Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker - COMING SOON

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Francy Y2J
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 14:12

The Joker ha scritto:

The Italian Badass...anche tu un volto che ho già incontrato in un'altra dimensione...bene : vedo che,come me, ti piace la teatralità.

Ma ci vorrà altro che qualche trucchetto di magia per impaurirmi...anzi,a pensarci bene tu potresti essere una delle mie prossime vittime.

Che ne dici...il tuo potrebbe essere il ritorno più breve della storia di questo sport-spazzatura.

GM Sting...sancisci questo match...e anche quello tra Francy80 e Marco HHH...il caos sta per cominciare...

Ok, un match per te un altro per Francy!
Tu, laggiù in fondo, bambino ciccione, cosa vuoi? Un panino con la mortadella? Eccoti!
Sharpy, che cosa dicevi? 3 etti di erba buona per te!
TGO tu vuoi una pizza con i fagioli? Sicuro? Guarda che non so quanto contento sarà 3D...ok ok non ti offendere, eccoti una pizza con i fagioli!!!

...
...
...

Ma cacchio dico io, per chi mi avete preso? Per il tipo dei panini unti? E l'HCW l'avete scambiata per un ristorante?
Arrivate per ultimi, vi sedete e cominciate ad ordinare?
Questa è una federazione SERIA con gente SERIA (ecco, magari non fate caso agli FBI) e voi credete davvero di poter chiedere e pretendere così dei match?
Un consiglio: rientrate nei ranghi e abbassate le orecchie...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 14:40

AND THAT'S THE BOTTOM LINE.. 'CAUSE STING SAID SO !!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 14:05


Proprio così Sting,per me questo postaccio di nome HCW è un ristorante di infima categoria...e tutti voi siete la mia cena.


Fai poco lo spiritoso perchè il caos non è solo dentro di me...pensi di controllare tutto ?

Balle...quelli che ora tu credi tuoi amici...con cui scherzi amabilmente...pensi che io non possa intaccarli ?

Le cose stanno per cambiare Sting,qualcuno potrebbe dirti bugie,potrebbero pugnalarti alle spalle da un momento all' altro chissà...forse oggi,forse domani..QUESTO VALE PER TUTTI.

La DX,l'Alliance...vi credete uniti,incorrutibili ? Nessuno lo è...nel caos non ci sono alleati...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 14:18


Backstage.

Attenzione ! Attenzione ! Il presidente Ted McHavoc in persona,qui nell' HCW !!!!

Interv. : Presidente,che onore...come mai è qui stasera ?

McHavoc : Perchè ? Lo so io perchè...JOKER !!! questo pagliaccio...io gli ho offerto un contratto,gli ho detto di rispettare le regole,i veterani e soprattutto il GM Sting che sta facendo un grande lavoro...ma sai cosa ha fatto ? Il MANIACO HA FATTO !!!! ha attaccato intervistatori e altri ragazzi del backstage...

Interv : ma non è stato l'unico,voglio dire Francy 80...

McHavoc : Zitto !!! Francy80 è un giovane di prospettiva,con un ' aggressività che ricorda...beh,ricorda un po' me da giovane,mi piace,LO ADORO !
e poi Sharpshooter è il nostro campione quindi è ovvio che è l'elemento fondamentale,non lo punirò.
Joker invece...sta introducendo l'anarchia,non rispetta nessuno e SOPRATTUTTO NON RISPETTA ME ! Per questo interverrò DI PERSONA quando salirò sul ring.

Interv. : incredibile ragazzi, il presidente McHavoc è qui...e ha promesso guai per Joker,l'unico membro degli Hordes Of Chaos punibile al momento...ad ogni azione corrisponde una reazione...l'avventura del Joker in HCW potrebbe concludersi già qui stasera ?????
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 18:21

.........il presidente McHavoc sta per parlare, decidendo la punizione per il joker....ma all'improvviso risuona la musica del LEGEND KILLER e francy80 entra nell'arena

sale sul ring e prende un microfono.....il pubblico aggredisce il nuovo arrivato..

FRANCY80...signor McHavoc!!! innanzitutto grazie per le sue parole che ha detto su di me, mi lusinga molto.....

MCHAVOC...di nulla francy80, ma per quale motivo sei venuto qui a interrompere il mio discorso sul tuo pazzoide amico???....

FRANCY80...sono venuto qui, perchè voglio che non gli sia fatta alcuna ritorsione e nessuna punizione per le sue azioni!!! lui è un agente del chaos e come tale è giusto che si comporti in questo modo.......

MCHAvoc....nemmeno per sogno, lui non mi piace e deve pagare, nessuno può attaccare così il personale e l'intera HCW!!! quindi togliti dai piedi.

FRANCY80....signor McHavoc, io ci penserei mille volte prima di prendere questa decisione......il pubblico attacca francy80.....
the joker è un folle, ma segue una logica!!! una logica che seguo anche io!!! noi insieme a the sharpshooter siamo gli HORDES OF CHAOS e tutto questo fa parte della nostra missione........quindi non metterti contro la logica del joker!!! torna a casa e lascia a noi il compito di riformare questo posto.........

MCHAVOC....tu sei completamente andato!!! chi ti credi di essere per parlarmi così??? io sono il tuo capo, quello che ti da lo stipendio.....sei nuovo non sei nessuno e non permetterò che tre idioti pazzoidi squilibrati distruggano la mi federazione.....quindi alza i tacchi e tornatene nel backstage, prima che mi incazzi sul serio e...........ATTENZIONE, FRANCY80 COLPISCE CON IL MICROFONO IL PRESIDENTE MCHAVOC, CHE RIMANE STORDITO E POI...................RKO SUL PRESIDENTE, CHE RIMANE SVENUTO AL CENTRO DEL RING

il pubblico insulta pesantemente francy80, che guarda il presidente spavaldo e sorridendo alza il pugno al cielo, risuona la musica del LEGEND KILLER e francy80 torna negli spogliatoi, mentre i paramedici accorrono per il povero McHavocù

HORDES OF CHAOS
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 18:57


Backstage,infermeria :

Dottore : Presidente..come sta...lasciatelo li,ora mi occuperò di lui.

McHavoc : ti prego,il collo...che dolore...questi sono pazzi,SONO TUTTI PAZZI !

Dottore : OK Ted..si calmi ora,vado a prendere una cosa...se c'è qualcosa chieda alla nostra infermiera...Steph,rimani qui con Ted per favore.

McHavoc : Oh,infermiera...la prego,un po' di ghiaccio per carità..

Infermiera : Zitto vecchio !

McHavoc : COSA ? MA CHE DIAV...

E l'infermiera si toglie la mascherina,il gambriule,la parrucca...E' JOKER !!!!!! JOKER senza trucco si era travestito...ERA TUTTO UN PIANO DIABOLICO...Ted urla di paura,Joker chiude la porta a chiave e spegne la luce...

JOKER : tu sei il primo...e poi verranno tutti gli altri,SONO UN UOMO DI PAROLA ahehahaheihiho

Ted McHavoc : NOOOOOOOOOOOO FERMATI ARGHHHHHHH....

E la puntata finisce con questo clamoroso doppio attacco alla massima autorità della HCW...il caos che gli HORDES avevano promesso sta iniziando...
Come reagirà lo spogliatoio HCW ? E il campione Sharpshooter approverà questo scempio ?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 10:49

Il campo di battaglia è il ring...per ora siete soltanto chiacchiere
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 12:00

Wow quante belle scenette degne del circo!
Sappiate che andando avanti così nella HCW non si ottiene nulla, dovete dimostrare il vostro valore sul ring, quindi per ora non siete proprio nessuno, se non i buffoni dello spogliatoio!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:04


Detto da te fa piacere...visto che hai lanciato una sfida e poi ti sei ritirato...hai capito a cosa saresti andato incontro.

Ma prima o poi sarà anche il tuo turno...non ti servirà il "3D" o l' "HD" per vedere cosa ti succederà...ahahaihi
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:08

Ted, amico mio, tranquillo.. hai la mia parola.. ad Escalation, Pinco e Pallino subiranno la tua/nostra vendetta!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:14

The Joker ha scritto:

Detto da te fa piacere...visto che hai lanciato una sfida e poi ti sei ritirato...hai capito a cosa saresti andato incontro.

Ma prima o poi sarà anche il tuo turno...non ti servirà il "3D" o l' "HD" per vedere cosa ti succederà...ahahaihi
Ehi ehi...qua nessuno si è ritirato...dopo tanti anni che sono in questo business non mi fanno mica paura gli ultimi arrivati!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:44

voi non farete nulla....i giorni dell'alliance e della dx sono finiti!!!!

THE HORDES OF CHAOS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker - COMING SOON   The Joker - COMING SOON - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker - COMING SOON
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Winter is coming
» Winter is Coming
» WILLOW...IS...COMING...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: