Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***   The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 15:38

***Siamo sul ring, le corde sono circondate da filo spinato e sul Titan Tron appiano filmati su Francy80 e The Joker ai tempi dell'Hordes Of Chaos. Al centro del ring due tavolini con sopra due piccoli teli rossi, non vediamo cosa c'è sotto. Entra The Joker***

Joker prende una mazza con il filo spinato e la accarezza, poi la ripone.
Joker: "Barbed Wire. Il filo spinato che circonda questo ring è in grado di regalare sensazioni uniche, di angoscia, di soffocamento. Un luogo ansiogeno da cui è impossibile scappare, a meno che non si voglia veder la propria carne dilaniata.
Il posto perfetto dove due uomini possono scontrarsi per mettere la parola fine ad una "rivalità". Come vedete da quel schermo, io e Francy80 siamo stati alleati..ma non vi annoierò una volta di più con la storia di mesi e mesi che c'è dietro a questo match.
Alleanza, tradimento, vendetta, violenza, bugie, sfruttamento, rinuncie forzate, voltafaccia...ognuno di noi ha perso qualcosa da questa storia. Francy80 non è mai stato altro che un coniglio vigliacco, uno da calpestare per avere successo altro che "amicizia" o fratellanza". Il tutto ha funzionato fino ad un certo punto...poi quando io ero destinato ad essere prima campione del mondo e poi vincitore della Rumble, "qualcuno" ha deciso di impedirmi di avere successo per compensare la sua mediocrità. Molto astuto amico mio.

Ma non è così semplice Francy80...contro di me sai che non basta vincere, sai che non basta picchiarmi ! Dovrai impegnarti di più...in ogni situazione sei finito per fare esattamente ciò che volevo. OGNI VOLTA. Ti ho usato come cavia dall'inizio alla fine ed è vero, qualche volta mi hai sorpreso...ma alla fine non hai mai fatto il passo decisivo. Non hai mai avuto il coraggio di...diventare GRANDE."

Joker toglie il telo al primo tavolino, e vediamo che c'è il premio HCW ROOKIE OF THE YEAR 2010 vinto da The Joker !

"Ecco...tu sei invidioso perchè io sono il migliore e tu no. Siamo arrivati insieme, alla pari...IO SONO EMERSO, TU NO !!!
Ho fatto il possibile per mostrarti cosa dovevi essere !!! E indovina un po' ??? Non mi riferisco al periodo in cui eravamo negli Hordes...ma proprio quando ne sei uscito. Mi hai deluso, pivello. Ma adesso è il test finale: e io voglio sapere se tu sarai in grado di fare quello che devi per superarlo. Vincere non basterà, dovrai DIMOSTRARE chi sei ! Se sarai il solito di sempre, beh...io ti darò una lezione indimenticabile ! STAVOLTA SARO' DAVVERO VIOLENTO, SPIETATO, FEROCE e soprattutto...NON TI CONCEDERO' VANTAGGI !! STAVOLTA - PER LA PRIMA E ULTIMA VOLTA CONTRO DI TE - IO FARO' SUL SERIO !!! Tu non hai mai visto il vero The Joker, fino ad adesso abbiamo giocato ma ora basta !!! Basta test, basta doppiogiochi...SOLO IO E TE...E IL FILO SPINATO !!!
In HCW non hai mai visto...il vero dolore. Io ho sacrificato troppo tempo con te, perciò mi auguro che tu dia davvero il meglio ! Non ci sarà un domani, QUESTA E' LA TUA UNICA OCCASIONE !!! Poi nessuno avrà mai più a che fare con l'altro, le nostre carriere si separano....UN SOLO MATCH, questo devi capire idiota, UN SOLO MATCH DECIDE TUTTO !!!
Sarà un autentico massacro, e io ho progettato di farlo durare a lungo...di tenerti sul ring finchè sarai ricoperto di spine e sangue, con i muscoli strappati, le ossa frantumate...Non mi interessa vincere, mi interessa portarti al limite, e se necessario, portarti al limite di quel sottile filo che separa la vita e la morte !!
Davanti a te hai l'occasione della vita...la gloria è ad un passo, e se la raggiungerai, io non avrò problemi a salire sul ring appena possibile per congratularmi e consegnarti il premio di Rookie Of The Year !!! Proprio così, se dimostrerai di meritartelo io te lo concederò su questo stesso ring, e chiederei allo stesso STING di aggiornare l'archivio e di renderlo ufficiale, FRANCY80 ROOKIE OF THE YEAR 2010 !!!
Ah..un'altra cosa però..."

The Joker toglie anche l'altro telo e sul secondo tavolino vediamo un premio molto particolare: alla base c'è un'incisione che recita HCW BITCH OF THE YEAR 2011 !!!

" Io penso che il perdente dovrà anche portarsi appresso una cosuccia..di mia stessa fabbricazione.
Come sapete la vita è nulla senza teatralità, e una volta che tutto sarà finito...TANTO VALE FARSI UNA RISATA !!!
E come dice il proverbio, RIDE BENE CHI RIDE SEMPRE !!!! The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603
Signore e signori, vi invito personalmente al più grande massacro della storia dell'HCW...
Lunedi sera, Monday Night Escalation...IL VOSTRO IDOLO THE JOKER vs THE NEXT BITCH OF THE YEAR 2011...RUB...Ehm, FRANCY80 !!! Su questo canale !! The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** 684603 "

The Joker prende la mazza col filo spinato, si avvicina alla telecamera..."ORA SORRIDI PER ME, FRATELLO !!!"

***La trasmissione si interrompe bruscamente, l'appuntamento è per lunedì sera ad Escalation !
Francy80 vs The Joker...chi vincerà il brutale confronto nel filo spinato ???
Chi metterà l'ultima parola sul feud, e chi invece sarà definito "bitch" ?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***   The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 16:01

Ma tu guarda...che bel riparietto amico mio!!!....proprio non ci arrivi, proprio non capisci!!!

Il wrestling non ha bisogno di psicopatici come te! sei una vergogna sportiva, un sasso da lanciare, una merda spiaccicata!!! vuoi portarmi al limite??? SIA!!! io combatterò al massimo contro di te! ti massacrerò, ucciderò mentalmente!

Lunedì notte, proprio come hai detto tu..L'INFERNO CI AVVOLGERà!!!! io sono pronto a morire, a sacrificare la dignità...ad umiliarmi, e tu?????

IO SORRIDO, MA ORA PIANGI PER ME, FRATELLO!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***   The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 16:48

Ma che bel match...ma che bel match! Sangue a once, un jobber e un pagliaccio sul ring per il titolo di puttana e pappone...una serata da non perdere!! Francy tranquillo...l'inferno è un posto carino, è un po caldo, ma dì che mi conosci...e ti daranno un trattamento di cura INVIDIABILE hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***   The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO*** Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The final match for The Joker' fate...The end is near ?
» Survivor Series: TIB vs The Joker - The Final Chapter
» Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion
» Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: