Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH

Andare in basso 
+3
Hulaker
Marco HHH
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 10:33

Siamo alle battute finali dell'incontro tra Sexy Boys e Yin & Yang!Quest'incontro non può ancora durare a lungo...i 4 eroi sul ring non si sono mai risparmiati un secondo e l'affondo dei cocci di vetro ha lasciato evidenti segni sui loro corpi!Sorprendente l'affinità e la coesione di quella che poteva in partenza sembrare un a coppia improvvisata, lo Yin & Yang, con Marco e Sting sempre pronti a guardarsi le spalle l'un l'altro e parole ormai finite per descrivere la grandezza dei Sexy Boys, che dimostrano di saper combattere al più alto livello in ogni contesa, anche hardcore!
Ma torniamo all'azione dove i quat...attenzione!!! Kurt Angle, che ci fa qui??? Si era preso la serata libera!!! Ed invece è arrivato all'arena, intenzionato a scagliarsi su Hulaker!!!Ma la security riesce a bloccarlo!!! Angle si infrange sul muro umano dei bodyguard...ma Hul è ugualmente distratto e si dirige verso di lui!!Parole di fuoco tra i due!!
Intanto sul ring si è formato un momentaneo 2vs1...Sting e Marco riescono a buttare BSC fuori ring...e Sting fa cenno al compagno di prendere qualcosa...un tavolo!!! Marco sistema il tavolo mentre Sting sale sul paletto...Marco fa per sistemare BSC sul tavolo...ma si ferma!!! Fa cenno di no!!! Sting lo guarda incredulo...e Marco da sotto il ring prende un sacchetto!!!Lo rovescia sul tavolo...cocci di vetro! ancora!!! Marco prende BSC e lo distende sul tavolo, con la schiena a contatto dei vetri!!!
Sting non aspettava altro...salta dal paletto...Super Stinger Splash!!!Wow!!! Che devastazione!!! Sting e BSC a terrà mentre Marco esulta e...SWEET CHIN MUSIC!!!Hulaker è tornato con la mente nel match dopo aver visto Angle scortato fuori dall'arena...e prende alla sprovvista Marco che si accascia sopra Sting e BSC...
H-C-H! H-C-W! Il pubblico non canta altro per questi 4 eroi!!
Hulaker si guarda intorno...e vede un'altro tavolo...ma questo è coperto di pece e vetri, come i loro avambracci!
cosa vuole fare...!?!
Lo chiude e lo solleva...e se lo porta sull'apron...vuole saltare da lì sui 3 lottatori inermi al suolo...ci ripensa per fortuna! No! Solo per salire sulle corde...e si lancia!!! O mio Dio!! Abbiamo appena assistito ad Hulaker lanciarsi con un tavolo pieno di cocci di vetro sugli altri tre lottatori, a formare un sandwich mortale!!!
E' troppo, è troppo!!! La pozza di sangue in prossimità dei 4 corpi si allarga sempre più e l'arbitro non se la sente di andare avanti!!! Suona il gong!!! No contest!!!!!

Che match signori...subito arrivano i paramedici...attimi di paura e tensione...il pubblico tributa una standing ovation ai 4 che vengono disposti sulle barette...ma Hulaker non ci sta!! Salta giù dalla barella, vuole uscire sulle sue gambe!!! E' lui il mattatore della serata, indubbiamente!!!
Barcolla verso l'uscita...ma che fa? Avverra Sting per un braccio...vuole lottare ancora? Lo obbliga a scendere dalla barella...i due si guardano...Nelle ultime settimane, in seguito alla decisione di Sting di avere Marco come Partner, in seguito alle riserve sulla cosa da parte di Hulaker, il rapporto tra i due è sembrato arrivare ai minimi termini, sono volate anche parole grosse tra i due Originals...I due si guardano...e Hulaker tende la mano allo Stinger!Prima di uscire vuole chiudere la cosa...Sting si guarda attorno...e fa no con la testa!!!hulaker sorpreso sta per dire qualcosa...ma Sting lo ferma e lo dira a sè, abbracciandolo!!! voleva più che una semplice stretta di mano!!! Il pubblico è in visibilio...ed esulta di fronte alla sportività di questi eterni rivali, amici-nemici!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 10:47

Sono qui per dire poche parole...mai come a ONS i fatti hanno parlato più di mille chiacchiere...
Grazie Big Sexy Cool...grazie per esser stato quello che per me hai sempre rappresentato: una nemesi, un lottatore fortissimo col quale per me è smpre stata dura uscirne...
Grazie Hulaker...grazie per...per...beh è semplice: per esser "semplicemente" stato lo Showstopper, il Main Event, l'Headliner, l'Icona!

Ed infine e soprattutto...grazie a te, partner. Grazie Marco per averci quasi portati alla storia, per averci portato ad un passo dall'immortalità sconfiggendo i Sexy boys in uno dei match più brutali della mia carriera. non mi sbagliavo su di te...e per una attimo, su quel ring, mi sentivo come se avessi fatto coppia con te da una carriera intera.
Ora non so cosa ne sarà dello Yin & Yang. Abbiamo portato i sexy Boys al limite, ad un passo dal tracollo, adun punto dove nessun altro li aveva portati e non ci siamo fatti sconfiggere...ma nemmeno abbiamo vinto. La shot è stata usata...inefficacemente...e ora quella shot è sparita. Credo che nessun Tag Team sia mai stato meritevole di un rematch quanto il nostro...ma mi atterrò e rispetterò ogni decisione del GM.
Titoli o no, per me, la notte di ONS è stata una belle più belle nella mia carriera...su quel ring c'era tutto...sangue, passione, sudore, volontà, determinazione...e si poteva respirara ciò per cui mi batto...si poteva sentire lo spirito delle originals.
Sicuramente non sarai d'accordo Marco...ma che tu lo voglia ammettere o no, su quel ring a ONS c'erano non 1, non 2, non 3...ma 4 spiriti Originals.

Ora dimmi solo una cosa e poi chiudo Marco...sarà facile per te dimenticare quei fan che cantavano "H-C-H! H-C-W"?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:16

Nonostante la sweet chin music di Hulaker.. e il dolore fisico che provo ancora adesso.. quell'urlo.. quel coro.. quell'ammasso di gente che tutta insieme urla, mi è entrato dentro anche mentre stavo per perdere i sensi..
Posso dire una cosa.. è stata una emozione indescrivibile.. probabilmente abbiamo catturato, con quel match spettacolare, tutta l'attenzione della platea.. la serata è stata nostra e probabilmente un match simile sarà difficile da ripetere.
Devo fare una cosa strana dal mio modo di essere.. ma è una cosa che mi sento in dovere di fare.. fare i cmplimenti ad Hulaker, per avere reso quel match.. con la sua prestazione epico.. fantastico.. che rimarrà sicuramente nella storia.. complimenti Showstopper!
E i complimenti vanno anche a BSC che ha saputo reggere l'incontro e la prestazione del suo compagno.

In quanto a te, Sting, partner, che dire.. io ho rispettato a pieno le mie parole.. da quel lontano, ma allo stesso tempo vicino, JD è successo qualcosa.. qualcosa che ancora oggi non riesco a capire.. ma che mi ha portato a lottare con te.. fianco a fianco.. spalla a spalla.. con un intento comune.. e come hai potuto vedere.. ho tenuto fede appieno alla mia parola.. purtroppo abbiamo fallito, però.. abbiamo dato un grandissimo spettacolo, ma siamo usciti con le mani vuote.. e ora non so se ci sarà concessa un'altra occasione. Non sono qui a pretendere un re-match o a dire di meritarlo. Sono qui semplicemente per rendere atto ad una grande coppia che a ONS ha fornito un grande spettacolo..
Un solo appunto.. concedimelo Sting.. gli Originals su quel ring erano 3..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 19:12

Una serata dalle emozioni infinite. Una serata tinta di rosso...il rosso del sangue! Che serata ragazzi! Vi devo rendere onore e, soprattutto, le mie scuse x aver dubitato di voi. Sono felice di aver sancito l'incontro, se non l'avessi fatto me ne sarei pentito amaramente...una contesa che non solo rimarrà nella storia x la sua violenza e x la determinazione dei quattro contendenti...non solo x la qualità di azione mostrata durante i 23 minuti di lotta all'ultimo respiro...entrerà nella storia x il forte messaggio che ha trasmesso nel cuore di tutti gli amanti di questo meraviglioso business. Non esistono Originals, non esistono New Breed, quando ciò che realmente si vuole offrire, dal profondo del proprio cuore, è uno spettacolo ad altissimi livelli. Credere nel proprio lavoro significa anche aver voglia di dimostrare il proprio reale valore, il potenziale che si può espreimere, la carica emotiva che la passione messa in scena può trasmettere...questa è stata una lezione di vita...di lealtà sportiva. E, quando questi ingredienti si miscelano bene x formare una massa omogenea e compatta, la gente può solo ammirare estasiata un grande incontro a 5 stelle...di quelli che non se ne vedevano dalla notte dei tempi.

Il rematch? Già...ve lo siete meritati...ed il rematch ci sarà...senza esclusioni di colpi, com'è stato a One Night Stand...e non ci potrà non essere un vincitore...ci affronteremo in un TERRORDOME MATCH! Il primo nella storia.

Complimenti Marco, hai dimostrato di non essere un wrestler finito ed hai dimostrato di essere un vero uomo. Complimenti Sting, la tua stretta finale è stata così rigenerante che ha avuto l'effetto di farmi dimenticare all'istante il dolore fisico. Complimenti BSC...compagno di mille sventure...senza di te quest'incontro sarebbe stato "vuoto", mi hai dato il supporto morale che è sempre indispensabile nei momenti difficili, quando il dolore non ti fa nemmeno respirare, quando la vista si annebbia, quando l'unica cosa che le tue orecchio vorrebbero sentire è il suono del gong. Un abbraccio a tutto il pubblico...siete stati voi i veri attori protagonisti di un antologico Taipei Death Match che mai potrà essere dimenticato. Siete stati straordinari!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 19:15

Ho visto dal monitor dello spogliatoio questo brutale match....
Avevo detto che a fine incontro avrei detto la mia....e così sarà!!!

Marco, e a te che mi rivolgo ovviamente!!
Io credevo davvero che questa fosse la volta buona di farla pagare a Sting una volta per tutte....lasciarlo solo in questo massacro di match....
E invece no, non è successo..... leggo parole di stima nel NOSTRO più acerrimo rivale e che ti sei addirittura divertito nel disputare un incontro così violento!!non me l'aspettavo!!

Però, che dire..... questo è anche il Marco che riconosco...pronto a fare tutto per vincere la cintura di coppia...la cintura che più ci ha accompaganto in questi anni!!
Io non lo scopro da JD..... io so che Marco è così!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:30

Sapevo che mi avresti fatto questo appunto Marco...era inevitabile...ma lasciami dire che anche se gli originals su quel ring erano tre, lo spirito che si respirava era quello di 4.
E come ha detto Hulaker...In contese del genere, quando uno da tutto sè stesso per raggiungere il suo obiettivo in modo leale, condiviso o meno che sia questo obiettivo, non esistono Originals, non esistono New Breed...esistono solo uomini che danno tutti loro stessi per compiere il loro destino.
E in questi casi il rispetto non può mancare...

Hulaker, le tue sono parole di un uomo vero...parole che non si dimenticano. E che condivido in pieno.
Perdona la mia impazienza...Terror Dome! Dove e quando? Scusami, ma certe emozioni sono come droghe: non sai farne a meno e quando ne senti l'odore, non sai resisterne...e io non resisto all'idea di ripetere la storia...

Shane Shane...tutto qua? Promettevi fuoco e fiamme e tutto quello che sai fare è rimangiarti quanto dicevi? Prima sputavi sentenze sulla scelta di Marco ed ora lo incensi, dicendo che tu lo conoscevi e bla bla...molto romantico Shane, ma fino a ONS non la pensavi così...
Forse non credevi che avrei saputo trovare una tale coesione con Marco? Forse non pensavi che io e Marco avremmo condiviso così all'unisono l'inferno di ONS?
Leggo timore nel tuo dietro front Shane...temi forse di star perdendo la presa sul tuo migliore amico?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:39

Io mi permetto di parlare ....so che il mio intervento è superfluo...ma vorrei ricordare una cosa....quel salto di Hulaker....il salto mortale...il salto della vittoria....quello penso sia merito anche di qualcuno....ma non sono qui a elemosinare complimenti, volevo sapere se il mio compito era stato svolto giustamente
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:46

Beh, mio ex allievo...ti chiedo un minimo di par condicio...il prossimo mio incontro sarà un Terrordome, tempio dell'Hardcore...e se per ONS hai allenato Hulaker, stavolta ti chiedo di allenare me stesso...
High, ti chiedo ufficialmente di essere iniziato alla via dell'H-Division.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:22

Bè vedi solo quello che vuoi tu caro Sting......
E poi ti ho sempre detto che con me non attacca....in questo modo vuoi mettermi definitivamente contro di Marco...ma la nostra unione è troppo forte!!

Ho detto che non mi aspettavo un suo comportamento del genere.....di allearsi ad un Originals, di non tradirlo e lasciarlo marcire sul ring...questo si!!

Ma personalmente non credo di dire altro....sicuramente faremo la nostra classica riunione settimanale...e lì, senza le telecamere ci chiariremo per bene.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:29

Shane ha scritto:
vuoi mettermi definitivamente contro di Marco...

"Definitivamente" Shane? Che significa definitivamente contro? Che, anche se "non-definitivamente" contro lo siete già?
Dici che con te non attacca...ma come vedi, non c'è nessun bisogno d'attaccare: gli autogol te li fai da solo...
Segnali di cedimento, ecco come chiamo io questi errorini...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:21

Vale la stessa risposta che ti ho dato in un' altra intervista....vuoi un piccolo registratore???

Bè, non mi sembra che a ONS fossimo compagni io e Marco.... quindi c'è stato un allontanamento nel PPV.....mi sembra ovvio!! Lui a fare la preparazione nello spogliatoio con te.....

Ma prima del match, ripeto, a telecamere spente....io c'ero......ero con lui a fargli coraggio e approvare ogni sua decisione (anche se avrei preferito la cosa che non ha fatto)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:24

Tentativo di aggiudicarti un minimo della gloria che abbiamo toccato noi col miglior match dell'anno Shane?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:27

Oh si....anche questo devo sentire.....

Ma siccome tu non sai cosa significa l'amicizia, l'onesta e la fiducia, queste mie parole ti sembreranno assurde e prive di doppi fini!!

Io so benissimo il tuo gioco quale è....ma te lo stroncherò sul nascere, stanne certo....a cominciare da NoC
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:43

Io non gioco Shane, il problema tuo è proprio quello...qui si tratta di sopravvivere, non di giocare.
Mi hai sempre definito un falso portatore d'ideali, non è vero? Beh, penso proprio che a NoC potrei accontentarti e darti lo Stinger che hai sempre descritto...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 08:51

Il Terrordome Match x i Titoli di Coppia si disputerà questa settimana, in occasione del PPV TNA...sarà l'unico incontro dello show...sarà uno Special Show x i Titoli di Coppia.

Buon Lavoro Sting...organizza il tutto.

Off: ti va bene una sfida speciale da 15 domande V-F, che si mescolano insieme a quelle del proprio compagno (quindi diventano 30 in totale) e si raffrontano con gli avversari (il regolamento c'è, alla stregua del 30-Min Iron Man Tag Team Match). Però direi che la vittoria andrà alla coppia che, x prima, riuscirà a sopravanzare la coppia avversaria di 4 punti (come a significare che è riuscita a raggiungere l'altezza della gabbia). La modalità di assegnazione punti è la stessa degli Iron Man Match. In caso di parità, uhm...non saprei...vedi tu! :-D
Il numero della domanda in cui avviene la vittoria rappresenta anche la durata effettiva dell'incontro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 08:59

Bella pensata, per non generare troppi "doppi incontri"!

Off: Sì sì, a me le sfide che pensi tu vanno sempre bene...i regolamenti non sono il mio forte Very Happy
Solo un paio di cose...ci sarà anche una sfida classica o solo V/F?la sfida la preparo io o la prepari tu?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 09:15

Off: solo la sfida V/F x noi, la sfida ufficiale non ci serve. Considerando che saranno solo 15 domande, vedi di mettere circa 2 domande x incontro, necessariamente la domanda su chi vincerà e poi o posizione in card o durata (o similari)...senza entrare nei particolari dato che ne capiamo poco di TNA, a parte tu e qualche altro. Preparala tu Marco, se x te non è un problema...anche perché sei più informato rispetto a me.

Il regolamento lo posterò x intero appena possibile...comunque di base è quello...devo solo aggiungere l'effettivo accoppiamento delle domande x i confronti e le altre modalità di assegnazione della vittoria in caso di semi-parità.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 10:06

OFF:Quindi preparo una sfida di sole 15 domande V/F che varranno per tutti e 4 ma accoppiate in modo diverso...giusto? La sfida sarà on line per sabato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 11:39

Off: sì sì...le domande 15 uguali x tutti...ossia saranno 30 domande x coppia.
La modalità di raffronto sarà del tipo:
1) 1 HUL vs. 1 STING
2) 1 BSC vs. 1 MARCO
3) 2 BSC vs. 2 STING
4) 2 HUL vs. 2 MARCO

e via dicendo fino ad arrivare a 30...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 19:21

Off: Ammazza che casino....buona fortuna Sting...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 22:43

Come è giusto che sia l' allievo diventerà maestro e viceversa....è ora di fare le ossa in match brutali se si vuole essere competitivi al 100%
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 09:27

Hulaker, belle parole.. per una volta metterò da parte i miei ideali.. le mie credenze.. tutto il mio mondo.. e ti faccio i complimenti..
Le tue sono parole di un saggio.. parole di un lottatore vero.. intramontabile.. che mette sempre il cuore oltre l'ostacolo. A ONS l'ostacolo c'era.. c'era eccome.. era uno dei più insormontabili che si sia mai visti.. eppure ne sei uscito ancora a testa alta.. ancora una volta..
Che altro aggiungere.. complimenti..

Dopo Ons, mi sento un pò di più "inorgoglito".. ho fatto parte del match dell'anno.. indubbiamente.. un match che mi e ci fa avere un posto di diritto nella storia della HCW!

Shane, e perchè mai avrei dovuto tradire il mio partner??
Non è un comportamento alla Marco HHH..
Marco HHH non ha mai tradito nessuno.. questo è la storia che lo dice.. Marco HHH potrà essere uno str***o.. un bastardo.. un perdente.. un "assassino cerebrale".. ma non un traditore.. stessa cosa si può dire del suo partner del YeY..
Certe cose.. certe caratteristiche.. sono come il marchio di fabbrica per un lottatore.. sono valori che non può innegare..
Non vedo perchè tu ti aspettassi questo comportamento da me..
Forse inizio a dubitare del fatto che tu mi conosca appieno!
Li ho sentiti i tuoi complimenti a fine match.. ma li sentivo freddi.. distanti.. distaccati.. quasi carichi, e spero di usare la parola sbagliata, di invidia per un match epico che io e te, insieme, non siamo mai riusciti a combattere..
Shane, amico, ti prego.. dimmi che non è così.. ti prego..

Il re-match mi sembra giusto e meritato.. d'altronde lo YeY è riuscito in un qualcosa che in pochi possono dire di essere riusciti a fare..
L'unica pecca è che sarà ancora un match hardcore..

Off: come sempre non ho capito niente della sfida.. le fate troppo difficili per me.. Razz
Riuscirò comunque ad arrangiarmi..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 14:56

TERRORDOME TAG TEAM MATCH
Si tratta di una particolare sfida speciale composta da 15 domande V/F, che vanno mischiate con le 15 del proprio compagno.
La squadra che per prima sopravanzerà la formazione avversaria di 4 punti avrà vinto la contesa. In caso di parità si procederà nel seguente modo x l’assegnazione della vittoria:
1) Vincerà la contesa la formazione che al termine delle 30 domande si trova in vantaggio;
2) In caso di ulteriore parità, vincerà la contesa la formazione che ha raggiunto il vantaggio maggiore all’interno delle 30 domande;
3) In caso di ulteriore parità, vincerà la contesa la formazione che è stata in vantaggio per più tempo (per un numero maggiore di domande);
4) In caso di ulteriore parità, vincerà il tag team che ha tra le sue fila l’utente che ha indovinato più domande in assoluto;
5) In caso di ulteriore parità, vincerà il tag team che ha la migliore media voto;
Di seguito vi riporto le domande e gli accoppiamenti che servono a stabilire l’assegnazione dei punti e decretare, quindi, la vittoria.

1. 1H – 1MH
2. 1BSC – 1ST
3. 2H – 2ST
4. 2BSC – 2MH
5. 3BSC – 3ST
6. 3H – 3MH
7. 4BSC – 4ST
8. 4H – 4MH
9. 5BSC – 5MH
10. 5H – 5ST
11. 6BSC – 6ST
12. 6H – 6MH
13. 7H – 7ST
14. 7BSC – 7MH
15. 8BSC – 8ST
16. 8H – 8MH
17. 9H – 9ST
18. 9BSC – 9MH
19. 10H – 10ST
20. 10BSC – 10MH
21. 11H - 11MH
22. 11BSC - 11ST
23. 12BSC - 12MH
24. 12H - 12ST
25. 13H - 13MH
26. 13BSC - 13ST
27. 14H - 14ST
28. 14BSC - 14MH
29. 15BSC - 15ST
30. 15H - 15MH

Legenda: H: Hulaker, BSC: Big Sexy Cool, MH: Marco HHH, ST: Sting.
Il numero di fianco alle lettere indica il numero della domanda della sfida speciale del Terrordome Tag Team Match. La numerazione crescente a sinistra indica il minuto effettivo della contesa.
__________________________________________

OFF: Marco, non ti preoccupare...tu vota solo le 15 domande V/F, cercando di indovinarla :-D...a fare i conti ci penso io!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:04

Marco....amico mio!!
Per prima cosa vorrei dirti che i miei complimenti erano più che reali....veri!! hai disputato un grande match e come dico sempre, le tue soddisfazioni sono le mie!!

Ovvio, c'è un fatto che mi preme, l'altro tuo partner è Sting....questo non riesco a togliermelo dalla mente!! Potevi scegliere chiunque...ma lui no!!! uno dei nostri più accerrimi nemici...colui che ha giurato vendetta!!! Io non mi fido di lui..... questo lo devi sapere!!
Per il resto, so che a NoC fari la scelta giusta....che non dico quale deve essere, assolutamente!! ma come al solito tra di noi basta uno sguardo per capirci!! e so che succederà!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:37

Marco, hai detto tutto tu...le tue parole mi rendono orgoglioso di averti scelto per comporre i Y&Y...e lasciami sottolineare una cosa di ciò che hai detto: tu non hai mai tradito nessuno...cosa che nemmeno il tuo grande amico Shane può vantare...

E qui mi riallaccio a te Shane...perchè tutto questo rancore, quaesta rabbia per la coppia con me? Forse potevi aver qualche giustificazione prima di ONS...ma a giochi fatti? In coppia con me Marco ha combattutto un candidato a match dell'anno, ed attenzione, non mi sto arrogando nessun merito! Marco è stato grande grazie a sè stesso...ma ha saputo tornar grande proprio in coppia con me e qualcosa vorrà pur dire...Perchè questo rancore, questa...invidia?
Inoltre tutti questi dubbi, questa diffidenza verso di me...te l'ha detto Marco: io e lui siamo gli unici che possono VANTARSI di non aver mai tradito nessuno. Tu? Tu no...quindi al massimo se deve aver paura di fare coppia con qualcuno non è con me, ma con qualcuno che ha già un passato da traditore...

E poi, sbaglio o hai sempre rispettato MArco? Ed allora perchè questa voglia di tirar fuori NoC? Di parlare del suo ruolo da arbitro? Temi qualcosa?

Io nel frattempo penso a te e non mi preoccupo d'altro...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:48

Non fare del finto buonismo Sting...che non ti riesce per niente!!!
Adesso vuoi fare la parte dell'angelo??? Guarda non è così....e io ho la memoria lunga!!

E poi da che mondo e mondo tu sei un originals...e dunque un mio nemico!!
Io non critico il match di Marco e la sua prova, ma non mi venire a dire che la coppia con te è stata un bene per lui!!
Parafrasando ogni tua parola (come tu fai con me) mi verrebbe da dire, che solo grazie a te Marco ha ritrovato la verve.....

Bè mi sembra ovvio che devo parlare dell'arbitro speciale....il mio migliore amico sarà sul ring con me.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:56

Angelo? no, per niente...troppe volte i miei avversari hanno scambiato la mia volontà di rispettare certi ideali con una bontà d'animo che...non esiste. non commettere lo stesso errore...Io credo nella Giustizia, ma sono uno spirito vendicativo...lotto per dare ai malvagi molta più sofferenza di quanta ne abbiano mai inflitta loro...
quanto alla tua memoria...ricordi qualche mio tradimento? Bene, sono curioso e tutto orecchi, ricordali anche a me...

Sono un Originals e quindi tuo nemico? Beh, innegabile...ma ci sono originals ed originals, così come Nb e Nb...
Io ho chiaramente sottolineato che la grandiosa prova è stata solamente merito di MArco...segnalavo solo che la sua rinascita è avvenuta in Tag con colui che tu additavi come il massimo male per Marco...eppure tanto male non posso poi avergli fatto se è riuscito a dare ciò che ha dato...
Piuttosto...che dietro queste tue ripicche non ci sia l'invidia di aver visto marco soì in grande spolvero in coppia con me e non con te?

Ovvio che devi parlare dell'arbitro speciale? Mah, a me tanto ovvio non sembra...Se io avessi sul ring come arbitro il mio migliore amico e mi fidassi ciecamente di lui saprei che non ci sarebbe proprio bisogno di dire nemmeno una parola...
Il tuo ciarlare tradisce molte cose...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:08

Shane non ha bisogno dell'arbitro speciale........Marco sa bene quello che deve fare,arbitrare un match in modo imparziale e poi mio fgratello penserà al resto!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:16

Batista ha scritto:
Shane non ha bisogno dell'arbitro speciale........Marco sa bene quello che deve fare,arbitrare un match in modo imparziale e poi mio fgratello penserà al resto!

Certo penserà al resto, mica all'incontro! del resto è un vizio di famiglia ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:22

Il Distruttore ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane non ha bisogno dell'arbitro speciale........Marco sa bene quello che deve fare,arbitrare un match in modo imparziale e poi mio fgratello penserà al resto!

Certo penserà al resto, mica all'incontro! del resto è un vizio di famiglia ahahah.

SDei come il peperoncino Distruttore????Sting fa bene a non fidarsii di uno sporco opportunista.......dopo il prossimo PPv non penso che avrai ancora tanto da dire oltre che avevo ragione.....
Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E grazie al cazzo.....
» Grazie per la fiducia...ora tocca a me
» Un grazie a tutti quanti, in particolare a Matteo
» Marco HHH are you ready?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: