| Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? | |
|
+3The Joker 3D The Italian Badass 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 13:31 | |
| Giustamente un malato come me non poteva non vedersi Summerslam live (on streaming )...e...mi dispiace dirlo, ma per me è stata una grande delusione come PPV; a mio parere sotto la media! Match simpatici...ma parliamoci chiaro...dei match del genere si potevano pure benissimo vedere negli show normali...e non in PPV!!! A parte un match che mi è veramente piaciuto, ossia il Main Event: Team WWE contro il Team Nexus!...voi che ne pensate? | |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 13:40 | |
| Nonostante parecchie settimane che non vedevo uno show di wrestling, SummerSlam non me lo sono perso. Secondo me è stato un PPV medio, senza infamia ne lode...diciamo che i tutti i wrestlers hanno fatto la loro parte. Discorso a parte per il main event, che oltretutto secondo me è stato bookato egregiamente. | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 13:53 | |
| Almeno è tornato Undertaker... Per il resto,grande Main Event con splendida sorpresa Danyel Bryan. Il risultato finale però mi ha fatto sbattere la testa contro il muro.Sapete perchè ? Nei pronostici avevo dato vincitore il Nexus...con il pin decisivo su Cena...e sapete chi avevo dato come i due sopravvissuti ? Wade Barrett e Justin Gabriel...no comment... | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 13:58 | |
| Hahahahah beh caro Joker pensa a me che dire che è andata un po male è dire poco ! Comunque sia 3D sono quasi daccordo con te...ma a mio parere (sopratutto i match titolati) sono stati troppo...emmm...nn lenti...ma poco ci manca! Orton Sheamus? Match...da RAW!...Kane vs Mysterio prevedibile...(ma bel finale con il ritorno di Undertaker...anche se da suo fanatico ho odiato quel tipo di finale XD)...ma x il resto???? Ragà da uno 1 a 10 io come voto gli do 5!...xkè il tutto è stato salvato dal main event (Denilson?? Un grande) | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 15:52 | |
| Il ritorno di Danielson non può salvare un pessimo ppv. Poi hanno fatto 3 matches da puntata settimanele in un big four, vuol dire come stanno messi male in WWE. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 16:35 | |
| - lorenz75 ha scritto:
- Il ritorno di Danielson non può salvare un pessimo ppv. Poi hanno fatto 3 matches da puntata settimanele in un big four, vuol dire come stanno messi male in WWE.
Aspetta...il mio spettacolare x Denilson è stato per il suo match e x il main event che è l'unico che si è salvato! | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mar 17 Ago 2010, 17:46 | |
| L'elimination match è stato davvero molto bello, uno dei migliori main event di un ppv WWE da molto tempo a questa parte. | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 10:17 | |
| Mega flop? ppv sotto la media?....che???? Ma che ppv avete visto ragà? Summerslma è stato ottimo! L'evento di è diostrato proprio un big four, il concetto "wrestling" va oltre al match in sè Non ci si deve soffermare sull'incontro in sè | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 10:59 | |
| - The Italian Badass ha scritto:
- lorenz75 ha scritto:
- Il ritorno di Danielson non può salvare un pessimo ppv. Poi hanno fatto 3 matches da puntata settimanele in un big four, vuol dire come stanno messi male in WWE.
Aspetta...il mio spettacolare x Denilson è stato per il suo match e x il main event che è l'unico che si è salvato! ahaha Denilson?? ha fatto qualche tunnel? qualche rovesciata? Magari un gol all'incrocio dei pali? | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 11:30 | |
| | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 11:55 | |
| - Sting ha scritto:
- The Italian Badass ha scritto:
- lorenz75 ha scritto:
Aspetta...il mio spettacolare x Denilson è stato per il suo match e x il main event che è l'unico che si è salvato! ahaha Denilson?? ha fatto qualche tunnel? qualche rovesciata? Magari un gol all'incrocio dei pali? Ma no nel senso che si è comportato benissimo nel match ;P e che per me è stato uno dei migliori | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 12:33 | |
| Si ma magari intendevi Danielson, non Denilson! | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 12:40 | |
| u.u pignolo l'importante è rendere l'idea (scusa l'errore ) | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 12:47 | |
| - The Great One ha scritto:
- Mega flop? ppv sotto la media?....che????
Ma che ppv avete visto ragà?
Summerslma è stato ottimo! L'evento di è diostrato proprio un big four, il concetto "wrestling" va oltre al match in sè Non ci si deve soffermare sull'incontro in sè OK tgo...ma comunque hanno ragione, lo visto pure io e diciamo che mi aspettavo un po' di piu' dal secondo PPV dopo WRESTLEMANIA, però pazienza, a me piace lo stesso il wrestling....... ora sono impaziente di vedere under cosa vorrà fare | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Mer 18 Ago 2010, 21:23 | |
| TGO...dai dimmi che ti è piaciuto del PPV...cioè almeno capisco cosa per te c'è da salvare....xkè a mio parere è stato il Summerslam peggiore degli ultimi anni! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Gio 19 Ago 2010, 10:35 | |
| Esagerato! Leggiti lo Spotlight così saprai Ti dico solo alcune cose - Il 7vs7, per come si è sviluppato, per come sono avvenute le eliminazioni, e per come è terminato - Il ritorno DI DANYEL BRYAN!!! E LA SUA PRESTAZIONE!!! IL PUBBLICO CHE LO INCITAVA A GRAN VOCE! E' STATO L'MVP DELL'INCONTRO - Il ritorno di Taker, diverso dal solito e se hai notato è stato interpretato bene il personaggio appena svegliatosi dal semicoma avuto - Orton vs Sheamus, stile le grandi sfide dei grandi campioni, solido, senza una sbavatura ECCC.... | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Gio 19 Ago 2010, 11:37 | |
| il ppv è stato uno delle peggiori edizioni di Summerslam di sempre
| |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Gio 19 Ago 2010, 13:05 | |
| TGO...nn hai tutti i torti!! (spero solo che Undertaker stava recitando O.O)...e x il 7vs7 (grandioso Danielson)...ma x il resto???? Dai Sheamus vs Orton è stato più da Raw che da "Main Event" stessa cosa Kane Mysterio!!! Per non parlare poi dell'Hanicap Match...stavolta devi ammetterlo...la WWE ha fatto un buco nell'acqua!!! Ci potevano stare questi tipi di match massimo massimo in un altro PPV...ma non a Summerslam! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Ven 20 Ago 2010, 11:39 | |
| Nell'handicap si poteva fare meglio ma su Orton vs Sheamus non capisco... Mi devi spiegare cosa intendi per "è stato un match più da raw"... | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Ven 27 Ago 2010, 11:47 | |
| - The Great One ha scritto:
- Nell'handicap si poteva fare meglio ma su Orton vs Sheamus non capisco...
Mi devi spiegare cosa intendi per "è stato un match più da raw"... A mio parere non era un match da PPV!!!! Cioè è stato carino tutto sommato....ma non da Summerslam! | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Ven 27 Ago 2010, 14:09 | |
| Ma perchè Randy Orton fa match da PPV ? Da quando ?
| |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Ven 27 Ago 2010, 15:04 | |
| ei joker...adesso non dire minchiate, RANDY è un grande e ti ricordo alcuni match da vero PPV.....
ORTON vs TRIPLE H
ORTON vs JHON CENA
ORTON vs EDGE vs BIG SHOW
e continuerei per anni, poi lui è il piu' giovane campione del mondo della storia della WWE | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? Ven 27 Ago 2010, 15:28 | |
| Al massimo ti dico che il LaST Man standing del 2007 è stato un grandissimo match...però è solo uno,e lui e Triple h si saranno incontrati 40 volte...
Con Cena ricordo match buoni,ma mai esaltanti.
Le sfide con Mick Foley,Edge e Undertaker nei primi anni invece furono belli.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? | |
| |
|
| |
| Summerslam...un mega flop....o qualcosa si è salvato? | |
|