Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
The Highlander
The Sharpshooter
Shane
3D
Mr.Italia
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 11:23

Sting con queste ultime decisioni dimostri che tu sei un fake, il vero Sting avrebbe agito diversamente
E' intuile che continui a professare giustizia, non sei il paladino che dici di essere, come colui che non usufruisce del potere...tutte balle
Quando ti sta comodo tutto ad un tratto le regole della difeas dei titoli nell'arco di un mese diventa importante
Non ci sono scusanti serie per spiegare il mancato rematch per i titoli di coppia
Il tuo intento è quello di monopolizzare la federazione, stai usufruendo della carica da GM per fare i propri interessi

Hai sempre visto Hulaker come il cancro da estirpare
Ma ora che Hul non c'è più il cancro è rimasto in vita ed è più beffardo di prima
Il male è in te Sting, sei tu la malattia principale dell'HCW
Il potere ti ha dato alla testa, agisci sempre in modo che il tuo volere venga accontentato mentre quello degli altri venga emarginato
Senti come parli, sei ossessionato dai titoli, ha esplicitamente manifestato il tuo desiderio di avere in possesso tutto i titoli

Tutto ciò avrà un termine caro Sting
Tutto l'universo HCW sta vedendo con i proprio occhi quello che stai combinando
Ti fermerò, non si può continuare in questo modo, a tutto c'è un rimedio, annienterò il cancro che per anni hai custodito dentro di te
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 11:42

The Great One ha scritto:
Sting con queste ultime decisioni dimostri che tu sei un fake, il vero Sting avrebbe agito diversamente
E' intuile che continui a professare giustizia, non sei il paladino che dici di essere, come colui che non usufruisce del potere...tutte balle
Quando ti sta comodo tutto ad un tratto le regole della difeas dei titoli nell'arco di un mese diventa importante
Non ci sono scusanti serie per spiegare il mancato rematch per i titoli di coppia
Il tuo intento è quello di monopolizzare la federazione, stai usufruendo della carica da GM per fare i propri interessi

Hai sempre visto Hulaker come il cancro da estirpare
Ma ora che Hul non c'è più il cancro è rimasto in vita ed è più beffardo di prima
Il male è in te Sting, sei tu la malattia principale dell'HCW
Il potere ti ha dato alla testa, agisci sempre in modo che il tuo volere venga accontentato mentre quello degli altri venga emarginato
Senti come parli, sei ossessionato dai titoli, ha esplicitamente manifestato il tuo desiderio di avere in possesso tutto i titoli

Tutto ciò avrà un termine caro Sting
Tutto l'universo HCW sta vedendo con i proprio occhi quello che stai combinando
Ti fermerò, non si può continuare in questo modo, a tutto c'è un rimedio, annienterò il cancro che per anni hai custodito dentro di te
Semplicemente Sting agisce per conto dell'FBI. Non dimenticarti caro TGO chi muove i fili, chi ha il potere in questa federazione.

Tu credi di poter fermare questa "male" ma quanto c'è di marcio in questa federazione è rappresentato da te e dall'Alliance.
Noi siamo quanto di meglio una federazione possa avere. La dimostrazione? Questa federazione era sulla via della chiusura... l'FBI è arrivata e il giochino continua.

Vuoi un re match per i titoli di coppia? Invece di piangere prova a battere gli attuali possessori delle cinture e a fine torneo ne riparleremo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 13:46

Dimmi TGO, il vero Sting cos'avrebbe fatto? Ti avrebbe regalato un'immeritata shot o un'immeritato rematch?
Ricapitoliamo:
-Ti ho concesso una shot forzata, per meriti di 3D e non tuoi;
-Avete vinto i titoli in un match farsa 2 vs 1;
-Al momento di provare che meritavate davvero i titoli e che la vittoria non era stata solo dovuta all'handicap...avete perso e siete stati il team schienato!

Io sono disponibilissimo a farmi da parte come GM, non ho problemi...facciamo un sondaggio e vediamo quante persone considerano il tuo team meritevole di un rematch automatico...se siete in maggioranza, avrete la shot!
Ecco il tuo abuso di potere, pagliaccio.

La verità è un'altra...la verita è che sei, e sei sempre stato, un piccolo inutile uomo privo di personalità.
Vuoi emergere, vorresti essere al livello dei grandi, ma non ci riuscirai mai, non ne hai la stoffa, accettalo.
Prima andavi in giro a fare lo sbruffone, provando ad essere "the next hulaker", un heel con i fiocchi...non accorgendoti che eri solo lo zimbello della fed di fronte al quale tutti si giravano a ridere.
Visto che ti è andata male, ora cambi modello...cerchi di imitare qualcun altro, cerchi di fare il face...cerchi di essere Sting, di fare lo Sting, ma accettalo: tu non potrai mai essere come me, non potrai mai essere come Sting.

Raccogli il suggerimento di Italia: vuoi metterti in mostra? Te ne ho data l'occasione giusto in questo escalation, visto che io sono quello che scappa: ancora una volta potrai salire sul ring con me e provare qualcosa...per l'ennesima volta hai un'occasione che non meriti...perchè non cominci a sfruttarle, perdente?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:13

Quante belle parole..
Quante belle storielle..
Quanti bei proclami..

Ma, analizziamoli bene..
Il duo Alliance, appena si è trovato di fronte la DX ha subito fallito e ha dimostrato che i veri campioni siamo noi..
Il duo FBI riesce ad avere la meglio su di noi solo se a lottare sono in 2 contro un solo DX..

Le credenziale per un re-match non sono buone per nessuno dei 2 tag.. mahhh.. Sting, tu che sei un buon Gm, un FBI vs Alliance per sancire chi verrà massacr.. ehm, chi avrà l'onore di affrontare i campioni della DX, come lo valuti ??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:32

Marco HHH ha scritto:

Le credenziale per un re-match non sono buone per nessuno dei 2 tag.. mahhh.. Sting, tu che sei un buon Gm, un FBI vs Alliance per sancire chi verrà massacr.. ehm, chi avrà l'onore di affrontare i campioni della DX, come lo valuti ??
Non hai fatto bene i compiti a casa.

L'FBI ha battuto 2 volte la Dx. Prima in un 2 vs 2... poi in un 2 vs 1.
Quelle cinture poi le abbiamo perse ingiustamente in un match farsa se no a quest'ora sarebbero ancora nelle nostre mani. Non temere però... presto ci ritorneranno!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 16:07

Avete un po di memoria corta voi della Dx presto verremo a riprenderci quello che è nostro compreso il pure title!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 18:35

Sting ha scritto:
Non ci vantiamo di aver schienato TGO. Ci vantiamo di averlo fatto prima dell'FBI...ergo di esser stati superiori all'FBI... come da un certo 3 a 0 a questa parte succede puntualmente d'altronde.

Metterti in ridicolo Shane? Dunque avrei dovuto farti avanzare automaticamente nel torneo perchè il tuo avversario era infortunato? E' questo il tuo orgoglio di cui parlavi?

No Sting... sai che di questo torneo me ne frega... mmm, diciamo zero!!
La tua furbizia ti ha portato a farmi incontrare un lottatore al suo primo match in assoluto, e una mia sconfitta ti avrebbe fatto parlare ancora.... e ancora!! Ecco qui il motivo!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 20:34

L'FBI è convinta di essere la prossima contendente ai titoli di coppia, ma gli ricordo per l'ennesima volta che non hanno MAI battuto l'Alliance in un regolare match 2vs2!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 14:54

Qui si continua a parlare di regolari match, di 2 vs 2, di match alla pari, di vittorie e sconfitte dovute alla presenza di altro team eccetera...Ma dove vivete?
Fatti:
1- c'erano state delle difese discutibili dei Tag titles;
2- i 3 team accreditati a pretendere i titoli sono stati messi tutti in un match per decretare quale team fosse migliore;
3- il match si è svolto senza inganni, senza vantaggi per nessuno, 2 vs 2 vs 2.

Risultato: la DX ha vinto il match, provando di essere il team migliore, da battere. Cazzo vuol dire "non ci avete battuto 2 vs 2"? oppure "non avete schienato noi"?
La DX ha vinto un match dove tutti avevano le stesse possibilità di vittoria, poche ciance: 1 vincitore, 2 sconfitti! E gli sconfitti siete stati voi, Alliance e FBI!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 13:44

Che ci vuoi fare Sting.. devono parlare..
E meglio che parlino, perchè come lottano...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 08:26

Perfettamente d'accordo Marco...e ad over the limit ci sarà ancor meno da parlare in quanto verrà compiuto Il Destino...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 09:04

Sting ha scritto:
Qui si continua a parlare di regolari match, di 2 vs 2, di match alla pari, di vittorie e sconfitte dovute alla presenza di altro team eccetera...Ma dove vivete?
Fatti:
1- c'erano state delle difese discutibili dei Tag titles;
2- i 3 team accreditati a pretendere i titoli sono stati messi tutti in un match per decretare quale team fosse migliore;
3- il match si è svolto senza inganni, senza vantaggi per nessuno, 2 vs 2 vs 2.

Risultato: la DX ha vinto il match, provando di essere il team migliore, da battere. Cazzo vuol dire "non ci avete battuto 2 vs 2"? oppure "non avete schienato noi"?
La DX ha vinto un match dove tutti avevano le stesse possibilità di vittoria, poche ciance: 1 vincitore, 2 sconfitti! E gli sconfitti siete stati voi, Alliance e FBI!
Se vuoi fammi combattere 10 match nella stessa serata... poi vantati di avermi affrontato in un match alla pari.
Avete le cinture... ma non ci avete sconfitto. Avete aproffittato della mia stanchezza e del fatto che sul ring ci fosse un totale incapace come TGO. La prossima volta (e ci sarà una prossima volta) saremo 2 vs 2 (FBI vs DX). Niente trucchi, niente inganni... prova a schienarmi così questa volta... se ci riesci Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 10:10

Ah vuoi parlare di doppi impegni e di stanchezza? Perchè io mi ricordo di averti avvantaggiato non considerando il doppio impegno...se vuoi modifico retroattivamente la mia decisione, ti assegno un bel -3 nel match con High e mi sa che la tua avanzata nel torneo cambierebbe radicalmente...
Sai, se dobbiamo parlare di cose serie, facciamolo; se dobbiamo parlare di cazzate continuo a parlare a TGO...
Schienarti? credo che ormai Marco lo abbia fatto tante di quelle volte che comincia davvero a stufarsi...E comunque, affinchè tu non perda tempo inutilmente, ti avviso: questi giochetti con me non funzionano, non ti garantiranno una shot aggratis...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 10:21

Non sapete andare avanti senza nominarmi
Siete peggio dei parassiti

Fake Sting mi chiedi cosa avrebbe fatto il vero Sting?
Lo vedrai....molto ma molto presto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:01

Sting ha scritto:
Ah vuoi parlare di doppi impegni e di stanchezza? Perchè io mi ricordo di averti avvantaggiato non considerando il doppio impegno...se vuoi modifico retroattivamente la mia decisione, ti assegno un bel -3 nel match con High e mi sa che la tua avanzata nel torneo cambierebbe radicalmente...
Sai, se dobbiamo parlare di cose serie, facciamolo; se dobbiamo parlare di cazzate continuo a parlare a TGO...
Schienarti? credo che ormai Marco lo abbia fatto tante di quelle volte che comincia davvero a stufarsi...E comunque, affinchè tu non perda tempo inutilmente, ti avviso: questi giochetti con me non funzionano, non ti garantiranno una shot aggratis...
Giochetti?
Non c'è nessun giochetto... nessun inganno. Siamo stati scippati per decisione assurde dei nostri titoli... e nel match a 3 io avevo un doppio impegno e voi non siete stato in grado di schienarci... avete approfittato di TGO!

Vuoi parlare di cose serie? Allora non fare la voce grossa con me... sai che ho ragione e temi un onesto 2 vs 2... per questo cambi continuamente discorso. Marco mi ha schienato solo 1 volta nel match dell'anno e negli ultimi scontri di coppia lo ha sempre preso nel culo tranne quando ha scelto la via facile andando a schienare TGO!

Non voglio niente regalato... solo ciò che mi spetta... e io e l'animale quella shot la meritiamo... e ce la veniamo a prendere!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:06

Dai Italia, vienitela a prendere bambino...ti aspettiamo!
Ma intanto vorrei proprio sapere quali sono le decisioni assurde che vi hanno scippato dei titoli...forse la tua decisione di rimanere a nanna durante il ppv?
Io dovrei temere gli FBI?? Io?? Davvero?? Devo ricordarti che io gli FBI in coppia li ho sempre battuti?? O forse che ho vinto un epico feud contro l'unico vero FBI temibile, ossia Shane?
No perchè sai, pensavo che quando parlavi tu lo facessi con cognizione di causa...e attribuire un presunto timore di voi a me fa proprio ridere...
E comunque, tranquillo, te l'ho già detto: con me questi giochetti non funzionano...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:14

Sting ha scritto:


Io sono disponibilissimo a farmi da parte come GM, non ho problemi...facciamo un sondaggio e vediamo quante persone considerano il tuo team meritevole di un rematch automatico...se siete in maggioranza, avrete la shot!
Ecco il tuo abuso di potere, pagliaccio.


Tanto perchè certe cose, come al solito, non finiscano nel dimenticatoio, riporto l'offerta che ti avevo fatto TGO...com'è che è rimasta inascoltata? Eppure era una shot garantita!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:15

Sting ha scritto:
Dai Italia, vienitela a prendere bambino...ti aspettiamo!
Ma intanto vorrei proprio sapere quali sono le decisioni assurde che vi hanno scippato dei titoli...forse la tua decisione di rimanere a nanna durante il ppv?
Io dovrei temere gli FBI?? Io?? Davvero?? Devo ricordarti che io gli FBI in coppia li ho sempre battuti?? O forse che ho vinto un epico feud contro l'unico vero FBI temibile, ossia Shane?
No perchè sai, pensavo che quando parlavi tu lo facessi con cognizione di causa...e attribuire un presunto timore di voi a me fa proprio ridere...
E comunque, tranquillo, te l'ho già detto: con me questi giochetti non funzionano...
Vinto un feud con Shane? Giusto. Ma quanti ne hai persi con lui??? Very Happy

Il motivo della mia assenza la sappiamo solo io e quel vigliacco di Marco HHH... (il motivo reale invece lo sanno tutti... non farmi far polemica Very Happy ).
Quel match lo abbiamo perso punto e basta. Non mi vedrai mai piangere e supplicarti di annullare quel match per ingiustizia (quello è TGO)... così come non voglio essere inserito in un re-match ingiustamente (quello sei tu).

Ho già visto che ci stai evitanto in tutti i modi e ne prendo atto. La questione finisce qui fin quando non ri riprenderemo la shot ai titoli.

Nel frattempo fai bene a pensare al torneo, ora che avete le cinture voi non è una priorità metterlo in palio mentre prima lo si inseriva in qualsiasi show (escalation compreso). Ah... alla prima difesa mettetevi come avversari Cav e Rocky... così la vostra difesa del titolo sarà prolungata di un altro mese oppure risfida TGO... così avrete un pupazzo da schienare agevolmente. Quando ti sarai stancato di sfide fasulle... noi saremo pronti a riconquistare quelle cinture!!!


Ultima modifica di Mr.Italia il Lun 14 Giu 2010, 11:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:21

Povero idiota...difendere le cinture è una priorità una volta al mese, così è sempre stato, così sempre sarà.
L'ultima difesa risaliva ad Over The Limit; entro il prossimo PPV i titoli andavano difesi...ma essendo il prossimo ppv congestionato dalle finali del KOH Tournament, si è reso necessario anticipare la difesa; la prossima difesa, come consuetudine, sarà sicuramente in un escalation successivo al prossimo ppv e precedente al successivo...rimane solo da stabilire contro chi.

Ti va bene la spiegazione bimbo?perchè sai, una volta mi divertivo anche con te, ma stai diventanto incredibilmente noioso...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:28

Sting ha scritto:
Povero idiota...difendere le cinture è una priorità una volta al mese, così è sempre stato, così sempre sarà.
L'ultima difesa risaliva ad Over The Limit; entro il prossimo PPV i titoli andavano difesi...ma essendo il prossimo ppv congestionato dalle finali del KOH Tournament, si è reso necessario anticipare la difesa; la prossima difesa, come consuetudine, sarà sicuramente in un escalation successivo al prossimo ppv e precedente al successivo...rimane solo da stabilire contro chi.

Ti va bene la spiegazione bimbo?perchè sai, una volta mi divertivo anche con te, ma stai diventanto incredibilmente noioso...
Una volta al mese? Mi pare che ultimamente lo si è difeso una volta a settimana.

Non voglio spiegazioni... voglio il tuo culo da prendere a calci sul ring. Succederà presto corvo... nel frattempo tieni le cinture al sicuro e puliscile di frequente... se no dato che le difenderete una volta al secolo fanno le ragnatele!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:38

Evidentemente, oltre che bimbo sei stupido e non sai far di conto.
Mi vuoi sul ring? Facile...ti do appuntamento nella finale KOHT...saprai arrivarci?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 12:14

Sting ha scritto:
Evidentemente, oltre che bimbo sei stupido e non sai far di conto.
Mi vuoi sul ring? Facile...ti do appuntamento nella finale KOHT...saprai arrivarci?
Ti diverti sempre nelle cose a 3?

Vengo a prendermi con Batista i titoli di coppia... in un match vero!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 14:47

Appurato che per te i match veri sono solamente quelli in cui esci vincitore...beh, credo che dovrai aspettare un bel po'!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 16:43

Sting ha scritto:
Appurato che per te i match veri sono solamente quelli in cui esci vincitore...beh, credo che dovrai aspettare un bel po'!
No quello sei tu.... dato che parli di feud vinto con Shane (tutti quelli persi te li sei scordato???)

Per me sono tutti match veri (a parte quando mi impediscono di votare) anche quello perso contro Marco HHH... il match a 5 stelle!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 17:22

E guarda caso nel feud a 5 stelle sei uscito bastonato! Qual'è stato l'altro feud a 5 stelle? Ah già quello tra me e Shane...e chi ha prevalso alla fine? Direi che il 3-0 nel feud DX Vs FBI è abbastanza eloquente...

Ma dimmi, quali sarebbero questi feud che avrei perso con Shane? Perchè proprio non me li ricordo...io parlo di feud, non di match...ed il Feud, con la F maiuscola, tra me e shane è stato quello appena conclusosi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 17:23

Sottolinealo bene.. PERSO contro Marco HHH!!

Comunque non sprecare tanto fiato Italia.. riconquistati la possibilità affrontarci di nuovo..
Ci penseremo in quel momento a tapparti la bocca.. ancora una volta !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 09:19

Marco HHH ha scritto:
Sottolinealo bene.. PERSO contro Marco HHH!!

Fiero di aver reso grande quel match. Sai benissimo che senza di me non avresti mai preso parte al match dell'anno. Ti ho fatto i complimenti per la superba prestazione (MVP della serata) ma i dati parlano chiaro: Mr.Italia alza gli ascolti... non Marco HHH!

Sting è senza speranza... usa il ruolo di GM per agevolarsi come e quando vuole (questa cose presto finirà) mentre tu... tu che sei stato al vertice per un periodo... tu che sai cosa vuol dire feud a 5 stelle... dovresti ambire a tornarci sfidando i migliori... non cercando sfidanti fasulli come il tuo boss.

Dici che io e Batista dobbiamo riconquistarci quella shot? Obbiettivamente quella shot ci spetterebbe di diritto... ma non c'è problema... come sempre dimostreremo di essere i più meritevoli e ci riprenderemo quelle cinture! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 15:58

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sottolinealo bene.. PERSO contro Marco HHH!!

Fiero di aver reso grande quel match. Sai benissimo che senza di me non avresti mai preso parte al match dell'anno. Ti ho fatto i complimenti per la superba prestazione (MVP della serata) ma i dati parlano chiaro: Mr.Italia alza gli ascolti... non Marco HHH!

Sting è senza speranza... usa il ruolo di GM per agevolarsi come e quando vuole (questa cose presto finirà) mentre tu... tu che sei stato al vertice per un periodo... tu che sai cosa vuol dire feud a 5 stelle... dovresti ambire a tornarci sfidando i migliori... non cercando sfidanti fasulli come il tuo boss.

Dici che io e Batista dobbiamo riconquistarci quella shot? Obbiettivamente quella shot ci spetterebbe di diritto... ma non c'è problema... come sempre dimostreremo di essere i più meritevoli e ci riprenderemo quelle cinture! Twisted Evil

Alza pure gli ascolti, che io alzo le braccia in segno di vittoria..

Ambire a sfidare i migliori?? E che gusto ci sarebbe a lottare SEMPRE e SOLO contro Sting?? Siamo un team, lottiamo insieme, non contro..

Te e Batista vi aspettiamo a cinture alzate, man..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:08

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Sottolinealo bene.. PERSO contro Marco HHH!!

Fiero di aver reso grande quel match. Sai benissimo che senza di me non avresti mai preso parte al match dell'anno. Ti ho fatto i complimenti per la superba prestazione (MVP della serata) ma i dati parlano chiaro: Mr.Italia alza gli ascolti... non Marco HHH!

Sting è senza speranza... usa il ruolo di GM per agevolarsi come e quando vuole (questa cose presto finirà) mentre tu... tu che sei stato al vertice per un periodo... tu che sai cosa vuol dire feud a 5 stelle... dovresti ambire a tornarci sfidando i migliori... non cercando sfidanti fasulli come il tuo boss.

Dici che io e Batista dobbiamo riconquistarci quella shot? Obbiettivamente quella shot ci spetterebbe di diritto... ma non c'è problema... come sempre dimostreremo di essere i più meritevoli e ci riprenderemo quelle cinture! Twisted Evil

Alza pure gli ascolti, che io alzo le braccia in segno di vittoria..

Ambire a sfidare i migliori?? E che gusto ci sarebbe a lottare SEMPRE e SOLO contro Sting?? Siamo un team, lottiamo insieme, non contro..

Te e Batista vi aspettiamo a cinture alzate, man..
Io e batista quelle cinture le abbiamo già alzate più volte... forse però i campioni ora sono troppo vigliacchi per rimettersi in gioco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:11

O troppo inarrivabili per concedervi un match "regalato"..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati   HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 07/05/2010: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 06/09/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/07/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 09/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 12/04/2010: punteggi e risultati
» HCW Escalation 15/03/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: