Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH

Andare in basso 
+3
Hulaker
Marco HHH
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:25

Batista ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane non ha bisogno dell'arbitro speciale........Marco sa bene quello che deve fare,arbitrare un match in modo imparziale e poi mio fgratello penserà al resto!

Certo penserà al resto, mica all'incontro! del resto è un vizio di famiglia ahahah.

SDei come il peperoncino Distruttore????Sting fa bene a non fidarsii di uno sporco opportunista.......dopo il prossimo PPv non penso che avrai ancora tanto da dire oltre che avevo ragione.....

Il peperoncino che metterà fine alla tua agoniata carriera, che ti perseguiterà fino a quando non rimarra niente di te, primo atto, conservare la cintura, secondo iniziare a mettere fine alla tua famiglia iniziando da tuo fratello, così saprai chi è Il Distruttore ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:28

Non penso proprio.......mi hai battuto in uyn match di coppia e hai approfittato della stanchezza per pugnalarmi....potevi rimanere main eventer e aspettare il tuo turno ma hai voluto fare l'ingordo e come tutti gli ingordi rimarrai senza niente....e SE conserverai la cintura mio fratello ti farà scendere dal piedistallo surreale che ha creato!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:30

Batista ha scritto:
Non penso proprio.......mi hai battuto in uyn match di coppia e hai approfittato della stanchezza per pugnalarmi....potevi rimanere main eventer e aspettare il tuo turno ma hai voluto fare l'ingordo e come tutti gli ingordi rimarrai senza niente....e SE conserverai la cintura mio fratello ti farà scendere dal piedistallo surreale che ha creato!

Tra l'altro quello da dove tu sei sceso, ma che io porterò in alto, perchè quando si raggiunge un obiettivo, bisogna continuare l'ascesa e non fermarsi come tu hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:32

Ci sono gli alti e i bassi Distruttore........ricordo quando perdevi ogni match,facevi il gradasso e riumediavi solo sconfitte..adesso sei al top ma non necessariamente il campione è il migliore......se hai conquistato l'alloro devi ringraziare il Gm e gli originals.....ma alla prima difesa Kaputt!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:36

Batista ha scritto:
Ci sono gli alti e i bassi Distruttore........ricordo quando perdevi ogni match,facevi il gradasso e riumediavi solo sconfitte..adesso sei al top ma non necessariamente il campione è il migliore......se hai conquistato l'alloro devi ringraziare il Gm e gli originals.....ma alla prima difesa Kaputt!

Veramente c'era lui dentro la gabbia, mi ha aiutato? o forse era quando ti ho messo le grinfie sopra, strappandoti il titolo appena conquistato, a me non sembra poi ricorda Batista, colui che ti ha privato della tua gioia piu' immensa, colui che ti ha tolto la gloria, colui che ti Distruggerà per sempre ricordalo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:40

Non mi hai distrutto e presto te lo dimostrerò...sei bravo a parole non c'e dubbio ma presto non avrai piu ninte da dire
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:43

Batista ha scritto:
Non mi hai distrutto e presto te lo dimostrerò...sei bravo a parole non c'e dubbio ma presto non avrai piu ninte da dire

Lo spero per te, perchè non vedo l'ora di darti una lezione uno contro uno.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:55

hai detto l'unica cosa sensata....1 vs 1 in quella occasione non hai scampo distruttore e puoi parlare quanto vuoi!!

Sting.....guarda che le belle prestazioni sono importanti, ma non è tutto!! Noi del NB, se non è vittoria non è una bella cosa....e qualsiasi cosa tu voglia dire, non mi sembra che l'hai portato alla vittoria per poter fare un discorso del genere!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:57

Shane ha scritto:
hai detto l'unica cosa sensata....1 vs 1 in quella occasione non hai scampo distruttore e puoi parlare quanto vuoi!!

Sting.....guarda che le belle prestazioni sono importanti, ma non è tutto!! Noi del NB, se non è vittoria non è una bella cosa....e qualsiasi cosa tu voglia dire, non mi sembra che l'hai portato alla vittoria per poter fare un discorso del genere!

Io credo di poterti battere Shane! io non ho paura ne di te ne di nessun altro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:01

Ci vediamo a GAB???!!
Puoi dirlo con certezza??? mah, io il biglietto l'ho già staccato...tu non so......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:37

Tre domande...0 risposte...ahi ahi ahi...delusione da uno che diceva di potermi tenere testa colpo su colpo...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 06:52

Shane ha scritto:
Ci vediamo a GAB???!!
Puoi dirlo con certezza??? mah, io il biglietto l'ho già staccato...tu non so......

Si! ma non sai che il tuo biglietto e solo di andata? ma per l'inferno, in cui ti sei messo! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:11

Sting non so a cosa ti riferisci se stai parlando con me.....

Distruttore, ci sarà tempo! Per ora concentrati su Diamond.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:48

Sting ha scritto:
Angelo? no, per niente...troppe volte i miei avversari hanno scambiato la mia volontà di rispettare certi ideali con una bontà d'animo che...non esiste. non commettere lo stesso errore...Io credo nella Giustizia, ma sono uno spirito vendicativo...lotto per dare ai malvagi molta più sofferenza di quanta ne abbiano mai inflitta loro...
quanto alla tua memoria...ricordi qualche mio tradimento? Bene, sono curioso e tutto orecchi, ricordali anche a me...

Sono un Originals e quindi tuo nemico? Beh, innegabile...ma ci sono originals ed originals, così come Nb e Nb...
Io ho chiaramente sottolineato che la grandiosa prova è stata solamente merito di MArco...segnalavo solo che la sua rinascita è avvenuta in Tag con colui che tu additavi come il massimo male per Marco...eppure tanto male non posso poi avergli fatto se è riuscito a dare ciò che ha dato...
Piuttosto...che dietro queste tue ripicche non ci sia l'invidia di aver visto marco soì in grande spolvero in coppia con me e non con te?

Ovvio che devi parlare dell'arbitro speciale? Mah, a me tanto ovvio non sembra...Se io avessi sul ring come arbitro il mio migliore amico e mi fidassi ciecamente di lui saprei che non ci sarebbe proprio bisogno di dire nemmeno una parola...
Il tuo ciarlare tradisce molte cose...

Mi rivolgo proprio a te grand'uomo...o stai imparando a scappare e rimangiarti le parole da tuo fratello?
Mi rivolgo alle tre domande, qui sopra riportate e sottolineate, che ti ho rivolto precedentemente e sulle quali hai tranquillamente sorvolato...

Ti vedo in crisi Shane...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 12:19

Io ascolto tutto quello che si dice e vedo tutto quello che succede..

Devo dirlo, in questo contesto sto vedendo cose strane.. cose che difficlmente capisco.. e che mi lasciano perplesso e mi fanno dubitare..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 12:32

Shane ha scritto:
Sting non so a cosa ti riferisci se stai parlando con me.....

Distruttore, ci sarà tempo! Per ora concentrati su Diamond.....

Io sono nato concentrato, spero invece che tu ti concentri con Sting o non ci sarà piu' nessun.... be! arrivaci da solo Mr perfezione.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 09:34

Marco...poche ore al Terrordome Match, il primo nella storia della HCW...come ti senti a dover combattere x i titoli di coppia in un tempio sacro della lotta estrema? Ammetto che i brividi stanno attraversando il mio corpo...mi sento molto emozionato. Inaugureremo un gimnick match che sarà scritto nelle pagine del wrestling...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 10:12

E mi auguro davvero che lo spettacolo sia pari a quello di ONS...ancora una volta, il nostro sangue si mescolerà per bagnare la storia Hulaker...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:07

La veirtà, Hul? Un pò schifato.. ma tant'è.. il contesto è importante, ma quello che più conta è quello che luccica intonro alla vosta vita.. quello è l'obbiettivo per il quale io e Sting.. sì sì, anche tu Sting, siamo qua..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 17:36

Questo è un'altra spiegazione del perchè quelle cinture ci interessano tanto.... siamo disposti ad entrare in una guerra che non fa per noi...l'estremo!! Orribile!!

Sting pronto con le risposte:

1 - Il tuo tradimento è abbastanza recente....vedi lo scioglimento dal tag con Hulaker..... (che io mi aspetto di vedere la sua reazione prima o poi)

2 - Questa è proprio una boiata....io e Marco siamo il tag team della storia,il tag che ancora infiamma le folle...non mi servono lezioni di stile e di un match che in fin dei conti hai perso Sting

3 - Io non ho detto nulla sull'arbitro....hai creato un caso tu....ho detto, che non vorrei aiuti speciali tutto qua!! anzi, mi sembra un favore per te!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH   Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Giu 2008, 18:31

Tu non vorresti aiuti speciali??
Shane, ma che dici?
Dalle tue parole sembra quasi che io sia obbligato.. al 100%.. ad aiutarti in questo match..
Non ti riconosco più, amico!
Su.. tira fuori il vero Shane.. quello che conosco io..
Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Sexy Boys...ma soprattutto grazie Marco HHH
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E grazie al cazzo.....
» Grazie per la fiducia...ora tocca a me
» Un grazie a tutti quanti, in particolare a Matteo
» Marco HHH are you ready?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: