
Vigono le seguenti limitazioni:
Max interferenze nello show: 8
Max interferenze nello stesso incontro: 3
Max interferenze sullo stesso lottatore: 2
Come già detto, è possibile destinare l'interferenza su due o tre lottatori, in tal caso avremo la seguente incidenza:
2 lottatori: -7.5%; -7.5%
3 lottatori: -5%; -5%; -5%
Qualora il numero totale di interferenze dovesse oltrepassare il limite consentito, si prenderanno in considerazione le interferenze pervenute per prima in ordine di tempo.


Ultima modifica di Sting il Dom 22 Giu 2008, 23:28 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 16:29

se è valido votare al solito fino alle 23 di lunedì posso partecipare, altrimenti no: domani me ne vò al mare e ci sto fino a lunedì pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 17:25

Chi ha scelto quel match per me?
Sentiamo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 17:55

Credo non ci siano problemi Instant!

Marco, lo sai bene chi l'ha scelto...in carica ci sono io.
Sei ancora il mio Tag Partner o no? ebbene a NoC non lotterai...non vorrei mai ritrovarti con la ruggine addosso! Ci tengo alla tua forma fisica...
non dirmi che il match non ti piace...non hai certo avuto parole dolci nei confronti del distruttore in queste settimane...ed inoltre, hai la possibilità di dimostrare che vali il main event e puoi tener testa al World Champion tanto quanto il #1 contender per Great American Bash che sai bene chi è...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 18:22

Da come hai rigirato la frittata a parole, non mi piace affatto..
Se lotterò, sarà solo per mia volontà..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 19:24

Non rigiro nulla...il rapporto con Shane ti sta rendendo paranoico e vedi tutto in chiave negativa...ma cerca di essere positivo...prova a non vedere per forza del marcio...Sai bene che tra me e il distruttore con c'è un rapporto idilliaco...e se io cominciassi a fidarmi di te, a rispettarti e considerarti così vicino da provare addirittura gusto nel vederti affrontare e battere qualcuno che non considero certo un amico? Rifletti Marco...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 21:45

Stai diventando come Hulaker, Sting!! il potere ti da alla testa....
riesci sempre a trovare parole dolci e appaganti per fare quello che vuoi tu....

Adesso vienimi a dire che hai indetto quel match perchè vuoi vedere che Marco e degno del main event!!! ma per cortesia!!

Tu hai una paura fottuta del suo operato come arbitro, ma di questo stai mettendo in mezzo a me..... sei furbo Sting!!!
Una volta raggiunto il tuo scopo, lo tratterai come sempre hai fatto..... ma a me non mi freghi.....e io vedo più lontano di te!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 21:52

Se avessi paura dell'operato di Marco avrei cercato di tenermelo buono, dandogli la serata libera come ama oppure facendogli fare passerella contro un jobber come Tony Colombo...invece l'ho messo contro il World Champion, in un match dal quale può avere molto...oppure può perdere molto.

Non ti vedo più così sicuro riguardo l'arbitraggio di Marco, Shane...non scaricare su di me i tuoi timori Shane...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 22:48

L'hai fatto di nuovo.... stai cercando di mettere il dubbio sul Marco arbitro!!

Io sono sicuro che Marco farà la cosa che ritiene più giusta lui!! e questa non è una provocazione, ma una considerazione!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 00:28

Io contro DIamond?? e per cosa??? titolo..shot...nient ein palio...dovrei umiliare Diamond per poi agevolare quel bastardo del distruttore?? no no...a me nn va proprio...

Anzi chiedo al mio amico Batist aun cambio match....va lui contro Diamond per dimostrargli nuovamente la sua superiorita'...ed io vado nel fatal four way....dove' avro' piu' lustro battendo ben 3 wrestlers...

Off: naturalmente lo faccio per motivi " di story" .......
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 14:47

Sting ha scritto:
Credo non ci siano problemi Instant!

Marco, lo sai bene chi l'ha scelto...in carica ci sono io.
Sei ancora il mio Tag Partner o no? ebbene a NoC non lotterai...non vorrei mai ritrovarti con la ruggine addosso! Ci tengo alla tua forma fisica...
non dirmi che il match non ti piace...non hai certo avuto parole dolci nei confronti del distruttore in queste settimane...ed inoltre, hai la possibilità di dimostrare che vali il main event e puoi tener testa al World Champion tanto quanto il #1 contender per Great American Bash che sai bene chi è...

Bene! hai scelto tu, ed io ti dico che distruggero il mio avversario, riconsegnandoti immondizia ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 18:12

Batista non avrà problemi a sconfiggere NUOVAMENTE Diamond!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 18:16

Mi fa piacere vederti così sicuro di te, ditruttore..

Un ulteriore avviso ai 2 contendenti.. non provate a scaricare sull'altro, le vostre colpe..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 19:24

Beh, di sicuro io non ho colpe Marco...ma se vuoi punirmi per le colpe che tu vedi, lo potrai fare a NoC............

..............e se questo è il tuo pensiero, dopo aver visto certe scene, a questo punto un eventuale 2 vs 1 non lo temo, anzi...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 00:32

Questo cambio di match si puo' fare oppure i GM padri padroni devono pure decidere il mio destino???
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 07:28

Sting, sei liberissimo di non temerlo questo "ipotetico" 2 vs 1 di cui vai a parlare.. non vorrei che poi ti trovassi spiazzato quella sera..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 08:29

X cav: sono d'accordo con te...però le decisioni in merito alla card le prende Sting, comunque non credo ci saranno problemi. cav1 e Batista si invertiranno i ruoli.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 09:41

Hulaker ha scritto:
X cav: sono d'accordo con te...però le decisioni in merito alla card le prende Sting, comunque non credo ci saranno problemi. cav1 e Batista si invertiranno i ruoli.

Che noia...ancora quel perdente di Batista...mentre chi potrebbe rappresentare aria nuova scappa miseramente.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 09:41

Bravo...finalmen te una cosa giusta e sensat al'hai detta...ormai Hulaker da te nn me lo aspettavo piu'!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 09:42

Aria nuova?? Io son il passato che ritorna...sia per te che per sting e' meglio che questo passato non si presenti ...almeno nn per il momento....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 12:38

cav1 ha scritto:
Questo cambio di match si puo' fare oppure i GM padri padroni devono pure decidere il mio destino???

Vuoi giocare alle tue regole cav? Vuoi venire qui a fare il bullo, scombinare le card e imporre quel che vuoi tu?

Ok, sono d'accordo...ma ogni azione comporta delle conseguenze, ogni guadagno, delle spese...E far pagare te sarebbe troppo facile. Hai voluto metter in mezzo persone senza interpellarle? Ebbene, lo farò anch'io!

Il cambio di match è approvato ed UFFICIALE...ma al match tra diamond luca e batista viene aggiunta questa stipulazione: "Se Batista perde, non potrà avere match titolati fino ad Unforgiven, 7 Settembre, compreso."

Eccoti accontentato cav...chissà se il tuo compagno sarà contento quanto te...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 13:24

Ma che cazzata è questa..... e da dove spunta fuori questa idiozia!!

Vuoi fare il cattivo, ma non ci riesci proprio.... inventandoti cose assurde e senza senso....vuoi fare il gioco duro???

E se vince??? di questo non parli eh??? se non c'è nessuna stipulazione a nostro vantaggio, Diamond potrà combattere da solo sul ring!!

Ma quando parlerà Batista, tutto sarà più chiaro!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 13:36

Diamond lotterà da solo? Molto bene, vittoria by forfeit e stipulazione convalidata con Batista fuori dai giri titolati fino a settembre. A voi la scelta.

Non c'è nessuna stipulazione a vostro vantaggio per il semplice fatto che il match non doveva nemmeno farsi...cav ha voluto rivoluzionare la card? Molto bene, l'ha fatto...a vostro rischio e pericolo!
Sono stufo di essere circondato da codardi e femminucce, prime donne che pensano di esser chissa chi e rifiutano i match come fossero delle leggende...é tempo di tornar umili miei cari...e d'ora in avanti i codardi pagheranno la loro codardia!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 14:28

Cazzate....fai pure lo sborone adesso che puoi...dopo NoC rideremo un pò io e te!! e il risultato sarà lo stesso che ho inflitto a crippler!! ma a fine match non ti darò la mano.... stanne certo!!

Questa stipulazione è una buffonata.... Batista non prenderà parte a quel match.... e tra l'altro ancora non si è espresso sul cambio di incontro con cav!!
Noi non siamo scemi...con una stipulazione che ci può solo danneggiare....non accettiamo!! Vai a fare il despota da qualche altra parte....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 16:15

Se Batista vincerà l'incontro sarà ripescato ed incontrerà nella stessa serata i due lottatori non schienati dei due triple threat del Torneo KoH...il vincente di questo triple threat di ripescaggio accederà alle semifinali di NoC, dove una della due semifinali del Torneo KoH sarà un Triple Threat Match...esattamente quella relativa alla parte bassa del tabellone!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 16:18

Logicamente...qualora Batista non dovesse vincere la contesa con diamond, l'incontro di ripescaggio sarà un Singles Match tra i due lottatori non schienati dei Triple Threat.

Nell'eventualità di parità di punteggi, passa il turno chi ha la migliore media voto.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 16:28

cav1 ha scritto:
Aria nuova?? Io son il passato che ritorna...sia per te che per sting e' meglio che questo passato non si presenti ...almeno nn per il momento....

Tanti si sono spaventati al mio cospetto...ma tutti prima di te sono saliti sul ring.
Tu non sei degno dei benchè minimo onore.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 17:25

off...nn leggo tanto ora mi bannano.............
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 18:10

Hulaker ha scritto:
Se Batista vincerà l'incontro sarà ripescato ed incontrerà nella stessa serata i due lottatori non schienati dei due triple threat del Torneo KoH...il vincente di questo triple threat di ripescaggio accederà alle semifinali di NoC, dove una della due semifinali del Torneo KoH sarà un Triple Threat Match...esattamente quella relativa alla parte bassa del tabellone!

Sono totalmente contrario: questo darebbe un vantaggio ingiustificato a Batista rispetto a tutti gli altri eliminati al primo turno. Inoltre, ci sarebbe una modifica in corso d'opera della formula del torneo, chiara e definita fin dall'inizio e per la quale è stato speso del tempo per poter arrivare al PPV con 4 partecipanti e 2 semifinali ben chiare e definite. Qualsiasi modifica, in questo momento, della formula del torneo non è giustificata.

Ad ogni modo, se proprio Batista vuole una contropartita, eccola: se vince, diventerà il #1 contender al titolo Hardocore che il New Breed tanto disprezza.

Mi spiace Hulaker se ti senti più magnanimo di me, ma ero stato chiaro in tempi non sospetti: ho chiesto proposte e suggerimenti per le card, sia per il ppv, sia x escalation e tali suggerimenti non sono arrivati; avevo poi detto chiaramente che se non ci fossero stati non avrei mai più tollerato critiche a scelte fatte, a card allestite...Beh, ecco il risultato. Troppo facile criticare a giochi fatti. Avete avuto la vostra chance. D'ora in poi ci sarà zero tollerance...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 19:05

Off: non vi affannate....ho i minuti contati....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 23-06-08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 23-06-08: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 01/09/08: Card
» HCW Escalation 15-03-10: Card
» HCW Escalation 16-06-08: Card
» HCW Escalation 21-03-11: Card
» HCW Escalation 14-02-10: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: