Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!

Andare in basso 
+4
Shane
3D
Mr.Italia
The Italian Badass
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 11:29

...sono The Italian Badass! Sono venuto solo ed esclusivamente x una cosa....conquistare il titolo assoluto della HCW PURE TITLE con qualsiasi mezzo! Non ho paura di nessuno e sono pronto a qualsiasi sfida mi lanciate! Il mio potere risiede nell'oscurità....e da Fallen Angel, sono pronto ad affrontarvi tutti ad uno ad uno!

Wrestler: Christopher Danlels
Finisher Move: Angel's Wings (Spinning lifting sitout double underhook facebuster)


Ultima modifica di The Italian Badass il Mar 29 Giu 2010, 12:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:00

Ti spiego un attimo le regole qui dentro bamboccio, per evitare che la fai fuori dal vaso:

- Quando un FBI parla... è legge;
- Prima di chieder qualcosa... dimostra;
- Evita i presenti "illuminati" dell'Alliance... si fanno di sostanze strane e vedono luce e demoni ovunque;
- Se vuoi un titolo, chiedi alla DX... nel loro "DXshop" dovrebbero avere qualche copia particolare ed è l'unica che potrai mai permetterti;
- Non fare dichiarazioni più grandi di te... di chiaccheroni che lo prendono ripetutamente nel culo ce ne sono già troppi!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:13

Credi che abbia paura???? Hahahaha ti piacerebbe!!!!! Sono pronto a dimostrare quanto valgo e quello che so fare! Non ho paura di niente e nessuno!!!!!
Dammi il tempo e ti dimostrerò quello che so fare!!! Ma non mi "inchinerò" MAI davanti a te! Io sono The Italian Badass....the fallen angel....il mio potere è nell'oscurità! La mia legge è solo in essa!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:33

The Italian Badass ha scritto:
Credi che abbia paura???? Hahahaha ti piacerebbe!!!!! Sono pronto a dimostrare quanto valgo e quello che so fare! Non ho paura di niente e nessuno!!!!!
Dammi il tempo e ti dimostrerò quello che so fare!!! Ma non mi "inchinerò" MAI davanti a te! Io sono The Italian Badass....the fallen angel....il mio potere è nell'oscurità! La mia legge è solo in essa!
Merda... è arrivato uno davvero tostissimo. Shocked

TGO hai sentito? Il suo potere è nell'oscurità. Cavolo... un altro pericolo per la federazione.
Meno male che c'è l'Alliance... i paladini della luce che sconfiggeranno l'oscurità da questa federazione.

Dai bambini, giocate tra di voi nei bassifondi della card. Luce contro oscurità... così siete tutti felici e contenti... piccolini!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:36

[quote="Mr.Italia"]
The Italian Badass ha scritto:


Dai bambini, giocate tra di voi nei bassifondi della card. Luce contro oscurità... così siete tutti felici e contenti... piccolini!

Aspetta...e vedrai cosa ti combinerà il piccolino!!!! Ti piace ridere noto eh? Beh vedrai chi riderà per ultimo!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:53

Mr.Italia ha scritto:
- Evita i presenti "illuminati" dell'Alliance... si fanno di sostanze strane e vedono luce e demoni ovunque
Può anche essere, ma intanto abbiamo il titolo assoluto, che guarda caso ora dici che non ti importa più, forse solo perchè sai già che riusciresti a riprendertelo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 12:57

Hahahahahaha caro Mr. Italia. ma allora sei solo parole parole parole!! Ma vedi di riconquistare il titolo prima di parlare con me! Grandiosa Alliance!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:01

3D ha scritto:

Può anche essere, ma intanto abbiamo il titolo assoluto, che guarda caso ora dici che non ti importa più, forse solo perchè sai già che riusciresti a riprendertelo.

Abbiamo... credi davvero che quel titolo sia anche tuo? Very Happy
Sei la marionetta del verme. Ti usa e ti muove a suo piacimento e quando non avrà più bisogno di te... fuori a calci nel culo. Il caso Rocky dovrebbe servirti di lezione.

Mi pare ovvio (ma ovvio con dei rincoglioniti come voi non è mai...) che abbiamo dichiarato a più riprese che i nostri obbiettivi erano ben altri che quel titolo. Però vi capisco... visto che nessuno vi caga nonostante la cintura... cercate ovunque qualcuno che vi presta attenzione. Cavolo, solitamente quella cintura attira su di se tutte le attenzioni e questo la dice lunga sul valore di chi la sta indossando in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:04

Ma sei solo parole??? Ma invece di parlare dimostra! 1ora che sono registrato e ti sento solo lamentare....voglio vedere cosa farai il prossimo PPV!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:10

The Italian Badass ha scritto:
Ma sei solo parole??? Ma invece di parlare dimostra! 1ora che sono registrato e ti sento solo lamentare....voglio vedere cosa farai il prossimo PPV!
Si hai ragione. Tu invece sei uno tutto fatti. Parli poco ma vinci tanto... anche se volevo informarti che la categoria "asilo nido" non c'è ma visto l'andazzo degli ultimi mesi credo che il GM la metterà presto
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:12

Io mi baso sul presente e programmo il futuro....non sul passato! Puoi pure aver vinto montagne di titoli...ma a me non mi interessa! Siete tutti allo stesso livello!....e fidati....prevedo che nel tuo futuro ci sarò io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:15

The Italian Badass ha scritto:
Io mi baso sul presente e programmo il futuro....non sul passato! Puoi pure aver vinto montagne di titoli...ma a me non mi interessa! Siete tutti allo stesso livello!....e fidati....prevedo che nel tuo futuro ci sarò io!!!!
Prevedi male bimbo... non apparteniamo alla stessa categoria. Tu fai parte dell'asilo nido... poi essendo oscurità gli avversari del tuo calibro sono quelli dell'Alliance... che sono la luce Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:16

Tutti possono essere miei avversari....ma il risultato sarebbe lo stesso....Ossia la loro sconfitta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:18

The Italian Badass ha scritto:
Tutti possono essere miei avversari....ma il risultato sarebbe lo stesso....Ossia la sconfitta!
Negli ultimi tempi se ne sono visti in giro un paio di elementi come te... sai com'è finita? Alla prima sconfitta (arrivata subito)... sono spariti.

Questa federazione non ha bisogno di meteore ne tanto meno di ottenni. Dai, torna a fare i compiti e studiare per l'esamino....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 13:20

[quote="Mr.Italia"]
The Italian Badass ha scritto:
Questa federazione non ha bisogno di meteore ne tanto meno di ottenni. Dai, torna a fare i compiti e studiare per l'esamino....


SINCERAMENTE MI SECCA! XP....tu non ti preoccupare della mia strada!....o forse stai già avendo paura di me!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 18:48

Da dove è arrivato questo... Manco è arrivato e già c'è l'ha con il mondo... Questa è la federazione delle parole a caso a quanto vedo.. Bè con Tgo campione tutto può succedere??

Cosa vuoi tu?? Vai a giocare con le action figures, magari puoi ottenere qualcosa con il tuo amichetto 3D...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 19:03

Shane ha scritto:
Da dove è arrivato questo... Manco è arrivato e già c'è l'ha con il mondo... Questa è la federazione delle parole a caso a quanto vedo.. Bè con Tgo campione tutto può succedere??

Cosa vuoi tu?? Vai a giocare con le action figures, magari puoi ottenere qualcosa con il tuo amichetto 3D...

Che c'è Mr Italia ha avuto talmente tanta paura di me che ha mandato il suo burattino???? Beh piacere!!!...datemi una sola occasione e vi farò vedere chi è che usa solo le parole!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 20:25

Benvenuto in HCW The Italian Badass
Dal nome penso che sei un tipo tosto, lo vedremo sul ring!
La fedreazine ha bisogno di nuovi volti, di nuove superstars e di nuove leve
Ho notato che non sei stato accolto nei migliori dei modi ma come avrai ben notato nel wrestlling c'è semprre dell'intrattenimento, ci sono sempre dei personaggi ironici, ci sono sempre dei jullari che parlano e parlano ma non concludono niente e di conseguenza sono oggetti di scherno
Mr.Italia è un parassita, vive di luce altrui, si inserisce in qualsiasi discussione per farsi notare visto che sul ring è noioso
Si è atupresentato, come lui stesso ha detto fa parte della categoria "chiaccheroni che lo prendono ripetutamente nel posto" Cool

Spero che nel tempo dimostrerai di essere un vero professionista pronto a dare tutto se stesso, l'universo HCW ti guarderà e ti giudicherà, il destino è nelle tue mani ragazzo
Se prima del ppv ci sarà l'occasione di fare lo show Escalation vorrà dire che debuterrai nel tuo primo incontro affrontando Il Guerriero...il sottoscritto...
Voglio essere il primo a vedre con i miei stessi occhi di che pasta sei fatto
Sarà un incontro di benvenuto, ti farò gli onori di casa
Ci vediamo sul ring TIB amici
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010, 20:46

Sinceramente l'avevo capito che Mr Italia è solo un codardo, xò aspetto ancora la sua risposta!
Comunque...sono qui per dimostrare quello che valgo e sopratutto x far star zitta certe gente! Sarò io la tua cura Mr Italia!

X il nostro match? Quale miglior modo per farsi conoscere affrontando uno dei veterani di questa federazione? Spero allora che ci sia questo show! Mi saprò far valere te lo prometto!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 09:32

La luce che da la mano all'oscurità. Non doveva cacciarla???? Shocked

3D intervieni che il tuo capo... come sempre... ha perso la bussola!

Tornando al moccioso cosa vuoi che ti risponda... come tutti gli ottenni in questa federazione avrai vita breve, dopo la prima sconfitta sparirai per sempre dalla circolazione per cui inutile perdere del tempo con elementi del genere. Forse la fortuna gira dalla tua parte, visto che il tuo primo match sarà contro TGO questo potrebbe portarti un esordio vincente, per cui potresti durare adirittura un mesetto.

Prima di rivolgere la parola a gente di un certo livello... impara ad allacciarti le scarpe. Pivellino!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 09:58

La luce contro l'oscurità? Devo andare a fondo in questa faccenda

Mr.Italia anche Shane aveva un percorso agevolato in quanto incontrò me nel primo turno per l'assegnazione dei numeri d'ingresso per la Rumble eppure fu sconfitto
Certi fatti si tendono a dimenticare ma la realtà parla e non si può tornare indietro con la macchina del tempo
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:00

The Italian Badass ha scritto:
...sono The Italian Badass! Sono venuto solo ed esclusivamente x una cosa....conquistare il titolo assoluto della HCW PURE TITLE con qualsiasi mezzo! Non ho paura di nessuno e sono pronto a qualsiasi sfida mi lanciate! Il mio potere risiede nell'oscurità....e da Fallen Angel, sono pronto ad affrontarvi tutti ad uno ad uno!

Wrestler: Christopher Danlels
Finisher Move: Angel's Wings (Spinning lifting sitout double underhook facebuster)

Va bene visto che risiedi nell'oscurita la finirai tuoi giorni, io sarò il tuo prossimo ed unico avversario ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:17

Non vedo l'ora di affrontarti, sarà un piacere x me!!!!!!!!!! Xò....se vinco.....VOGLIO UN MATCH CONTRO MR ITALIA!!!!!! Sempre se il signorino non abbia paura di affrontare un "Pivello" che non si sa allacciare le scarpe!!!.....Xkè non me lo insegni tu?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:47

The Great One ha scritto:
La luce contro l'oscurità? Devo andare a fondo in questa faccenda

Mr.Italia anche Shane aveva un percorso agevolato in quanto incontrò me nel primo turno per l'assegnazione dei numeri d'ingresso per la Rumble eppure fu sconfitto
Certi fatti si tendono a dimenticare ma la realtà parla e non si può tornare indietro con la macchina del tempo
Un match di Escalation che non interessava a nessuno. Tutti sanno il FEUD tra te e Shane com'è finito... ma forse te ne sei già dimenticato. Mi pare che hai perso anche la carica di Gm... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:48

The Italian Badass ha scritto:
Non vedo l'ora di affrontarti, sarà un piacere x me!!!!!!!!!! Xò....se vinco.....VOGLIO UN MATCH CONTRO MR ITALIA!!!!!! Sempre se il signorino non abbia paura di affrontare un "Pivello" che non si sa allacciare le scarpe!!!.....Xkè non me lo insegni tu?
Chiedi un assistente sociale. Io posso fare tante cose... ma la carità non è una di queste!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:52

The Italian Badass ha scritto:
Non vedo l'ora di affrontarti, sarà un piacere x me!!!!!!!!!! Xò....se vinco.....VOGLIO UN MATCH CONTRO MR ITALIA!!!!!! Sempre se il signorino non abbia paura di affrontare un "Pivello" che non si sa allacciare le scarpe!!!.....Xkè non me lo insegni tu?

Vinci sarai sepolto vivo, chiedo un buried alive match cosa ne dici io uccido i miei avversari non li lancio al massimo li sprofondo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:55

[quote="Mr.Italia"]
The Italian Badass ha scritto:
... ma la carità non è una di queste!

Mi tolgo di mezzo Il Distruttore....e vedi!...non ho bisogno della carità di nessuno....ma....da 2 giorni....ho bisogno di metterti al tappeto....1....2....3....! E poi rideremo!....Nessuno fugge al destino....nessuno fugge al Last Ride!!


Ultima modifica di The Italian Badass il Mer 30 Giu 2010, 11:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:57

[/quote] Vinci sarai sepolto vivo, chiedo un buried alive match cosa ne dici io uccido i miei avversari non li lancio al massimo li sprofondo.[/quote]


E sia....ma ricordati....non puoi uccidere ne seppellire ciò che esiste nella tua mente e nella tua anima!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 11:00

[quote="The Italian Badass"]
Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
... ma la carità non è una di queste!

Mi tolgo di mezzo Il Distruttore....e vedi!...non ho bisogno della carità di nessuno....ma....da 2 giorni....ho bisogno di metterti al tappeto....1....2....3....! E poi rideremo!....Nessuno fugge al destino.!

Vedi TGO? Tutti vogliono la mia attenzione. Tutti vogliono essere al centro dello show... e per farlo sfidano Mr.Italia!
Tu non vali un cazzo... nessuno ti caga.

Questo bamboccio sarà un pivellino ma ha già capito che per mettersi in mostra bisogna feudare con Mr.Italia, della sfida con te non gli e ne fotte un cazzo... 2 paroline e l'ha già snobbata.

Un altro piccolo esempio della differenza di valori tra noi 2... campioncino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 11:02

[quote="Mr.Italia"][quote="The Italian Badass"][quote="Mr.Italia"]
The Italian Badass ha scritto:


Vedi TGO? Tutti vogliono la mia attenzione. Tutti vogliono essere al centro dello show... e per farlo sfidano Mr.Italia!
Tu non vali un cazzo... nessuno ti caga.

Questo bamboccio sarà un pivellino ma ha già capito che per mettersi in mostra bisogna feudare con Mr.Italia, della sfida con te non gli e ne fotte un cazzo... 2 paroline e l'ha già snobbata.

Mi pare ovvio che miro a te....sei stato + volte campione...e mi pare il + debole di tutti!! Mr Italia...non cercare scusanti....il mio mirino è su di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!   Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dimmelo in faccia
» Sai chi sono, GM?
» Io sono l'Oblio
» Sono Concentrato
» SONO TORNATO ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: