Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io sono l'Oblio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitimeGio 11 Dic 2014, 22:32

IO SONO L'OBLIO.


Ero stanco. Sì lo ammetto, mi sono trovato in crisi nell'ultimo periodo, ho sofferto, sono stato male. Lo sfogo post-Series è stata un'esplosione inevitabile, uno sfogo che non sono più riuscito a trattenere. Il motivo, al di là della rabbia del momento per una bruciante sconfitta, ha radici più profonde. In quest'ultimo periodo, in questi ultimi anni io mi sono ritrovato coinvolto in cose, situazioni che non fanno parte di me. Alleanze, rivalità, giuramenti, tradimenti, giochi di potere, giochi politici, doppigiochi, guerre, classifiche, punti, premi, vittorie, sconfitte....mi sono ritrovato inviaschiato, intrappolato in un meccanismo malato da cui non sono mai riuscito a liberarmi...e tutto questo mi ha logorato. Ogni sera andavo a casa e mi vergognavo, per quello che avevo detto, per quello che avevo fatto. Tutto questo non fa parte di me, io non sono questo, non lo ero mai stato prima. Forse sono stati i ruoli dirigenziali che di volta in volta ho assunto, forse il fatto di essere visto come un punto di riferimento dentro e fuori dal ring, forse il fatto di essere il Migliore al Mondo di questo bizzarro sport-spettacolo e di dover ogni sera rispettare le enormi aspettative nei miei confronti, forse un po' tutto insieme, ma io ne sono uscito a pezzi. E non c'è mai stato uno che sia venuto da me a dirmi "Ehi, come stai cane?". Sono stato solo "usato" dall'HCW e da tutti voi, trattato come un oggetto da palcoscenico, come un fenomeno da baraccone, considerato un nemico dai "nemici" e un folle, un pazzo dai cosiddetti "amici". Ma io sono pur sempre una persona, non dimenticatevelo, sono sensibile, e soffro.

Ho riflettuto molto in quest'ultime settimane, ho messo da parte per un attimo il mio ruolo di Commissioner lasciando tutto nelle mani di Mr.Italia, e ho persino pensato di andarmene sbattendo la porta. Andarmene, sparire, così, da un giorno all'altro. E non tornare mai più. Ma poi ho preso una decisione...il mio posto è qui. Il mio posto è Ovunque.
Io voglio liberarmi da queste catene, voglio tagliare tutti questi fili che mi soffocano e mi stritolano, io voglio tornare a essere il vero Joker, il Caos, e non c'è niente, niente che possa contenere il Caos!

L'HCW ha avuto tutto da me in questi anni, e continuerà ad avere tutto perchè probabilmente sono troppo debole e non ho la forza di liberarmi dalla "macchina"...ma io voglio recuperare il Joker agente del Caos. Voglio privarmi di me stesso, del Joker Guardiano della Notte, del Joker Commissioner, del Joker wrestler, del Joker che tutti conoscono...io non sono queste cose, o meglio, io sono tutte queste cose e allo stesso tempo non sono nessuna di queste cose, io sono il buio, l'abisso, il vuoto, il Caos.
Io sono eterno. Io sono l'Eterno.
Io sono l'Abbandono.
Io sono l'Eterno Abbandono del Caos.

Cazzate, penserà qualcuno...aria fritta, qualcuno ha gà detto...e io dico: esatto!
Solo cazzate, solo aria fritta, non c'è nient'altro. Non c'è niente. IO NON SONO NIENTE.

A Escalation, e per questo ringrazio Sting, ho ritrovato quel magnifico, delizioso vuoto che mi appartiene...quella dimensione del nulla in cui vivo e che sono...mi sono sentito libero...sono salito sul ring con la mente sgombra, senza nessun pensiero, libero di fare tutto ciò che volevo, libero di essere tutto ciò che volevo. Ho fatto una prestazione superba e ho vinto il match, e per la prima volta, ho sentito di nuovo il Caos. Mi sono sentito totalmente annullato nel Caos, mi sono finalmente liberato di me stesso, e credetemi, non mi sono mai sentito meglio di così, tutti dovrebbero essere senza sè stessi, è meraviglioso!!!

E tu Big Sexy Cool, scusa se arrivo a te solo nelle ultime righe (ma credimi, è già fin troppo lo spazio che ti dedico rispetto a quello che ti meriteresti), sarai il primo che, a TLC, avrà l'onore di guardare di nuovo dentro l'abisso, dentro il MIO abisso, e fidati...l'abisso ti guarderà di rimando.


Io sono l'Oblio Thedco10


IO SONO L'OBLIO.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 16:43

Fanculo Joker... ce ne hai messo di tempo.
Ce ne hai messo di tempo per risvegliarti.

ERA LA CAZZO DI ORA CHE RITIRASSI FUORI IL VERO TE.

Hai vissuto la mia stessa storia, hai provato il mio stesso dolore... noi, solitari e incuranti della politica di questo business, invischiati in un mondo che non ci appartiene, un mondo che disprezziamo e che ci disprezza ma al contempo ci richiede.

Era successa la stessa cosa a me un paio d'anni fa... ricordi Joker? Ricordi quella simbolica pacca sulla spalla che ti diedi quando persi la carica di GM a tuo favore? Con quella pacca ti investii di tutto ciò che ora, infine, ti ha portato a questo definitivo crollo.

E se al tempo ne ero felice, ora non provo piacere in ciò... se sono tornato esattamente un anno fa, per formare i Night's Watch con te, è stato anche perchè sapevo che questo momento sarebbe arrivato, sapevo che avresti raggiunto il punto del non ritorno... sapevo che saresti diventato l'oblio.

E quando sarebbe accaduto, volevo esserci... perchè se tu sei l'oblio, IO SONO LA RIMEMBRANZA.

E quando in questa guerra tu dimenticherai tutto, io sarò lì a ricordarti il dolore e la sofferenza che ti hanno procurato.

E quando io ricorderò tutto ciò che è stato importante nel mio passato, tu sarai lì a svuotare la mia mente e mostrarmi che solo il vuoto assoluto, nè il bene nè il male, meritano di solcare e salvare questa federazione da chi la vuole piegare ai suoi fini personali, nobili o disonesti che siano.

Noi siamo la Night's Watch... e la Night's Watch vincerà questa guerra.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 19:27

La rimembranza...bello, un concetto molto leopardiano, devo dire. Solo che Leopardi ha scritto l'"Infinito", mentre io, se riuscissi e se ciò si potesse fare, dovrei scrivere il "Nulla", il Nulla che sono. E il naufragar m'è altrettanto dolce in quel mar...

Sting, provo compassione per te...ma nel vero senso del termine, nel senso etimologico, dal latino cum-patire, soffrire insieme. Soffro con te.

Io non so, davvero, se dopo tutto questo, dopo aver raggiunto il punto di non ritorno, ci possa mai essere un domani per me.
Ma se ci sarà un domani, sì, sono d'accordo con te, sarà un'altra fragorosa, indimenticabile, incancellabile...VITTORIA.

I will survive.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 19:39

Il dirci apertamente quello che pensavamo, il mandarci a stendere senza problemi anche tra di noi, ha creato una coesione che all'inizio non avevamo! Troppe prime donne... Ora uomini veri!!! Con un obbiettivo comune!!!
La nostra guerra inizia domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitimeSab 13 Dic 2014, 13:33

Ora dopo le parole ci vogliono i fatti ma quel che è certo è che l'HCW potrà fare totale affidamento ad ogni singolo UOMO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono l'Oblio Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono l'Oblio   Io sono l'Oblio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono l'Oblio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sai chi sono, GM?
» Sono Concentrato
» Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!
» Vi sono mancato??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: