Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono Concentrato

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeVen 22 Ago 2008, 16:59

Hula devo farti i miei complimenti nonostante il mio netto vantaggio sei riuscito a raggiungermi, ma ancora non del tutto........... Devo dirti la verità sono stato deconcentrato e troppo sicuro della mie capacità, nonostante io so che sei un osso molto duro, adesso però ho trovato di nuovo la giusta concentrazione e al prossimo ppv credo di chiudere la contesa, però in una stipulazione particolare mio caro hula perché non ci vorranno 1 gabbia per tenere le nostre intenzioni belliche e nemmeno due, ma ben si 3 gabbie........... Hula ti sfido in un TRIPLE CAGE MATCH.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeVen 22 Ago 2008, 17:23

Kurt Angle ha scritto:
Hula devo farti i miei complimenti nonostante il mio netto vantaggio sei riuscito a raggiungermi, ma ancora non del tutto........... Devo dirti la verità sono stato deconcentrato e troppo sicuro della mie capacità, nonostante io so che sei un osso molto duro, adesso però ho trovato di nuovo la giusta concentrazione e al prossimo ppv credo di chiudere la contesa, però in una stipulazione particolare mio caro hula perché non ci vorranno 1 gabbia per tenere le nostre intenzioni belliche e nemmeno due, ma ben si 3 gabbie........... Hula ti sfido in un TRIPLE CAGE MATCH.

Altro che concentrato e la paura di perdere a farti ragionare così, pensi che tutto ti stia scappando tra le mani, be hai ragione, non ti serviranno tre gabbie per tenere la tua paura, perche secondo me, prima devi sconfiggere quella, poi forse sarai in grado di battere Hul.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeSab 23 Ago 2008, 10:01

Vai Kurt, sistema la questione una volta per tutte!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeSab 23 Ago 2008, 10:07

Accetto Kurt, ma tieni alta la concentrazione, voglio il migliore Kurt Angle visto nelle prime 3 apparizioni, non il molliccio lottatore incontrato dopo. Se fino al KOH sono stati incontri eccezionali e combattuti all'ultimo sangue, nei PPV successivi c'è stata poca storia. So che puoi dare molto di più...e devi farlo, perché l'obiettivo principale è dare al pubblico un grandissimo spettacolo...e, se ci impegniamo, consegneremo uno showstealer ai nostri appassionati. Che poi andrà a finire con una tua vittoria...beh, poco importa...io ho sempre sostenuto che bisogna lottare fino al massimo delle proprie possibilità x essere vincenti...questa è stata la mia marcia in più che mi ha permesso di rimanere in auge x così tanti anni.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 25 Ago 2008, 14:32

Dove sei Kurt? Sei talmente concentrato che sei sparito dalla circolazione? Mi fa piacere che pensi ad allenarti ed alla nostra prossima contesa, che sarà sicuramente massacrante...però, nel prossimo Escalation, voglio un pezzo di te, un piccolo assaggio...quindi tieniti disponibile e pronto.
Che ne dici:
- Hulaker & The Highlander (DX-Treme) vs. Kurt Angle & The Great One (Dream Team)
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 25 Ago 2008, 16:10

Hulaker ha scritto:
Dove sei Kurt? Sei talmente concentrato che sei sparito dalla circolazione? Mi fa piacere che pensi ad allenarti ed alla nostra prossima contesa, che sarà sicuramente massacrante...però, nel prossimo Escalation, voglio un pezzo di te, un piccolo assaggio...quindi tieniti disponibile e pronto.
Che ne dici:
- Hulaker & The Highlander (DX-Treme) vs. Kurt Angle & The Great One (Dream Team)

certo che ci sono, io sarò sempre faccia a faccia contro di te, in ogni singola contesa.
sto riprendendo i miei intensi allenamente hula perchè al ppv voglio chiudere una volta e per tutte i giochi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 25 Ago 2008, 16:19

Volere, talvolta, non è potere...dipende chi si pone dinnanzi a te. Sarà una dura battaglia Kurt, ma non commettere sempre lo stesso errore di pensare che la guerra sia finita!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 25 Ago 2008, 16:33

Hulaker ha scritto:
Volere, talvolta, non è potere...dipende chi si pone dinnanzi a te. Sarà una dura battaglia Kurt, ma non commettere sempre lo stesso errore di pensare che la guerra sia finita!

questa volta ho scelto io la stipulazione hula, prima di pronunciarmi ho riflettuto molto.................. so lo sforzo fisico che impone questa stipulazione, infatti sto facendo un tipo di allenamento specifico per portare la vittoria a casa. questa volta hula vedrai il vero Kurt Angle............... Il kurt Angle ti ha imposto il 3 a 0 secco.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 25 Ago 2008, 16:39

Sai bene che potrebbe non bastare Kurt...però è proprio il Kurt Angle che voglio, vittoria o sconfitta che sia.
La stipulazione mi va a genio...so cosa significa disputare Iron Man Match, Triple Cage Match e similari, so cosa significa soffrire e sanguinare. Il mio fisico ha sopportato di tutto e ne è sempre uscito alla grande dai più opprimenti sforzi provanti. Sarà una nuova sfida, una nuova prova che affronterò sempre con il massimo del mio impegno e determinazione. Un altro passo x la gloria Kurt, io e te contro ed insieme allo stesso tempo. Che sia storia!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMar 26 Ago 2008, 10:14

Hulaker ha scritto:
Sai bene che potrebbe non bastare Kurt...però è proprio il Kurt Angle che voglio, vittoria o sconfitta che sia.
La stipulazione mi va a genio...so cosa significa disputare Iron Man Match, Triple Cage Match e similari, so cosa significa soffrire e sanguinare. Il mio fisico ha sopportato di tutto e ne è sempre uscito alla grande dai più opprimenti sforzi provanti. Sarà una nuova sfida, una nuova prova che affronterò sempre con il massimo del mio impegno e determinazione. Un altro passo x la gloria Kurt, io e te contro ed insieme allo stesso tempo. Che sia storia!

si sarà storia Hulaker, l'abbiamo fatto in passato e lo faremo anche adesso, ma con la degna conclusione............ Kurt Angle Winner
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMar 26 Ago 2008, 10:35

Questo è tutto da vedere!!! Io non sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMar 26 Ago 2008, 10:51

Vada per il tag team match di Escalation
Il Dream Team scende finalmente sul campo di battaglia
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMar 26 Ago 2008, 13:10

The Great One ha scritto:
Vada per il tag team match di Escalation
Il Dream Team scende finalmente sul campo di battaglia

Sbagli.. come sempre.. io e Shane non abbiamo impegni di coppia questo week-end!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMar 26 Ago 2008, 13:27

Marco HHH ha scritto:
The Great One ha scritto:
Vada per il tag team match di Escalation
Il Dream Team scende finalmente sul campo di battaglia

Sbagli.. come sempre.. io e Shane non abbiamo impegni di coppia questo week-end!


bè il tag team match potrebbe diventare a tre coppie visto che siete liberi, magari con i titoli in palio. spero che non hai paura marco.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMer 27 Ago 2008, 10:40

Ah ah...bella questa proposta di Kurt...però non è possibile mio acerrimo rivale, io non posso ufficializzare il team con Hot High, quindi non potremmo competere x i titoli di coppia...a meno che BSC non voglia sciogliere i Sexy Boys.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMer 27 Ago 2008, 10:48

Marco è letteralmente andato con il cervello
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMer 27 Ago 2008, 12:16

Ma soprattutto perchè Marco NON metterà in palio il suo titolo per 3 motivi..

Primo, nessuna delle coppie menzionate è meritevole di una simile opportunità..
Secondo, per il 1 Settembre ho in programma una scampagnata al mare con 3 o 4 bionde, finchè non si entra nell'autunno e il clima me lo permette ancora..
Terzo, Kurt ho paura.. molta molta paura..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMer 27 Ago 2008, 12:32

Marco HHH ha scritto:
Terzo, Kurt ho paura.. molta molta paura..

Questo mi basterebbe, ma se BSC decide di sciogliere il suo team con hula non mi dispiacerebbe toglierti quel titolo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeGio 28 Ago 2008, 10:32

Marco ti sei dimenticato di dire che i titoli non verranno difesi non per tua decisione
Conti meno di 0, va pure al fiume, vorrà dire che Shane si cercherà un nuovo tag team partner
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeGio 28 Ago 2008, 11:19

Quasi quasi, Marco, in un Non-Title Match a 3 coppie...magari non con Shane, ma con un partner misterioso...chissà se avresti il fegato di lottatare insieme ad un compagno che non conosci. Io mi dedicherò a Kurt...Hot High ne avrà x TGO...e penso che tu penserai più a guardarti le spalle che all'incontro!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeGio 28 Ago 2008, 12:44

Un altro?
Vuole uscire un altro con un'altra ca**ta??
Assurdo.. questa federazione sembra essere sempre più assurda con ai piani alti gente che capisce meno dei singoli lottatori che rappresenta...
Qunte idiozie che ho sentitio in questi giorni, girando per gli spogliatoi..
Un riassunto breve..
Kurt angle che dall'alto della sua stupidità non capisce che le mie parole di "paura" nei suoi confronti erano del tutto ironiche.. ma d'altronde la sua fama di stolto le precede, quindi era da aspettarselo che non capisse..
The great one che si crede di esssere padrone della federazione.. di essere colui che decide tutto e tutto può, invece si sta rivelando il più patetico di tutti sgretolando la federazione..
Hulaker che in preda ai fumi dell'alcol mette nomi e parole a caso, credendo che io partecipi a match con gente "misteriosa" solo perchè a lui stanotte, invece di dormire, è venuto in mente così..

Qualcun altro che vuole provare ad ipotizzare che cosa farò Lunedì??
Ve lo dico io.. me ne starò bello tranquillo al mare.. per gli ultimi giorni di vacanza che, anche se il boss Ted non vuole, me li prendo lo stesso !
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeGio 28 Ago 2008, 20:44

Abbassa la cresta...ricordi l'ultima volta che hai avuto il coraggio di andarmi contro in cosa ti sei andato a cacciare? Dichiarare guerra ad Hulaker significa scavarsi la fossa con le proprie mani. Occhio Marco...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 10:44

Lunedì sarà un gran bel giorno semplicemente perchè non ci sarai
L'attuale campione di coppia che si è sempre dato indisponibile ogni qual volta c'è Escalation, questo è poco professionale, può adnare bene una volta, due...ma tu sei arrivato a cinque/sei
Per questo ti informo che si prenderanno provvedimenti...capito fesso? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 12:37

Minacce?
Siete passati alle minacce adesso?
Hulaker fai la voce grossa?

Puah!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 16:27

non vedo l'ora che arrivi il 1° settembre cosi vinco il titolo di coppia. ihihiihhii
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 09:22

Allora lotta Marco...alle pulzelle ci pensi un altro giorno. Dimostra che non hai paura di niente e nessuno e puoi vincere contro qualsiasi avversario e pur con un partner misterioso.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 10:32

Hulaker ha scritto:
Allora lotta Marco...alle pulzelle ci pensi un altro giorno. Dimostra che non hai paura di niente e nessuno e puoi vincere contro qualsiasi avversario e pur con un partner misterioso.

sei un GM senza spina dorsale, metti i suoi titoli on line e vedi come la finisce di fare il gradasso.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeDom 31 Ago 2008, 09:30

La spina dorsale non ce l'avrai tu...dopo il Triple Cage...non ti deconcentrare Kurt, Unforgiven is coming! Stai iniziando a pensare a titoli di coppia, stai spostando la tua attenzione su altro...ciò non tornerà a tuo vantaggio. Voglio un match epico, non uno squash.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeLun 01 Set 2008, 12:11

anche perchè, Angle, i titoli di coppia te li puoi anche scordare.. o al limite, vedere in fotografia.. la MIA fotografia !!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 07:50

Kurt...Are You Ready? Purtroppo, a causa di alcuni esagitati, è stato impossibile darti un assaggio ad Escalation, quindi tutto convergerà ad Unforgiven, dove x la seconda volta nella mia vita disputerò un Triple Cage Match. L'esperienza mi ricorda la difficoltà della tipologia dell'incontro, mi ricorda che x vincere bisogna competere oltre il proprio limite fisico, mi ricorda che occorre mettere in gioco la propria vita ed i propri sentimenti, che la vittoria arriva dalla forza dell'animo più che dalla destrezza tecnica. Concentrato Kurt? Concentrato ad entrare nella storia con un'altra contesa antologica?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Concentrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Concentrato   Sono Concentrato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Concentrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sai chi sono, GM?
» Io sono l'Oblio
» Io sono qui!!!!! Chi mi vuole si faccia avanti!
» Vi sono mancato??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: