Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grazie per la fiducia...ora tocca a me

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 12:09

Ringrazio Matteo "Deadman walking" per aver preso in considerazione la mia richiesta per poi accettarla
Lo ringrazio per avermi dato questa opportunità nell'affiancarlo alla conduzione del sito
Grazie a lui ora sono amministratore ma non mi paice defnirmi in questo modo...preferisco "collaboratore" Wink
Ora potrò dargli una mano e garantisco un impegno assoluto per il sito
In cantiere ho molte idee che spero di realizzare di volta in volta
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 15:01

Complimenti Matteo ottima scelta...e' giusto che sia l'utente piu' assiduo ad aiutarti in questa avventura...Complimenti TGO!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 16:20

Oltre a ciò, è l'unico che si è fatto avanti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 20:16

Scusa ma questo non e' vero...nella homepage c'e' l avviso...si preme su commenti e si arriva su una discussione a cui nn si puo' partecipare perche' chiusa...quando ho posto il problema nn ho avuto risposta...:-)

Cmq la mia post di prima era seria per una volta...e non c'era nessuna vena polemica ....come sempre e' davvero quel che penso che scrivo....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 20:20

E qui c'e' la prova ...che io non sono un pirla! ahahaha :-)) ultimi 3 o 4 post....

https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/regole-del-forum-e-amministrazione-varia-f5/ma-che-e-successo-ai-colori-t442.htm
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:55

The Great One ha scritto:
Ringrazio Matteo "Deadman walking" per aver preso in considerazione la mia richiesta per poi accettarla
Lo ringrazio per avermi dato questa opportunità nell'affiancarlo alla conduzione del sito
Grazie a lui ora sono amministratore ma non mi paice defnirmi in questo modo...preferisco "collaboratore" Wink
Ora potrò dargli una mano e garantisco un impegno assoluto per il sito
In cantiere ho molte idee che spero di realizzare di volta in volta
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 19:50

Pazzesco Italia!!! Guarda cosa è andato a spulciare!! Sei un grande!!! marameo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie per la fiducia...ora tocca a me Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la fiducia...ora tocca a me   Grazie per la fiducia...ora tocca a me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie per la fiducia...ora tocca a me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un grazie a tutti quanti, in particolare a Matteo
» Shane: tocca a te
» E grazie al cazzo.....
» Trinidad,un semplice allenamento.........ed ora tocca a voi!
» Bo7S: siamo 6a3...e tocca ancora a te!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: