Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Commissioner Is Back!

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
Hulaker
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 21:43

Bentornati ad un altro show live dell'HCW...un' HCW sull'orlo del baratro che, nonostante le mille difficoltà, in termini economici e di ratings in primis, continua ad esistere pur vivendo sul filo del rasoio, con il timore che ogni giorno possa essere l'ultimo. Per oggi è annunciato il ritorno del Commissioner The Joker dopo una decina di giorni di assenza (si dice a causa di una serie di lunghi incontri con il presidente Ted McHavoc per discutere sullo stato attuale della federazione)...e infatti eccolo il Clown Prince Of Crime, con la cintura di coppia sulla spalla e un microfono in mano, accolto come sempre da una reazione mista da parte dell'Universo HCW. Pipe-bomb in arrivo? Joker sembra più che mai baldanzoso ma determinato...ecco che prende la parola:

"Buonasera universo HCW!!! E' un vero piacere essere qui stasera...ma soprattutto dovrebbe essere un piacere per voi essere qui stasera. Perchè vedete, la federazione era ed è ancora ad un passo dal fallimento, ma se oggi l'HCW è ancora in piedi è ad un solo uomo che lo dovete: THE JOKER. Perchè vedete, ora dirò a tutti le cose come stanno, senza peli sulla lingua: negli ultimi mesi questa federazione è andata incontro alla più grande crisi della sua decennale storia: poca partecipazione, tanti problemi economici, ratings ai minimi storici. Nemmeno una storica edizione di WrestleMania è riuscita a risollevare una situazione già complicata, e anzi, a partire da aprile le cose sono andate peggio che mai. Il GM Mr.Italia aveva persino proposto un cambio radicale, una rivoluzione copernicana all'interno della stessa federazione con un totale riazzeramento e una successiva rifondazione, con nuove regole e nuovi volti. Ma anche questo progetto è lentamente finito in naftalina, dato che il GM si è dovuto assentare per curare alcuni suoi interessi extra-ring (lo conferma il fatto che a fatica è riuscito a prendere parte agli ultimi PPV). Lo stesso vale per la maggior parte degli atleti HCW che hanno pensato bene di sbattersene dei loro feud, a volte anche dei match stessi, per curare se stessi e la loro immagine...hanno smesso di rappresentare l'HCW fuori dal ring, non rilasciano più interviste, non fanno più pubblicità, non partecipano più ai tour promozionali...e nonostante questo continuano a percepire il loro lauto stipendio. Sapete che vi dico? Siete INUTILI...anzi, siete DANNOSI...l'HCW non ha bisogno di voi, perciò da Commissioner ma soprattutto da collega vi dico: non c'è niente che vi lega qui, non vi obbliga nessuno a rimanere se non ci credete più...non volete più l'HCW? No, è l'HCW che non vuole più voi...non abbiamo paura di rimanere in pochi, anche in tre-quattro se necessario...andavetene pure!!! Non mi interessa se siete qui da uno o dieci anni, non mi interessa che ruolo ricoprite o avete ricoperto, se non avete più le palle di metterci la faccia potete togliere il disturbo!!! Questo vale per la maggioranza del roster, non faccio nomi, ma i nomi li sappiamo tutti. E in questa situazione di buio, di profonda crisi, di incertezza e anarchia, chi è l'unico che è rimasto, chi è l'unico che sta tenendo in vita CON LE SUE SOLE FORZE questa federazione? Bravi, avete indovinato idioti...THE JOKER!!! Io, sempre presente a dare spettacolo e a conquistare vittorie sul ring come leader della Night's Watch e fuori dal ring come Commissioner incaricato di tutto il lavoro burocratico dietro le quinte, dall'organizzazione di eventi alle trattative con gli sponsor. Avete capito??? IO....non Mr.Italia...IO...non il "filantropo" Hulaker...IO...non il "talent-scout" The Great One...IO!!! IO!!! SOLO IO!!! QUESTA E' LA MIA FEDERAZIONE!!! Mia, e di un uomo straordinario come il presidente Ted McHavoc, che ha creduto in me in questo ruolo e che ancora oggi continua investire tempo e denaro in questa federazione, tempo e denaro che potrebbe investire in progetti ben più remunerativi e soddisfacenti! Ma invece noi siamo ancora qui...lui ci crede ancora...IO CI CREDO ANCORA...e qui torno al punto di partenza: se in questo piovoso mese di agosto 2014 l'HCW è ancora in vita, se nessuno ha ancora staccato la spina, è a The Joker e a Mr. McHavoc che lo dovete. E invece, dopo uno straordinario PPV come Battleground, della cui organizzazione in toto mi ero caricato, ho sentito elogiare solo due nomi...due vecchi amici per giunta, che si tessono le lodi a vicenda, che si riempono la bocca di tante belle parole, che si credono invincibili, che si credono gli unici paladini della giustizia rimasti...ma che io vedo presenti solo ai PPV...sempre assenti invece in tutti gli altri giorni, negli show settimanali, nelle interviste, negli incontri con i fan. Sì, sto parlando proprio di loro...i due "MVP" di Battleground...STING e THE HIGHLANDER!!! Mooolto comodo essere presenti una notte al mese, giusto per incassare un bell'assegno per il gettone di presenza, e fregarsene tutto il resto del tempo.  Vi ho sentiti parlare come di "una coppia di guerrieri senza oro", avete persino creato l'hashtag "#HCWStillAlive"...ma voi siete i primi a non rispettarlo, siete i primi a svuotarlo di ogni significato, se non quello di una sporca trovata pubblicitaria per accrescere la vostra popolarità, giusto per farvi conoscere nel caso un giorno doveste trovarvi un nuovo luogo in cui andare. Tu, Highlander, ti stai rivelando come il peggior campione della storia, autore di un regno semplicemente inguardabile. Come te, del resto: trasandato, incapace tecnicamente sul ring, legato solo all'hardcore e alla violenza fine a sè stessa tipici delle federazioni indie, perennemente ubriaco e ferito...un pessimo uomo-immagine che sta affossando ancora di più la federazione. E tu, Sting, tu non hai bisogno di presentazioni...da mesi ormai ti prendi tutti i meriti dei successi della Night's Watch, meriti che sono palesemente MIEI e SOLO MIEI...beh, io sono stufo di questo tuo atteggiamento...sì, noi siamo legati da un giuramento e dai titoli di coppia, ma visto che attualmente non ci sono primi sfidanti all'altezza di una title-shot, non sono tenuto a combattere in coppia con te, e ne approfitterò per dimostrarti chi di noi due è davvero il leader e il migliore...e chi invece l'anello debole. Ricorda: noi non siamo e non saremo MAI amici. Voi siete come tutti gli altri e questa gente lo deve sapere...la gente la deve smettere di tifare per voi e deve iniziare ad acclamare i due veri salvatori dell'HCW: The Joker e Mr.McHavoc!!! Per questo sono qui a comunicarvi, per conto anche del padre padrone della nostra amata federazione, che il main event di SummerSlam sarà uno Special Main Event di coppia...IO E MR.HAVOC CONTRO VOI DUE, STING E THE HIGHLANDER, IN UN TAG-TEAM MATCH!!!"

Special Main Event
Tag Team Match
The Highlander & Sting vs. Ted McHavoc & The Joker

"Il match dimostrerà come io sia la vera ragione del successo della Night's Watch, e come io possa vincere qualunque match con qualunque partner perchè IO sono il fattore decisivo della Night's Watch e la stella indiscussa di questa federazione...il match mostrerà anche ai fan chi devono veramente applaudire e tifare...e il match dirà soprattutto che oggi io e Mr.McHavoc siamo gli unici, veri simboli dell'Havoc Championship Wrestling!!!"

Joker getta il microfono, il guanto di sfida al campione del mondo Hot High e al suo amico/nemico Sting è stato lanciato! I fan sembrano gradire questa decisione, a quanto pare ne vedremo delle belle in questo clamoroso Special Main Event di SummerSlam. E per quanto riguarda il resto del programma del PPV, per esempio i match per decidere i primi sfidanti al titolo del mondo e ai titoli di coppia, ci è stato detto che sarà annunciato a breve con la pubblicazione della card ufficiale da parte di uno scatenato (e forse in preda ad un autentico delirio di onnipotenza?) Commissioner Joker...restate sintonizzati!!


Ultima modifica di The Joker il Gio 07 Ago 2014, 15:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 12:38

Carissimo megalomane...la Night's Watch è rimasta in piedi grazie allo showstealer Sting che, negli ultimi mesi, ha inanellato una serie di prestazioni degne del suo nome e della sua fama. Tu, tra un ospedale e l'altro, sei solo riuscito a mettere in difficoltà il vostro tag team. Questa è una sfida senza storia, a meno che metterai il tuo zampino in modo scorretto, come sei solito fare.
Intanto rimaniamo in attesa di sapere quale sarà la grande coppia che affronteremo a Summerslam, sperando di trovare uomini in carne ed ossa e non fantasmi che appaiono e scompaiono.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:04

Joker Joker Joker... vado in vacanza un po' come GM e non perdi l'occasione per abusare del potere che ti ho concesso. Vedo che come tuo solito usi la tua carica per difendere il tuo interesse. In questi mesi hai fatto di tutto per non affrontarci MAI in confronti diretti, usando sempre qualche sporco trucco per conservare le cinture. E ora... nello show dell'estate decidi di non difenderle proprio quelle cinture ma di mettere su un teatrino nel main event degno di uno spettacolo serale da villaggio turistico.

Considerando il lavoro che stai facendo e che io mi sto godendo le meritate vacanze... ti lascio fare... per ora  Twisted Evil 

Vorrà dire che il vero main event lottato sarà un altro... e dopo che avremo sistemato i nuovi fratellini non avrai più scuse per evitarci nel giusto 2vs2 come meritiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:07

Joker, caro Joker, carissimo Joker.... Hai presente le cazzate che stai dicendo? Sai quello a cui vai incontro? Tu parli così? A me? Pensi di potermi insultare? Di insultare un uomo che ha dato la sua vita sul ring, che offre sempre il massimo impegno e che si dedica ai fan? No Joker, non andiamo bene così. Così tu non mostri rispetto, ti mostri solo un piccolo burattino egocentrico che cerca continuamente di mettersi in risalto con autoproclami poco convenienti.

Tu vuoi questo match? La gente vuole questo match? Bene, per Hot High questo match si farà! E preparatevi tu e il caro padrone. Perchè insieme a Sting ci sarà anche la mia fida amica...

Preparati perchè sarà veramente HARDCORE JUSTICE

#HCWSTILLALIVE
#IBELIVEINHCW
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:39

The Highlander ha scritto:
Joker, caro Joker, carissimo Joker.... Hai presente le cazzate che stai dicendo? Sai quello a cui vai incontro? Tu parli così? A me? Pensi di potermi insultare? Di insultare un uomo che ha dato la sua vita sul ring, che offre sempre il massimo impegno e che si dedica ai fan? No Joker, non andiamo bene così. Così tu non mostri rispetto, ti mostri solo un piccolo burattino egocentrico che cerca continuamente di mettersi in risalto con autoproclami poco convenienti.

Tu vuoi questo match? La gente vuole questo match? Bene, per Hot High questo match si farà! E preparatevi tu e il caro padrone. Perchè insieme a Sting ci sarà anche la mia fida amica...

Preparati perchè sarà veramente HARDCORE JUSTICE

#HCWSTILLALIVE
#IBELIVEINHCW

Sì, con te ci sarà anche Sting, non lo nego...ma forse faresti meglio a correggerti: con te ci sarà Mr. MITB Sting Twisted Evil
Perchè vedi High, Mr.Italia ha ragione...tutto potrebbe trasformarsi in uno spettacolo serale da villaggio turistico...anzi, sinceramente, un po' ci spero. Come potrai leggere dalla card di SummerSlam, la Night's Watch è sicura di arrivare alla Night Of Champions da campioni di coppia...ma tu sei altrettanto sicuro di arrivarci da campione HCW, High? Oppure questa che hai appena accettato è solo una gigantesca trappola ai tuoi danni? Chissà...ad ogni modo, sarà un problema vostro...di certo, Sting capirà finalmente che SENZA DI ME LUI NON VALE NIENTE, E CHE SENZA DI ME LA NIGHT'S WATCH NON E' NIENTE.

Al contrario, The Joker e Ted McHavoc, unici e veri simboli dell'HCW, insieme formano un'accoppiata vincente come nessun'altra nel wrestling-business, noi siamo come padre e figlio...passato, presente e futuro di questa compagnia. E a SummerSlam VINCEREMO NOI! Cool

#TEDStillAlive
#BELIEVEInJOKER
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 20:03

Sei completamente uscito di testa Joker. Ti sei affibbiato un vecchio da circo per combattere contro Highlhander e Sting? benchè non sopporto quest'ultimo, Summerslam sarà la tua bara Commissioner.
Questa federazione non regge solo grazie a te. Questa federazione regge grazie ai due campioni, ai campioni assoluti, non grazie a due campioni fantoccio come te e Sting.
Buona fortuna, ne avrai bisogno. AH dimenticavo, spero vedrai come ridurrò il tuo protetto  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 09:11

The Joker ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Joker, caro Joker, carissimo Joker.... Hai presente le cazzate che stai dicendo? Sai quello a cui vai incontro? Tu parli così? A me? Pensi di potermi insultare? Di insultare un uomo che ha dato la sua vita sul ring, che offre sempre il massimo impegno e che si dedica ai fan? No Joker, non andiamo bene così. Così tu non mostri rispetto, ti mostri solo un piccolo burattino egocentrico che cerca continuamente di mettersi in risalto con autoproclami poco convenienti.

Tu vuoi questo match? La gente vuole questo match? Bene, per Hot High questo match si farà! E preparatevi tu e il caro padrone. Perchè insieme a Sting ci sarà anche la mia fida amica...

Preparati perchè sarà veramente HARDCORE JUSTICE

#HCWSTILLALIVE
#IBELIVEINHCW

Sì, con te ci sarà anche Sting, non lo nego...ma forse faresti meglio a correggerti: con te ci sarà Mr. MITB Sting Twisted Evil
Perchè vedi High, Mr.Italia ha ragione...tutto potrebbe trasformarsi in uno spettacolo serale da villaggio turistico...anzi, sinceramente, un po' ci spero. Come potrai leggere dalla card di SummerSlam, la Night's Watch è sicura di arrivare alla Night Of Champions da campioni di coppia...ma tu sei altrettanto sicuro di arrivarci da campione HCW, High? Oppure questa che hai appena accettato è solo una gigantesca trappola ai tuoi danni? Chissà...ad ogni modo, sarà un problema vostro...di certo, Sting capirà finalmente che SENZA DI ME LUI NON VALE NIENTE, E CHE SENZA DI ME LA NIGHT'S WATCH NON E' NIENTE.

Al contrario, The Joker e Ted McHavoc, unici e veri simboli dell'HCW, insieme formano un'accoppiata vincente come nessun'altra nel wrestling-business, noi siamo come padre e figlio...passato, presente e futuro di questa compagnia. E a SummerSlam VINCEREMO NOI! Cool

#TEDStillAlive
#BELIEVEInJOKER


No no no no no no no Joker, forse non hai capito.

La gente non ha la mente malata come la tua, come la vostra. Esiste ancora qualcuno che tira avanti senza aver paura, che dice " Fanculo, domani è un altro giorno ".

Esiste ancora Highlander che se ne sbatte del vostro fottuto oro e continua a rompersi la schiena, a procurarsi lesioni per la gioia del popolo HCW.

Tu parli come un damerino d'ufficio. Sembri essere un comandante. Ma non un comandante di altri tempi, uno moderno. Perchè uno di altri tempi sarebbe sceso in campo affianco ai suoi uomini e non cercando di distruggere chi da il massimo.

Esistono ancora Sting, Shane, Batista, Mr Italia, Hulaker, gente che lotta per qualcosa di importante. Che si batte per il rispetto. Dei nuovi. Beh dei nuovi questa cosa ho cercato di insegnarla a Francy. Spero per lui che abbia imparato. Il vero segreto è nel cuore della gente non nella cintura che portiamo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 11:47

Voi cercate una causa esterna, ma la causa della profonda crisi dell'HCW è qui...e la CAUSA SIETE VOI.
Lo insegnerò a te High, che porti in vita la cintura principale e quindi, tuo malgrado, sei il nostro uomo immagine principale, e soprattutto lo insegnerò al mio tag team partner Sting che sembra aver dimenticato i motivi del suo giuramento, sembra aver dimenticato che oggi lui non sarebbe qui senza di me, sembra aver dimenticato che la Night's Watch è il MIO progetto per salvare l'HCW, e non l'ennesima pretesto da utilizzare per farsi bello e vincere qualche match in PPV.
Vi insegnerò, davanti al mondo intero, che la vostra vecchia HCW è morta...e che il futuro è l'HCW di The Joker. E, se lo vorrete, anche la vostra Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 12:10

The Joker ha scritto:

Vi insegnerò, davanti al mondo intero, che la vostra vecchia HCW è morta...e che il futuro è l'HCW di The Joker. E, se lo vorrete, anche la vostra Cool
Finite le ferie... da Settembre... ti dimostrerò che non potresti essere più in errore di così  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 12:19

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Vi insegnerò, davanti al mondo intero, che la vostra vecchia HCW è morta...e che il futuro è l'HCW di The Joker. E, se lo vorrete, anche la vostra Cool
Finite le ferie... da Settembre... ti dimostrerò che non potresti essere più in errore di così  Twisted Evil 

Ti aspetto in ufficio collega...c'è molta polvere da togliere dopo le ferie!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 13:37

Tranquillo Joke...la useremo x sotterrarti!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 14:44

La insegnerai Joker??? che cosa, a muovere le labbra e a dare fiato alla bocca? lezione già imparata e figure di merda a ripetizione scagionate.
Highlander è stato mio avversario come TGO prima di lui, entrambi mi hanno insegnato che lo scontro e la pura violenza sono il pane quotidiano della vittoria. La mischia, la ferocia e la voglia di fare del male...io non sono una superstar come te, io sono pura aggressività e Tiz a Summerslam subirà come per mano di Hig, anche da me la stessa sorte.
Extreme Wall divorerà ancora una volta l'intera Federazione Jokey  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 15:03

Vedo che lo Special Main Event che ho sancito ha mosso le acque facendo parlare tutto il roster...ed è proprio ciò che volevo Cool
L'unico che non sembra averla presa bene è Sting, a quanto pare non risponde più alle chiamate...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 20:42

Pensa al tuo Ted, che penso io al mio compagno di tag. Volevi smuovere le acque? Significa che sei stato pessimo durante le altre settimane se ci sei riuscito solo ora.

Gli Hardcore Justice saranno sul ring, saranno pronti a dare battaglia, a infliggere una punizione.

Semplicemente la giustizia trionferà. E non importa se sarà una giustizia ESTREMA....

#HCWSTILLALIVE
#IBELIVEINHCW

And now....

#TIMETOHARDCOREJUSTICE
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 13:51

Oh Jokey, Jokey... piccolo insicuro e perennemente frustrato Jokey... mi fai quasi pena.
Ti credi furbo, ti credi furbissimo... ma ti sei appena messo nella m€#d@ più totale con le tue mani!!!

Vuoi sempre di più vero? Non ti basta essere parte della miglior coppia dell'ultimo periodo, non ti basta tentare di risollevare la HCW... no... vuoi di più.
E non si tratta di MVP, titoli, corone o quant'altro... si tratta di me.
Di me e High.
Tu neghi con forza il tuo legame a me... ma tu vuoi, o vorresti, essere ciò che non sarai mai, vorresti qualcosa come ciò che lega me e High... vorresti che tra noi due ci fosse un rapporto di fiducia, amicizia, lealtà infinita come quella che c'è tra me ed il pazzo hardcore.
Vorresti che ogni volta che tocchi il fondo (e lo fai spesso), ci fosse qualcuno da poter chiamare, qualcuno su cui poter contare...così come io nella mia ora più buia ho contato su High, così come High sapeva che io c'ero quando era lui a raschiare il barile.

Ancora una volta, ciò che ti porta sul ring di fronte a me, è ciò che ti ha portato in passato: l'invidia.

Se questo è il tuo desiderio... e sia.
Ma attento a nasconderti sempre dietro i giuramenti e la Night's Watch... il passo verso la guerra lo hai fatto tu e non sorprenderti se al termine del match, dopo la vittoria dell'Hardcore Justice, quando ci sarà da decidere tra aiutarti a rialzarti oppure finirti e lasciarti per sempre al tappeto, mi riterrò libero da qualsiasi giuramento da te infranto...

#HCWSTILLALIVE
#TIMETOMVPHARDCOREJUSTICE
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 14:59

Ahahhahahahhaha finalmente eccoti Sting...gli HCW Headquarters mi hanno detto che eri diventato irreperibile ormai.
Interessante interpretazione la tua, ma ancora una volta è distante dalla realtà...così come ormai tu sei distante dall'HCW.
Questa non è più l'HCW di Sting e The Highlander, e anche se portate alla vita cinture importanti di voi è rimasto solo un vuoto involucro...non c'è più la passione, la partecipazione, lo smalto, il carisma di una volta...ora di voi è rimasto solo il vostro nome prestigioso e poco altro. La HCW va avanti non grazie a voi, non grazie all'Hardcore Justice, non grazie ai vostri motti...ma grazie al mio lavoro, dentro e fuori dal ring. Se questa federazione non è fallita dopo Battleground, se l'HCW sta sopravvivendo e sopravviverà, è solo alla mia persona che lo dovete. A me e, ovviamente, a Ted che ha creduto in me e che ha messo nelle mie mani il destino di tutti noi venendo ripagato in pieno.

Non temere, non temo una tua reazione rabbiosa...mi aspetto che tu dia il 100%, mi aspetto che tu voglia ferirmi, se necessario anche finirmi.
Ma ti prego, non sorprenderti nemmeno tu quando io ti massacrerò davanti a tutti...e non si sorprenda nemmeno Highlander quando lo schienerò 1-2-3 al centro del ring perchè quello sarà solo l'antipasto di quando poi lo farò con il titolo in palio.

Questo PPV è l'"anno zero" dell'HCW...un'età di mezzo...il ponte tra la vostra HCW, quella di cui voi siete stati due delle stelle principali, e la nuova HCW...LA MIA. Dopo SummerSlam inizierà la nuova era dell'HCW e sono certo che nulla sarà più come prima. Night's Watch compresa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 15:29

THE BOSS IS BACK!!!
Buongiorno Universo HCW...felici di rivedermi eh? Vi piace il match che ho chiesto a Joker di sancire?
Immagino di sì...dopotutto, io sono la mente più geniale della storia del pro-wrestling Cool
Innanzitutto vorrei ringraziare proprio Joker per il prezioso lavoro fatto in questa difficile estate 2014, un'estate in cui l'HCW ha vissuto il periodo più buio della sua storia. Un periodo buio da cui però lentamente ci stiamo allontanando, vedo la luce in fondo al tunnel e questa luce si chiama Joker. Non posso che essere fiero di quello che senza ombra di dubbio è la stella più luminosa della storia di questa federazione, il campione più grande di tutti i tempi...diavolo, è veramente il migliore al mondo, il suo carisma e il suo talento mi ricordano me da giovane. Grazie a lui l'HCW ha il futuro assicurato ancora per taaaanti, tanti anni, potete contarci. E siccome non vedo altri eredi alla mia altezza, un giorno potrebbe anche succedermi alla presidenza dell'HCW, chissà...

Per questo non vedo l'ora di salire sul ring domani sera al suo fianco per combattere nel main event di SummerSlam per dare una lezione a quei due esaltati e insegnare loro chi è che comanda veramente qui dentro...la gente non fa che chiedermi "Ted, ma tu non sei un wrestler, te la senti di combattere in un match contro due campioni affermati come Sting e High?" oppure "Ted, non temi di farti male?"...farmi male??? Ahhahahhahaha non scherziamo...ho 68 anni ma un fisico che quelle due merdine di Sting e Highlander si possono solo sognare...sono in splendida forma e io e Joker formeremo sicuramente la più grande coppia mai vista su un ring HCW.
Quindi la domanda vera è: potranno Sting e The Highlander vincere e sopravvivere a SummerSlam?
La risposta è semplice: NO CHANCE IN HELL!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Commissioner Is Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Commissioner Is Back!   The Commissioner Is Back! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Commissioner Is Back!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The New HCW Commissioner!
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT
» I am back
» The Killer Is Back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: